Qualunque cosa accada
di Cloe J

30/11/12, ore 14:22

Bello, sciolto, veloce e intenso......pensavo che Bella provasse già interesse per il bel malato, ma d'altronde con l'esperienza del fratello alle spalle era facile travisare.
Continuo a leggere, ariciao

30/11/12, ore 13:53

Ahhhh, ancora un crampo allo stomaco e......tanta tristezza per questi due così segnati dal dolore.
Bello, continuo a leggere.

30/11/12, ore 12:06

Oddiiiiio Cloe, ho la tua storia nelle mie seguite, ma non l'avevo ancora considerata in quanto rincorrevo a perdifiato i continui aggiornamenti delle mille altre che sto leggendo. Oggi, ho aperto la tua........è strabiliante, bellissima. E' semplice, nella forma e nel contenuto, ma d'effetto. Hai la capacità di far entrare nella narrazione senza usare iperboli linguistiche (ahahah, e io cosa sto dicendo?), vorrei solo dirti che mentre Edward e Bella parlavano mi sono venuti ben quattro (4!!!!!) crampi allo stomaco. Mi hai affascinata o no?
Proseguo nella lettura e ti torno a scrivere.
Baci
E

27/11/12, ore 19:56

prima di dimenticarmi, standing ovation al nuovo banner!! ci piace, ci piace!! e come già ti dissi, io lo sapevo che riley portava solo guai..ma nn avrei mai pensato sia così perfido.. insomma prima ci prova con bella spudoratamente, lei è sempre molto corretta nel mettere, educatamente, le cose in chiaro..ma evidentemente vale il detto che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire, e complice il due di picche rifilatogli, riley lo dimostra nel peggiore dei modi..fa lo sbruffone con edw, lo accusa di essere un mezzo uomo, lo aggredisce pure.. ma in che mondo vive? certo, james doveva pensarci prima di sferrare il pugno... che poi bella che risponde male a edw x colpa di riley proprio nn è cosa.. e che lui si debba scusare mandandole i fiori, quando poveretto è stato denigrato x la sua malattia,,, forse doveva scusarsi lei x averlo trattao male..cmq alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.. anche se james continua a nn piacermi, ora passa pure x il salvatore di edw oltre che il figliol prodigo.. però, arriva morris e nn ha le palle x affrontare la famiglia,,,e francamente, + che colpevolizzare morris, continuo a pensare che l'unico colpevole sia stato james..sono d'accordo sulle seconde chance, ma non senza una giusta dose di oggettività,, che nel caso di james, nn c'è mai stata da parte di nessun cullen... ciaoooo

27/11/12, ore 18:30

Grrr!! DEvo dire che Riley l'avrei passato per le armi, brutto fete.. cchione, malefico, carogna! Ho piacere che l'abbiano espulso! Gli sta bene.
Certo, non ci sono andati leggerissimi neanche con James, ma tutto sommato è comprensibile, visto che è un docente. Per fortuna e con l'aiuto di Edward, comunque, direi che si è risolto tutto abbastanza bene. Mi fa piacere.
E mi fa sempre più piacere anche l'armonia familiare che si respira ogni volta in quantità maggiore in casa del nostro rosso.
Vedo, poi, che è arrivato Morris. Mi dispiace che non abbia incontrato Esme e Carl. Non credo che loro sarebbero stati così (e lo metto tra virgolette) in "animosità" con il professore: vero è che non lo ha spronato a tornare dai suoi, ma non credo che James ne avesse comunque tutta questa intenzione (almeno prima), ma è pur vero anche che lo ha aiutato come nessuno e credo che i Cullen lo avrebbero ringraziato, senza avere niente da dire. Anche perchè diaciamocelo: se il figlio è scappato è perchè la situazione era troppo pesante per lui e come genitori, in quel frangente sono mancati. Cosa che Morris, mi permetto di dire, è stato per James. Va bhe, chiudo la parentesi e torno a dire che se al principio temevo un "Tanya 2" - la vendetta sotto forma di Riley, quindi ero pronta e armata, adesso dico che è sato silurato! OLllleee!!! E io festeggio!
Ciao Clo!!! =)) Bacione!!

