Recensioni per
Qualunque cosa accada
di Cloe J

Questa storia ha ottenuto 504 recensioni.
Positive : 498
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/06/12, ore 13:00

bellissimo capitolo e sono felice che finalmente si siano buttati. mi dispiace per il fatto che bella sembra non poter figli ma credo anch'io che sia un fattore psicologico. se si può risolvere senza ricorrere al psicoterapeuta non lo so, ma prima o poi lo supererà. speriamo che gli esami diano dei buoni risultati.
il disegno è stupendo e anche le immagini
iaele

Recensore Master
28/06/12, ore 12:57

ehi ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... hanno passato una serata fantastica.... l'abito indossato da Bella era davvero perfetto e stupendo...
e poi, finalmente si sono amati in tutto e per tutto... Edward è stato molto dolce con lei, ma anche passionale...
i due si amano veramente tanto.... mi ha stupito molto il fatto che Edward le abbia detto di volerla sposare.. credo anche io che prima di tutto, bisogna pensare alla guarigione di Edward...
spero che tutto vada bene, il giorno dopo...
a presto,
baci baci,
ary94
ps. i disegni mi piacciono molto... aiutano a realizzare molto i momenti che descrivono... :D

Recensore Master
25/06/12, ore 09:31

Complimenti, la tua storia sta crescendo benissimo. Mi piace molto il rapporto maturo e profondo tra Edward e Bella. Hanno avuto entrambi esperienze drammatiche per la loro giovane età, ma questo li ha fatti crescere prima, ha dato profondità ai loro sentimenti, e se finora si erano difesi chiudendosi in se stessi, adesso il loro bellissimo rapporto sta dando forza e fiducia a entrambi. La cosa splendida che hai saputo scrivere, è come questa forza si stia irradiando da loro ai loro genitori. Anche loro ovviamente avevano sofferto, ma adesso sono i ragazzi a dar loro la forza di lottare. Bellissimo.

Recensore Master
24/06/12, ore 21:13

Ciao! Finalmente ho letto questa storia e devo dire che Manu aveva ragione. E' molto Bella, e la protagonista... Bella mi piace moltissimo. Edward è un ragazzo sensibile e mettendomi nei suoi panni comprendo il suo stato d'animo. Trovo il loro amore molto coinvolgente e profondo. Un bacio e spero a presto.

Recensore Master
24/06/12, ore 20:26

alloraaaa, eccomi qua,,, premetto che sono ko dalla giornata ma non aspetterò domani: pariamo dall'inizio, la parte piu soft>: dunque perdona la franchezza ma tanya mi sta sul...ca..... ehm dove nn batte il sole, sempre e cmq.. mi ha fatto paicere come edw l'abbia allontanata ma quella è rpoprio demente, nn capisce una mazza fionda!!!!! ora, dimmi, ma ha capito quello che lui ha o pensa che stia su una sedia a rotelle x qualche leggerezza? no x' mi pare propio scema al 1000%%.. passiamo a edw geloso dell'assistente<: ci sta, eccome se ci sta,, in fondo il tal long è evidente che sia minimamente interessato a bella.. certo, non spudorato come la vacc,, ehm, tanya, ma in fondo è un docente e deve avere un modo di fare più riguardato... in any case, sto seminario mi puzza, e edw fa bene se la vuole accompagnare..bella, x certi versi, mi sembra un pochetto ingenua in questa situazione,. e in ogni caso, se il seminario dovesse coincideere con l'operazione, sono CERTA che bella scelga edw e l'intervento che non un voto in più favorevole.. passo alla visita: mi pare di evre capito che esme e carlisle abbiano trascurato un pò la malattia del figlio ed ora ne pagano le conseguenze: edw ha fatto bene a dire a sua madre quanto bella si senta poco a suo agio a casa, ed ora la situazione mi pare ottima in famiglia!!! direi l'ideale x ciò che edw deve affronatare-- il prof rompipalle pure a cena NOOOOOOOOOO! ovvio che edw si risenta x l'intrusione, e esme e carlisle che ridono delle loro gelosie mi fanno pemsare che la famiglia si sia definitivamente riunita e che bella abbia fatto da collante in questa cosa..bello, bello, bello!! cosi come immagino sia la loro notte insieme.. sono davvero una coppia splendida, e molto matura.. ps una parola vs renee.. di solito mi sta abbastanza antipatica nelle ff, come charlie (sptt lui) qua la adoro incondizionatamente, a differenza (te pareva) di charlie, che ha sempre una parola negaiva vs edw e bella ................ gioia, ciaoooooooo scrivi un pò di cap mentre aspetti la nave :-) hihihihi ciaooo

