Qualunque cosa accada
di Cloe J

07/08/12, ore 10:02

Ciao vacanziera! Hai finito di girare per il mondo?! Beata te!
Capitolo molto bello, soprattutto per il tentato riavvicinamento, avvenuto direi con successo, tra Rosalie e Edward. Sono felice che sua sorella stia tentando di recuperare il tempo perduto e tenti di farsi perdonare gli errori del passato. Mi ha veramente commosso il discorso che ha fatto ad Edward su Bella, fuori dal ristorante. E devo darle pienamente ragione: Edward non può prendere una decisione del genere al suo posto. Capisco la sua sensibilità e il desiderio che lei sia felice e non debba invece badare in futuro alle sue esigenze di salute, ma sono certa che Bella, lontana da lui, non potrebbe assolutamente essere felice. Anzi... penso proprio che per lei sarebbe la fine.
E così il professore è interessato alla sfilata?! Che possa nascere qualcosa tra lui e Rosalie? E poi che diavolo voleva di nuovo quell'arpia di Tanya?! Pensava di andare a fare gruppetto con loro come se niente fosse?! Ma è fuori?! Deve mettersi in testa, una volta per tutte, che deve stare lontana da loro, soprattutto da Edward!
Non oso immaginare la gioia di Esme nel vedere i suoi figli andare d'accordo! Per una madre è la cosa più bella che ci sia!
Bravissima e un bacione!

05/08/12, ore 14:41

Capitolo stupendo come tutti gli altri ^^
Bella ha prenotato una visita ad una Spa ** oddio quanto vorrei farmi massaggiare la schiena...
Rosalie non è poi così tanto la ragina del ghiaccio, anzi, è diventata molto gentile e Edward ha sempre più fiducia nei suoi confronti.
Alla prossima ^^

02/08/12, ore 13:15

buondì e bentornata.. non scriverò nulla sulle vicende di questi ultimi giorni x' ormai siamo alla fiera dei gossip più che estremi e sono semplicemente ferita pensando a come si possano sentire le persone interessate.. sperando nell'happy ending x loro, passo alla storia.,.. bella l'idea di bella, molto molto carina... loro due insieme mi paicciono sempre di piu, stanno facendo un percorso di crescita fantastico... rosalie sta rinsavendo? la sua frase " Guardarvi insieme, mi fa credere che esista veramente l’amore quello autentico ed eterno" è bellissima, e spero che così sarà... anche in the real life(sai a chi penso no?) mi è davvero piaciuta la cara rosalie (e nn pensavo di dirlo) x' le menate di edw sul suo voler lasciare bella x la sua felicità in caso qcosa andasse storto mi aveva già fatto ribollire il sangue nelle vene.. non può decidere anche x lei, VEROOOOO??? una cosa mi ha lasciata perplessa: la stronz..,,, ciwò, tanya, cosa diavolo vuole ancora? nn è riuscita a separarli, edw l'ha allontanata anche x il progetto universitario, emmet credo gliele abbia cantate, quindi con che faccia di tolla (e bada bene, nn ho usato parolacce) si ripresenta lì in compagnia guardandoli anchesì male? non è il caso che edw e bella raccontino a tutti ciò che ha fatto x allontanarla del tutto dal gruppo? spero che d'ora in avanto edw non la faccia nemmeno più sedere vicino a lui a lezione.. passo e chiudo, ti aggio domani x ciò che sai... ciaoooo

02/08/12, ore 11:44

si, rose ha ripreso dei punti, dato che ha ammesso di aver sbagliato e anche edward dopo lo sfogo sta cercando di riallacciare il rapporto fraterno che a mio parere e' il piu' bello del mondo-mi e' piaciuta la complicita' che si e' instaurata fra rose e bella a discapito di edward ma ora credo che si avvicini il periodo piu' difficile per la ns coppia vero?-ciao

