Qualunque cosa accada
di Cloe J

31/10/12, ore 22:02

Ciao :)
Rosalie ci credo che è sconvolta, si ritrova dopo quindici anni il fratello che tanto aveva amato, lo stesso fratello che era scomparso, per volontà sua, che se ne è andato, ritorna e crede di poter tornare come prima.
Rosalie ovviamente è sconvolta. Edward in quel momento non capisce, non risponde esattamente delle sue azioni, soffre, il dolore lo sta portando sempre più affondo, Rosalie e gli altri hanno paura, paura di quello che potrebbe farsi lui.
Come ti ho detto già nello scorso capitolo, io adesso non sarò madre e tu dici che forse non capisco completamente, ma io so come sono come persona, e sinceramente non potrei mai perdonare una persona che se ne va, per quindici anni e poi torna così, come se niente fosse, non per una cosa così oltretutto, è stato egoista, ha pensato solo a se, quando la famiglia era nel momento peggiore, lui ha pensato solo a se stesso, solo a lui, senza pensare che la famiglia stava male, soffriva! Ma non scherziamo! Certo bisogna vedere i casi a volte, come dici tu e su certe cose la penso anche io, ma in questo caso, no e poi no! Rosalie non deve perdonarlo!
Mi dispiace dirlo, ma non mi sta piacendo come sta prendendo piega la storia, adesso anche Bella lo giustifica, dicendo che anche per lui non è stato facile, ma scherziamo!? Se ne ANDATO VIA! Per anni e anni, pensando solo a se stesso, pensando che lui soffriva, perchè, Edward non stava soffrendo per la sua malattia? Per colpa sua, Rosalie non pensandoci visto che era anche piccola, non ha in colpato per anni Edward? Ha distrutto una famiglia! Poi ha anche festeggiato e tutto con loro, fingendo! Mi dispiace, ma non mi sta piacendo!
No, dai, nella vita reale, nessuno accoglierebbe una persona scappata di sua iniziativa, una persona che ha abbandonato la sua famiglia, a braccia aperte, giustificandolo pure!
Edward sta facendo una cosa sbagliata, comunque è sempre una cosa diversa da quello che ha fatto James, lui è scappato per egoismo e perchè forse non voleva bene davvero, Edward non si rende conto neanche di quello che fa.
Incomincia ad avere dei ripensamenti, vorrebbe tornare indietro, ma l'aereo è partito.
Tutti sono agitati e preoccupati, mamma mia! Che sta combinando!!!
Edward in quel momento non è nelle condizioni migliori, non capisce, è accecato dal dolore :(
E' normale che Sam sia preoccupato per Bella, sa quello che ha passato, l'ha vista come era quando è morto suo fratello :(
E' pazzo, è completamente solo e rischia tantissimo, anche di morire, maledizione Edward! Ma che fai!
Edward crede di non meritarla, di non meritare nulla, ma è pazzo, oddio ç___ç lui merita tutto il bene del mondo cavolo! Anche lui merita di essere amato e di essere felice!
Poi arriva Bella e lo trova, mamma mia la scena è straziante, ma lui capisce e si lascia amare e aiutare da lei, non potrebbe vivere senza di lei, come lei non potrebbe vivere senza di lui.
Povero Edward :(
Voleva davvero uccidersi? oddio!
James, è troppo tardi per le scuse.
Ti dirò, a parte qualche errorino di distrazione, per il resto va bene, ti dico sinceramente che la prima parte non mi piace per niente, James lo odio e non riuscirà a venirmi a genio, mi dispiace, troppo tardi per cambiare le cose.
Quindi per la prima parte ti avrei dato bandierina grigia, cioè neutra, ma non per qualcosa, neutra NON vuol dire critica, ma semplicemente che il capitolo in se non è piaciuto per alcuni avvenimenti, ma per la seconda parte, per il fatto che Edward ha fatto pace con tutti, e sembra star meglio, allora positiva, mi dispiace ma è così.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

31/10/12, ore 20:30

ottimo capirtolo!!! mi è paiciuto tantissimo !!! è stato intenso, è pieno di avvenimenti!!! sono conenttentissima che alla fine sono riusciti a trovarlo in tempo!!!!psero che si rimetta presto, in modo da poterlo riportre a los angelse e riprendere immediatamnete le cure e tutto i resto , anche in modo più massiccio visto che le aveva interrotte, per rimediare quanto più possibile ai danni che si è fatto, per salvarlo in tempo!!!!

