Qualunque cosa accada
di Cloe J

15/06/12, ore 21:04

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Loro sono sempre più uniti e innamorati, e sempre più belli insieme *-*
Per fortuna Esme ha capito le motivazioni e come si sentiva Edward, gli ha chiesto scusa e ha detto che l'avrebbe sostenuto, in compenso ha litigato con il padre che continua a non capire, è stata davvero una brutta lite soprattutto quando ammette di aver pensato di farla finita.
Ci sono rimasta, così come ci è rimasta Bella, poverina, dopo quello che ha passato con la morte del fratello non ci vuole neanche pensare all'ipotesi di perdere Edward.
Loro sono davvero bellissimi, ci sono l'uno per l'altro.
Poi passiamo a quella schifosa odiosa di Tanya, che capperi vuole?
Sarebbe meglio per lei che stia lontano da Edward!
Nooo, Emmett nooo ti prego sei migliore di quell'oca, non può stare con lei seriamente!!!
Spero che alla fine il padre capisca e facciano pace.
La madre di Bella è troppo forte e simpatica, il padre ha capito, meno male.
Solo una cosa, ho notato che in certi punti metti troppe virgole, è solo un consiglio :D
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/06/12, ore 20:15

SI sei paranoica questa storia è stupenda perchè fa emergere tutti i sentimenti dei personaggi e tu li sai descrivere veramente bene complimenti.....a me questa Tanja mi sta sulle palle non permettere che si metta in mezzo, loro due devono andare avanti con forza senza nessuna interferenza OK baci e alla prossima.....
P.S. mi dispiace ma io sono negata nel disegno quindi non posso aiutarti *_______*

15/06/12, ore 20:08

allora, come posso dirlo? mmmm.... ah sì, VIVA EDWARD!!!!!!!!!!! finalmente ha preso in mano alla sua vita senza dover sottostare ai genitori! evvai! sono anche contenta del fatto che bella abbia deciso di stargli accanto (nonostante fosse una cosa scontata) e devo dire che avere paura in situazioni come queste.
iaele

14/06/12, ore 11:51

Ciao, finalmente un capitolo dolcissimo e rilassante. Mi ha fatto piacere che né Edward né Bella abbiano dovuto passare dei momenti difficili. Adoro i capitoli tranquilli, quelli in cui si legge solo del loro amore che sta diventando sempre più profondo.
Certo che quella Tanya la sopporto sempre meno e capisco anche la reazione di Bella. Ma capisco anche Edward che si senta offeso dalle sue illazioni, perché potrebbe pensare che lei in fondo non si fida di lui e del suo amore per lei. Per fortuna entrambi hanno capito che era meglio lasciare perdere l’argomento e godersi la serata.
Mi ha fatto piacere che Edward abbia parlato con la madre e abbia esternato le sue ferme intenzioni e che abbia saputo parlarle con risolutezza e chiarezza, senza arrabbiarsi e fare inutili scenate. Secondo me è un grande passo avanti per lui. E' stato anche meraviglioso quando ha parlato con Bella, confessandole ciò che lei significa per lui e che grazie a lei ha ritrovato la voglia di vivere, mi sono emozionata tantissimo.
Devo ammettere che quando Charlie ha parlato con Bella, non ho potuto dargli tutti i torti. Credo che sia più che logico il discorso su Edward che ha fatto alla figlia. Per carità magari poi Edward non avrà mai più uno scatto di rabbia del genere, ma anche io ho paura che abbia tanta repressa dentro di sè, sia per la sua condizione, che per come la sua famiglia si è sempre posta con lui, sia per come è saprito il fratello. Insomma ha parecchia carne al fuoco con cui fare i conti e se non tirerà fuori tutto, scoppi di rabbia del genere sono la conseguenza più naturale, come anche la depressione da cui, grazie al suo amore per Bella, si sta tirando fuori. Anche se penso che avrebbe bisogno di un aiuto più concreto e professionale per tirarsene fuori completamente, specialmente se aveva pensato a farla finita.
Ok, ora la finisco e ti mando un bacione. Al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 11:02