02/08/12, ore 01:42

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri bello e scritto bene.
Ahahahah Edward è sempre il solito ahahah XD
Bella anche tu però! Ahahahah poverino, dai! Non provocarlo sapendo che non può fare nulla XD
Ahahahah fanno troppo ridere sti due e sono anche troppo belli insieme *-*
Ci credo che ne è rimasta stupita, anche Bella stessa è stupita nel sentire che Edward vuole andare a vedere la sfilata e il backstage, alla fine entrano e lei gli mostra tutto.
Rosalie è strano come personaggio da capire... ama il suo lavoro, però certo, se magari avesse amato così anche il fratello, sarebbe stato meglio.
Infatti sembra strano, prima non lo degnava di uno sguardo, adesso invece lo presenta a tutti e poi lo bacia, mmm fa strano si.
In questo punto manca un discorso: "<>, disse lui, << credo che abbia organizzato una serata Risiko, non gioco a Risiko da secoli, ma..." te lo dico per avvertirti :D
Ahahahahha povero Jasper, lasciatelo stare! XD
Ahahaha povera Bella, può capitare di fare ritardo ahahah XD
Comunque Rosalie che vuole anche andare a vedere una partita con loro, uhm...
Bella ha fatto bene con quello, tiè 1 a 0 per Bella ù.ù deve tenersela stretta si!
E così Rosalie vuole recuperare con Edward, dovrà impegnarsi davvero tanto, perchè veramente difficile perdonare certe cose, forse è troppo tardi, però almeno ci vuole provare, e chiede consiglio a Bella.
Alla fine Edward ammette di aver paura anche lui dell'operazione, è normale come cosa, solo che prima si ostinava a negarlo, perchè ammetterlo l'avrebbe reso vero.
La chiacchierata con Rosalie, fa capire che è veramente dispiaciuta, forse tutto il tempo che sta passando da sola, le ha fatto capire tutti gli errori che ha fatto e vuole davvero rimediare, comunque quello che dice a Edward è vero, non può pensare di decidere lui anche per lei, sa che lei lo seguirà ovunque, perchè lo ama, così come lui ama lei, quindi non deve neanche pensare a certe cose!
Però è bello vedere che alla fine hanno fatto pace, così anche Edward è più sereno e felice.
Tanya è sistemata, eh! Era ora!
Molto bello anche il disegno.
Al prossimo, alla fine sono riuscita a recensire, che bello :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/08/12, ore 23:44

Davvero azzeccata l'idea di Bella per aiutare Edward a rilassarsi. In cima ai suoi pensieri ci sono sempre lui, le sue esigenze e i suoi bisogni.
Quanto a Rosalie, sì, sta acquistando punti. Credo che lo sfogo di Edward l'abbia fatta riflettere e capire i suoi errori. Si sta dando da fare per rimediare e recuperare il rapporto con suo fratello. Mi è piaciuto molto il momento fra loro due fuori dal ristorante. Lei si è comportata da sorella ascoltandolo e consigliandolo, dividendo le sue esperienze con lui e spingendolo a riflettere. Edward ha bisogno di tutto il sostegno possibile per affrontare operazioni e cure, quindi la vicinanza di Rose non può che renderlo felice.
Grazie a Lalayasha per i disegni, sono davvero belli. Buon viaggio, un bacio.

01/08/12, ore 22:33

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
e beh, che dire... hai proprio ragione, Rose sta riconquistando punti, almeno per conto mio... mi fa piacere il fatto che si sia riavvicinata a Edward... e mi ha anche sorpreso con il suo comportamento... non mi aspettavo nei i bacetti, e ne che chiedesse consiglio a Bella... :)
e beh, Edward è sempre Edward... non smetterebbe mai di preoccuparsi che la sua Bella possa vivere una vita serena e felice... ma deve capire, come gli ha detto rose, che ciò può avvenire solo con lui al suo fianco...
sono davvero felice per Ed e Rosalie, sul serio... ;)
a presto,
baci baci,
ary94
ps. buon viaggio, e salutami Londra, please :D

01/08/12, ore 20:28

Ohilà!! Grqnde sorpresa che gli ha fatto Bella! Cavoli... ci farei un pensierino pure io ch eodio i massaggi! il che è tutto dire.
Si, decisamente Rose ha riaccquistato molti punti. Si è resa conto dei suoi errori e adesso ha perfino chiesto consiglio a Bella, vedendola evidentemente intelligente e sensibile, su come fare. E' chiaro che Rose, nonostante tutto, non è poi così insensibile ed è anche intelligente. Ha capito subito alla prima occhiata che Bella aveva aiutato tutti e scommetto che è proprio per questo che le ha chiesto aiuto.
Poi si è dimostrata molto intelligente nella sua risposta a Edward quando lui le ha esposto il problema sulla sua condizione, in base a come poteva sentirsi Bella. E devo dire che Rose mi ha letteralmente tolto le parole di bocca: ha ragione da vendere. La decisione spetta solo a Bella e per lei non sarà mai un problema, perchè quando ti dedichi a una persona a cui vuoi bene e soprattutto a chi ami, non può diventare un peso. Lo fai col cuore e lo vuoi fare a tutti i costi. Quindi posos solo dire brava Rose!
Quanto a Edward, per quanto "semi perplesso..?" vedo che vuole dare anche lui una possibilità a sua sorella di rifarsi. Che lo faccia più o meno consciamente, mi pare chiaro che desidera sentirla più vicina come è giusto. E direi che hanno finalmente imboccato la strada giusta. Mi fa molto piacere.
Urca te!!!! Londra! che bello.... mi piacerebbe un sacco andarci. Fai buon viaggio e divertiti! Alla prossima!! Bacioni!!! (e grazie a te, figurati!) =)

