Strani sogni
di SilviAngel

23/04/17, ore 22:39

AAAAAAAAAWWWWWWW!!!! Ho tipo saltellato in salone per buoni dieci minuti!! Stavo vedendo un film d'azione con i miei genitori e ho esultato manco fossi un capo Ultras ahahahahaha
Okay,alla fine mi è scesa una lacrimuccia....perchè daiiiii!!! Stiles che dice "TI AMO" è troppo....mmmm...è fantastico! È troppo tutto. *psicopatica ad ore 6* e Derek è dolcissimo e la storia è sempre più bella man mano che andiamo avanti. Veramente complimentoni,e grazie per averla scritta e continuare a farlo. ^^ Non fa niente che il capitolo uscirà lunedì...a me basta leggere e mi si illumina la giornata. Aspetto il prossimo,e intanto rileggo qui e là i vari capitoli. ^^ Si,se vedi un impennata nel contatore sono io xD

23/04/17, ore 22:19

EVVIVA!!!!!FINALMENTE IL TI AMO!!!!
Era ora!!!!*_*
E dopo il ti amoci vuole l'adozione ufficiale....non vedo l'ora!!spero che John non faccia fesserie!!a lunedì!!

23/04/17, ore 22:09

Finalmente, e ripeto, FINALMENTE Stiles è riuscito a dirgli che lo ama! Potrei piangere (di gioia, ovviamente) santo cielo.

Comunque, ho adorato anche questo capitolo, proprio come i precedenti! Amo questa storia in generale (e penso di avertelo già detto nella recensione nel capitolo precedente) ed è diventata una delle mie preferite! Poi il tuo modo di scrivere e di spiegare certe situazioni mi piace da morire! Al prossimo capitolo! xx

23/04/17, ore 21:05

Stanno diventando sempre più dolci e carini assieme *~* stiles glielo ha detto finalmente!! Spero che da adesso ai due piccioncini le cose vadino benesempre e che soprattutto il padre di stiles si accorga di star facendo soffrire il figlio. Tranquilla fai con calma, io poi sono qui che aspetterò ;) alla prossima ^^

18/04/17, ore 23:51

Finalmente.
Grazie anche a Denny Stiles torna a casa.
Lo sceriffo se ne dovrà fare una ragione anche se quello e il suo bambino e anche il padre di un dolce e piccolo lupacchiotto, non che marito di un Alpha

18/04/17, ore 10:41

qualche passo da solo in giro per la camera, ma nulla di più. Come sta il mio lupacchiotto preferito?”
“Sto bene, oh, ma tu stai parlando di James, vero?” si corresse Derek, arrossendo per un attimo e decidendo fosse meglio spostarsi in cucina, dando le spalle al resto del branco.
“Errore mio, avrei dovuto dire: come stanno i miei lupacchiotti preferititi?” scherzò Stiles, cercando di non ridere.
“Stiamo bene anche se ci manchi”
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sei quasi morto per colpa sua” riprese a gridare, rosso in viso, lo sceriffo “Non ti rendi conto che lui è tossico. È marcio. Distrugge tutto ciò che tocca come ha fatto con la sua famiglia”
“Smettila” la voce di James venne zittita da quella ancor più rabbiosa del figlio “Non ti permetto di parlare così di mio marito”
Derek era senza parole, mai era stato difeso con tale fervore e amore.
“Te lo ripeto ancora una volta, se ci tieni a me, non azzardarti a ripetere ciò che hai appena detto. Ora io me ne torno a casa da mio figlio con mio marito e se tu vorrai far parte delle nostre vite, cosa che spero con tutto il cuore, sai dove trovarci”😢😢😢😢😢😢😢 che cattivo rifacciare l incendio a Derek 😭😭😭😭😭

17/04/17, ore 22:14

Ciao, ben tornata!
Di solito non recensisco, anche se leggo molto, ma questa volta andava fatto: siano lodati gli dei, Stiles è finalmente riuscito a tornare a casa!! Cattivo, sceriffo, cattivo. Ci ha fatto penare le pene dell'inferno, anche se lo capisco... aaah il lavoro di un padre.
Ad ogni modo, continua così, il tuo modo di scrivere è fantastico e questa storia è una specie di pietra miliare. Guai a te se, non volessero gli dei, dovessi interromperti dallo scriverla. Troverei il modo di costringerti. Senza pressione, ovviamente ;)

17/04/17, ore 02:01

Bentornata e buona pasqua.... capitolo incredibile un applauso a Danny bello cheè stato un ottimo infiltrato... Finalmente Derek si è andato a riprendere il marito! Ora spero che non ci siano più guai! Al prossimo capitolo baci 😙

16/04/17, ore 22:25

Ciaoooooo!!!
Che nel regalo DÌ Pasqua!!!
Finalmente Derek è andato a riprendersi il suo amore!!! Stiles è stato fantasto nell'imporsi a suo padre.
Non vedo l ora di vedere stiles riabbracciare il cucciolo a finalmente baciare suo marito!!!!!

16/04/17, ore 21:04

Ben tornata e auguri :) ooo vai stiles fatti valere, derek è troppo dolce con stiles *~* alla prossima ^^

16/04/17, ore 20:20

Si ma va bene tutto ma è comuqnue un uomo sposato, non lo può chiudere in casa tipo principessa delle favole! E' praticamente rapiemnto e lui è un uomo di legge!

16/04/17, ore 17:57

Sono felice che Stiles sia riuscito a tornare a casa. Avrei preferito che lo avesse fatto con la benedizione di suo padre, ma a quanto pare è ancora presto perché lo sceriffo perdoni il genero. Detto tra noi, se io non sapessi che Derek è stato manipolato da quella sciacquetta, avrei agito nello stesso identico modo dello sceriffo, costringendo Stiles perfino a firmare le carte per il divorzio e quelle per ottenere la custodia esclusiva del piccolo James.
Auguri di Buona Pasqua.
Tess

16/04/17, ore 16:13

Come avrai notato (visto che ci sono pochissime recensioni da parte mia) non sono una che commenta spesso, non perché non voglia, ma perché, con storie del genere, non c'è bisogno di dire nulla. Ora, però, voglio complimentarmi con te per il tuo stile di scrittura e per la fantasia che, da quello che ho letto, non ti manca affatto. Volevo inoltre RINGRAZIARTI per aver scritto questa storia, che è una delle mie preferite in assoluto! Poi è una mpreg, e non se ne vedono tantissime in giro, almeno in italiano.. E mi dispiace, perché è un genere che merita (ma questa ovviamente è solo la mia opinione, non pretendo che tutti la pensino così) quindi, di nuovo, grazie! Alla prossima domenica!

-Alex xx

16/04/17, ore 14:25

Oh meno male che è riuscito a tornare a casa dai suoi lupacchiotti,certo che lo sceriffo quando ci si mette è davvero insopportabile,grazie Danny bello dell'aiuto. Ora manca solo l'happy ending e qualche scena rossa che non fa mai male.alla prossima e buona pasqua🐇🐣

16/04/17, ore 12:10

Sì! Adoro lo sceriffo ma quando si mette in mezzo agli Sterek mi viene voglia di picchiarlo a sangue! Capitolo bellissimo e non vedo l'ora che Stiles riabbracci il lupacchiotto *_* bravissima e buona Pasqua!