Qualunque cosa accada
di Cloe J

05/02/13, ore 14:36

Questa storia merita di filare tra le scelte del sito oltre che alle preferite e seguite di tante persone . E' una storia bella , appassionante , coinvolgente , unica . Affronta un tema molto delicato come quello della malattia , lo unisce all'amore fra due persone , un' amore unico e speciale che vince su tutte le difficoltà . La trama è semplicemente stupenda ! Credo sia una delle migliori fan-fiction del fandom . L grammatica è corretta , i capitoli sono lunghi al punto giusto e ci sono inserite molte immagini , lo stile di scrittura è ottimo ed è aggiornata puntualmente la storia .
E' per questo che questa grande autrice merita un grande ringraziamento per averci regalati capitoli emozionanti e commoventi . Grazie , grazie , grazie .

05/02/13, ore 13:12

nn e' quello che tt dovrebbero voler realizzare nella propria vita? trovare la felicita', l'amore, realizzare tt i propri sogni? direi di siiiiiiiiiiiii! dopo tanta sofferenza ci voleva una fine cosi' bella della storia-mi raccomando continua a scrivere, sei una persona molto speciale e devi trasmettere la tua energia positiva a tt noi con i tuoi racconti- un bacione

05/02/13, ore 10:10

Ohhh che bello, un bel salto temporale, sono genitori,eddy è sempre più dolce con la sua donna.
Bello bello fantastico, non ho parole x descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo, e poi Edward come al solito ha lasciato tutti senza parole con la scelta del nome del piccolo jacob.
Aspetto il prossimo capitolo trepidante, non vedo l ora di sapere che succederà. Baci ci risentiamo il 14.

05/02/13, ore 07:08

Farci vivere un salto temporale di tre anni attraverso un pov di Edward è stata un'idea grandiosa. Solo lui con la sua smisurata sensibilità poteva attraverso pochi pensieri racchiudere fatti ed emozioni così ben descritti da farli sembrare un ricordo nostro. Lo hai inserito perfettamente nel contesto centrale del capitolo senza pesantezze, svelando a poco a poco la gioia del loro vivere in pienezza e colmando senza riserve ogni dubbio o curiosità possano affiorare a chi legge. Si percepisce il loro continuo vivere in simbiosi durante la gravidanza e il parto di Bella, la loro perfetta intesa e il loro essere costantemente l'uno il completamento dell'altra. L'evoluzione che hai dato all'intreccio della tua storia mi fa pensare ad una risposta affermativa alla domanda del titolo, anche Charlie sembra essersene reso conto, il quale attraverso questo ennesimo dialogo esprime, a modo suo l'orgoglio e la fierezza per quella sua piccola grande donna. Non avevo dubbi che Bella non riuscisse a far capitolare Edward al suo desiderio di maternità, decidendo come sempre con maturità e cognizione (lo ha sempre saputo che lui sarebbe stato un padre perfetto) permettendo così al suo uomo di prendersi cura di lei, cosa per lui fondamentale. E' importante e allo stesso tempo naturale il chiarimento di Bella sul valore di quella laurea conquistata con tanto impegno, pone in evidenza le priorità che lei ha sempre difeso. Mi piace come ad ogni loro evento sottolinei la presenza di tutte quelle figure costanti nella storia, l'importanza che dai a determinati legami si percepisce da questo continuo "esserci sempre". Edward Jr, Renesme, Jacob, tutti nomi meditati e significativi a dimostrare la profondità dei sentimenti dei tuoi personaggi.
Hai concluso il capitolo lasciandoci nella suspance perciò ora mi ritrovo ad attendere S. Valentino come mai mi era capitato. Un epilogo ben riuscito è, a mio avviso, una cosa rara, ma con la tua coerenza, la tua precisione e la tua capacità di concretizzare sei riuscita a dare a questa storia tutto il valore che merita e di questo (ma non solo) io ti ringrazio. Aspetto con ansia il capitolo finale, so che non mi deluderà. Un bacio grande Stez.

05/02/13, ore 00:26

E mo è arrivata Renesmee!!! Eh.. lo sapevo io che nonnino Swan e Capo Sam si sarebbero sqagliati come una scaglia di burro sulla brace. =)
Bella ha dovuto affrontare anche l'esame essendo alla fine di una gravidanza... Come al solito i nostri beniamini sono sempre, sempre sotto prova, sotto stress... vero autrice? XD hihihi
Charlie è forte. Niente da dire. Si vede che apprezza Edward, ma fatica semplicemente ad esprimerlo.. =)
Insomma, finalmente tutto sistemato. Sono felici e sereni e finalmente hanno raggiunto il loro equilibrio senza più "grossi" ostacoli davanti.
E a proposito di "grosso"... ahia! Pora Bella, adesso nasce Jake Junior! Chissà se somglierà alla mamma, visto che la femmina è tutta suo padre?
Attenderò "the last chapter" al 14! =)
Bacio carissima! (ps. domani sera, sulle sette e mezzo ci sei?)