31/10/12, ore 20:08

finalmente Edward ha usato quei neuroni ancora sani e ha capito che ha bisogno di Bella per andare avanti. sono ancora un po' frastornata per James ma spero che riesca a riallacciare i rapporti con la famiglia in maniera buona
iaele

31/10/12, ore 16:28

mmm che bello la foto all'inizio è super e la riconciliazione, jacob,bella tutto bellissimo spero che si risolva tutto per il meglio

31/10/12, ore 10:59

Non è facile riprendersi dopo aver letto un capitolo del genere! Più che bellissimo, ma mi hai fatta restare col fiato sospeso fino a quando Bella ha ritrovato il suo Edward. Mi è arrivata tutta la loro ansia, la loro paura, il loro sentirsi in colpa e disperati anche se per motivi diversi. Bravissima davvero.
La sofferenza di Edward ha raggiunto picchi insopportabili che gli hanno proprio alterato la mente, non era più in grado di ragionare lucidamente. Da una parte c'era il suo bisogno di avere vicino la donna che ama, dall'altra la convinzione di doverla allontanare per proteggerla da sè stesso. Ha toccato il fondo e ora si aggrappa alla mano di Bella per risalire, lei lo aiuterà sicuramente in tutti i modi, non desidera altro, ma quello che è successo non si può cancellare con un semplice colpo di spugna. Vedremo come supereranno il momento loro due come coppia e le loro famiglie.
Bella è sempre eccezionale. Nonostante sia stanca e provata, come viene informata della scomparsa di Edward, prende subito in mano le redini della situazione. Alla fine è lei ad avere le intuizioni giuste e a ritrovare Edward, dimostrando di conoscerlo veramente a fondo, forse anche più dei suoi stessi familiari. Lei si sente in colpa perchè dice di capire sempre in ritardo i bisogni di Edward, io invece sfido chiunque a fare meglio. Assistere una persona cara malata, sentirsi impotente davanti alla sua sofferenza, desiderare di fare di più e non potere risucchia tutte le energie, ti prosciuga dentro lasciandoti sfinito. Lei non ha mai mollato, ha rispettato le decisioni di Edward anche quando l'ha allontanata e ora che ha capito il suo errore e la rivuole accanto, lei lo accoglie senza se e senza ma. Più di così!
Mi è piaciuto molto come ha parlato con Rosalie, spronandola a riflettere e a prendere la decisione giusta. La rabbia e la delusione ci stanno, ma poi bisogna saper perdonare e andare avanti. Mio padre mi diceva sempre che perdonare alleggerisce più chi lo dona che chi lo riceve, perchè ci si libera di un peso e si ritrova la serenità. Non è sempre facile, in questo caso ci sono da superare anni di abbandono, ma io la penso come Bella: farei di tutto pur di riavere mio fratello, sarei disposta a dare un pezzo di me per ricevere ancora i suoi abbracci che mi facevano sentire protetta, al sicuro e soprattutto amata.
Mi è piaciuto anche il comportamento di James, discreto ma presente, e poi le sue ultime parole alla sorella. Rose mi sembra molto confusa e combattuta. Vedremo cosa farà. Un bacio.

