Qualunque cosa accada
di Cloe J

10/09/12, ore 19:08

Spero solo che quanto non lo comprometta troppo e che possa fare l'altra opazione, troppe cose da controllare, mille visite e tante pillole spero solo se le ricordi sempre tutte e soprattutto che ne abbia davvero bisogno, ma come dice bella bisogna avere fiducia in lui che solo sa quanto male sente.
Per il gatto mi dispiace quando ho avuto una cucciolata ho dato a tutti un nome preso da harry potter e quello nero era sirius black XD la mia gatta di adesso si chama selvaggia per ovvi motivi.
Sono contenta pr il loro natale felice in famiglia e con gli amici gli servivano facce conosciute e vicine a se

10/09/12, ore 18:58

Ciao tesoro, un benvenuto ai due piccoli gattini! per i nomi non saprei, il cane del mio ragazzo ha cambiato sei nomi in due giorni prima di deciderci quindi mi sa che non sono la persona migliore per un consiglio del genere!!!!
il capitolo è bellissimo come sempre anche se secondo me Edward sta correndo un po' troppo. posso capire la morfina, il dolore lo sente lui, ma la scelta di tornare all'università è troppo incosciente!
il prof non mi ispira niente di buono, anzi! io lo terrei lontano da Bella...
riguardo al loro rapporto non mi stupisco di niente, vista l'intensità dei loro sentimenti, ma stavolta Edward ha ragione, una gravidanza sarebbe complicata al momento. riguardo alla ricomparsa del ciclo non è scontata, prima o poi doveva succedere no?
per il resto vedo che il ritmo in casa Cloe è frenetico, per cui ti auguro un caloroso in bocca al lupo per tutto! un abbraccio

10/09/12, ore 18:41

spero che la situazione non sfugga di mano perchè credo che le cose si stiano complicando un po'. per il resto bel capitolo e anche belle immagini. bello anche il disegno
iaele

06/09/12, ore 13:39

ciao Cloe sono giunta qui, finalmente, leggo a rilento ma leggo, anzi li ho letti due volte pensa te .. li ho interrotti per causa di forza maggiore e poi li ho dovuti riprendere. Che dire, ho una strana sensazione. E' come se i protagonisti stessero trattenedo il fiato. Si amano ogni giorno sempre di più, ma l'incertezza su come sarà il futuro e cosa li aspetta la si percepisce a pelle. Come al solito di sei superata, cioè tutte quelle nozioni, informazioni, solo tu Clelia .. solo tu.
Ottimo, scusa ancora e aspettami per i nuovi cap, arrivo eh ..
rò

05/09/12, ore 18:16

emozini che emozionano, nn dico altro tu capisci cosa voglio dire-ciao

05/09/12, ore 13:55

ehi ciao!!
come va??
il capitolo mi è piaciuto molto...
e beh, che dire... adoro leggere, quindi che sia un capitolo breve, o uno più lungo, per me non fa differenza... non mi sono annoiata, tranquilla; e poi sono d'accordo con te... era un po' difficile separarlo...
le cose non sono semplici... tutti cercano un modo per distrarlo, specialmente Bella, che fa di tutto per vederlo sorridere... l'ammiro tanto per quello che fa ogni istante per il suo amore...
Rosalie continua a piacermi sempre di più... :)
mi è piaciuto molto il momento in cui Esme fa riposare Bella sulle sue gambe... mi ha fatto sorridere...
a presto,
baci baci,
ary94

05/09/12, ore 09:20

speriamo che il dolore non aumenti troppo, ma sono sicura che un volta a casa Edward starà meglio anche come morale. sono sicura che ce la farà.
iaele