Recensore Master
24/06/12, ore 19:39

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri, solo controlla che in un punto manca un discorso, te lo volevo dire.
Per tutto il resto va bene.
Entrambi si sostengono, per qualsiasi cosa. Poverina Bella quando ha ripensato a suo fratello, molto bello il regalo che Edward le fa.
Poi la giornata incomincia e dopo essere andati dai relatori di Bella, lei l'accompagna insieme alla madre in ospedale, dove c'è anche il padre, per fortuna si sono riavvicinati tutti.
Edward ha proprio bisogno del sostegno di Bella e lei saprà darglielo.
Molto bella la cena.
E speriamo che l'intervento di Edward vada bene poi...
Alice è sempre Alice ahahaha
Tanya ha veramente rotto!
Al prossimo capitolo
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Veterano
24/06/12, ore 19:19

Ciao! :D Sono un nuovo recensore! Mi sono innamorate letteralmente di questa storia. Quando ho letto che Eddy era malato... mamma mia, ci sono rimasta di un male. Sono Team Edward, si capisce? ;) Bella è stata davvero ragionevole e alla fine è diventata anche protettiva nei suoi confronti, proprio come Edward. E poi la gelosia! Una cosa che non deve mancare in una storia d'amore, e devo dire che qui c'è eccome: Tanya, il professor Long (dove l'hai scovato sto nome? xD). Edward è sempre così tenero: la rosa, il ciondolo a formadi cuore, le sue continue dimostrazioni d'amore... mmm, mi sto scioglindo! Non ti preoccupare, sono ancora qui per recensire!!! xD
Che altro dire? Spero che gli aggiornamenti siano regolari e... a presto!
ChocolateEyes

Recensore Master
24/06/12, ore 19:12

finalmente carlisle e esme si sono resi conto di essersi sbagliati! meno male che non è troppo tardi per rimediare. incominciano i tempi difficili, ma con un pò di buona volontà ce la faranno nei migliori dei modi
iaele

Recensore Veterano
24/06/12, ore 17:27

Adesso più che mai Edward ha bisogno del sostegno di tutti quanti soprattutto dei suoi genitori, la strada ora è tutta in salita e sicuramente ci saranno dei momenti in cui Edward si sentirà scoraggiato e probabilemente solo la presenza di Bella non può bastare.
Bella è riuscita a riunire la famiglia del suo ragazzo, e finalmente si sente più accettata, credo che la cena sia stata una buona base per far conoscere il carattere di Bella ad esme e carlisle
La questione della gelosia di entrambi potrebbe portare a qualche problema ma sono sicura che riusciranno a trovare una soluzione per risolvere nel migliore dei modi.
Vediamo come andrà appena Edward avrà fatto tutti gli esami necessari per procedere con l'operazione.

Nuovo recensore
24/06/12, ore 16:17

Eccomi qui! Comincio anch'io la lettura del tuo racconto che già al primo approccio mi piace moltissimo e ti allego il link di un video che FATALITA' ...ho fatto l'anno scorso...naturalmente su Rob...con la stessa canzone che hai postato in apertura di capitolo.....condivido.....ci piace no? Continuo a leggere....bacio!
http://www.youtube.com/watch?v=ZzOqqqc52Kg&feature=channel&list=UL