31/10/12, ore 09:17

rosalie non mi faceva impazzire all'inziio, ma ora ha tutta la mia comprensione.. Mi pare l'unica che reputi isabella parte della famiglia, al punto di andare da lei e parlarle del ritorno di james...il ragionamento di bella non fa una piega da un lato, ma io dal canto mio continuo a reputare james uno stronzo egoista..
E' vero che edw aveva parlato della situazione a "long" tempo prima in maniera parecchio dura, ma da allora sono passati mesi e james avrebbe avuto tempo x manifestarsi, o sparire e x sempre...Edward fugge: ecco, qua secondo me si capisce davvero quanto sia fuori di testa.. Sparisce in quelle condizioni, ma si rende conto che è solo sul serio, prò poi ripensq che nn può tornare indietro e nuovamente pensa che la sua sparizione alla lunga farà star meglio tutti..mentre bella, lei è fantastica: le dicono che è fuggito, e nonostante stia a pezzi è in prima linea x ritrovarlo, anzi, se non fosse x lei e x la sua intuizione, gli altri sarebbero ancora in giro a cercarlo..e ancora una volta dimostra quanto lei lo conosca meglio addirittura della sua famiglia... E ancora una volta james fa di testa sua e va con loro... Ma che palle costui, non lo reggo sul serio! Così come non mi pare il caso l'intervento di sam, che capisco che sia in pena x bella, e x ciò che la poverina ha passato e sta passando, ma non tollero che si permetta di dire qcosa a edw,, è una questione della coppia, tra l'altro con un malato in condizioni delicate,m e tutto ci manca fuorche il cazziatone di sam..Alla fine edw va al cimitero, e fa come al solito un mea culpa pensando che tutti staranno meglio senza di lui....ma finalmente la presenza di bella lo risveglia...Era lei che che serviva a edw x riprendersi.... Nessun medico, nessuno psicologo, nessun menbro della famiglia che gli stesse addosso giorno e notte.. Dovevano solo far entrare bella nella sua stanza da subito...Cmq, alla fine, bella si è rivelata ancora una volta il personaggio positivo che pensavo.. Nessuna spiegazione, nulla di nulla, solo ricominciare insieme E penso che sia giusto cosi, nel diario era spiegato tutto, lui stava male e nn se ne rendava conto, che bisogno c'è di rivangare ancora? Già si sentirà una schifezza x lungo tempo... Figuriamoci a parlarne ancora E cmq, alla fine, le parole di james mi danno solo il nervoso,... Ma che vuole? È di troppo in qualla stanza, che se ne vada, finche rosalie nn metabilizza la sua -oltremodo sgradita- presenza nella loro vita È lui la causa di tutto il male della famiglia cullen x anni, che almeno adesso se ne torni a casa e li lasci tranquilli Edw ha la priorità su tutto..

30/10/12, ore 23:53

oh, finalmente, sospiro di sollievo! Edward è al sicuro tra le braccia della sua Bella...ora le cose non potranno che migliorare. La scena al cimitero, dove il cuore di Bella le ha suggerito che lui potesse essere, e dove finalmente queste due anime si ritrovano, davanti alla tomba di Jacob... beh, è degna di un grande film! La connessione profonda tra Edward e Bella ha guidato lei sulle sue tracce in modo infallibile. E la rete di salvataggio dell'amore della famiglia e degli amici, si è nuovamente tesa attorno a loro. Bellissimo. Io ho anche apprezzato molto il modo in cui Bella parla a Rosalie di James, esprime le sue motivazioni per non aver svelato subito la propria identità... è un punto di vista generoso e bello, anche se resto dell'idea che James abbia sbagliato più nel non presentarsi alla propria famiglia subito, piuttosto che nell'essere fuggito da ragazzino. Ma al posto di Rosalie lo perdonerei senza se e senza ma, come han fatto i genitori, perché la famiglia è questo, accettarsi e amarsi sempre e comunque. E la famiglia Cullen si sta ricostruendo ora, che i figli sono grandi, che Edward sta affrontando i propri fantasmi, che tutti i nodi stanno venendo al pettine.

30/10/12, ore 16:50

dall'inizio? continuo a non capire come esme possa pensare che il rientro di james sia stato perfetto... ha già dimenticato gli anni passati? e lui, la sua presunzione di liquidare il problema dicendo a edw che era confuso...incasinandolo ancora di più..si, cmq sono sempre più convinta che esme si sia rincoglionita "quanto devi aver sofferto, tutto solo"
ma onestamente chissenefrega di come possa o meno aver sofferto da solo, se l'è voluta lui, e già il fatto che si perda tempo dietro a quel codardo lì anziche pensare a edw (e bella), mi fa pensare che james sembri più importante di edw..
Rosalie cerca di confrontare bella, la poverina contatta anche gli amici.,... ma come può edw farle questo?
ok, qua tutti insultano edw, da sam a chiunque, il dottore ora si pente delle foto.. ma pensarci prima?
cmq la stessa rose mi pare rosalie l'unica normale x come reagisce alla presenza di james... è stato falso x tutti questi mesi, ha prequentato casa loro facendosi voler bene, e mentendo ancora.
ma edw mi delude ancora e ancora... dice a rosalie di dargi una possibilità.. ad un bastardo, che ha abbandonato la famiglia x anni e anni, facendo deprimere tutti, mentre bella NON merita una possibilità?
e, non ultimo, chissenefrega se torna charlie, bella è maggiorenne, e lui nn può obbligarla a fare o non fare qualcosa... cioè che padre sarebbe uno che non si commuove davanti al dolore di edward e magari preferirebbe che la figlia mollasse il colpo e pensasse agli studi?