05/02/13, ore 00:24

Ciao :)
Così dal matrimonio di Edward e Bella sono passati tre anni, e tutte le loro vite sono andate avanti.
Jasper e Alice si sono sposati, e sono bellissimi con il loro Edward Junior, Emmett non ha ancora trovato una ragazza fissa, magari Rosalie? La sorella di Edward?
Anche gli altri sono andati avanti :)
Alla fine Edward non è più riuscito a laurearsi, peccato. Ci teneva.
Però, è riuscito a prendere la patente e poter essere indipendente come voleva, meno male :)
Così è diventato padre? *^* oooh Edward papà *^*
Non solo, due figli! :)
Il nome del fratello di Bella, ooh Edward *^* (al di là del personaggio originale, che lo odio), ma qui, era il fratello di Bella e si sa tutta la storia. Che gesto e pensiero bello e dolce.
Edward è super dolcissimo *^*
Speriamo che andrà tutto bene, mamma mia!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

04/02/13, ore 23:25

La storia è sempre stata piuttosto interessante, ma per tutto il tempo non hai fatto che allungare le cose, e comunque descrivere ogni cosa dettagliatamente, e ora ci ritroviamo un capitolo dove succede di tutto dopo 46 capitoli in cui le situazioni comunque in un modo o nell'altro erano più o meno le stesse?
Mi sembra che tu abbia affrettato un pò le cose, voglio dire, era ora che la storia si smuovesse un pò, ma questo è stato troppo.
Comunque interessante vedere il loro futuro, ma soprattutto vedere Edward completamente guarito.
Debora.

01/02/13, ore 09:38

Ehehe, e come si commenta la perfezione? Questo capitolo è cosí, come un prezioso rosso d'annata. Scivola giú per la gola, carezzevole, e regala gli aromi dolci, amari, speziati, memoria della sua storia passata, e che lo rendono unico e irripetibile. Qui c'è la descrizione di un matrimonio e di un viaggio di nozze. Tutto bello, perfetto, certo. Ma ció che rende ogni riga intensa e speciale, è la storia che sta dietro. Per cui qui non c'è nulla di usuale. Questo matrimonio è una conquista, che solo due anni prima sembrava impossibile. La tensione pre cerimonia, non è banale, ma è lo spettro della malattia e della morte che aleggia nella mente e va cacciato. Gli invitati, hanno condiviso con gli sposi momenti cosí drammatici, che questa cerimonia è anche un po' per loro, un sollievo e una promessa per il futuro. E le immagini degli sposi, perfetti nei loro abiti di alta sartoria, non cancellano quelle del vero matrimonio, avvenuto in un letto d'ospedale in un giorno buio, ma che dà a questo un valore tutto speciale. Perché qui, nella buona e nella cattiva sorte non è un modo di dire. Facci sognare ancora un po' amica, che questi due nostri eroi ci coccolano la vita con la loro forza, il loro amore indistruttibile, la loro speranza piú grande di qualsiasi difficoltà. Anche loro sono un po' come Bella, un diamante durissimo e luminoso. Al prossimo capitolo!

30/01/13, ore 20:12

Ciao tesoro! Sono sempre in ritardo, ma ci sono. Bhe, direi che il apitolo parla da solo, no? Un bel matrimonio, cognatina e amica che approfittano della stuazione per avere una barbie gigante (XD), nervosismo da cerimonia... E dulcis in fundo, viaggio di nozze e regalo dei genitori sotto forma di casa!
Fantastico. Finalmente, dopo migliaia di peripezie, sono arrivati in fondo a tutto e il nostro caro ragazzo ha visto la fine del tunnel! Era veramente ora.
Immagino che anche ERi sia contnta di questo capitolo, non credo che potrebbe essere diversamente, vero? ;-)
E ne sono contenta anch'io.
A proposito di capitoli... COME SAREBBE CHE L'ULTIMO LO HAI DIVISO??? Ti vengo a cercare a REggio, ve!!! XD XD
Bacioni!

29/01/13, ore 17:39

Capitolo all'insegna della dolcezza e del romanticismo. Edward e Bella si sono sposati enza tanti fronzoli e ricercatezze e proprio per questo è stato tutto perfetto. Anche le immagini hanno contribuito a creare la giusta atmosfera. E' andato tutto per ilmeglio e hanno anche vissuto una luna di miele da sogno che ricorderanno per sempre.
Ottima l'idea del cottage risistemato per gli sposini che devono cominciare una nuova vita insieme. In questo modo avranno la giusta intimità, indispensabile a una giovane coppia, e la famiglia abbastanza vicina per aiutarli in ogni momento.
I nostri due sono splendidi, come sempre. Un bacio.

