Qualunque cosa accada
di Cloe J

31/08/12, ore 21:53

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Sono tutti in ansia nell'attesa che l'operazione finisca, poverini, ci credo!
Bè come fai a resistere a Edward? Cavolo è difficile!
Passano il tempo dell'attesa a parlare di Edward, delle giornate passate insieme... ridono nel ricordare il tutto.
Jasper racconta di quando Edward ha conosciuto Bella e tutto quello che è successo dopo, anche lui ha paura e piange, nooo Jasper ç____ç si vede che vuole davvero bene ad Edward, che sono migliori amici.
Ci credo che sono agitati, sono passate più di cinque ore! Anche il professore arriva per sostenerli e per Edward.
Oddio, quando ha detto che deve rimanere in terapia, mamma mia!
Qua : "[...] vedrete supererà presto piccolo inconveniente." manca un "questo".
Ci credo che era agitato appena sveglio, poverino! Ma poi accanto a se ha il padre e poi entra Bella.
Poverina anche Esme :(
Edward si commuove quando vede che sono tutti li per lui, tesoro, certo che sono tutti li per te! Ti vogliono bene!
Tutti vanno avanti e indietro per stargli vicino.
Poverino, che incubo! :( ma accanto a se ha Bella per fortuna.
Oddio come ha avuto problemi durante l'intervento? Mamma mia! Per fortuna poi è andato tutto bene!
Qui: "sei tu la mia aria." ero così oooooooooooh Edward *w* *-* che dolce *-* <3
La storia di James è terribile :(
Sono davveri belli insieme *-*
AL prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

31/08/12, ore 21:19

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... dopo la fine del'intervento, le cose sembrano andare meglio... la riabilitazione di Edward non sarà semplice, anzi, tutt'altro... e le parole che gli ha rivolto Rose, sul
fatto di appoggiarsi a loro, di stare tranquillo e di pazientare, perché può farcela, mi sono piaciute moltissimo...
così come le parole di Jasper.... mi sono emozionata davvero tanto in questo capitolo... anche quando erano tutti riuniti dietro il vetro per salutarlo... perché infondo a lui tengono molto...
immaginavo che Bella gli sarebbe stata vicina, anzi appiccicata per tutto il tempo... il loro amore è qualcosa di unico e speciale... quasi raro... sono anime gemelle che si sono trovate, e mai più riusciranno a stare l'una senza l'altro....
a presto,
baci baci,
ary94

31/08/12, ore 20:42

Bellissimo capitolo, l'ho trovato molto intenso, coinvolgente e, soprattutto, vero. Sia le emozioni di Edward come paziente, che quelle di Bella che lo aspetta e lo assiste, sono molto reali. E' facile immedesimarsi in entrambi.
L'intervento è andato bene, ma ora c'è il decorso post operatorio da affrontare che credo sarà lungo e difficile. Come tu stessa scrivi la strada è in salita e piena di difficoltà, speriamo che il loro amore li aiuti a superare tutto, anche quello che sembra impossibile.
Bella è la forza di Edward, la molla che lo spinge ad andare avanti e gli amici sono il sostegno di Bella. Essere circondati da tanto affetto aiuta moltissimo e i ragazzi sono davvero fantastici, tutti. Anche Long si è presentato come aveva promesso.
Edward è fragile, pieno ci comprensibilissime paure, speriamo che Bella abbia abbastanza determinazione per entrambi.
Mi chiedo chi sarà l'ombra fuori dalla stanza, non credo proprio fosse lì per un altro ricoverato, credo invece che volesse vedere Edward. Non sarà mica stato James? Proprio in quel momento la madre raccontava il giorno della sua scomparsa. Probabilmente mi faccio troppi film mentali, un bacio.