01/08/12, ore 18:06

sono contenta che Edward e Rosalie stiano chiarendo. Tanya non mi aspettavo che tornasse, speravo avesse capito la lezione ma evidentemente non è così. certo che certa gente è proprio dura di comprendonio
iaele

01/08/12, ore 18:05

Tutto si sta riallacciando molto bene, forse troppo sei una fanatica dei lieti fini vero? sia rosalie che edward sono cresciuti e maturati e sono riusciti a ricreare questo legame.

31/07/12, ore 21:58

Ciao tesoro! Ti giuro che farei un monumento a Edward! E' stato un grande con sua sorella ed è riuscito a tenerle testa durante la cena, senza soccombere, ma soprattutto ha tirato fuori ogni cosa che aveva covato dentro per tutti quegli anni. Sorridevo come una scema mentre leggevo, perchè l'ho davvero ammirato tanto. Io non so se avrei avuto la forza di sbattergli in faccia tutte quelle cose. Ma Rosalie avrà davvero capito il male che ha fatto a suo fratello? Lo spero tanto e spero che riesca a farsi perdonare iniziando a comportarsi come una vera sorella. Capisco che Esme sia contenta di vederla e di averla a casa, ma visto che ha capito come in ciò che ha mancato nei confronti del figlio, speravo che guardasse la stiuazione con più obiettività e magari parlasse con la figlia spingendola ad avere un chiarimento col fratello, piuttosto che chiedere a lui di dire ai suoi amici di fare il pienone alla sfilata. Ma capisco anche che una madre con i figli non è mai obiettiva fino in fondo.
Bella è stata anche lei meravigliosa durante la cena e mi è anche piaciuto come ha rimproverato Edward quando lui le ha nascosto le difficoltà respiratorie. Per fortuna anche lui ha capito che forse dovrebbe rallentare un po', anche se poi in pratica non l'ha fatto vista la settimana intensa che ha dovuto affrontare.
Spero che il weekend che ha in mente Bella sia davvero rilassante per entrambi perchè se lo meritano. Un bacione e a presto!

27/07/12, ore 11:31

Wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Lo sapevo che il professor Long non era così male come credeva Edward. La loro cena e la rivelazione della sua storia sono stati molto interessanti. Long ha un passato molto triste, ma proprio per questo credo che abbia compreso ancora di più le storie di Bella ed Edward e ha riconosciuto quell'intenso sentimento che li lega.
Edward mi ha fatto molta tenerezza quando è rientrato in camera e non riusciva più a muoversi per il dolore, e credo che sia stato anche molto carino a seguire il seminario insieme a Bella e ad aiutarla. Come al solito ha messo da parte i suoi interessi (la salute) per poterle restare accanto e trascorrere il tempo con lei. Non lo obbligava nessuno, poteva anche solo rimanersene in camera e poi vedersi dopo le conferenze e invece le è rimasto accanto. Fantastico! Quel ragazzo è la dolcezza fatta persona e io lo adoro!
Bravissima e un bacione!