Ciao Cloe, capitolo carinissimo
questi due sono dolcissimi, ma tanto tanto.
Sono nella quella fase in cui si sentono talmente innamorati che per fare capire all'altra persona quanto sia importante e necessario, direbbero o farebbero di tutto.
Volevo spendere una parola su Charlie, tu mi ha scritto se non sbaglio, che non ti piace molto, che è un padre che non vorresti per te. Io in questa situazione l'ho trovato un padre assennato molto più di Renèe. E' stato un incidente quello capitato a Bella ma pur sempre causato da una manifestazione di 'rabbia'. Se mia figlia fosse finita in ospedale durante una lite col fidanzato io qualche domanda me la sarei fatta. Quello che voglio dire è: Edward ama Bella più della sua vita ciò non toglie che il suo scatto è stato esagerato, e se la pietra le avesse spaccato la testa?
Io da madre (o da madre ..) avrei reagito come Charlie.
Ti avrò sorpreso ma sono sincera
alla prossima
baciotti

09/06/12, ore 00:28

stai tranquilla, ci tieni legate... Mi é piaciuto l'lternarsi dei pov... Edward in effetti al momento sta soffrendo parecchio e ha fatto bene, a parere mio, a buttare l'incipit della discussione alla madre... Per quanto riguarda Charlie in effetti non lo si può biasimare, in fondo sua figlia é andata in ospedale per colpa di Edward, é normale che quindi al momento nutra dei dubbi nei suoi confronti.. Pens che solo il tempoi possa farlo ricredere sui suoi pensieri... Speriamo bene... Sper di sver detto tutto... All possima, baci...

08/06/12, ore 20:53

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Bella sta bene e con Edward hanno fatto pace, lui è sempre dolce e super iperprotettivo, ahahaha povera Bella :D
Tutti con lei sono gentili e cercano di farla stare bene.
Lei è insicura e ha paura di perderlo così come lui ha paura di perdere lei.
La madre di Edward dovrebbe cercare di capirlo e poi è grande può decidere da solo cosa fare della sua vita, mentre il padre di Bella, deve calmarsi e cercare di conoscere meglio Edward! Eh!
Complimenti come sempre, aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/12, ore 17:53

si sono chiariti e sono contenta. bella è uscita dall'ospedale e si stanno divertendo. mi dispiace che i genitori di edward non siano ancora convinti dell'operazione ma dovranno cambiare idea o rischiano di perderlo, anche se non fisicamente per ora spero.
iaele

08/06/12, ore 15:26

MHHHHH ... Allora ... Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto perchè e come se mettesse a confronto l'insicurezza di Bella e quella di Edward ... Inoltre adoro Emmett e il suo essere senza peli sulla lingua . NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO DELLA STORIA !! Baci Annuccia

08/06/12, ore 15:21

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.. per Bella ora ci vuole solo riposo e tante, tante coccole...
immaginavo che non si sarebbe arresa di fronte all'idea di starsene buona buona a casa.. infondo non si è stancata molto...
vicino a lei c'è Edward, che l'ama incondizionatamente, e vicino a loro c'è un gruppo di amici che per loro farebbe di tutto...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

