Strani sogni

SEI COSÌ CRUDELE
TANTO TANTO CRUDELE
SPERAVO CHE ALMENO IL BACIO FOSSE REALE
E INVECE NO, HAI SPEZZATO IL MIO POVERO CUORICINO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO
Okay tralasciando questo, sto amando questa storia AHH tipo troppo
Tipo tanto
Troppo
Complimenti!

20/08/17, ore 18:10

È finita... non posso crederci.... a questa storia devo tanto, è stata compagna di molti mesi di questo anno passato ed è stata la prima storia in assoluto che ho cominciato che non era completa, e ora che è finita mi sento triste ma al contempo anche felice perché ho salutato i miei amici, perché è questo che sono, con un sorriso. Grazie per la meravigliosa storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. A presto Lark

15/08/17, ore 22:19

Mi spiace ma questa storia non mi è piaciuta... Già, perchè l'ho assolutamente adorata. Insomma ho gli occhi lucidi e non mi capita spesso. Poi adoro il tuo modo di scrivere e sinceramente il finale è davvero perfetto ed in linea con la storia... Insomma complimenti davvero.
Lara.

14/08/17, ore 11:35

Ciao, purtroppo siamo giunti alla fine anke se manca l'epilogo,i nostri 2 patati meritano di essere felici soprattutto la mamma del branco. Povero Isaac ha pensato davvero che lo volessero cacciare di casa, x fortuna gli hanno assicurato che lo terranno nei pantaloni quando lui è nei paraggi. X epilogo sono combattuta mi piacerebbe la descrizione del matrimonio ma anke la visione della loro famiglia tra 10/15 anni x sapere che stanno tutti bene e magari con qualche lupacchiotto in + . Mi mancheranno le attese della domenica spero che tu abbia altre storie in cantiere. All'epilogo ciao 😀

14/08/17, ore 11:31

È stata una bellissima ff. Ti ringrazio per averla scritta, impiegandoci tempo e duro lavoro. Sono felice che tu l' abbia fatto con cura. Ti ringrazio per avermi dato questo pane settimanale (ahah non quotidiano) perchè per me questa storia era come cibo da gustare e assaporare. Ti ammiro per averla portata fino in fondo senza interruzioni e con così tanti capitoli. Sei stata davvero brava. Grazie.

14/08/17, ore 06:02

Corto è un eufemismo. Questo capitolo è una flash-fic.
E comunque, anche se corto non è brutto. Il classico felice e contenti non è mai banale da leggere, anche se scontato.
Mi sarei aspettata che finisse con...aspe-aspetta aspetta!
Ma allora l'epilogo sarà il giorno delle nozze o i preparativi!
Io spero che sia ambientato anni dopo con un james cresciuto alle prese con l'adolescenza. Si lo so, io quando si parla di epilogo in una ff sterek con figli mi aspetto sempre che gli epiloghi siano gli sterek anni dopo coi figli ormai grandi. Mi piace di più come idea di "finale" , quello è un vero finale per me. Quello è il vero "vissero felici e contenti" a cui mi riferivo prima. Perchè per me questo è più un finale-non-finale. Cioè un finale senza un vero finale alla fine. Non so se mi spiego.
Aspetto di leggere l'epilogo e intanto pregherò per un james adolescente.

13/08/17, ore 23:16

Sono triste… 😭😭😭😭 veramente, veramente inconsolabile!!!! Non posso credere che siano sul serio giunti alla fine. Dico davvero, non so perché mi sembra impossibile una cosa del genere, ma mi traumatizza pensare che, oltre all'epilogo, non ci saranno più aggiornamenti relativi a questa storia. Forse è perché ho cominciato a leggerla quando era ancora in corso… non lo so, so solo che odio l'idea che sia finita…
Ok… mettiamo da parte la mia piccola crisi e passiamo a commentare il capitolo.
Per una volta sono stati Derek e Stiles a beccare qualcuno in atteggiamento intimo… era anche ora.
Sul serio Isaac credeva che lo avrebbero sbattuto fuori di casa? Beh, crescendo con un padre come il suo è anche naturale che si metta in testa certe cose… grazie al cielo che ci penseranno i nuovi mamma e papà a fargli tirare un sospiro di sollievo.
Non so se ho già chiesto una cosa del genere, ma Stiles e Derek potranno avere altri figli? E nel caso, basterà che facciano semplicemente l'amore, o com'è avvenuto per James, il Branco, compreso il piccolo James, dovranno essere ad un passo dalla morte? Vorrei sul serio che avessero la possibilità di avere altri figli, ma non se significa che debbano rischiare ogni volta di morire tutti quanti.
Credo di aver detto tutto…
Tess

13/08/17, ore 21:45

Ho amato questa storia sin dal primo capitolo e veder evolvere il loro rapporto capitolo dopo capitolo è stato meraviglioso. Vedere questa grande famiglia proteggersi a vicenda è adorabile. Amo la loro quotidianità e soprattutto sapere che continueranno ad essere uniti ma mi mancherà leggerla, quindi prima di mettermi a piangere ci sentiamo all'ultimissimo capitolo :'( :*

13/08/17, ore 21:15

Teeeeneri loro *-*
Io invece trovo che sia un finale adeguato; da tempo avevamo abbandonato i problemi sovrannaturali e i cattivi di turno e un finale eclatante non sarebbe sembrato quello giusto. Concludere con la loro quotidianità (e la proposta di derek aww) è più che sufficiente :)
Isaac è un tenerone e stiles ormai è risaputo essere la mamma del branco: è palese e neanche perdo tempo a motivare perchè ahah
Sono poi contenta che ci sarà un epilogo e so già che questa storia mi mancherà. Al prossimo capitolo allora!