29/01/13, ore 10:09

Ohhhh che bello questo capitolo è dolcissimo pieno d' amore e romanticismo,il nostro eddy non si smentisce mai ha organozzato una luna di miele fantastica, è stupendo vederlo di nuovo allegro e in piedi. L'idea del cottage è stata magnifica i nostri piccioncini sono sposati ed hanno bisogno della loro intimità. Che altro dirti? Ah si grazie x quesra bellissima storia ci ha fatto sognare, disperare, piangere e temere il peggio in certi casi. Grazie grazie grazie.
Baci alla prossima

28/01/13, ore 22:46

E' si, ci sei riuscita ancora una volta! La paura, la tensione, l'emozione, le lacrime da trattenere le ho percepite e sospirate assieme ad Edward e Bella solo che in quest'occasione conoscevo benissimo le sensazioni di cui stavi scrivendo e grazie a te le ho rivissute con la stessa intensità di quel "mio" magico giorno. Quel "per sempre" a cui si riferisce James ha un significato molto profondo per me, il matrimonio per questi due ragazzi non è un traguardo agognato e finalmente raggiunto, bensì lo start, l'inizio di una nuova vita di coppia all'insegna dell'amore, della speranza e della voglia di costruire insieme il proprio cammino. Ho apprezzato molto la semplicità della cerimonia, romantica, toccante e soprattutto in sintonia con lo status dei due sposi. Edward che apprezza la sua fragilità emotiva mi scioglie, come mi ha sciolto il discorso che ha accompagnato il dono del diamante. Arrivare a dirsi, nonostante tutto, che quei due anni sono stati anni d'oro raggiunge il massimo dell'amore e della devozione che hanno l'uno per l'altra. Il viaggio di nozze che ha rispettato i tempi di entrambi ha dato il via alla realizzazione dei loro sogni e la privacy del loro nuovo nido sarà sicuramente d'aiuto per la loro crescita di coppia. Lo aspettavo un capitolo così, ricco di emozioni positive, di parole che fuoriescono direttamente dal cuore e dove finalmente si percepisce la speranza di un futuro luminoso.
Meno due .... sarei disposta ad aspettare tempi di postaggio più lunghi pur di far durare tutto questo un po' di più. Ti abbraccio forte Stez

28/01/13, ore 22:43

Bello, bello, bello, romantico senza tanti smielamenti brava finalmente i nostri piccioncini hanno avuto la giusta ricompensa dopo tanta sofferenza, si amano così tanto che niente più gli fa paura....brava brava e grazie per aver condiviso con noi questa bellissima e delicata storia....un bacio e a presto

28/01/13, ore 21:57

Wow, hai ragione a dire che questo matrimonio è romanticissimo. Mi è piaciuto molto. Non ti nascondo, però, che ho avuto paura. Si sentiva una velata sensazione di dramma vicino. Temevo che la salute di Edward fosse di nuovo al limite del tracollo. Sarebbe stato drammatico, ma plausibile. D'altronde quante volte l'hai ribadito che Edward è da sempre legato alla vita da un filo sottile e che lo si può immaginare seduto a giocare a roullette russa con la morte? Sono contenta, comunque che per ora non sia successo nulla e quel ripercorrere i due anni trascorsi tra travagli e passioni li rende talmente uniti da sembrare una cosa sola. Abbiamo avuto poi, ancora l'occasione di vedere tutti i familiari e gli amici intorno a loro. Sono una comunità veramente fantastica, di cui si sentirà la mancanza al termine della storia. Mi sembra strano parlare di termine, ormai siamo così intimamente partecipi della loro vita e dei loro pensieri, che sentiremo la loro mancanza. Come Esme, che dopo aver avuto la responsabilità e il "peso morale" di quel figlio così fragile, lo aiuta a prendere il volo, e già lo rimpiange. Che bel gesto, il suo...
Sono commossa della piega che ha preso la trama: le cose belle si apprezzano ancora di più quando si è patito tanto.
Congratulazioni, Teresa.

28/01/13, ore 20:46

lo so te l'avevo promesso ma sto male, sono troppo incassosa, fa' un male cane, nn riesco a fare nulla e nemmeno il tuo super romantico capitolo mi ha rialzato il morale, ho cantato vittoria troppo in fretta, ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio con una mela cotta, nn mi e' arrivato neanche un fiore almeno per festeggiare lo scampato pericolo, boh, forse sto soffrendo di depressione post operazione e nn lo so-ciao scusami lo sfogo tu centri nulla