Recensioni per
Qualunque cosa accada
di Cloe J

Questa storia ha ottenuto 504 recensioni.
Positive : 498
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/06/12, ore 19:31

Ciao :)
Come sempre bel capitolo e scritto bene, mamma mia avevo paura ad aprirlo questo veramente!
E' vero che Bella ha sbagliato a mentire, sa quanto lui odia che gli venga mentito, però l'aveva fatto a fin di bene, ma ci avrei giurato che Edward si sarebbe infuriato, poi è successo quello che è successo.
Povera!
Ma Edward non deve sentirsi in colpa, è stato un incidente, poteva capitare lei è solamente inciampata!
Adesso l'importante è che le stia vicino.
Che bello vedere che Renèe tratta Edward come un figlio :D
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD


P.S. Che brutta situazione in Emilia, mamma mia :( mi dispiace :(

Recensore Master
01/06/12, ore 17:30

ehi ciao!!
come stai?? tutto bene?? ti sono vicina, nonostante la lontananza...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... Bella e Jazz sono andati all'appuntamento con il medico, per tentare di saperne di più sulle condizioni e sull'intervento di Edward...
e quando lei gli ha spiegato tutto, beh, non è andata come sperato.... menomale che è stata solo una lieve botta, non immagino cosa sarebbe accaduto altrimenti...
sono contenta che Edward voglia incontrare il medico....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
01/06/12, ore 15:42

bellissimo capitolo e spero che le speranze non siano solo illusioni. spero vivamente che edward guarisca, o per lo meno non soffra più così tanto.
iaele

Recensore Veterano
01/06/12, ore 15:28

ohoh.. Jasper aveva ragione quando pensava di dover accompagnare Bella da Edward... Non avrei mai immaginato che Edward avesse una reazione del genere... Certo si sarà sentito tradito e tutto ciò che vuole ma da qui ad avere quella reazione... Bella poi subito lo ha perdonato... Forse perché si sente in colpa(?)... Lo scopriremo nel prossimo capitolo come questo evento li abbia 'cambiati'... E poi per ultimo ma non per importanza c'é la possibilità che Edward possa guarire... E non é notizia da sottovalutare.. Alla prossoma, baci..

Recensore Master
01/06/12, ore 15:04

ahhhhh!!! ora mi calmo... se no non si riesce a commentare... ho letto con un'ansia! brava, hai gestito benissimo il ritmo delle azioni e reazioni in questo capitolo, movimentato e senza fiato... bellissimo. Con ordine: la reazione di Edward è comprensibile, lui aveva detto chiaramente a Bella che non tollerava che gli si mentisse e che gli si nascondessero le cose e lui lotta da una vita con i genitori, che per iperproteggerlo fanno tutto al posto suo e decidono loro cosa è bene per lui. Bella per lui è speciale proprio perché gli ha dato la forza di vivere come una persona non malata, lo ha spronato a sentirsi autonomo e più forte, e per questo lui si sente tradito all'inizio. In questo senso, l'incidente di Bella è stato provvidenziale, perché ha cancellato con uno shock più forte la notizia precedente, e ha messo Edward di fronte al vero nocciolo della questione: il suo amore per Bella e l'amore di lei per lui. Da lì si può ripartire, con nuova fiducia: in fondo lei ha solo preso informazioni e gliene ha parlato subito, e lo ha fatto per non illuderlo. Non ha preso decisioni al posto suo ma anzi gli ha fornito più elementi per decidere, quindi se anche ha sbagliato il modo, ha fatto bene nel merito. E ora sa di non dovergli mai più mentire. Jasper: meraviglioso! un vero amico, capace di agire con affetto e maturità, di prendersi le responsabilità e dire a Edward le cose giuste al momento giusto: se lui si fosse allontanato per le ragioni sbagliate, ovvero per il senso di colpa, chiarire con Bella sarebbe poi stato difficilissimo! invece ora è tutto a posto, soprattutto grazie a lui. Bravi (fin troppo forse...) Charlie e Renée, comprensivi con Edward quando forse nessun genitore lo sarebbe stato in quel momento. Il finale, con loro due accoccolati insieme, nuovamente vicini, ancora più innamorati, è dolcissimo, e credo che la paura di perdersi li abbia avvicinati ancora di più. Credo che ora siano più pronti di prima a lottare per la guarigione di Edward. Aspetto con ansia il seguito!

