Qualunque cosa accada
di Cloe J

21/06/12, ore 01:32

Mamma mia! Ato giro è stato davvero un bel viaggio adrenalico. Certo, avrebbe dpvuto dire prima qualcosa, Bella, ma appena ha parlato col medico, è stata subito sincera. Edward ha esagerato, ma anche se mi dispiace per Bella, la ferita almeno lo ha fatto rinsavire. Fortuna che Jasper è andato a vedere! E fortuna che edward ha accettato l'aiuto di Bella e di farsi vedere da questo medico.
Charlie e Reneè hanno reagito come mi aspettavo, sono genitori fantastici. Certo è vero che è stato un incidente, ma quando ci sono di mezzo i figli a volte non si è lucidi del tutto. Comuqnue Bella sta bene, lei e Edward hanno parlato e questo è l'importante.
Ho tirato un gran sospirone quando sono arrivata alla fine del cappy! Lo ammetto. =)
Bello bello anche sto cappy! (bhe, come sempre, ormai, credo di poterlo dire!)
bacio, Cloe! =) Ross

21/06/12, ore 01:08

Uffaaaa! Edward, cavolo! Mi eri partito tanto bene rispondendo male a quell' oca str..za, poi ti scusi? Fffff! Non si fa così! Avevi ragione e ti sei scusato. nonono! non si fa! è__é Oltretutto, con la mancanza di cervello che ha, figurati se la gallina spennacchiata non si sarà sentita lusingata e "in permesso" di provarci! E se lo fa, giuro che non ci faccio il brodo! (non mi voglio certo avvelenare!) Ma la distruggo. Sicuro.
Bella seratina per i nostri due! Uffi uffen, però.... ç__ç va bene dolcezza, ma facciamoli consumare..! (XD ehehe.. scusa cloe, ogni tanto i mio lato pervertito salta fuori! )
Tornando seri, Jasper è d'accordo con Bella e in effetti non avrebbe tutti i torti: si preoccupa, vede che quel che prende non va bene per la patologia di Edward, quindi teme ancor di più. Prò devo dirlo: questa era l'occasione per dirgli tutto, per fargli sapere dell'appuntamento preso. In fondo pure lui vuole risolvere i suoi problemi, quindi perchè indugiare e non dirglielo? Qui per me Bella sta sbagliando. E concordo con Jasper: temo un bel casino!
Brava Cloe!! =) bacio, ross

21/06/12, ore 00:37

Mmm... posso capire la preoccupazione di Bella, ma sto giro dò ragione a Jasper. E' qualcosa che riguarda solo Edward e non va bene che si "intrometta" così. Certo, per quello che ha detto charlie, la malattia può diventare un grosso problema fra loro, ma solo se uno dei due lo fa diventare tale. E qui Bella, muoviti non cauta, ma di più. Non so perchè ma vedo una lite all'orizzonte. Se poi penso al sogno che ha fatto.. mmm.
Per ora, crisi a parte, sembra che il primo giorno non sia andato poi così male. TRanne cheper quella zecca di Tanya, che già detesto! Lì Edward è stato bravo a presentare Bella come sua ragazza! Anche se figurati se a Tanya può fregare qualcosa! Tsè! Sono pronta a scommettere che sia un a di quelle che non guarda in faccia nessuno! Spererei di sbagliarmi, mail suo atteggiamento me lo fa pienamente pensare.
Tornando a Bella, ribadisco: sto giro la temo come jasper.
Bellissimo, Cloe! =) Kissoni

21/06/12, ore 00:04

Bhe, che dire? Edwsrd è di una dolcezza disarmante e Reneè, a quanto pare, lo ha già inquadrato. Quanto è forte quella donna? Poenso di poter dire che in questa storia Reneè è il mio mito personale! La adoro! Sarà pure esuberante, ma è intelligente e accorta. Grandissima!
Anche aperta, poi, per come affronta le cose con sua figlia. Ma questo è anche per il loro rapporto profondo, che lei ha saputo costruire con Bella fin da quando è nata. Si, Reneè è una grandissima.
Edward, come dicevo, dolce dolce. Ma anche Bella, poi. Ed entrambi sono anche sinceri, cosa che mi piace da morire, come mi sa che ho già detto in precedenza.
Quanto all'essere cauti, forse Bella non ha tutti i torti, considerando com'è Esme. Quindi non mi sento di darle torto.
Bello tttuo quanto! =) kiss

