Qualunque cosa accada
di Cloe J

28/01/13, ore 20:26

Ciao :)
E' bello che vogliono risposarsi e questa volta con tutti gli altri e facendo una cosa bella e un "vero" matrimonio.
Che tenero Edward tutto agitato :)
Rose era ovvio che si occupasse dei vestiti da damigella :)
Ma anche Bella è agitata ahaha XD che belle che sono tutte tre insieme, Bella, Alice e Rose :)
Che carino con il figlio di Jasper e Alice, matrimonio bellissimo :)
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

28/01/13, ore 20:22

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! non vedo l'ora che aggiorni il prossimo! ciao

28/01/13, ore 13:02

Che dire..? Finalmente le cose iniziano a scorrere nel modo giusto! Era oraaaa!!! Molto carino il momento della nascita del bimbo di alice, edward che lo tiene in bracci e poi se lo spupazza quando può mentre gira con la morettina tutto pepe. =)
Giusto che lui e Bella parlassero del discorsino "ti seguo se mi lasci", perchè effettivamente mi viene difficile dare torto a Edward, sto giro. Si può capire la portata del sentimento, un pò come romeo e giulietta, ma dall'altro sarebbe più giusto vivere appieno la propria vita e proprio in onore della persona che ci ha voluto bene, perchè come le dice lui stesso, è assolutamente quello che tale persona vorrebbe da chi rimane. Ok, basta, non mi dilungo oltre coi discorsi tristi.
Mmm.. addio al celibato con fratello e matti indiani... Lui dice di dover essere salvato? Volgio vedere Bella, piuttosto! Chissà che potrebbero fare le altre due cicloniche (rose e alice)!
Bon. anche se un pò in ritardo, alla fine ho trovato il tempo per leggere e commentare. Bacione!

26/01/13, ore 22:26

Ecco, ci siamo. Piano piano, tutti i pezzi vanno al loro posto. Il momento piú emozionante è senza dubbio la promessa che Edward strappa a Bella. Lui è tornato dal coma cambiato, con delle convinzioni forti,e una nuova visione della vita, tutta incentrata sul presente. Vivere appieno la felicità che hanno ora, il loro grande amore. Dunque lui non puó affrontare l'incerto futuro che comunque lo attende, sapendo che Bella possa ripiombare nell'incubo, senza via d'uscita. Questa consapevolezza, di voler vivere il presente al meglio, gli dà la forza di superare la delusione per la sua carriera interrotta, le sue difficoltà fisiche, la sua imperfezione come marito. Anche se questa convinzione un po'vacilla, davanti all'ipotesi di un figlio, perché la sua inadeguatezza, il non aver trovato ancora la strada, lo fanno dubitare di essere pronto a diventare padre. E forse qui è Bella a non capire che va bene non fermarsi davanti alle difficoltà e vedere tutto in positivo, ma la responsabilità di un esserino da crescere e accudire per la vita va presa molto seriamente, e con in mente solo i suoi bisogni e il suo bene, non il proprio. E ora aspettiamo finalmente il matrimonio, anche se mai potrá essere piú toccante di quello avvenuto in ospedale. Ma è un altro pezzo importante di vita da mettere a posto.

25/01/13, ore 18:43

ottimo capitoloc ara cloe!!mi è paiciuto un sacco!!!son coneta che bella abbi riporeso a studiare, e che sia riuscita a recupeare tutto in una sessione!!sono coneta acnhe che edward , poco alla volta si stia rimettendo in sesto!!!