Recensore Master
01/06/12, ore 12:13

Buongiorno carissima, non potevo non leggerti subito.. a dire il vero leggerei volentieri altri 2/3/400 capitoli!!! cosa posso dire? la reazione di edw non penso sia stata esagerata.. si è sentito "preso in giro" da bella e pure da jasper, forse se gliene avessero parlato subito non si sarebbe arrabbiato, anzi ne sono sicura.. e quando uno è arrabbiato, dice cose che non pensa, e si agita.. che poi bisogna pure pensare che ca condizione di salute di edw è molto delicata, l'università è impegnativa, quindi si sarà sentito un pò scavalcato, tutto qua.. capisco che bella l'abbia fatto a fin di bene.. ma mentire non è mai un bene... penso invece che jasper abbia esagerato trattando così male edw, x' è vero che bella ormai pende dalle sue labbra, e pensa solo al modo per farlo stare bene, ma lui conosce edw, sa quanto è fragile, e non doveva attaccarlo. Renee in questa storia mi piace molto (moooolto più di esme) e charlie è stato un signore.. la povera bella cmq sarebbe impazzita di dolore se al suo risveglio non avesse trovato edward.-ora speriamo che l'intervento si faccia e vada bene, e sptt che la coppia cresca insieme e felicemente (x intenderci, fa fuori quella strega di tanya prima che mi fiondi li a farla fuori con le mie mani!!)... ciaooooooooooo baci

Recensore Master
30/05/12, ore 17:55

Che capitolo meraviglioso, denso di emozioni e come dici tu è bellissimo vedere come il loro conoscersi e stare insieme si stia evolvendo...senza contare come Bella sta delimitando il territorio...ah ah..Tanya è gentile ma ho come la sensazione che la sua gentilezza miri a qualcosa, quindi Bella fa bene a essere gentile ma ferma, cosi come lo è Edward. Solo che ho paura che quando scoprirà che lei è stata nell'ospedale dove lavora il padre e lei sarà costretta a rivelargli il perchè....aagh..non credo che la prenderà bene...ed è per questo che non mi fido della vicinanza di Tanya...perchè lei saprà approfittarne...comunque vedremo...per il momento posso solo dirti che adoro la tua storia e aspetterò con ansia il seguito perchè sei bravissima...a presto

Recensore Master
28/05/12, ore 10:17

buondi!!! eccomi qua a commentare: allora posso partire dal peggio?? SI! ma quanto mi sta sulle palle tanya? insomma, io penso che edw avesse fatto bene a mettere un pò di distanza x' gli amici non si scelgono su "richiesta" come ha fatto lei.. non capisco x' poi si sia scusato con lei, la dispensa a parer mio era solo l'ennesimo tentativo di avvicinarlo. ora mi domando e dico: ma non ce l'ha un minimo dio dignità? vede un ragazzo con dei problemi ma cmq circondato dagli amici, e sptt INSIEME alla sua ragazza, e lei deve metterci il becco cmq? ma quella sta furoi!! passiamo al resto.. la scena del loro avvicinamento in camera è stata davvero molto molto dolce.. penso che la loro relazione stia davvero intensificandosi, e non parlo solo a livello fisico... mi domando se edw vorrà davvero rischiare un intervemto, acnhe se forse, seppur delicato, sarebbe l'unico modo x sperare di guarire del tutto.... attendo con ansia il prox, ciaoooo

Recensore Veterano
28/05/12, ore 08:16

Ciao scusa il ritardo ^_^
il capitolo è molto bello come sempre, Tanya è la solita z*****a come sempre anche se dopo che Edward è stato così chiaro riguardo al fatto che è impegnato e ama la sua ragazza, mi sembra davvero assurdo che ci provi uguale. E comunque se lo fa sapendo che è idanzato e che ama la sua ragazza non è solo Z anche stupida.
Bella fa bene ad interessarsi, a documentarsi sulla malattia di Ed ma non sono sicura che sia giusto addirittura vedere un medico senza che lui ne sappia nulla, non è un pò troppo?
Jasper ho come l'impressione che sarà il capro espiatorio, Emmett mi piace un sacco, niente Tanya neppure per lui .. infine credo di essermi persa un passaggio, quando Bella capisce di amare Edward? Ricordo perfettamente che diceva che non conosceva l'amore, che non si era mai innamorata, ma mi sono persa il momento in cui capisce di esserlo. Me lo rammenti? sai che ho l'alzaimer (lo che da qualche parte ci va la acca ..) 
besos

Recensore Master
27/05/12, ore 16:47

bellissimo capitolo ma ho qualche piccola rimostranza nei confronti di alcuni comportamenti di quei due. edward, posso sapere perchè non ti sei confidato subito con lei e perchè ti vuoi sforzare troppo? mi sembri un pò irresponsabile. bella, fai bene a preoccuparti per lui e cercare di aiutarlo, ma qualche volta esageri sul serio.
a perte questo complimenti sul serio
iaele