07/08/17, ore 01:40

Ciao.
Dolce Isaac che definisce mamma e papa
Stiles e Derek.
Anche se e da. Comprendere e stato traumatizzato più volte in un giorno.

07/08/17, ore 01:23

Ma-tri-mo-nio! Ma-tri-mo-nio! Ma-tri-mo-nio! Matrimooooooniooooo!!!!
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-oooooooooooooooh!!!"✨✨✨✨✨💥🌟💢🙌
Ora ci saranno tanti festeggiamenti e preparativi!
Trovo che isaac abbia ragione. Ora hanno un figlio, cavolo! Devono capire che non sono piú loro due da soli, che hanno qualcun altro a cui pensare, non possono star a scopare ogni secondo. Smettono, fanno il minimo indispensabile in casa o col figlio e dopo 5 minuti sono di nuovi incollati! Non è che siccome possono mollarlo ad isaac ne appriffitano e fanno quello che vogliono! Sembra che se ne sbattano che ora sono padri e che devono pensare prima a prendersi cura di loro figlio e dopo a trombare.
“Possiamo restare a casa o io e James dobbiamo ancora andarcene a zonzo per il quartiere?”
Si, infatti. Sembra che lo scarichino ogni volta a qualcuno senza problema del tipo "portalo con te a farti in giro che noi dobbiamo trombare" come se il figlio non fosse una persona ma un cane.

Ma isaac che chiama derek e stiles mamma e papà?
Che significa sta cosa?
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 01:25 am)

07/08/17, ore 01:18

Aaaaaahhhhhhh!!!!!!!!! 😱 Ok, Derek e Stiles non riescono proprio a tenere le mani al loro posto, e questa cosa mi piace un casino.
Credo di avere un grillo in camera… continuo a sentire questo 'cra-cra'. E a me fanno molto senso tutti questi insetti…
Ok, lasciamo perdere… povero Isaac… se continua così, prima o poi non beccherà i due sposini in procinto di fare qualcosa, ma nel bel mezzo dell'atto vero e proprio. Li ha chiamati 'mamma e papà'. Non ci credo… è veramente così tenero!!!!!
«“La cerimonia è stata celebrata, le carte sono state firmate, ma la cosa più importante non è stata fatta”

Lasciando tutti di sasso, il capobranco si inginocchiò davanti a colui che già era suo marito e, stringendo una mano tra le sue, parlò ancora “Non sono bravo con le parole, ma qualche giorno fa ho letto un pensiero e sembrava fosse stato scritto per noi. Diceva pressappoco così: È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.* Tu mi rendi felice, dopo così tanto tempo che quasi avevo scordato cosa volesse dire. Ti amo Stiles Stilinski. Vuoi passare il resto della tua vita con me?”» non capisco… questa è stata una proposta di matrimonio? A me sembrerebbe una proposta di matrimonio, ma non ne sono certa. Magari Derek voleva che ci fosse anche la proposta di matrimonio, nonostante non ci sarà un matrimonio riparatore. Hai ricomprato anche gli anelli!!!! Bravo così Sourwolf!!!! 👍👍👍
Tess

07/08/17, ore 00:59

Awawawaww ma che patato dolce è Derek?? Me lo sentivo che stava tramando qualcosa e sono davvero contenta e fiera che abbia concesso a stiles la proposta e soprattutto l'anello che meritava. Ancora mi ricordo quando ne scelse due tanto per e stiles ci rimase male ç-ç brutti ricordi...
Comunque pure Isaac, però! Un mannaro, un cavolo di lupo mannaro con sensi super sviluppati, non riesce a percepire prima se quei due stanno facendo cose??? E che bisogno c'è di interrompere?? Qui c'è gente che appoggia totalmente un po' di "coccole"😏
Comunque ... mamma e papà?!?! Ma che awawo (nuovo termine, awawo: l'essere che ti fa fare awaw 😄)
Bello, bello ad ogni modo; mi piace come sta andando avanti😍
Al prossimo capitolo!!

07/08/17, ore 00:41

Derek é un cucciolone!!!è se anche non hanno rifatto il matrimonio finalmente hanno le loro fedi!!!
Anche Isaac è un cucciolo...e adoro che consideri Derek e stiles praticamente i suoi genitori...😍😍

06/08/17, ore 22:35

Ma sono dolcissimi e non riescono proprio a togliersi le mani di dosso.. e ora finalmente Derek si è deciso a fare le cose per bene ne sono davvero felice.... Siamo agli sgoccioli e ancora non sono pronta a salutarli😢😢😢 ma me ne farò una ragione... come sempre complimenti è una storia davvero bellissima e tu sei una scrittrice fantastica... a domani con l'altra storia baci Lark