27/07/12, ore 11:29

Grrr grrr! Ma come si permette quella brutta sgualdrina?! La sceneggiata del bacio con successivo sorrisetto soddisfatto verso Bella è stata veramente squallida, ma niente a che vedere con le cose terribili che ha detto a Edward, come se lui avesse meno diritto di altri a cercare di vivere una vita piena. Dio, come ha fatto a essere così poco sensibile?! Ma si rende conto di quello che gli esce fuori da quella schifosa boccaccia?!
Bella ha avuto una reazione più che naturale, almeno nei miei standard. Ha fatto bene ad allontanarsi un po' per cercare di sbollire la rabbia ed evitare di dire cose spiacevoli, ma mi è dispiaciuto davvero tanto veder soffrire così Edward che non c'entrava nulla. Non l'ha mai incoraggiata in nessun modo e non ha mai lasciato intendere che avesse anche solo una piccola possibilità con lui. La relazione che devono fare assieme non l'ha decisa lui, ma il professore e l'unica sua colpa è stata quella di farsi prendere alla sprovvista. Insomma lui non c'entrava proprio nulla, poraccio. Capisco che per Bella deve essere stata un brutto colpo vedere quell'arpia con le labbra attaccate a quelle del suo uomo, ma lui non ne poteva nulla.
Per fortuna tutto bene quel che finisce bene e i due piccioncini si sono chiariti.
Esme è stata dolcissima sia con suo figlio che poi con Bella. Il bigliettino e il regalo sono stati molto belli e sono felice anche perchè lei e il marito si stanno ritrovando. E tutto ciò lo devono a Bella e all'armonia che ha riportato in quella famiglia. Quella ragazza è un angelo.
Non mi aspettavo che Bella avesse reagito in quel modo alla morte del fratello. Charlie e Renée devono essere stati molto in pena e credo che siano felici che la figlia sia ritornata sul binario giusto.
Un bacione!

27/07/12, ore 11:23

Edward geloso e possessivo mi piace, ma ha ragione Bella: meglio che non esageri. Anche se non posso fare a meno di mettermi nei suoi panni e capire le sue preoccupazioni verso Bella. Non è questione di mancanza di fiducia nei confronti della sua donna, ma penso che rispetto ad altri ragazzi la sua condizione lo faccia temere ancora di più di perderla. Bella, dal canto suo è molto paziente e cerca di comprendere il suo atteggiamento e per fortuna anche gli altri danno sempre una mano a riportare la pace nelle loro discussioni. Sono entrambi molto fortunati ad avere così tanti amici che si interessano a loro.
Il professore Long non riesco a vederlo come una minaccia, almeno finora, magari sbaglierò, vedremo. Tanya invece proprio non riesco a farmela piacere. Vorrei che stesse lontana miglia e miglia da Edward!
Lui e Bella hanno dato uno sguardo concreto all'intervento e alla riabilitazione e non sarà facile. Poverino, Edward mi è sembrato parecchio turbato, ma per fortuna Bella gli sta sempre vicino.
Un'altra cosa che mi preoccupa molto è il fatto che Edward tira troppo la corda con i suoi dolori. Bella ha ragione quando gli consiglia di chiedere ai professori di allentare il ritmo. So che per lui, magari potrebbe essere umiliante chiedere una cosa del genere e che non vuole rinunciare a nulla, ma se ne ricaverà un po' meno dolore sarebbe meglio. Forse qualche pausa anche solo sdraiato su una panchina in corridoio potrebbe dargli un po' di sollievo.
La cena a casa di Bella mi è piaciuta da morire, soprattutto per le belle parole di Renèe. Mi è piaciuto anche Charlie con la sua gelosia verso la figlia.
Un bacione!

27/07/12, ore 11:20

Ciao tesorino! Come promesso eccomi qua e scusami ancora per il ritardo.
In questo capitolo Edward mi ha fatto una tenerezza assurda. Poverino era veramente agitato e tutti quei maledetti esami dolorosi avrebbero spaventato e scoraggiato chiunque. Ma lui è veramente determinato a dare una svolta positiva alla sua vita. Bella ha un ruolo molto importante nella sua decisione e la trovo sempre più meravigliosa. Nonostante i momenti in cui sono certa avrebbe voglia di rannicchiarsi in un angolino e piangere fino a rimanere senza lacrime a causa della tensione e della sofferenza che deve provare a vedere Edward in quelle condizioni, trova sempre la forza per tirare su la testa e infondere coraggio al suo uomo. Si amano veramente tanto e sono uno il sostegno dell'altra. E' fantastico vedere il potere che hanno i sentimenti come l'amore sulle persone e tu li descrivi benissimo Ho apprezzato anche tantissimo sia la vicinanza di Carlisle a suo figlio che quella di Jasper che è sempre pronto a sostenere e dare un po' di conforto ai suoi amici. Adoro il suo personaggio e l'hai reso splendido fin dall'inizio.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è quando Edward beve alcolici. Sai che, con i miei problemi, anche io faccio uso di codeina e mi hanno assolutamente vietato di bere. Ma può darsi che i miei dosaggi siano più alti di quelli di Edward.
Un bacione e bravissima come sempre!