05/09/12, ore 02:30

Che emozione questo capitolo... povero Edward quanto dolore deve sopportare, mi sono ritrovata a stringere i pugni con lui intanto che aspettava l'antidolorifico. Bella con lui è meravigliosa, e in questa situazione difficile le loro coccole e carezze calmano entrambi, non solo Edward. Hai descritto in modo esemplare l'altalena emotiva di speranza, momenti dolci e belli con gli amici e con tutti quelli che amano edward, ma anche i momenti di sconforto, quando è preda del dolore e quando si ritrova ancora più impotente e dipendente dagli altri di quando era entrato in ospedale. Normale decorso, certo, ma lui non ne può più e alla fine è proprio insofferente. Però la settimana è passata in qualche modo, Bella ha retto il colpo, e loro iniziano mano nella mano il lento recupero. Il ritorno a casa di sicuro aiuterà almeno lo spirito, e la prima promessa è mantenuta: a casa per Natale. Fantastica l'idea del video! E poi ho adorato Bella quando spiega al dottore come Edward affronti meglio le difficoltà quando è preparato: forse Lys non è stato del tutto chiaro con edward sulle difficoltà del recupero, si è soffermato sui rischi dell'operazione, ma è nella fase successiva che la consapevolezza e la collaborazione del paziente sono fondamentali. Attendo con ansia il prossimo, stai raccontando questa storia in un modo che ci tiene sempre col fiato sospeso...
PS aggiungo che ho adorato il capitolo lunghetto... non smetterei mai di leggerti e poi tu non scrivi mai più del necessario, non ci sono ripetizioni o lungaggini, è solo tutto molto intenso. Devo dire che in generale io odio i capitoli troppo corti, già il sistema di EFP costringe a leggere un capitolo alla volta anche delle storie più appassionanti; se poi il capitolo è anche corto, non si riesce a rientrare nell'atmosfera della storia!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:28 am)

05/09/12, ore 01:20

Ciao :)
Eccomi come sempre a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come sempre.
Tutti sono preoccupati sia per Edward che per Bella, ma lei è decisa a voler restare sempre accanto a lui in ospedale, la capisco, farei lo stesso anche io, sono così uniti, così innamorati, non possono stare senza l'altro.
Bello il momento tra Rosalie e Edward, anche quello con il padre.
Poi arriva Bella ed è di nuovo felice, si completano a vicenda.
Povera Bella, lei non aveva detto nulla per non farlo preoccupare, ma alla fine lui la conosce come le sue tasche e alla fine capisce tutto, meno male che non si è arrabbiato tanto, ha capito.
Per Edward Bella è la sua ancora di salvezza, con lei può tutto.
Tutti gli stanno vicino, tutti lo vogliono bene.
Oddio povero Edward come soffre e vederlo piangere ç____ç poverino ç_____ç
No, Edward che supplica il suo aiuto ç____ç
L'idea che ha avuto Bella e tutti gli altri, è davvero bellissima e dolce, e Edward ne è davvero felice *-*
Povero Edward :(
A me il capitolo va bene, l'unica cosa è che uno ci mette un pò, però va bene.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 00:43

Ohilà! Grande la mia autrice. Certo che le difficoltà non sono ancora finite, a quanto pare, ma se non altro, alla finde del "tunnel", c'è la luce.
Bella, purina, sta facendo di tutto e di più pur di stargli accanto, di distrarlo e tenerlo sereno. Gli amici non sono da meno e devo dire che Angela mi è piaciuta nella sua sincerità.
E qui devo dire lo stesso di Rosalie, che apprezzo davvero moltissimo e sempre di più. La nostra "vera donna", la nostra "dura" e "guerriera", ma anche fragile. Cavolo... sinceramente mi è dispiaciuto che Carlisle li abbia interrotti. Dico davvero. Credo di poter dire senza timore di chissà quale smentita che i momenti tra Edward e Rose e quello tra Esme e Bella sono i più belli di tutto il capitolo. Traspaiono tantissimo una dolcezza infinita, un affetto, una sensibilità... insomma.. è splendido. Anzi, sono splendidi.
Annoiate dal capitolo? Io no di sicuro. E' vero che questi ultimi capitoli sono stati un pò tosti, per così dire, ma è anche vero che questa è una fase importante, c'è l'intervento che deve rimettere in piedi Edward, è un passaggio importante della sua vita e di conseguenza di tutti coloro che gli stanno attorno e gli vogliono bene. E poi, per parte mia, trovo che tu Cloe, sia stata molto brava nel descrivere situazioni che normalmente e senza accurate ricerche o altro non si riuscirebbe a raccontare. Specialmente, poi, sul piano emotivo, della fatica fisica e mentale.
Ps. riguardo al discorso "ripetitivo" , ribadisco ciò che ti ho già detto: ma dove? Non so quando correggi, ma in quello che posti assolutamente no.
Un bacione grandissimo! R =)