28/10/12, ore 20:29

woooooo edward aggressivo..non me l'aspettavo che reagisse così e che allontanasse bella in quella maniera spero che la riprenda con se perchè io sto scoppiando cioè lei ti ha sostenuto per tutto questo tempo e tu pufff distruggi tutto in 2 secondi....spero che si renda conto dei suoi sbagli ora devo proprio dire che janes è un bonazzo o rosalie credo che debba perdonarlo si ha sbagliato ma è anche tuo fratello cavolo dagli una seconda possibilità ora mi piacerebbe sapere subitoooooooooo il seguito quando posterai!??? io spero presto si fa tutto sempre più intrigante...spero prioprio di riuscire a leggere tuttoooooooooo un bacio il capitolo è bellissimo e spero che edward esca da questa malattiaaaaaaaaaaaaa

28/10/12, ore 16:55

Eh... Te lo dico io cosfai te, Edward: hanno ragione ad aver paura che tu faccia una stupidaggine di dimensioni colossali, perchè se ti ho capito un minimo, io credo di aver intuito cosa vuoi fare, razza di cretino!!!! E non credere, la penso come Sam! SArai pure malato, ma non è una giustificazione e ancor meno il fatto che siano dei mesi che senti male a causa dei vari interventi. Che cavolo, se avevi tanto vittimismo perchè non ti sei fatto queste pare prima? Avrei una volgia matta di venir lì da te, caro Eddy, e di polverizzarti il sedere a furia di pedate! Sarebbe il minimo!
Rose, poverina, adesso si trova di fronte una sorpresa veramente tosta. James. Io credo che tutto sommato abbia fatto bene a rivelarsi anche a lei più o meno subito. è una tosta e riuscirà a farsi una ragione della situazione. ne sono certa. Dall'altra, appunto, capisco la sua reazione. E' più che comprensibile.
Edward, tornando a lui, si mette pure a sbirciarla dalla finestra, ma la vuole fuori dalla propria vita... Ed, porco cane, ti stacco le orecchie! Anzi, vengo lì e ti sego i gambini! Che rabbia che mi fa.
Voglio però spiegare: Edward è in uno stato di evidente sprofondamento emotivo. Tutto dovuto al dolore che sente, dal fatto che sono mesi che tra interveti e medicine sta affrontando una situazione sicuramente non facile. E questo lo comprendo. Ma vederlo così, dopo tutta la fatica che ha fatto, "buttando al vento" tutti i suoi sforzi... Mi fa arrabbiare. Insomma, tra Bella, i familiari e gli amici... poteva cerare di sfogarsi, di esternare i propri pensieri e preoccupazioni e affrontando tutto senza cadere in questa spirale depressiva. Ed è questo che mi fa infuriare con lui. L'ho sempre detto: con le persone a cui vogliamo bene e ce ne vogliono, bisogna co.mu.ni.ca.re! Bisogna parlare. E non c'è da aver timore di farlo per qualsiasi ragione, perchè se ci mettiamo nei loro panni, anche noi vogliamo stare vicini a chi ci sta a cuore e non possiamo fare a meno di prendercene cura. Sarebbe peggio se stessimo loro lontani. E' questo che per me Edward non capisce e il motivo per cui è arrivato a tutto questo. E se ho capito le sue intenzioni, bhe, che stia attento che non gli dia una mano! ... ufff.
Attendo con ansia che rinsavisca, sto scimunto!
Alla nostra clo, invece, dico molto brava: situazione assolutamente descritta come dev'essere, in tutte le sue sfumture di sensazioni e di reazioni.
bacione, =)