20/06/12, ore 23:41

Olleee! Grande Bella. Ecco che alla fine si è aperta con l'ultimo particolare. Angela, a quanto pare, se anche poteva avere dell'interesse sembrerebbe essersi resa conto di come Bella rende felice il suo amico e di come lo abbia "riportato alla vita", rasserenandolo.
Posso dire che Esme, però, è proprio una gran scassa .... ? Uff.. comuqnue ribadisco su lei ciò che ho detto nel commento scorso.
Che cosa avevo detto io su Bella? Che è intelligente? E infatti la ragazza non mi ha deluso per niente! Ha capito subito cosa celasse lo sguardo di Angela e si è premurata di chiarire a tutti (quindi Jasper compreso) come la vede e come sente la cosa. Ho avuto per un attimo il dubbio che raccontasse del ragazzo in questione a tutti, ma poi mi son detta: ma che vado a pensare!
Si si, proprio una bella domenica! E spero per Ed che gli arrivino presto buone notizie in merito alle sue ricerche e email.
Brava Cloe! =)

20/06/12, ore 23:15

Eh bhe. Edward ha fatto bene a fare la sua mossa. Ovvio che si sarebbe innervosito un pò, però, sapendo che lei doveva capire e lui li ad aspettare con un rapporto di amicizia nel frattempo che gli sta stretto. Normale.
Bella inizia però a capire cosa prova, secondo me. E spero ci arrivi presto. Comunque c'è da dire che sono sinceri al massimo tutti e due e questo mi piace moltissimo, di loro. Mi piace anche il loro carattere e per come Bella ha descritto Edward... bhe, descrivrei così anche lei. Magari non arrogante, ma il resto si. Per me si somigliano molto, alla fine.
Bella bella bella!!! Questa storia mi piace ogni cap di più! Davvero brava cloe! =)
bacio, ross

20/06/12, ore 23:01

Cavolo che famiglia si ritrova il nostro Edward! Alla faccia. Quanto a rose, dal racconto di suo fratello mi sembra un tantino supeficiale. Ma giusto un tantino eh.... (si nota il sarcasmo?). Che sia per gelosia di attenzioni che si comporta così con edward? Mha.. Quanto a James è ubn bel mistero. Da una parte mi verrebbe da dire che è colpa dell'oppressione di Esme (così come lo direi in parte per Rosalie), dall'altra chi lo sa? L'unica cosa che mi è chiara è che voleva davvero bene al suo fratellino, ma se è andato via così... ci dev'essere una ragione molto grossa sotto. Certo non escludo eventuale rapimento, ma rapirlo a che pro? fosse stato riscatto, l'avrebbero saputo subito. Mmm. no, per me se n'è andato lui. Poi aveva tutta questa calma, tutta questa pazienza... e come ha detto Edward, mai fidarsi delle acque chete. C'è sempre qualcosa dietro.
Quanto al risentimento verso i suoi.. bhe credo che sia comprensibile. Esme non mi va tanto giù, anzi, proprio per niente. Però capisco una cosa, pur non essendo una mamma: che è una madre che ha sofferto la scomparsa di suo figlio, ancor peggio senza sapere davvero che fine abbia fatto, perchè il dubbio ti tormenta, la morte è certa e te ne fai una ragione, prima o poi. Su questo punto quindi, non mi sento di criticare troppo nemmeno Carlisle. Purtroppo per Edward, che capisco benissimo nelle sue emozioni, nei suoi risentimenti, si è ritrovato fin da piccolo con genitori un pò debolucci, che presi dalla loro sofferenza, scaricano tutto con la preoccupazione per Edward su di lui. e lo fanno da sempre.
Il fatto che Bella rimanga un tantino sconvolta è normale. MA il fatto che lo rimanga da come si esprime Edward... bhe, forse non ha pensato che è da troppo tempo che edward vive questa situazione, quindi l'essere così duro verso i suoi familiari è un suo sfogo personale. si sfogano gl altri, ma si sfoga pure lui. Eh!
Mi chiedo, parentesi, se non fosse sveglio quano lei è andata via. Mmm... potevo crederlo addormentato alla prima frase, ma poi... Chissà!
Vado al prossimo bellissimo cap! Complimenti Cloe!! =)