24/01/13, ore 09:25

Jasper è la dimostrazione pratica del perchè i figli li facciamo noi donne! Meno male che le parole di Edward lo hanno aiutato a riprendersi, altrimenti si sarebbe perso uno dei momenti più emozionanti da vivere con la sua donna. Al piccolino non mancherà mai l'affetto, così circondato da un'enorme famiglia che si occupa di lui. Anche per Edward è un grosso impegno, molto positivo. Come dici tu è una vera palestra, perchè con i bambini bisogna essere sempre vigili, attenti e pronti. Ti rubano un sacco di energie, ma ti regalano un mondo di sorrisi e gioia.
Edward sembra tornato sereno, certo continua a preoccuparsi di essere un peso; per Bella non lo è assolutamente, ma i suoi timori sono comprensibili. Ha ridimensionato le sue aspettative future, almeno per adesso, vuole vedere come andrà la sua ripresa e io lo trovo un atteggiamento maturo. Capisco anche il suo voler aspettare ad avere un figlio. Se arriverà lo accoglieranno con grande gioia, ma sono talmente giovani che hanno tutto il tempo che vogliono. Vuole ripetere la cerimonia nuziale con Bella per viverla in prima persona. Mi sembra giusto, quando si sono sposati lui era in coma ed è stato praticamente uno spettatore. Spero solo che Rosalie mantenga la parola e organizzi una cerimonia semplice, già Bella ha dovuto impazzire per gestire quattro esami e ora la data così vicina, mi sembra abbastanza. E poi Edward non deve ricominciare a strafare, l'esperienza che ha vissuto mi sembra sufficiente, non c'è bisogno che lo spingano al limite come fa Alice. E' stato molto bello che abbiano vissuto insieme l'esperienza degli esami: Bella era più tranquilla con il sostegno del suo uomo, mentre Edward si è sentito utile. Che dire? Sembra impossibile che due persone possano amarsi più di questi due, sono talmente l'uno per l'altro da sembrare in simbiosi. Un amore così, anche se solo di carta e inchiostro, fa sorridere e sognare, e non è poco. Un bacio.

24/01/13, ore 08:21

Molto dolce questo cap... peccato chr la storia stia x terminare! Cmq, finalmentw un po di pace per ed e bella...

24/01/13, ore 00:24

Che bello, è un capitolo veramente emozionante. La nascita del bambino è stata veramente toccante. Come pure il battesimo e i preparativi per il matrimonio...con pupo... Chissà se ci darai l'emozione di diventare tutte zie, mi piacerebbe molto vederli nel ruolo di genitori, sono così pieni d'amore già così!!!!
Ti aspetto per gustarmi il loro secondo, ma primo per Edward, matrimonio.
Tanti baci
T

23/01/13, ore 20:38

Ciao :)
Povero Jasper, è solo agitato, è normale.
Però tutti loro stanno vicino ad entrambi.
Che tenera Alice con il bambino *-*
Che teneri anche gli altri con il bambino, bello il disegno. Jasper sarà un fantastico padre *-*
Jasper con il bambino è tenerissimo *^*
E' bello vedere che vanno d'accordo Charlie e Edward, meno male!
Su James ormai sai come la penso, quindi...
Edward a volte fa pensieri assurdi.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

23/01/13, ore 18:50

L'emozione di tenere una nuova vita tra le braccia è indescrivibile ed Edward che si lascia andare ad un pianto silenzioso me l'ha fatta rivivere appieno. Finalmente è tornato, con la sua positività, con i suoi sorrisi e con le sue speranze. Un Edward innamorato più che mai,che pretende una promessa indispensabile per poter proseguire con fiducia nel suo rapporto con Bella; un Edward sempre più consapevole e realista che sente che in questo momento non sarebbe un aiuto concreto al suo giovane amore se arrivasse un figlio ed infine un Edward maturo e responsabile che tenta di ridimensionare le sue aspettative di vita, idealizzando un futuro diverso da quello sempre sognato senza però rinunciare a quella felicità che solo l'amore può dare. Il discorso di Charlie è veramente toccante, specialmente se detto da un padre apprensivo come lui, una grande verità: per essere felici non si deve avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha. La tua precisione sempre impeccabile nelle descrizioni dei luoghi, dei momenti e delle emozioni mi hanno reso partecipe di quel battesimo, di quel rinfresco, dei preparativi folli e dei loro momenti intimi. I tuoi innamorati (che ora sono anche un po' nostri) meritano di viversi in pienezza ed aspetto il prossimo capitolo per vivermeli un po' anch'io. Un bacio grande Stez
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:46 pm)

23/01/13, ore 17:41

Bellissimissimooooo..... Alloooraa a quanto pare nel prossimo capitolo SI SPOSANOOOOOOOO, sono molto emozzionata sento tanta allegria dentro me(cosa che ultimamente mi manca) non vedo l ora di leggere le loro emozioni in un giorno così speciale.
Il capitolo è stupendo finalmente vivono la loro quotidianità come marito e moglie.
Eddy è dolcissimo con il piccolo Edward, ha preso molto sul serio il suo ruolo di padrino è dolcissimo e bellissimo.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci a lunedì.