27/11/12, ore 14:21

siamo proprio messe bene! gia' la tua storia nn e' delle piu' facili da scrivere e ne da leggere, ( solo per il lato umano), per le varie emozioni che mi scatena e che assomigliano molto alle mie situazioni personali se ci si mettono pure le tue.....XD a parte gli scherzi, stai su con il morale, sara' una frase fatta ma...domani e' un'altro giorno e ce ne saranno molti altri, ma quello passato brucia e molto anche se ti ha fatto decidere di diventare piu' pragmatica e meno filosofica, nn sei l'unica-ti voglio bene

27/11/12, ore 12:42

Ci sono alti e bassi come è normale che sia ma sembra andare bene edward si sta rafforzando e la sua famiglia più bello sono con lui. James ha passato delle beghe ma di nuovo la famiglia lo appoggia sempre.

27/11/12, ore 09:51

Questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo, per fortuna si è risolto tutto bene. Riley si è rivelato ancora peggiore di quanto lo avessi giudicato in un primo momento. Bella gli preferisce un 'mezzo uomo' e lui si vendica nel modo più meschino possibile. Persone come lui non capiscono cosa vuol dire essere un vero uomo, certamente non un corpo perfetto. Edward è più uomo di lui in tutti i sensi, non credo proprio che nella stessa situazione avrebbe la sua forza di lottare. Sulla saggia decisione del consiglio credo abbia avuto grande rilevanza l'intervento di Edward e ho goduto un mondo quando hanno espulso l'essere. Speriamo non cerchi di vendicarsi in qualche altro modo, ormai lo ritengo capace di tutto.
James ha esagerato? Nelle vesti di professore forse, ma in quelle di fratello maggiore è stato perfetto. Certo che se si fosse presentato davanti al consiglio da solo non se la sarebbe cavata così bene. E' stato talmente abituato a contare su sè stesso e forse ha ancora così tanti sensi di colpa da non voler esporre il fratello.
Si è visto Albert di sfuggita, ma mi ha dato subito l'impressione di essere una brava persona, soprattutto di volere un gran bene a James. Come ha saputo che aveva un problema si è precipitato per aiutarlo e si sente chiaramente in colpa per non averlo spinto subito a tornare dalla sua famiglia. Mi piace il senso di protezione che James mostra verso una persona che in fin dei conti è stata la sua famiglia per tanti anni prendendosi cura di lui. Sono d'accordo che un confronto con i Cullen avrebbe l'unico risultato di riaprire ferite che stanno appena cominciando a rimarginarsi.
Mi spiace sentirti un po' giù, spero che se una giornata ti ha portato amarezza, l'altra di regali soddisfazioni. Un bacio.

27/11/12, ore 08:50

Bellissimo capitolo, molto intenso. A quanto pare la normalità è tuttora preclusa ai nostri beniamini, quando non è la malattia a torturare Edward ci si mette la stupidità e l'invidia. ll personaggio di Riley mi è sembrato un po' instabile: prima ci prova con Bella, poi visto che lei lo rifiuta, si sente umiliato per il fatto che gli preferisca un ragazzo che ha evidenti difficoltà fisiche, e mostra tutto il suo bullismo sia nel confronto con Edward, che porta vigliaccamente sul piano fisico, sia nei commenti, dato che lo considera un uomo a metà. Quando invece sappiamo che Edward, col suo coraggio, ne vale 10 di molluschi come lui. Però, se il suo piano era conquistare Bella, accusarla di avere ricevuto dei favoritismi da Long non è certo una buona tattica... è come se a un certo punto, l'orgoglio e l'incapacità di vedere i meriti degli altri gli avessero preso completamente la mano. Allora forse non era interessato a Bella, ma solo intrigato dal tentare la conquista di una ragazza in quel momento molto "popolare". E visto che non ci è riuscito, ha provato a distruggerla. Meno male che il suo vile tentativo gli si sia ritorto contro: certo questo Consiglio si è dimostrato veramente saggio e lungimirante (anche se un po' paternalista nel pistolotto sul nome...). Nella realtà purtroppo non va quasi mai così. Penso che l'intervento di Albert e di Edward siano stati determinanti, e non posso non notare che James, dopo tutti questi anni, ha ancora delle tendenze autodistruttive: sarebbe andato davanti al Consiglio da solo, conscio che senza la testimonianza di Edward avrebbe rovinato la sua carriera e tutto ciò che aveva costruito. Non ha proprio capito ancora, che non è autopunendosi che può rimediare a tutti gli anni di silenzio e di assenza. Ma che vale molto di più la sua assidua presenza vicino a Edward, il suo sostegno, il fatto di aver accettato di vivere a casa. Albert: dolcissimo disinteressato uomo, che corre in difesa del suo pupillo e poi si fa da parte, per lasciargli vivere la sua vita. Bellissimo personaggio.