20/06/12, ore 22:24

Accipicchia! Ma quanto sono carini insieme? =) Troppo!
Visto Esme e Carl? Alla fine Bella ha fatto solo del bene a vostro figlio! Tie!
Bhe, adesso non esageriamo, però! Caspita. Potrà anche non essersi accorta dei sentimenti di Edward, ma santo cielo! Non è un bambino! E Bella, poveretta, non è che abbia tutte ste colpe. Esme, per me, così come jasper, sono stati un pò troppo velenosi. Non trovo giusto come l'hanno trattata, ma proprio per niente! Oltretutto quando hanno visto come fosse rinato grazie a lei. No, mi dispiace, ma sono stati proprio str....i!
Fortuna che Edward è deciso e li manda un pò a quel paese, che è il loro posto.
Bello anche questo capitolo! E Bella, per favore, fatti meno pare, tesoro. Sono loro che sono str...i
Brava Cloeeee!!! =)

20/06/12, ore 22:02

Ah però! Bhe, se Esme crede di dover far ragionare suo figlio mi dispiace doverle dire che è lei a non essere ragionevole per niente! Ma che cavolo.
Cosa sarà mai fargli fare almeno una prova? E se la cosa funziona, mannaggia, almeno vive un pò più sereno! Capisco che da una parte sia preoccupata per la salute del figlio, ma oltre a essere grande e saper prendere le sue decisioni da solo, Edward ha soprattutto bisogno di sentirsi sereno e Esme non lo aiuta certo, in questo! Anzi, lo fa sentire ancor più diverso col suo atteggiamento. Mi piacerebbe poter parlare con lei e dirle che qui nella mia città c'è un ragazzo cieco che vive tranquillamente come gli altri e ha il sostegno dei suoi che lo hanno reso libero in questo senso. E a proposito di libertà, come dice giustamente Edward (come si sentirebbe), questa cosa non può che renderlo più forte. Mi dispiace che Esme non lo capisca per niente. il padre mi sembra già più ragionevole, se non altro. E mi dispiace anche dire che Edward ha fatto bene a dirle tutte quelle cose. E cavolo.
Quanto a Reneè, invece mi ha già conquistata! Fortissima! Si vede che Bella ha preso molto da lei. E infatti Edward si è sentito bene e a suo agio anche con lei.
Quanto a Bella, purina, per me si fa troppi problemi mentali, perchè non è detto che la sofferenza fisica non sia paragonabile a quella psicologica. Chi l'ha detto? Certo, per chi deve sopportare certe cose è dura, ma non lo è altrettanto per chi sta loro vicino? Voglio dire, non è semplice per nessuno.
Se poi consideriamo il rapporto speciale col fratello, santa paletta, direi che è ovvio che ci sta male, poraccia. Il fatto che si sia sfogata e abbia detto tutto a Edward io lo vedo solo come sintomo del fatto che si fida di lui come persona, che ha sentito il feeling che li lega già (come lui, peraltro) e che finalmente si è aperta con qualcuno a cui, tra parentesi, oserei dire tiene già molto. Quindi ragazzi miei, poche fisime e avanti! =) Perchè comunque vada sarà un successo ed è già un seccesso! =D (scusa cloe... XD non ho potuto fare a meno di usare il motto mio e delle mie amiche... )
Bellissimo cappY!!! Proprio bella storia! Kisss! R =)

20/06/12, ore 21:19

Osti! partiamo bene, direi. Bhe, almeno per quanto possa essere un pò arrabbiato certe volte, posso dire che Edward è abbastanza socievole. Mi piace il suo personaggio. Anche perchè non è "il solito arrabbiato" col mondo che si incavola per ogni cosa e con tutti. Ha solo i suoi momenti di sfogo, come capita a tutti.
La posizione di Angela, per ora, per quanto chiara da un lato, dall'altro... mmmm mi fa pensare un tantino. Ho una mezza idea che abbia interesse per Edward. Vedremo se mi sbaglio. (spero!)
Bella mi piace molto: decisa, vivace, solare, disponibile, simpatica, intelligente, sensibile... Insomma, ha un micchio di qualità. E direi che ha fatto colpo! =) Come Edward del resto...! Che figurati se non aveva le fisime sul suo stato per essere accettato da una donna.
In questo ancora grande Bella! Che se ne va col bacetto... Beata lei!!!! =)
Bella come storia! Mi piace. Brava Cloe! Ross =)

