Qualunque cosa accada
di Cloe J

18/12/12, ore 23:03

Mai come in questo capitolo il titolo della storia è stato più azzeccato. Proprio quando sembrava che le cose cominciassero ad aggiustarsi, si è abbattuta una tremenda mazzata sulla testa di Bella e dei Cullen. Lei ha reagito con la sua solita forza, determinazione e fiducia.
Quello che non ha retto è stato Carlisle, ma non mi sento di avercela con lui. Vedere un figlio in quelle condizioni deve essere a dir poco sconvolgente, poi ognuno ha il suo modo di reagire e il suo punto di rottura.
Anche Bella ha qualche momento di sconforto, non sarebbe umana altrimenti. Fatica fisica e psicologica si stanno accumulando sulle sue spalle, per fortuna è circondata da tante persone che vogliono bene a lei e al suo neo marito. Rosalie e James sono unici.
Il matrimonio è stato un momento dolce e triste insieme. Ancora una volta Bella ha dato prova della sua forza di carattere e del suo immenso amore per Edward. Amore che resiste qualunque cosa accada.
Ora voglio conoscere la reazione di lui quando aprirà gli occhi e scoprirà di essere sposato. Ricordo le sue riserve per il timore di essere un peso per la sua Bella, però essere indissolubilmente legato a lei dovrebbe riempirlo di gioia. Anche per me il matrimonio è una scelta per la vita.
Ti auguro un Natale sereno, un bacio.

18/12/12, ore 22:00

L'amore eterno esiste e, se da un lato ti strazia l'anima a volte, dall'altro ti aiuta a capire quali sono le cose davvero importanti nella vita.
Per me le parole speranza e fiducia hanno un sapore un po' amaro, è difficile pronunciarle quando sentì che va tutto a rotoli, ma é anche vero che non puoi farne a meno. Adesso ho fiducia e tanti sogni che aspetto solo di realizzare ma il mio cuore e la mia testa sono in guerra se permetto al passato di aprire la porta dei ricordi.
Bellissimo capitolo, ricco di sentimenti e varie forme d'amore.
Un abbraccio.

18/12/12, ore 21:58

Anima bianca presente! (io ed Eri, così, facciamo lo sheridan! buooonooo!! =D ) Allora, che dire? Sicuramente poteva esserci qualche perplessità a traspostare Edward oltre oceano, ma il medico ha dato il via libera, per fortuna.
Io, personalmente, sono convinta che le persone in coma sentano o comunque percepiscano ciò che gli sta attorno. Anzi, so che è così perchè tu stessa mi hai detto di aver effettuato degli studi in proposito. Ecco: su questo punto io credo che Bella abbia ragione su tutta la linea e siccome Rose ha capito, l'appoggia.
Inizialmente ammetto che Carlilse mi ha dato da pensare, perchè si è arrabbiato con Bella e Rose a causa del matrimonio, perchè si è dato per sconfitto, non dico in zero due, ma almeno in zero cinque sì. Poi mi son detta: no, un momento. Carlisle è un padre che aveva già perso un figlio, che non ha visto per quindici lunghi anni e adesso si vede l'altro in quello stato. E' ovvio che reagisce preso dal terrore e che non è mai stato lucido. Lo conferma anche il fatto che chiede scusa a Bella, perchè si rende poi conto. Quindi non mi sento di dire che si sia comportato bene, questo no, ma nemmeno d condannarlo. Diciamo che lo comprendo, senza per questo giustificarlo.
Ohi, ciccia, vedi di farmi aprire gli occhi a Edward, ve! Se no vado a recuperare Erika e ti veniamo a prendere =)))
A parte gli scherzi, un bacione grande!!! =)

18/12/12, ore 20:54

ottimo captilo!!!haimmostrato perfettamnete i sentimenti di paura ,disperazione e tristezza delle te donne, nonnosatnte la loro fiducia nel possbile risveglio di edward dal coma, con il ostegno degli amici e di james, contro la disperazione, la debolezza di carlisle!!!!!
sper veramete che edward possa riprendersi!!!

18/12/12, ore 20:53

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, a parte la scritta troppo piccola di questo capitolo e si fa fatica a leggere.
Edward! Oddio, poverino! Ci credo che gli è venuto un colpo a tutti!
Come in coma?! Oddio no! Edward no! ç______ç
Sinceramente penso che Edward avrebbe preferito sposarla in un altro modo e non così.
Sinceramente non mi piace molto come capitolo, si capisce che lei lo ama, però fare tutto così in fretta, senza che lui ne sia consapevole... e poi il fatto che sta male ç____ç
Comunque sono tutti li per lui, speriamo si svegli presto!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

18/12/12, ore 18:34

OMG questo capitolo è veramente pesante a livello emotivo, tutta questa sofferenze è molto toccante. Ma dico io tu proprio in coma dovevi farlo finire al povero edward? Che dolce la nostra Bellina ha sposato il suo Eddy come pegno del grande amore che provano, chisà come reaggirà il nostro cucciolo quando scoprirà che finalmente ha sposato la sua amata! Perchè eddy si sveglierá vero?(sguardo assassino da parte mia).
Del papà di edward non so che pensare, ancora una volta non è restato lucido di fronte alla sofferenza del figlio e stava sbagliando tutto. Anche se io non so come reaggirei nei suoi panni, in queste situazioni non è facile essere lucidi. Io proprio in questi giorni sto vivendo una situazione simile, e non sempre riesco ad essere lucida e vedere tutto in modo positivo.
Rose e jaimes stanno dimostrando una grande forza d animo sono proprio stupendi. Dimostrano un grande amore verso il loro fratellino.
Asperro con moltissima ansia il prossimo capitolo baci alla prossima.
P.S. Non vedo l ora di vedere edward sveglio... Non farci aspettare troppo ;-)

18/12/12, ore 16:58

ciao! capitolo stupendo, complimenti! Accidenti! Eddino in coma?! porka miseria! no! Bella si è sposata con Edward mentre lui è in coma. spero che rifacciano il matrimonio quando lui sarà coscente.
P.s
ma i disegni li fai tu? Quelli fatti a matita, sono bellissimi

18/12/12, ore 15:40

Scusa chicca puoi rivedere il capitolo perchè va fuori video e per poterlo leggere lo devo rimpicciolire del 50% e faccio una fatica immane grazie un bacio
Ciao ho dovuto fare modifica altrimenti non potevo commentare, avrai capito che sono riuscita a leggere il tuo capitolo, è stato doloroso ma pieno d'amore e di speranza, ma in alcuni momenti disperato, sono ritornata indietro, con dolore, di qualche anno quando il mio amore si è addormentato per sempre dopo una malattia orrenda, e, quello che hai scritto non potevi farlo nel modo migliore, mi auguro che tu non abbia passato quei momenti ma che sia solo frutto del tuo animo sensibile, perchè credimi è come se il tuo corpo fosse diviso a metà, io mi sentivo e mi sento così, vado avanti con serenità perchè ho due figli che sono tutta la mia vita, ma quando arrivano le feste senti proprio la mancanza fisica,il suo odore della persona che più hai amato e che ti ha amato....io sono stata fortunata perchè ho trovato la persona che mi completava e devo dire che ancora è così perchè lo sento dentro di me.......bando a queste tristezze ti chiedo, dato che questa è una storia, falla finire bene se non finisce bene nella vita almeno nelle storie sognamo non trovi?....BUON NATALE e grazie
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:59 pm)

16/12/12, ore 18:17

Edward è stato bravissimo ad organizzare un bel tour delle città + importanti d'italia per trascorrere un po' di tempo con Bella.
Ha fatto qualcosa di speciale per poter ringraziare bella per tutto il sostegno che gli ha dato durante la riabilitazione e per sdebitarsi del fantastico compleanno organizzato con Rose.
Mi piace molto che james viene coinvolto nella vita dei fratelli, è come se finalmente si sia lasciato tutto alle spalle.
Adesso bisogna vedere cosa sta succedendo al piccolo edward, probabilmente ha abusato troppo delle sue energie per tutta la settimana e dovrà correre ai ripari, per fortuna che bella è con lui in modo da riuscire a soccorrerlo.

13/12/12, ore 23:20

mamma mia che bel viaggio nelle meraviglie del nostro paese che, diciamocelo chiaramente, ha un sacco di problemi ma un'infinità di cose fantastiche. Sai, mi ricorda una mia cara amica che recentemente ha fatto una sorta di seconda luna di miele per il suo anniversario e ha visitato le bellezze del nord Italia. prima o poi devo presentartela....
ho amato davvero il loro folle viaggio ma credo che sia stato troppo pesante per lui, immaginavo già che sarebbe successa qualcosa. certo che l'infarto finale però ce lo potevi risparmiare, uffi!!!! ma adesso aggiorni lunedì, vero? non ci lasci così... so già che non sei sadica e che finirà tutto bene, però il broncio te lo metto lo stesso, cattiva <:/
scherzo tesoro, lo sai. mi è piaciuto il capitolo e la sfilata made in family è stata davvero carina. mi piace la tua Rose così diversa dal solito personaggio che si legge nelle FF. anche i loro momenti intimi sono molto dolci (dovrai abituarti prima o poi ai miei più imbarazzanti!). Ed e Bella sono così dolci e innamorati, mi piace il fatto che non abbiano paura di nulla quando sono insieme, pero solo che Edward per strafare non abbia compromesso la sua ripresa ma ripeto, sono ottimista e tu non sei sadica per cui.....
scappo a ninna e scusa se non ho recensito prima. un bacio!

11/12/12, ore 14:39

Edward ha esagerato, non c'è dubbio, e ora le conseguenze si fanno sentire. Spero solo sia un malore passeggero, non una ricaduta o qualcosa di più grave. Stava facendo tanti progressi che sarebbe davvero un peccato.
Capisco che dopo una vita trascorsa tra limitazioni e dolori lui desideri sentirsi il più possibile 'normale', però non può abusare del suo fisico e pensare di riposarsi domani. Visitare città con quel ritmo e non dormire neanche la notte sfinirebbe chiunque. In più notti di passione, sfilata e festa, decisamente troppo. Mi meraviglio che i suoi genitori, soprattutto la madre sempre così preoccupata, non l'abbiano invitato alla moderazione.
E' stato bellissimo da parte di Edward organizzare tutto per far felice la sua Bella, lei ha sempre fatto tantissimo per lui e capisco che desideri ricambiarla in qualche modo. Un'ulteriore dimostrazione d'amore, se ancora ce ne fosse bisogno.
Così come quando esterna i suoi dubbi riguardo al matrimonio, anche in quel caso mette sempre lei davanti a sè stesso. Bella comunque non perde tempo nel fargli capire il suo punto di vista con la determinazione che la contraddistingue.
Comunque vada, questa vacanza in Italia così intensa, romantica e speciale rimarrà uno splendido ricordo. Un bacio.

11/12/12, ore 13:39

ehhhh ce l'ho fatta a leggerti.. ora, dunque, avrei tante cose da scriverti ma sarò il più sintetica possibile, anche se non è una mia dote. diciamo subito che edward è parecchio entusiasta del viaggio, ed è evidente che sta tramando qualcosa in merito a quello...però a volte mi pare una contraddizione vivente.,.. cioè bella vorrebbe sposarsi, lui è d'accordo col convivere, entrambi nn possono stare lontani l'una dall'altro, eppure lui continua a mettere dei paletti x dei suoi possibili problemi.. eppure di problemi non se ne fa, organizzando un viaggio che nella sua condizione mi pare un tour de force (con degno finale), dopo ore e ore di volo, su e giù dai treni in giro x l'italia.. CIOè LUI "Lui deve poter programmare il meglio per lor, ma che sia il meglio anche per lei", decide x le vacanze, e per altre cose, ma nonostante la voglia sposare, e lei sia + che d'accordo, tergiversa ancora x paura di esserle d'impiccio? ma questo è proprio andato di testa!!! così come lo sono tutti i suoi familiari a sto punto... x star dietro alla nomination di rosalie, ai suoi capricci, alle sue sfilate di alta moda, ecco il risultato! io forse non capisco: rosalie è un'adulta, e seppur comprendo la sua euforia x avere amici e parenti intorno, nn capisce quanto stia stressando edw.. e idem i genitori, che gli permettono sto viaggio in giro x l'italia in pochi giorni, senza minimamente pensare allo stress fisico e psicologico che ne consegue...ora, pure una persona sana si stancherebbe terribilmente a fare un giro del genere, figuriamoci edw.. che ok, vuole stupire bella e farle vedere + cose possibili.. ma si rende conto delle sue condizioni di salute?direi di si, visto che mette i paletti ad una tranquilla convivenza, ma non ad una cosa del genere..è un continuo :riposerò domani, riposerò in hotel, riposerò al rientro.. e quei folli dei fratelli manco se ne accorgono di come è distrutto.. mancava solo il party, al quale avrebbero dovuto obbligarlo a nn andare ..alcol, stress, stanchezza..e la giusta fine..magari è il caso che la famiglia e il "paziente" aprano gli occhi, edw non è un super uomo, e avrebbe fatto bene a rimanere a riposo più possibile.. ps standing ovation x il disegno di lala! ha reso a pieno la situazione

11/12/12, ore 00:40

Eh beh... inevitabile, Watson! Edward si è lanciato nel classico tour all'americana, Milano/Firenze/Roma/Venezia in  4 giorni... roba da far stramazzare un elefante, più mettici le sessioni notturne e pure la sfilata... no dico, pensava di essere Superman? Chiaro che sentendosi meglio abbia voluto rendere indimenticabile il soggiorno di Bella, in fondo era quel che già voleva fare con le Hawaii. E per uno che ha passato sulla sedia a rotelle tanti anni, fare addirittura una sfilata era una rivincita irresistibile. Però le esagerazioni si pagano! Speriamo non sia nulla di grave, solo un piccolo collasso. Ora sì che i malefici paps avranno qualcosa da scrivere! E noi, invece, dobbiamo aspettare una settimana per sapere come sta?!?!

10/12/12, ore 23:59

Oh cacchio e ora che è successo al nostro amato eddy? Io penso che si è sforzato troppo per rendere questo viaggio indimenticabile alla sua amata, ha preteso troppo dal suo fisico. Ma come puoi lasciarci così? Un intera settimana senza sapere cosa è successo. Sei cattiva :'( .
Comunque il capitolo come sempre è fantastico, bella la parte della sfilata complimenti. Però dico io ma almeno un piccolo spoiler ce lo vuoi lasciare giusto per rasserenarci sulla salute di edward. Poverino ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli e poi si sente male e tutto viene rovinato. Di sicuro ora comincerà a farsi mille paranoie dicendo di aver rovinato la loro vacanza romantica. Vabè baci alla prossima

10/12/12, ore 23:46

otimo capitolov ermanete!!! mi è paiciuta molto questa descrizine tappa per tappa della vacanza in italia di edward e bella, e delle gite che ha hanno fatto,oltre alle avventure in passerella con roslaie, e le interviste e le foto a cui hanno dovuto sottoporsi!!!