Recensore Master
24/06/12, ore 16:17

Cloeee!! Mamma che cappy! Bellissimo. non potrei usare un aggettivo "minore". Sono proprio felice che i genitori di Edward abbiano capito i loro errori e stiano cercando di rimediare. Verissimo anche il fatto che se il dolore li ha allontanati dal figlio, li ha allontanati anche tra loro come coppia. E qui, nell'aprire gli occhi sulla situazione, hanno cominciato anche a ritrovarsi. Ed è stato meraviglioso vedere i loro gesti verso l'altro. Per non parlare di Edward, che con loro ha iniziato a creare uan base per costruire uin rapporto Vero genitori-figlio. mi piace anche il contrasto iniziale della differenza tra i genitori di Ed e quelli di Bella. Anche se devo dire che Charlie è tremendino! Mamma mia...! Sempre a cercare il pelo nell'uovo, è incorreggibile.
Come prima visita dal Lys, direi, non c'è stato male. Certo, deve fargli altri esami, però sembra ottimista e la cosa mi fa piacere!
I dubbi di Bella sullo riuscire a stare vicino a Edward, tutto sommato, sono comprensibili. Però, fossi, in lei non mi farei troppi viaggi mentali. Lo so e capisco che la situazione non sia facile (e lo so davvero, perchè ho avuto esempi concreti vicino a me), ma non so se sono io, comunque non mi fascerei la testa prima del tempo.
Oh, stavo per dimenticarmi: taniaccia cozzaccia!!!! è__é grrrrr!!! Ma che dico! Una cozza talmente attaccata allo scoglio che non la schiodi manco col martello rompicemento!!! se non s'era capito prima, è ufficiale: NON la sopportooooo..!!!! Mi manda in bestia. uffa!
E qui non posso che adorare Edward ancora di più quando avverte Bella causa Emmett (figurati, la cozza se l'è studiata bene! è__é), quando risponde malissimo alla cozza, (evvai!! ... ehm...), quando rassicura Bella in tutti i modi. E' dolcissimo. E questo mi alimenta ancor di più la rabbia verso la cozza, perchè non merita niente.
(abbi pazienza, cloe, ma io sono così. quando un personaggio mi fa arrabbiare gliene sparo dietro abbastanza... XD)
Bravissima!! Un bacione!
(ps. grazie a te, figurati ^\\\^)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 04:20 pm)

Recensore Master
24/06/12, ore 15:36

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... l'incontro di Bella con il professore è andato bene, alla fine, se escludiamo la gelosia di Edward...
adoro quando fa il geloso... ihihihihihih
per quanto riguarda la visita, adesso vi è un ungo percorso da fare per Ed, ma insieme ai suoi genitori e a Bella, riuscirà a seguirlo e infine raggiungerlo....
immaginavo che Bela avrebbe paragonato Edward a Jacob, Reneè è stata davvero brava a rassicurarla... :)
ono contenta che Esme e Carlisle si siano riavvicinati...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
22/06/12, ore 15:49

Ciao tesoro! Scusa per l'imperdonabile ritardo ma ora sono qui. Settimana davvero impegnativa.
Bellissimo capitoloc ome sempre. Nelle tue note finale hai detto che Edward acquista sempre di più, ed io non posso che essere d'accordo con te. Questo ragazzo ha sofferto tanto fin da piccolo, e anche se ha passato periodi veramente bui nella sua vita, non ha paura a mostrarsi debile agli occhi della persona che ama. Di solito i ragazzi nascondono le loro debolezze e paure, ma lui le fa diventare un suo punto di forza. Lo adoro veramente tanto! Mi è piaciuto da morire los cambio verbale avvenuto con la madre e il modo in cui le gli ha chiesto di perdonarlo. Fare i genitori è difficile, soprattutto quando ci sono problemi così gravi, ma siccome siamo tutti umani e possiamo sbagliare, l'importante è capire quando è il momento di ravvedersi e chiedere perdono, e stavolta Esme ha acquistato un sacco di punti. COme anche Charlie. A me non dispiace affatto come personaggio, specialmente perchè dal tuo modo di scrivere traspare il suo amore per la figlia.
Mi hai fatto commuovere quando ho letto le parole di Edward alla madre, quando le ha confessato che era un sacco di tempo che aspettava di udire quelle frasi da lei. Sono contenta che lo voglia supportare nel cammino che intraprenderà, perchè penso che avrà bisogno dell'aiuto di tutto. Carlisle... mm... non so ancora come classificarlo. per ora un uomo debole e senza spina dorsale e condivido ogni parola che gli ha riversato addosso Edward. Vedremo se anche lui riuscirà a riscattarsi come ha fatto la madre. Conto su di te per questo.
Tanya ho solo una parola, anzi no... un verso GRRRRR... Non la sopporto proprio e credo che Edward dovrebbe essere un po' meno gentile visto che l'unica cosa che sta ottenendo è di farla attaccare ancora di più come una cozza. Mi spiace, ma sono d'accordo con la gelosia di Bella. E Edward ha poco da incazzarsi, perchè io non la vedo come una questione di sfiducia nei suoi confronti, ma piuttosto, arrivati a questo punto e visto che la sgualdrina non molla, la vedo come una questione di rispetto. lei sa che lui è fidanzato eppure non si fa alcuno scrupolo a continuare a provarci. Fossi stata Bella avrei già chiesto ad Edward di darci un taglio netto altrimenti sarei intervenuta io, e non tanto gentilmente, puoi credermi!
Il picnic e le parole che si sono scambiati i piccioncini sono stati molto romantici e dolci e mi piacciono sempre di più.
L'unica nota stonata (sai che se c'è qualcosa che non mi piace te lo devo dire) è il ritorno dalla discoteca completamente ubriaco di Edward. Viste le medicine che prende, l'alcool dovrebbe essere l'ultimo dei suoi pensieri, e mi meraviglio di Bella che, apprensiva com'è, non lo ha convinto in qualche modo a non bere. La situazione potrebbe essere molto pericolosa e spero che sia stato solo un episodio isolato.
Un bacione grande e al prossimo capitolo, che a quanto ho capito arriverà in giornata.