05/09/12, ore 00:02

giudizi negativi? impossibile tesoro!
mi si è formato un nodo in gola mentre leggevo e mi sembrava di essere seduta su una poltroncina accanto al loro letto. ogni tua parola è magnifica. non riesco a fare a meno di dirtelo. a presto!

05/09/12, ore 00:00

Sei scusata, tranquilla. Quanto al capitolo non mi sono per nulla annoiata. I capitoli lunghi mi piacciono, questo poi non poteva assolutamente essere diviso in due. Troppo importante il contenuto.
Il decorso in ospedale è stato molto difficile per Edward, tormentato dal dolore e dalla paura. Ancora una volta Bella è stata la sua ancora, senza di lei si lascia prendere dall'ansia, solo lei riesce a rasserenarlo. E lei si prodiga in tutti i modi, si dedica completamente a lui. Mi è piaciuta tantissimo la sua idea della serata con gli amici a base di video e pizza.
Gli amici sono impagabili, non smettono mai di fargli sentire che ci sono, che si preoccupano per lui e anche per lei. Rosalie ormai si è completamente calata nel suo ruolo di sorella affettuosa, mette suo fratello davanti a tutto.
Esme è stata molto dolce con Bella, si è affezionata a lei e direi che Bella si merita tutto l'affetto che i genitori di Edward possono darle.
Il ritorno a casa con la riabilitazione mi preoccupa forse ancora più dell'intervento. Dolore e fatica snervano, mettono alla prova i rapporti più forti, speriamo bene. Un bacio.

04/09/12, ore 22:49

chissà perchè lungo o corto arriviamo alla fine e almeno personalmente esclamo "già finito?" E' una parte essenziale della storia il recupero, e il dolore ne fa parte. ma è così bello leggere come bella riesce ad aiutarlo scervellandosi con iniziative e coinvolgendo chi gli è affezionato

04/09/12, ore 20:31

Capitolo denso di emozioni, dall'amore, all'amicizia alla tenerezza materna, bellissimo non c'è nulla da dire mi sono ritrovata alla fine del capitolo con un magone che mi chiudeva la gola senza che me ne accorgessi, BRAVA e complimenti come sempre.....i capitoli a me piacciano così anzi più lunghi sono e più mi appassiono....un bacio e a presto smakkkkkk

31/08/12, ore 23:15

non sempre la malinconia è un male, mi hai detto tu che certi ricordi, per quanto dolorosi, servono a non farti mai dimenticare le persone che ami. capitano anche a me le serate malinconiche ma con un po' di buona volontà cerco di convertire la malinconia in positività. ci riesco raramente ma ogni tanto capita...
adoro anche questo capitolo. è ricco di così tante cose, primo tra tutte l'amore. adoro il tuo modo di descrivere l'amore in tutte le sue forme, è puro e disinteressato.
me lo sono chiesto dall'inizio della storia se prima o poi sarebbe ricomparso James e mi sa che ci siamo. non è che farà un regalino di Natale ai Cullen? non so quanto gradito da Edward e Rose ma sicuramente importante. magari è solo un mio vaneggiamento ma la persona vista da Bella mi ha subito fatto venire in mente lui.
a presto e mi raccomando, stai su. Marya