05/06/12, ore 09:11

Ok, tu mi vuoi morta! Tra il capitolo in cui mi hai fatto prendere un colpo e le foto che pubblichi sempre di Rob, un giorno o l'altro mi viene un infarto!
Bravissima tesoro, il capitolo è stupendissimo e la storia mi entusiasma sempre di più.
Lo sapevo io che erano guai appena Edward veniva a sapere cosa aveva fatto Bella. Sono solo contenta che gli abbiano dato delle speranze per una guarigione completa, anche se non mi è piaciuta tanto la frase di Edward: "Certo amore mio, non posso più perdere altro tempo, devo farlo per te". Secondo me deve farlo innanzitutto per se stesso e non per far star meglio gli altri. Edward deve essere deciso perchè è la cosa migliore per lui, anche perchè se lo facesse solo per accontentare lei e le cose tra loro non dovessero proseguire bene (guai a te se provochi una catastrofe del genere!), lui se ne pentirebbe. Ma penso che sia stata solo una frase detta così, visto che già lui aveva pensato ad un intervento.
La reazione violenta, che ha avuto nei confronti di Bella, è senz'altro stata esagerata ma perfettamente in linea con il personaggio che hai delineato finora. Non per niente Jasper non si sentiva tranquilla, conoscendo il suo amico, e (per fortuna!) è tornato indietro per controllare.
Diciamo che si sono presi tutti un bello spavento, specialmente Edward che penso che la prossima volta conterà fino a 10 prima di avere uno scoppio d'ora del genere. Anche se non posso certo dargli tutti i torti. Aveva avvertito Bella fin dall'inizio della loro amicizia: la sincerità per lui è tutto e odia chi gli mente. La signorina se l'è un po' cercata anche se l'ha fatto per il suo bene e lui poi l'ha capito. COme in tutti le liti, la ragione non sta mai da una parte sola e stavolta ognuno ne aveva un po'. Speriamo che imparino dai propri errori per evitare di commeterli di nuovo.
Sono contenta anche i signori Swan non abbiano colpevolizzato Edward e soprattutto che lui non abbia deciso di allontanarsi da Bella.
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che la situazione dalle tue parti migliori. Un bacione!

04/06/12, ore 20:23

Ciao ti sono vicina e ti ammiro perché se io mi trovassi nella tua situazione non so se riuscirei a trovare la voglia di mettermi a scrivere comunque mi sono appassionata a questa storia mi piace una bella così grintosa baci baci baci Serinacullen

04/06/12, ore 18:22

Wow tragedia sfiorata davvero, e capitolo meraviglioso...Edward poverino era disperato, menomale che Jasper ha saputo capirlo e perdonarlo...e soprattutto Bella...lei è stata fantastica, dolce e forte al tempo stesso...in una parola GRANDE...Specialmente i suoi genitori...ma da sua madre non mi aspettavo nulla di diverso..Bel capitolo, come sempre del resto e se penso a tutti i problemi che hai( visto che sei in Emilia e quello che stai vivendo sulla tua pelle) bè, hai la mia stima all'elevata potenza...davvero, lo dico col cuore, ti sono vicina...anzi lo sono a tutti voi che vivete li e sopportate il tutto..lo so è poco e credimi vorrei poter fare di più...Comunque, tornando alla nostra storia, non vedo l'ora che posti il seguito e vedere come si evolve ancora il loro amore...ti voglio bene...alla prossima

04/06/12, ore 00:14

Ciao ! Trovo che le bugie (anche a fin di bene ) portino solo guai . NOnostante sia convinta che Bella abbia sbagliato di grosso a tenergli nascosta una cosa del genere , penso che la reazione di edward su stata eccessiva e infatti ,proprio per questa sua rabbia, bella ha rischiato grosso ! Peró io odio le persone che si colpevolizzano (anche quelle masochiste ) inutilmente e per gli incidenti . Penso che Bella aia stata molto dolce a consolarlo e sono molti contenta del fatto che edward abbia la possibilitá di guarire e anche con degli effetti "collaterali " abbastanza controllati .
NOn vedo l'ora di leggere il resto . Baci annuccia :D

03/06/12, ore 17:07

^___^   uaooo che capitolo, mi è preso un colpo in diverse occasioni.
La prima, Edward che le dice vattene (a Bella???)
La seconda, Bella che cade e sbatte la testa su una pietra (poteva morire!!!)
La terza, Edward che se ne vuole andare (tipico di lui .. per il suo bene)
La quarta, per una frazione di secondo ho pensato Charlie lo picchia (anche questo è tipico di lui)
La quinta, Bella si è impaurita e lo caccia lei (seee non è assolutamete tipicodi lei ..)
La sesta Edward che comunque h delle remore sia sull'intervento che sullo stare insieme a lei, per il suo bene s'intende.
Allora, che dire? Penso che ne vedremo delle belle, e l'argomentotrattato è davvero tostissimo e tu mia cara Cloe J lo stai trattando con i contro cocomeri, continua così ..
ps adoro Renèe, adoro Edward, adoro Bella
besos