Strani sogni
di SilviAngel

14/11/16, ore 18:12

Sono sempre felice quando aggiorni, perché questa è una delle poche fan fiction sterek che (tralasciando i primi capitoli con Paige) non è così angst. C'è in realtà lo è, perché sti due scemi non si decidono a mettersi insieme, però è un'angst più soft e quindi non posso impedirmi di sorridere ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, perché vuol dire che per qualche minuti posso concedermi un po di pace e tranquillità e fluff. Quindi ti ringrazio oer la tua bravura e per la tua meravigliosa storia
Baci Layla

14/11/16, ore 00:03

LYDIA UNA DI NOOOOIIIII UNA DI NOOOOOIIIII!!!! Oddio quanto la amo in questo capitolo! Comunque sono lenti entrambi eh...nessuno dei due riesce a captare i segni dell'altro. Fortuna che abbiamo 'mamma chioccia Lydia'...se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Le sue ultime parole mi hanno fatta schizzare fuori dal letto ed esultare...ahahahah mio fratello mi ha guardata malissimo! Bellissimo,aspetto il prossimooooooo!!!

13/11/16, ore 21:17

«“Ecco, non è facile e quindi ritengo sia meglio andare al sodo. Ci sono due aspetti che dobbiamo tenere in considerazione: da un lato, ciascuno di noi ha le sue, be’, le sue esigenze e-”
“Esigenze? Ti ricordo che stai parlando con l’immacolata concezione del ventunesimo secolo”
Derek trattenne a stento una risata, ma continuò “Dicevo, abbiamo le nostre esigenze e dovremmo sentirci liberi di soddisfarle quando ne abbiamo voglia”
“Con le ragazze che ti abbordano al supermercato?” lo punzecchiò il figlio dello sceriffo.
Ignorando la frecciatina, il mannaro proseguì il suo discorso “L’altro aspetto riguarda l’eventualità in cui uno di noi due si dovesse, che ne so, innamorare”
“Scusa, ma davvero non riesco a seguirti”
“Quello che sto cercando di dire è che potrebbe succedere” solo a quel punto, Derek girò la testa, cercando di guardare in viso il liceale, anche se il suo naso già aveva fatto il suo spietato dovere.» Sinceramente anche io avrei pensato che Derek avesse chiesto, anzi no, semplicemente detto a Stiles che lui sarebbe andato a letto con qualcuno, se ne avesse sentito il bisogno. Soprattutto per la frase detta in precedenza al supermercato: “Nonostante io sia sposato, sono in realtà single se non mi sbaglio”.
E non solo, avrei anche pensato e temuto che Derek si fosse già dilettato con la sottile arte del "soddisfare le proprie esigenze".
Inoltre che significa che in realtà voleva dare a lui il permesso di andare in giro a fare sesso? Forse perché pensa che Stiles si sia realmente innamorato di qualcuno, il famoso "passo tanto tempo insieme a lui", e vuole che il ragazzo si senta libero di poter essere felice con lui?
Speriamo che anche questa incomprensione passi, e che finalmente mettano le cose con in chiaro.
Tess

13/11/16, ore 21:02

Vaivaivaivaivaivaivaivai!!!!! Ascolta lydia!!! Beata lydia lei è la migliore!!! Sono curiosa di sapere che farà stiles. Alla prossima^^

13/11/16, ore 20:37

Santa Lydia, perché, perché, perché questi due non riescono mai a capirsi? Parlano due lingue diverse, ora ne ho la certezza.
Che bello il piccolo cresce, Derek versione papà/casalingo é fantastica e dolcissima insieme.
Un bacione grandissimo, alla prossima settimana, sperando che quei due zucconi riescano finalmente a capirsi.

13/11/16, ore 20:10

Ma chi la chiamata quella non so cosa.Stiles no come puoi dirgli puoi scoparti chi vuoi quando vuoi.
E Derek e meglio che taccia, o impari l'arte della parlantina da Stiles.
Fortunatamente esiste Lydia.

13/11/16, ore 20:01

Stiles geloso è la fine del mondo, AAAH.
Aspetto sempre con ansia che tu aggiorni questa storia! Vorrei sempre che i capitoli non finissero mai, uff. Comunque, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, come al solito. Alla prossima!

13/11/16, ore 19:27

finalmente si scopa, per loro sara tra qualche ora, ma per noi passera un intera settimana, non vedo l'ora

10/11/16, ore 17:18

Sto amando questa stroria sempre di piu!!!cominciano ad avvicinarsi sempre di piu!!!sono felice!!!

07/11/16, ore 10:13

Ma perché non rimaneva senza maglia non c'è differenza fra lui e quel Jacab Black di Twilight saga 😂😂😂😂 Sempre e per sempre Team EDWARD
Fantastico come capitolo. Si è ricordato che sono sposati da 2 mesi❤😍💋

07/11/16, ore 10:02

E tu che ci fai qui?”
“Io… ecco io” borbottò Derek.
“Dio, passate davvero troppo tempo insieme se hai iniziato a balbettare come lui” e, ridendo, il vecchio lupo hahahah 😂😂😂😂 mi sono messa a ridere anch'io lo adoro Peter ma preferisco lo psicopatico 😂😂😂😂😂

06/11/16, ore 22:50

Ho Dio.
Sono unici.
Il piccolo ha preso dal suo papà.
Ha anche già scoperto i capricci.Credo che per i due la pacchia e finita.
Almeno prima i due si erano rilassati .

06/11/16, ore 21:42

Noooooo James traditoreeeeeeeeeee!!! Noooooo i tuoi papà stanno cercando di creare una famigliola! T_T E lui si mette a piangere. Fai l'ometto! Comunque Derek pucciosissimo che si coccola Stiles ^^ Okay li sto amando troppo questi due. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/11/16, ore 21:32

Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che non ci saranno problemi con l'adozione del piccolo , non potrei sopportarlo, ma conoscendoti ho paura ci riserverai qualche altro colpo di scena.
😂 non vedo l'ora di vedere il nostro lupone alle prese con la famiglia, il branco e la festa del ringraziamento, mi piacciono tanto questi scorci di vita quotidiana che descrivi tra i nostri due prottagonisti, che si stanno finalmente avvicinando, piano piano.
Alla prossima settimana, non vedo l'ora 😙.

06/11/16, ore 21:09

Stanno cedendo, si stanno avvicinando sempre di più :) ahaha james sa come attirare l'attenzione :') alla prossima