Recensore Master
21/06/12, ore 02:42

Ohhh! Era ora che Edward parlasse chiaro con Carlisle. Ha fatto benissimo. E anche se Bella non avrebbe voluto essere presente, è stao meglio che ci fosse. Esme, finalmente ha aperto gli occhi sui suoi errori e ha capito ancor di più quanto vale Bella. Mi fa molto piacere e spero che anche Carl lo faccia.
Reneè e Charlie, lo ripeto, sono dei miti! Certo, Charlie fa il padre e si preoccupa, ma capisce quando sbaglia. GRandi tutti e due.
L'ho già detto che odio tanya? a quanto pare l'avevo perfettamente inquadrata, la sgualdrina. Eh bhe. Scusa il termine, Cloe, ma è la parola più "elegante" che riesco a trovare per definirla. Anche perchè come la chiami una che pur di avere qualcuno così, per sfizio, se ne frega se la preda è impegnata? Bella ha fatto bene a mettere in guardia Edward, così come lui a ribadirle che la ama e a baciarla. Bravo Ed!
Ah, a proposito... potrei chiamare i miei "amici" per lei... mmmm sì sì... secondo me le loro lame sarebbero felici... vero Freddy e co.? =D (sorrisone a tutti i denti)
Ehm... Cloe, carissima, abbi pazienza con me.. purtroppo quando una storia mi prende ho la tendenza a esprimere abbastanza il mio stato d'animo verso le situazioni e/o i personaggi.. Anche su questo, abituati! =)
Bacione!, Bravissima!! Ross =)

Recensore Master
21/06/12, ore 02:02

Bella ha ragione da VENDERE! E io già odio Tanya in modo viscerale! Lo sapevo io che era solo una gallinaccia spennacchiata e str..za! sè! Figurati!
Adesso si accontenta di Emmett, ma la su vera preda è edward. Comunque Ed mi è piaciuto molto nel rispondere alla sua morosa, bravo! Certo, capisco che Bella ragioni per insicurezza personale, ma quando hai accanto uno che ti venera tanto, che non vede davvero altre che te... Insomma, cerca di rassicurarti un pò, Bella! Su!
Sono felice che esme si sia resa conto del valore di Bella, ma sono ancora più contenta di come sia deciso Edward e di come le ha risposto riguardo alla cura. Mi dispiace dire che ha ragione. E i suoi genitori qui sbagliano di grosso, secondo me. L'ho detto in un commento precedente: la perdita di James li ha resi ancor più ansiosi, questo ha fatto sì che il rischio di intervento li tenesse lontani dalla considerazione di provare, impedendo a Edward di farsi operare. E sia chiaro: li comprendo, ma non li giustifico affatto. Anche per questo dico che Ed ha ragione.
Bella testoncina come sempre =) A proposito.. a quando il consumo? XD XD (scusa cloe, ma abituati! ihihih)
Brava brava! Un bacione grande! Ross =)