23/01/13, ore 14:52

mi sono accorta di aver saltato un cap ed eccomi qua.,.. sarò breve e politicamente corretta :-) il risveglio di edw è stato toccante..mi aspettavo fulmini e saette x il matrimonio ma alla fine si è arreso..è ovvio che sia confuso, ma le voci l'hanno senz'altro aiutato ad uscire dal buio! forse lui pretende troppo da se stesso ma credo che sia bruttissimo non ricordarsi le cose.. bella ha fatto bene ad essere sincera, anche riguardo alla caduta.. le bugie hanno le gambe corte, e edw merita sincerità..ecco magari il diario di bella durante la sua fuga potevano evitarlo almeno x un pò...ok che è guarito.. ma è ancora abbastanza convalescente.
certo che un giro all'università non ammazza nessuno (le feste magari si, ma quello non penso proprio)..e bella fa bene ad accompagnarlo.anche x'.........attenzione attenzione, rispunta l'oca delle oche?? ma che vuole? se non ricordo male, si erano "lasciarti" malissimo, dopo il suo scherzetto, ed ora quella arriva lì come se nulla fosse? ok, confremo, è proprio scema!"che piacere rivedervi?" ??? no ma quella sta male sul serio, che poi giù le zampe, stronza! che vuoi? cmq ti dico che secondo me tanya non ha mica capito niente.. il fatto che edw le abbia detto "chi sei e che vuoi", può benissimo essere inteso come "chi ti credi di essere x venire a fare l'amicona col casino che hai combinato" ..e poi quella è talmente inetta che figurati se capisce qualcosa..però è stato giusto dire a edw cos'ha fatto..era è tutto in discesa, voglio sperare, x sti due poveri ragazzi... ciao ciao

23/01/13, ore 13:35

che belli, è rpoprio un bel momento e mi fa piacere leggere solo sorrisi, un bambino, un matrimonio, ancora la famiglia...nn so come altro commentarlo :)

23/01/13, ore 13:23

questa volta sono stata velocissima...il povero edw continua ad essere confuso circa il sentimento di bella nei suoi confronti, e pensa che lei si annulli troppo x lui... forse crede di non meritarselo, ma alla fine x' deve decidere x lei? è così lampante che lei viva in sua funzione, ma sptt che lo fa con piacere, con naturalezza, e non come se dovesse pesarle...che poi lui le può far promettere ciò che vuole, ma alla fine bella sarà sempre libera di decidere cosa è meglio x lei.. feermo restando che mi auguro una guarigione definitiva ormai, e non più i drammi capitati ultimamente.. (anche se, ribadisco, chi è causa del suo male pianga se stesso, e tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi si sarebbe potuto evitare se l'allegra famigliola cullen fosse stata più accorta vs le condizioni di edw)
alice doveva scegliere proprio natale x il battesimo? magari le altre famiglie avrebbero preferito festeggiare senza dover partecipare al suo evento... ma si sa, lei deve sempre strafare... mica la possiamo ammazzare no?anche se non sono convinta che a natale si possano fare battesimi...
ho rivalutato charlie, si è dovuto arrendere davanti ad un amore così totalizzante..
ma rosalie non riesco proprio a digerirla.. e mettiamole in mano pure il matrimonio, così esaltata com'è...con le sue idee da ricconi, che vuole fare le cose in grande senza comprendere che i diretti interessati vorrebbero magari qualcosa di più intimo e raccolto, dopo il periodaccio che hanno passato?? quella il cervello l'ha lasciato sulle passerelle di moda...e lo dimostra anche volendo incastrare il matrimonio durante una sessione di quattro esami!!
e alice la segue a ruota in stupidità, strapazzando edw in quel modo.. ma io mi domando, si ricordano cosa gli è successo a causa dello stress da sfilate, giri su e giù x l'italia etc, o pensano che non sia nulla di grave?
idem bella con la storia della maternità; edward ha ragione a dire che non è il momento x diventare padre... cosa si può pretendere ancora da sto poveretto? è inutile che bella si offenda, edw si vuole ripredendre, ancora nn gli è tornata del tutto la memoria...ha ragione in pieno!manco avessero 50 anni e fossero agli sgoccioli x mettere su famiglia! ... al prossimo cap, ciaoooo
ps complimenti x l'immagine di lala, edw soprattutto è venuto benissimo!!!

23/01/13, ore 11:20

ciaoo
wowwwwwww
bellissimo capitolo, complimenti! voglio il prossimo! ciao ciao
veronika susan cullen