17/06/12, ore 14:40

eccomi qua: allora te lo devo dire?? ba$staaaa , al rogo sta tanya di mexxa!!! ma che vuole? ma che frase è "T’imbarazza se ti guardo?" io quella la ammazzo. insomma, manca solo la ricerca insieme.. mi auguro che edw sappia tranquillizzare bella e che una volta x tutte metta le cose in chiaro con la sgualdrina.. ora, io capisco che bella debba aver fiducia, ma questa sta esagerando, che si sieda da un'alytra parte e scocci qualcuno che non sia impegnato.. non ho capito una cosA: quando la zocc ops, tanya, chiede a edw delle pillole, è x' nn sa cos'ha lui vero? no x' dubito che conoscendo la sua malattia, gli starebbe accanto come fa bella. x lei è una tacca da aggiungere alla lista.. bella mi fa una tenerezza immensa, è cosi fragile anche se vuole fare la dura.. guarda eh, non farli litigare a causa ndi tanya x' ti vengo a cercare.. ciao ciao

17/06/12, ore 14:27

oooo keeei sono tornata ed inizio da questo cap che avevo letto al volo ma nn recensito.. che dire? da un lato comprendo le preoccupazioni di charlie, dall'altro apprezzo parecchio questa bella che mette in chiaro le cose con suo padre (peraltro abbastanza esagerato nei giudizi vs edw) a differenza dell'originale che mi sembra spesso una pappamolla... x quanto riguatrda tanya, io la ritengo cmq una stronza e penso che anche se si sta divertendo con emmet miri pur sempre a edw, e bella ne è gelosa.. io la capisco e la appoggio a pieno.. edw deve comprendere che bella si senta insicura e rassicurarla, non chiederle se vuole litigare..se la situazione fosse ribaltata, lui che farebbe?? ah, esme: bravo caro edward, hai ragione.. non ti possono costringere su una sedia x la vita. è meglio rischiare che pentirsi di non averlo fatto x il resto della vita.. ciao cara cloe, vado al prossimo

16/06/12, ore 13:51

nn e' che la tu storia annoi ma tratti un'argomento molto serio che da' poco spazio alla spensieratezza che crea un rapporto fra due giovani, ua parveza di normalita' e' dovuta alla gelosia che tanya provoca in bella che secoondo me, e' fin troppo paziente, e' ora di metterla al suo posto-da' una parte posso capire il padre di edward, che pur di nn perdere il figlio, egoisticamente, preferisce tenerselo li' qualche maiera piuttosto che sottoporlo ad esperimenti che potrebbero si migliorargli la salute ma potrebberlo farlo morire, pero' come medico e genitore ha il dovere di provare il tt per tt, per farlo stare meglio-ciao

15/06/12, ore 22:40

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.. mi trovi d'accordo con ogni parola detta da te nell'ultima parte....
mmh, questa Tanya non mi piace proprio... no le importa che Edward sia già impegnato, ci prova ugualmente...
Ed è stato molto dolce a stare vicino alla sua piccola, coccolandola e facendola addormentare, quando lei era scossa dalla discussione del pomeriggio....
sono contenta che Edward sia più risoluto nella scelta dell'intervento, e che vicino a lui ci sia anche la madre, oltre che Bella... spero che il padre faccia lo stesso...
a me la storia piace, non mi annoia, anzi, il contrario, sono sempre più curiosa di leggerne di più... sei anche brava nello scrivere...
a presto,
baci baci,
ary94

15/06/12, ore 22:10

ciao!
così alla fine sembra che esme stia accettando bella..invece non capisco il modo in cui si comporta carlisle..non lo capisco..
posso capire il suo preoccuparsi per il figlio,ma qui sembra che lo abbia quasi fatto peggiorare...
tanya non la sopporto proprio e spero che non si intrometta tra i due ma credo che combinerà qualcosa..non mi fido di una come lei...
per carità,di sicuro è una che non si fa problemi e il problema non è questo..ma il fatto che non le importi di far soffrire altri per i suoi scopi..questo mi da fastidio e anche un altro tipo di sentimento ma non vorrei dirlo....
comunque la tua storia mi piace molto,ed hai un bel modo di scrivere:è molto discorsivo e per niente noioso o prolisso