Strani sogni
di SilviAngel

11/07/17, ore 15:42

Ti giuro sto ridendo malissimo. Che poi mi immagino troppo tipo Cora versione gatto che fa le fusa :3

10/07/17, ore 02:00

Ok, è appurato: quando si tratta di animali io non capisco più un emererito c***o. È mai possibile che, quando mi mettono davanti un animale e mi chiedono: "Lo vuoi? Perché altrimenti non so dove farlo vivere!", io non capisca più niente? E che cavolo! Chi riesce a resistere ad un batuffolo pieno di peli che ti guarda con quei suoi occhioni enormi e acquosi che sembrano dire: "Prendimi con te!"?!?! E così, tra non so quanto tempo, mi ritroverò con un animale in più. Un coniglio nano. Femmina a quanto pare. Spero che sia femmina, perché altrimenti sarò proprio nei guai, visto che la mia cavietta è femmina… non vorrei poi ritrovarmi nonna, non si sa mai.
Coooooomunque, sono felice che le cose tra Isaac e Scott si siano sistemate. Ma Stiles non aveva detto che sarebbe tornato a scuola proprio quel giorno? O forse mi sono confusa con qualche altra storia…
La convivenza con Isaac è ufficialmente cominciata. Speriamo che vada tutto bene e che non sorgano problemi… dopotutto non bisogna dimenticare che, quasi tutti, in una situazione simile si sentirebbero degli intrusi.
Magari l'ho già detto, ma forse Scott potrebbe offrirsi volontario per ospitare il ragazzo a casa sua, ovviamente con il consenso di Melissa.
Tess

10/07/17, ore 00:01

Stiles uovo Alpha.
Credo proprio che l' umano abbia detronizzato il grande lupo , almeno nelle questoni di cuore.

09/07/17, ore 23:28

Ma che dolce Scott mentre Stiles è sempre solito che lo vuole mettere in imbarazzo. Per fortuna che Derek riesce a frenare il marito in qualche modo. Al prossimo capitolo Lark

09/07/17, ore 20:52

Il piccolo isaac adesso sarà felice *~* ahahah stiles e scott sono incredibili. Finalmente tutti felici :) alla prossima!

09/07/17, ore 18:31

Adorabile scott che pensa che isaac sia carino, mi ricorda la faccia che fece quando parlava di allison nella serie. Adorabile quel cucciolotto!!!!!*.*
Prossimo capitolo trombano di nuovo??? Siiiiiiii che bello!!!

03/07/17, ore 10:40

dio tutto questo casino e isaac no era nemmeno in casa, dubito che si daranno una regolata sapendo che il loro amico col super udito e nella camera accanto...

27/06/17, ore 00:30

Ora che hanno cominciato non smetteranno più eh? 😂😂😂😂 insaziabili. Ma ora con Isaac che può sentire tutto come faranno?
Ps. Mese impegnativo, per fortuna cose belle... al prossimo aggiornamento Lark

25/06/17, ore 23:39

Il lupo sta attentando alla vita del marito?
No, perche il minore e umano . Capitolo fantastico.

25/06/17, ore 23:19

Non è giusto! E' finito troppo presto questo capitolo. :(
Questi ultimi due sono stati troppo corti, uffa :( *mette il broncio*
Comunque amo queste scene di sesso mattutino, sono bellissime!!!!

25/06/17, ore 21:19

Ahahah ci danno dentro ;) settimane piene eh ma fa niente alla prossima ;)

25/06/17, ore 21:07

"- Domenica 2 luglio: non potrò aggiornare, sarò all’estero
- Domenica 16 luglio: non potrò aggiornare causa convention" le cose che un lettore non vorrebbe mai sentirsi dire… vabbè, dai, vorrà dire che mi farò una maratona delle puntate di Teen Wolf… anche se mi verrebbe da spaccare il PC ogni volta che vedo Derek insieme alle "Tre dell'Ave Maria + una". Sul serio, prima di innamorarmi della Sterek non mi dava fastidio vederlo con tutte queste psicopatiche - includo anche Paige e la mercenaria… con il tempo lo sarebbero diventate anche loro -, mentre ora stringo i denti e mi dico di stare tranquilla perché il PC mi serve…
«“Mi occuperò personalmente del tuo periodo di ripresa questa notte”
“Promesso?”
“Promesso” suggellò il tutto con una sola parola e un piccolo bacio, prima di dedicarsi davvero a ripulire sé e il marito, così da potersi dedicare alla loro giornata piena di impegni.» dunque non faranno una vita da monaci a causa della presenza di Isaac? Molto bene!
Ohhhh… il cuccioletto aveva perso il ciuccio… fortuna che papà Derek glielo ha rimesso.
Ci vediamo al 9 luglio, dato che al 2 non ci sarà l'aggiornamento.
Tess

25/06/17, ore 20:07

Meravigliosa è dir poco. Quante volte lhanno fatto 3 😂😂😂😂😂 insaziabile proprio 😂😂😂😂😂😂😂

19/06/17, ore 18:35

Tanta tantissima pratica faranno beati loro ma era ora!!qst Derek bipolare da io sono l'alpha a tenero e coccolone che si preoccupa che il marito non soffra mi piace un sacco e come detto da Stiles non gli ha tolto il dolore xche troppo ammaliato dal fascino e bellezza . attendo il prossimo capitolo x sapere se ci sarà già secondo round o se all'ultimo verranno interrotti sul + bello, magari da Peter che fa loro un video a luci rosse e viene sgamato. Alla prossima ciao ☺

19/06/17, ore 02:06

Non credo che Stiles riuscirà a fuggire tanto facilmente dalle frecciatine di Peter e non penso che il lupo non infastidisca il nipote o non li scovi Cora.