31/08/12, ore 18:28

bel capitolo ,,, intenso..... finalmente,, l'intervento e' riuscito, adesso c'e' solo da sperare che tutto prosegua normalmente e che Eduard riesca a camminare e condurre una vita normalmente con Bella e le persone che gli vogliono bene,,,,,, ho un pensiero in testa pero',,, quanto lui ha chiesto a sua madre di suo fratello , a fine capitolo ci ho pensato molto,,,, l'ombra che ha visto Bella fuori dalla camera, non e' che potrebbe essere lui ?????
un abbraccio e attendo il prossimo capitolo..
lory

31/08/12, ore 13:42

E' capitolo che prende, fortuna che bella ha i suoi amici e edward a tutti loro, bella sembra essere davvero la sua aria

31/08/12, ore 12:59

Oh, tutto è andato bene e si è svegliato. Sono proprio contenta. Certo, ci sono sempre degli ostacolli, ma possono essere affrontati. Lys e Carlisle vanno coi "piedi di piombo", giustamente.
Ho trovato molto interessante la chiacchierata fra Edward e sua madre a proposito di James. Mi sembra giusto che ne parlino e per due motivi: il primo è che può servire a loro psivologicamente parlando, perchè diventa uno sfogo, un affrontare la questione "una volta per tutte". Poi perchè chissà che non salti fuori qualche dettaglio particolare sulla sua scomparsa. Scomparsa che io sto ancora "dubitando", perchè tu, carissim la mia autrice, sai bene che cosa penso e che teoria ho al riguardo... Sempre ammesso che abbia ragone, s'intende.
Brava Rosalie e bravi anche gli altri che cercano di far distrarre un pochino Bella. Purina, capisco il suo bisogno di stargli accanto 24 ore, però non piuò nemmeno sfinirsi e come ha detto giustamente SAm, sa bene che deve tenersi in forma, se vuol affrontare le cose in questo modo.
Tornando un attimo sulla questione James, però, mi sa che dovrà esserci una chiacchierata anche tra padre e figlio, perchè se Edward vuol sapere... Poi è stato Carlisle a uscire per cercarlo, quindi potrebbe sapere qualche dettaglio in più. Però temo anche che questa chiacchierata sarà più dura, perchè nonostante tutto, io sono propensa a credere che sia proprio Carlisle la persona per cui è stata "più" dura e per cui lo è parlarne. Vedremo.
Bella anche l'idea del pc per farlo comunicare. Ingegnosa ed efficiente. =)
Un bacione alla mia carissima siciliana!! =) R

31/08/12, ore 09:15

beh complimenti, hai descritto il decorso postoperatorio di Edward in un modo incredibile, sembra di sentire quello che sente lui. La sua vera forza è Bella, si capisce, ma anche tutto l'affetto incredibile che lo circonda. Per ora sta andando tutto bene... ma continui ad avvisarci che ci saranno complicazioni, e lui sembra un po' impreparato ad affrontarle. Non ha mai ceduto così tanto all'autocommiserazione, anche se il volto luminoso ed innamorato della sua Bella sembra davvero la medicina migliore per lui. Lui che chiede a Sam di occuparsi di Bella è stato un pensiero bellissimo, pur nella sua situazione riesce a non essere egoista. Strano che abbia chiesto di James proprio ora... forse l'unico elemento del "passato" che non ha potuto risolvere prima dell'operazione. A presto con il prossimo capitolo spero, siamo tutti lì dietro a quel vetro col fiato sospeso!

31/08/12, ore 08:56

l'intervento è andato bene ma non esulterò finchè non daranno il via libera per farlo tornare a casa. meglio essere sicuri prima di scoprire che si è esultato troppo presto.
iaele

28/08/12, ore 10:59

Complimenti, è davvero una bella storia. I dettagli medici sono molto precisi e attenti e dimostra che ti sei documentata in modo approfondito. Ancora complimenti, spero continuerai così...

28/08/12, ore 00:15

Non ho trovato il capitolo assolutamente pesante. C'è la normale tensione che precede gli interventi che comportano un certo rischio, ma anche tanta fiducia in un esito positivo.
E' molto bello come le persone che vogliono bene a Edward si stringono attorno a lui, facendogli sentire il loro affetto e sostegno. Persino i ragazzi di New York hanno voluto essere presenti!
Rosalie ha mollato tutto per dedicarsi al fratello. Mi è piaciuta molto la sua chiacchierata con Bella, non dimentichiamo che essere sempre il sostegno di Edward è e sarà faticoso per lei e che anche lei avrà bisogno di aiuto.
Non ho nessuna intenzione di mollare la storia, altrimenti come faccio a sapere l'esito dell'intervento? Un bacio.