Recensore Master
27/05/12, ore 09:41

Ciao tesoro! Non mi hai molto rassicurato con la tua risposta alla mia precedente recensione. :( Spero che questi due poveri ragazzi non ne debbano passare più di quelle che abbiano già passato.
Capitolo molto bello e appassionanante. Quando inizio a leggere la tua storia riesco sempre a immergermi così tanto in ciò che scrivi che quando arrivo alla fine, vorrei avere altri cento capitoli da leggere. Complimenti davvero, perchè te li meriti.
Ma ora passiamo al chappy. Edward mi preoccupa molto con i farmaci che sta prendendo. Purtroppo si fa presto ad assefuarsi a certe sostanze e facilmente si inizia ad aumentare il dosaggio senza nemmeno accorgersene. Ed Edward mis embra proprio dell'umore giusto per cadere in questa spirale. Il suo fermo desiderio di riuscire a stare dietro a tutto, pur non avendone la capacità fisica, ho paura che lo spingerà ad esagerare pur di non rinunciare a nulla. A volte basta la ferma volontà e la sopportazione del dolore pur di riuscire a far tutto, ma non mi sembra il suo caso visto che è solo al secondo giorno di università e già è conciato così. Mi fa una tenerezza assurda. Bella è molto apprensiva e ho paura che questo porterà anche a lei ad esagerare con le premure, tanto da soffocarlo. Non mi piace per niente nemmeno la decisione, in cui ha trascinato anche Jasper, di prendere quell'appuntamento nell'ospedale di Carlisle. E' facile che i medici si conoscano e che qualcuno magari glielo riferisca. Poi il tuo avvertimento che il prossimo capitolo sarà molto difficile da leggere mi agita parecchio, anche se non so se ti riferisci a una bruttissima lite tra Edward, Bella e magari anche i suoi genitori, oppure se Edward si sentirà male. Dio, mi manderai al manicomio a furia di supposizioni!
Tanya sta iniziando a infastidirmi! Vedremo se procurerà problemi alla coppietta.
Bravissima e continua così. E soprattutto: posta prestissimo! Un bacio e buona domenica

Recensore Master
27/05/12, ore 00:01

Ciao :)
Allora come gli altri capitoli, bello e scritto bene.
Edward e Bella sono sempre più belli e più intimi, è bello il fatto che si stanno scoprendo poco per volta, che non accelerano i tempi e fanno tutto con calma, conoscendosi bene.
Si vede che si amano davvero.
Tanya mi sta già odiosa! Eh!
Bella comunque molto gelosa sempre vedo ;)
Bella si vede e si capisce che è seriamente preoccupata, così come Jasper, però lui sta cercando di metterla in guardia e lei non sta capendo.
Si capisce che è spaventata e lo sta facendo a fin di bene, lo sta facendo perchè lo ama e tutto, ma sta sbagliando.
Sta agendo alle sue spalle, lui si arrabbierà moltissimo, è per questo che il prossimo sarà duro? Litigheranno? Non mi dire che si lasciano ç__ç
Invece la parte della cena, della serata e poi in camera, è stato tutto così bello e romantico *-*
Complimenti, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 12:09 am)

Recensore Master
26/05/12, ore 21:03

mi complimento con te per i termini medici che usi per descrivere i medicinali e la malattia che soffre il tuo protagonista-l'amore che prova edward per bella ha fatto si che lui abbia ricominciato a fare sogni di speranza per il suo futuro nn proprio roseo ed e' un bene ma avolte mi chiedo se lei nn sia un po' troppo apprensiva (c'e' gia' la madre) mi chiedo se a lungo andare qs suo forzare la mano, nn porti a qualcosa di negativo per la loro storia-brava ciao

Recensore Master
26/05/12, ore 15:42

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.. adoro bella, quando "marca" il territorio... infondo Tanya non piace neanche a me, vuole solo provarci con il suo ragazzo...
Bella è riuscita ad aiutare Edward con la mappa sul cellulare, così per lui è molto più semplice seguire le lezioni...
spero solo che il piano che lei ha in mente, per aiutarlo, facendo continue ricerche, vada a buon fine....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
26/05/12, ore 11:34
Cap. 8:

Ciao, ho cominciato oggi a leggere la tua storia e l'ho trovata stupenda, meravigliosa, cosi entusiasmante ed emozionante che l'ho letta tutto d'un fiato....male, perchè adesso sarò in agonia nell'attesa che tu posti i prossimi capitoli. Edward è sempre stupendo e vedere con che coraggio affronta la sua malattia me lo fa amare ancora di più...Anche la tua Bella mi piace, sincera e testarda...e so che vuole aiutarlo e stargli vicino ma dovrebbe ricordarsi di quello che lui gli ha riferito in un momento di intimità riguardo l'essere sincera e il non mentirgli....Tanya invece non l'ho ancora compresa bene, di conseguenza con lei tendo a non fidarmi (che ci posso fare...la odio a pelle...veramente odio qualsiasi donna vicino al nostro Edward che non sia Bella..). Comunque continua cosi...da oggi hai una nuova lettrice che vedrà di non perdersi nemmeno un capitolo da te postato...alla prossima