27/10/12, ore 14:18

comportamento giustificato, egoisticamente giustificato, solo lui sa il dolore che sente, se e' solo per il dolore pero', nn e' giustificato per la reazione che ha scatenato vedendo le cicatrici, dato che era consapevole a che cosa andasse incontro prima di affrontare le operazioni, il suo comportamento mi sembra quello di un tossico, nn e' che e' diventato troppo dipendente alla morfina? io farei come chiede , lo lascerei nel suo brodo, farei come 'se nn fosse mai esistito', medicamenti e nutrimento a parte, per il resto seppur con sofferenza, lo lasceri solo-anche bella, la sua finestra al buio, uscire con gli amici, far finta di divertirsi, tt sotto il suo naso-sono terribile lo so ma nn amo molto qs tuo edward, percio' mi fido di te e spero che ritorni sui suoi passi e che si risolva tt per il meglio-ciao

27/10/12, ore 13:37

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo...
e beh, che dire... la situazione si complica... sono tutti preoccupati per Edward... che possa sentirsi davvero male, che possa avere una crisi pesante.... ma anche su cosa possa aver procurato uno scoppio del genere... forse ha davvero ragione Bella: ha accumulato troppo stress, troppo dolore dentro di se, che poi è venuto fuori, provocando il caos in lui...
spero che presto possa trovare la giusta strada per riprendersi... forse ha davvero bisogno di un po' di tempo... anche se penso che l'aver allontanato Bella, il suo amore, nonostante tutto, è stato un passo sbagliato... lei ne soffre terribilmente, si prende una parte di colpa di ciò che ha portato lui a lasciarla... e credo che la presenza di Rosalie è servita molto a Bella, lei ha disperatamente bisogno di qualcuno che le stia accanto, aiutandola a non sprofondare, a non lasciarsi andare, non anche lei...
alla fine anche Rose ha scoperto di James... la sua reazione era prevedibile... ora ha solo bisogno di un po' di tempo... ma ciò che le ha detto dopo Edward mi ha sorpresa... non credevo che le avrebbe risposto in quel modo...
per quanto riguarda Esme... si può comprendere e immaginare il dolore di una madre, che si trova di fronte a quello del figlio, senza poter fare nulla per aiutarlo... non deve essere facile, per niente...
ti lascio dopo tutto il mio testamento di parole... :)
sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni provate dai personaggi, e so anche che non deve essere facile per te scrivere di tutto questo...
a presto,
baci baci,
ary94

27/10/12, ore 13:22

sinceramente non saprei da che parte cominciare. l'avevo detto io di non cantare vittoria troppo presto. una crisi depressiva in questi casi è sempre in agguato. speriamo che Edward ne esca prima che Bella finisca per farsi male e sul serio. James ha fatto una stronzata ma credo che sia pronto a provare a farsi perdonare però ci vorrà un po' di tempo per questo. Rosalie, fa ragionale tuo fratello per piacere
iaele

27/10/12, ore 13:13

E' un capitolo molto intenso, così intriso della disperazione di Edward che rendi davvero molto bene. Complimenti!
Edward è caduto in una spirale senza fondo e sta trascinando con sè le persone che lo circondano, ma lui è talmente preda della sua sofferenza che sembra non capirlo, o meglio non riesce a fare altro. Cerca di allontanare tutti per salvarli da sè stesso, invece sta ottenendo l'effetto opposto. Nonostante tutto, però, non riesco a giustificare completamente la sua rassegnazione, forse perchè ho ancora ben impresso nella mente il ricordo di tre persone care che hanno lottato fino all'ultimo soffio di vita. Secondo me uno psicologo potrebbe aiutarlo, una persona che sappia ascoltarlo, farlo sfogare e tirare fuori tutto quello che si tiene dentro.
Comunque la mia preoccupazione principale continua ad essere Bella. E' una ragazza meravigliosa e continua a dimostrarlo. Addirittura adesso si sente in colpa, come se fosse la causa scatenante dello stato di Edward perchè lo ha spinto a fare l'intervento.
Bellissimo il momento fra Esme e James, come mamma mi sono ritrovata molto in lei, nei suoi pensieri e nelle sue parole. Si sente in colpa per non aver riconosciuto suo figlio e per averlo caricato di troppe responsabilità quando era troppo giovane per reggerle tutte. Il suo cuore di mamma accoglie immediatamente il figlio senza remore, grata del miracolo di poterlo riabbracciare.
Diverso è il discorso per gli altri famigliari. Rose è rimasta davvero sconvolta e le parole dure, anche se vere, di Edward non l'hanno certo aiutata.
Che situazione! Peggiorerà ancora? Per ora non c'è luce alla fine del tunnel, ma spero che prima o poi si accenderà un lumicino. Un bacio e grazie a te.