27/11/12, ore 02:46

Ciao :)
E' bello vedere come Edward e Bella siano uniti e di come lei si prenda cura di lui e lui di lei.
Perchè la gente non pensa agli affari propri? Saranno fatti suoi se le piace studiare tanto, e poi perchè deve parlare di lei? ma che vuole! é fidanzata!
Come si permette di insuare certe cose, a me questo Riley non piace per nulla!
Certi sono davvero cattivi e mettono in giro pettegolezzi per screditare e rovinare gli altri.
Come si permette ad offendere Edward, è più uomo di te maledetto schifoso!
Per quanto non sopporto James, io un pugno gliel'avrei dato a quel Riley!
Edward, non arrabbiarti con lei, poverina, si preoccupa per te :( cavolo, lo sanno che sei arrabbiato e sconvolto, però :(
Comunque le cose da un lato stanno migliorando per lui, è riuscito a fare un pezzo senza stampelle.
Meno male che tutto si è risolto, quel maledetto!

Per quanto riguarda il fatto della seconda chance, dipende sempre dalle situazioni, non tutte sono uguali.

Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

27/11/12, ore 00:13

ottimo capitolo è sato molto intenso!!!finalmewnte quel ryiley biers ha avuto quesllo che si meritava, e edward e james, non ci hanno rimesso neintei!!!!!sonoc ontentissima che alla fine, si è riisolto tutto per il meglio!!!

24/11/12, ore 18:33

eccomi qua, a commentare finalmente questo capitolo denso di avvenimenti. Bella si trasferisce da Edward, e porta con sé la magia. E' lei che ha messo in moto il meccanismo che come un puzzle, ha rimesso insieme i pezzi della famiglia Cullen. Ha ridato speranza e forza e vita a Edward; da qui, come una calamita, ha attirato a casa i figli dispersi, Rosalie e James, e ha ridato a Esme e Carlisle il loro ruolo di genitori, punti di riferimento e fonte di coccole e accoglienza. La prima cena tutti insieme è piena di questa magia, e credo che con la presenza rasserenante di Bella in casa, tutto non potrà che migliorare. Anche il reinserimento di James prosegue a gonfie vele, sapere che Bella avrebbe dato qualsiasi cosa per avere indietro il fratello perduto ha dato a Edward la forza di aprirsi al suo affetto, e così ha ritrovato una guida fraterna di cui aveva un disperato bisogno. Edward ora è più forte, ma anche più umile: aver toccato il fondo in quel modo lo ha spinto ad accettare più facilmente di prima i saggi consigli di chi gli vuol bene. Anche se il suo tratto caratteristico, di chi ha sempre qualcosa da dimostrare, non si è del tutto spento, come prova il piccolo incidente al locale. Alice e Jasper, bellissima coppia: fanno bene a tenere il bambino, perché dimostrano di avere amore reciproco e senso di responsabilità, e questo è tutto ciò che serve per crescere bene un figlio. A presto col seguito!!!

20/11/12, ore 15:03

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono molto contenta che Edward abbia ripreso il suo ciclo di terapie, e anche se non sarà facile e ottenere subito i risultati sperati, sono sicura che pian piano, con l'amore di Bella, ce la farà, sicuramente...
e anche se i genitori di Bella sono tornati a New York, ho notato in Bella la gioia di svegliarsi accanto al suo amore, Ed ne è sempre contento ed illuminato...
beh, la gravidanza di Alice mi ha sorpresa, ma credo, come te, che sia lei che Jasper siano le persone giuste per avere un bambino alla loro età... le parole che Bella ha rivolto a Alice mi hanno emozionata parecchio... sono le parole che un'amica vorrebbe ricevere in un momento come questo...
sono contenta che i nostri cari piccioncini abbiano ripreso la loro intimità, dopo l'"inconveniente" della volta prima... Ed aveva solo bisogno di riposo e tranquillità...
a presto,
baci baci,
ary94

19/11/12, ore 23:50

Oh dio che bello sembra essere tornato tutto alla normalitá. E i nostri cuccioli hanno ritrovato la giusta alchimia nel loro rapporto. Finalmente sono felici, edward geloso è dolcissimo speriamo che qul riley del bar non dia fastidio a bella e non ci rompa le scatole proprio ora che ogni cosa è tornata al suo posto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci alla prossima.
P. S. Hai visto breaking dawn parte 2? É bellissimo vero? Io da ieri ancora non mi riprendo.

19/11/12, ore 21:04

Che bel capitolo, mi è piaciuto tanto! Mi piace un pò meno pensare che ogni settimana si avvicina la fine della storia. Mi mancheranno questi Edward e Bella.
L'uso delle stampelle alternate alla sedia fa ben sperare di essere sulla buona strada per la completa ripresa di Edward. Lui è insofferente, irritabile, quasi scoraggiato, vorrebbe grossi risultati subito, non è soddisfatto dei suoi progressi. E' da capire, perchè solo lui sa cosa vuol dire sopportare tutto quel dolore e quella fatica. Capisco anche la sua gelosia, anche se immotivata, perchè amplificata dalla paura di perdere Bella. Paura infondata, ma nelle sue condizioni più che legittima. Dolore e fatica amplificano i pensieri negativi, è difficile mantenersi equilibrati. Poi lui è appena uscito da un momento di 'pazzia'. Deve solo imparare ad avere più fiducia in sè stesso.
Bella è sempre fantastica, pronta a sostenerlo, certo anche lei ha i suoi momenti no, ma è comunque sempre una certezza. Ora comincia la loro convivenza.
Esme ha accolto Bella come una vera figlia e mi fa piacere che abbia preparato una camera anche per James. Lui è sempre più presente e disponibile e anche Edward comincia ad apprezzare il suo aiuto.
La stanchezza ha giocato un brutto scherzo a Edward, che ha reagito come tutti gli uomini arrabbiandosi. Come dici tu, lui aveva più motivi di prendersela e comunque gli è passata abbastanza in fretta. Ti dirò che pensavo che la cosa avrebbe avuto strascichi negativi, invece si è risolto tutto. E magnificamente direi!
La novità di Alice è stata una vera sorpresa, non me lo aspettavo. Una nuova vita è un miracolo, sempre, però è normale che una ragazza di vent'anni abbia paura e dubbi. Sarà un banco di prova per Alice che dovrà mettere da parte feste e frivolezze, ma anche riorganizzare la sua vita, i suoi desideri e le sue aspettative. Molto maturo Jasper che si assume immediatamente le sue responsabilità e non pensa neanche per un attimo di lasciare sola Alice. D'altra parte il loro rapporto non è certo iniziato ieri. Bella ha saputo parlare molto bene alla sua amica, le ha portato la sua esperienza e le ha dato modo di riflettere. Per i due futuri genitori non sarà facile, soprattutto quando si troveranno ad affrontare i problemi di tutti i giorni con un bimbo piccolo. Però, secondo me, quando guarderanno loro figlio crescere, fare progressi e piccole conquiste si renderanno conto di aver fatto la scelta giusta e che ne valeva la pena.
Quel Riley mi piace poco, non tanto per l'interesse dimostrato per Bella, quanto per il suo averla trattenuta afferrandole il polso. E' un modo di fare che denota una certa prepotenza e non mi piace. Staremo a vedere, un bacio.