27/08/12, ore 19:37

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Ecco che è arrivato il giorno del ricovero, e deve incominciare a fare vari esami, accanto a se ha Bella e i suoi genitori, che com'è naturale sono preoccupati per lui.
Che bello vedere che anche gli amici di Bella, oltre a quelli di Edward gli stanno vicino e si preoccupano per lui.
Qui: "canalizzale e sfruttale" hai dimenticao la "R".
Anche Rosalie riesce ad arrivare ed essere presente.
Sono davvero troppo belli insieme, ci sono sempre l'uno per l'altro, sempre, e si preoccupano sempre.
Bella è forte ed è pronta a sopportare tutto con lui e per lui, così come lui sarebbe pronto ad affrontare tutto con lei e per lei.
Bella è normale che ha paura, lo ama e non vuole perderlo, ma non deve perdere le speranze.
E' bello vedere Rosalie stargli così accanto.
Qui: " Bella riaprì il notebook:
<< Posso riguardare il mio libretto?>>, le chiesi.
<>" manca un discorso.
Edward nonostante sia lui quello che deve essere operato, si preoccupa di più di come possa stare Bella, si vede che l'ama davvero.
Qui. "sembra che sabbiano" hai messo sabbiano invece di "Sappiano" te lo dico solo per dirtelo e avvertirti.
Che tenero qui: "Ricordo come fosse ieri il giorno che sei entrata nella mia stanza, ti ho riconosciuta, eri quella giusta, quella che aspettavo da sempre, amore mio.>> che dolce *-* <3
Anche i genitori di lei sono presenti.
Edward vedi di stare zitto!!! Non devi assolutamente pensare a certe cose!
Meno male che almeno il padre può stare dentro con lui.
Al prossimo, come sempre foto azzeccate!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/08/12, ore 13:55

Eh bhe.. adesso siamo in fase clou. L'intervento importantssimo per Edward e anche per chi gli sta attorno. Mi piace anche molto la volontà di Edward sugli organi (anche se non ce ne sarà senz'altro bisogno), perchè mi fa pensare che, in questo modo, chi ha donato continui a vivere in e tramite il ricevente.
Dai ragazzi non ci si poteva aspettare niente meno =) Sono tutti troppo affezionati e speciali.
Quanto a Rose, ha fatto proprio un bel discorsino a Bella! DEvo dire che ha ragione. E' giusto che si diano un minimo di cambio. Poi c'è da dire che sono anchei suoi familiari, quindi è giusto due volte.
Forza Eddino! Attendo il tuo risveglio con ansia! =)
Bacioniii!!! =)

27/08/12, ore 13:42

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sembra quasi che io non abbia più parole... tutto ne capitolo è stato spiegato al meglio...
è arrivato il fatidico momento dell'intervento... e dopo queste cinque ore, tutto andrà bene...
sono contenta che le persone a cui Edward tiene di più sono presenti, per sostenere lui, e anche il suo amore...
il discorso di Rosalie mi è piaciuto molto...
al prossimo capitolo,
baci baci,
ary94

27/08/12, ore 12:31

Il capitolo è bellissimo e intenso come al solito, non sei assolutamente pesante e tu conosci già il mio punto di vista sull'intera faccenda. Un bacio

27/08/12, ore 11:50

La tensione c'è e pure l'ansia ma va tutto a tuo favore che riesci a coinvolgerci nella storia, non credo che molti si sogneranno di abbandonare la storia adesso, perchè noi sia interessatie curiosi. E poi questo clima di fiducia e di unione è molto bello e rasserenante, rosalie continuo a ripeterlo ma è fantastica, i ragazzi idem e adesso anche sam e emily sono dei loro. sono felice di questo sostengno congiunto e mi è piaciuto leggere di esme e renè insieme.