27/10/12, ore 02:52

Ciao :)
Sinceramente, sarebbe meglio che dopo il controllo della notte che lui vuole fare, sarebbe meglio che se ne vada, non è d'aiuto a stare li, non completamente, se ne è andato per tutti quegli anni, ormai è tardi.
E' bruttissimo vedere Edward piangere ç___ç
Sinceramente non riesco a capire come faccia Esme a perdonarlo, certo, lei è una madre, ma una madre ferita comunque, una madre che è stata abbandonata dal figlio, io non lo perdonerei, non dopo quindici anni!
Non riesco proprio a capire, adesso qui è una storia, però se fosse una cosa vera, anche se io non sono ancora madre, io come persona, so che non potrei perdonarlo, dai! Non puoi tornare dopo quindicianni, dopo che ti hanno cercato ogni secondo, credendoti chissà dove, pensando che ti fosse successo chissà che cosa, e poi se ne esce fuori così? Tutto tranquillo?
James è stato un vero stro...o, li ha abbandonati, non è stato vicino alla sua famiglia quando ne aveva bisogno, è stato egoista e ha pensato solo a se stesso.
Che incubo che ha avuto Edward ç___ç mannaggia, perchè non va da lei! Stupido! Stanno soffrendo entrambi!!! ç___ç
Mi sembra strano che non l'hanno cacciato da casa, penso che in molti non l'avrebbero neanche fatto entrare, una volta scoperta la verità, cavolo!
Rosalie reagirà male, a ragione direi!
Bella sta male da morire, ma anche Edward ç____ç qualcuno deve farlo ragionare!!!
Bella lo ama più di se stessa, Edward si sta facendo solo del male :(
Povera Bella, ha perso così tanto già, se dovesse perdere anche lui... ç____ç
Edward si sta lasciando andare, ma non deve! Che cavolo pensa! Ma è scemo! Poi che cavolo! Ha fatto una scelta ha deciso lui di operarsi e adesso cavolo! Deve essere forte per se e per le persone che lo amano! E per Bella che lo ama da morire, più di se stessa!
E' pazzo, vuole lasciarsi morire? :(
Ma è lei che deve deciderlo, se starti accanto, non tu! Edward! Deficiente!
Non capisco perchè fa così, la vede che sta male, stupido! Stanno male tutti per lui!
Edward non capisce che sta facendo soffrire tutti, e non capisce che quello che pensa è sbagliato, lui crede di essere un peso, causa di dolore e che non serve a nessuno, ma è pazzo!
E' stato veramente cattivo e ingiusto, meritava una sberla.
E' vero che Rosalie deve sapere, ne ha il diritto, ma non c'era bisogno di farglielo sapere in questo modo, poteva anche essere più delicato, Edward ha sbagliato e sta superando il limite.
Rosalie ha ragione ad essere incazzata, ed Edward se ne esce fuori con la frase "dargli una chance" ma è scemo? Poi come può credere che James sia andato via per colpa sua.
Spero che Rosalie non lo perdoni, come non lo dovrebbero fare Edward, e i genitori, non sarebbe veritiero, scusa, ma è quello che penso.
Nessuno, dopo quindici anni di assenza, farebbe come se nulla fosse, dai!
E poi la situazione di Rosalie è leggermente diversa, lei nonostante tutto c'era, non è scappata via lontano.
Io sinceramente non capisco, ne come si sta comportando Edward, ma non solo nei confronti degli altri, ma anche nei confronti di se stesso, si sta lasciando andare, ma non lo capisco soprattutto con James, dopo tutto quello che James ha fatto, lui fa così? No, non è normale, nella vita reale non sarebbe così, e non importa che questa sia una storia, io penso che sia impossibile, almeno personalmente credo che non sia veritiero, come minimo gli avrei urlato tutta la mia rabbia, dolore e l'avrei mandato via a James, e non lo avrei più voluto vedere, come se nè andato quindici anni fa, può farlo anche adesso.
Comunque, il capitolo, a parte qualche errore qua e la di distrazione, è scritto bene, però sinceramente non mi è piaciuto per alcuni aspetti.
Al prossimo e vedremo come va.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD