Qualunque cosa accada
di Cloe J

13/05/12, ore 02:40

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene, mi piace moltissimo loro sono davvero carini e dolcissimi insieme *-* Edward è davvero dolce con lei.
L'ama davvero ed è pronto ad andare con calma e aspettare i suoi tempi, è così dolce *-*
La madre di lei ha subito visto tutto in Bella, solo lei era insicura, ma solo perchè aveva paura.
La serata è stata davvero bella e dolcissima *-*
Adesso incomincia il primo giorno, vediamo cosa succederà.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/05/12, ore 16:50

Ciao cloe! Bellissima storia, molto originale e anche molto (visto il delicato argomento) dolorosa. Sì, perchè in qualunque modo finirà per i nostri protagonisti (spero bene, visto che è una fiction) è innegabile quanto soffra Edward per la sua condizione, sia fisicamente che emotivamente. E anche la vita di Bella non si può prorpio dire che sia stata una passeggiata. Per fortuna entrambi hanno alle spalle due genitori che li amano moltissimo, magari quelli di Edward glielo hanno dimostrato un po' meno (secondo lui) visto che non erano mai presenti per via di James, ma sono certa che il loro amore per lui non sia da mettere in discussione.
Sono felicissima che Bella sia riuscita a lasciarsi andare con Edward, che abbia capito che vuole provare a stare con lui e che ciò che prova è qualcosa di più di una semplice amicizia o di un qualcosa dettato solo da uno spirito da crocerossina per via del suo passato.
Chi invece fatico a digerire, per ora, è Angela. Non riesco a capire se, sotto sotto, è innamorata di Edward e quindi gelosa di Bella, oppure se è veramente solo un'amica preoccupata. Anche se non mi è sembrato giusto che Bella abbia dovuto essere giudicata da tutti, soprattutto da lei, per il suo tentennamento, nè che si sia dovuta giustificare con tutti gli amici. La storia è solo loro e sono loro due che devono viversela, non tutto il gruppo. Mi sembra che Edward, per quanto fragile, possa cavarsela benissimo da solo, come infatti ha dimostrato, senza un gruppo di paladini che lo proteggano dalla mattina alla sera.
Bene, non vedo l'ora di leggere come prosegue. Un bacione, Manu!

10/05/12, ore 09:53

Ciao Cloe come va?
Vedo che fili via che è un piacere .. la storia sta entrando nel vivo, ma le cose mi sembrano un pò troppo liscie, dì la verità 'l'onda anomala è in agguato?'.
Non mi aspettavo che Bella capitolasse, ha fatto bene, e non mi aspettavo si mettessero insieme ufficialmente! Insomma fare quella dichiarazione ai suoi amici che lui (Edward) giudica sicuramente la sua famiglia è un passo davvero enorme. Mi ripeto: dov'è la fregatura? dimmelodimmelodimmelo .. ti spiego, ho la tendenza ad innamorarmi degli Edward che scrivo (naturalmente!), ma raramente mi innamoro degli Edward che leggo, (leggo pochissime storie purtroppo non ho tempo). Ecco il tuo EDward da quando conosco efp è il secondo Edward di cui mi innamoro, il primo è quello di Friday at noon (non so che conosci la fantastica storia che sta traducendo la fantastica Martina ovvero troublefollows), di conseguenza mi dispiace se la nostra Bellina dal carattere strano lo facesse soffrire ^_^ Detto questo Angela è gelosa marcia, ma non era fidanzata?
Al prossimo cap e scusa le chiacchere, ciao
ps ti sei mangiata qualche parola qua e la, per il resto per essere la tua prima storia scrivi da professionista!
Complimenti
rò

10/05/12, ore 00:12

Ciao :)
A me fa molto piacere leggere un altro capitolo!
Bellissimo e scritto bene.
Sono così belli, tutto il giorno insieme e al mare è stato tutti così carino e dolce, poi lei si è confidata, dimostra quanto si fida di lui e adesso si capisce qual'era il suo problema.
Ha paura, è già stata ferita e trattata come un oggetto una volta, e aveva paura.
Ma lui è stato dolce e paziente.
Angela si capisce che giustamente è preoccupata per lui, però dovrebbe conoscere Bella per capire lei.
Esme dovrebbe darsi una calmata mamma mia!
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

09/05/12, ore 22:02

Finalmente hanno passato una giornata spensierata e senza crisi.
Bella ha deciso di lasciarsi andare con lui capendo che edward è davvero un ragazzo speciale e non ha intenzione di prendersi gioco di lei. Anche i genitori sembrano un po' più elestici anche se edward s'è presentato con un pugno in faccia ha saputo tener testa loro e fargli capire che è in grado di gestire i problemi con i suoi coetanei.
Mi piace che i suoi amici si preoccupano per lui ed angela è molto protettiva, ma credo che bella non ha nessuna intenzione di farsi scappare un ragazzo come edward.
A me sinceramente non dispiace se pubblichi più di un capitolo la settimana ;-)

09/05/12, ore 20:13

Sono contenta che tu abbia scelto il pezzo che ti avevo suggerito io del 5 capitolo.
Per me puoi farlo quando vuoi di mettere 2 capitoli in una settimana =)
Sono contentissima che finalmente Bella e Edward si siano messi insieme =) sono così teneri e dolci, come vedi siamo in due ad essere super romantiche. =D
Il capitolo è molto bello mi piace la sfuriata di Esme e le risate di Edward e Carlisle.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli visto che ora dovrebbero cominciare l’università,
voglio proprio vedere come si organizzeranno e poi sono curiosissima di vedere i primi giorni della coppietta. =)

09/05/12, ore 15:16

che bel capitolo! sono felice che bella si sia confidata con edward. il comportamento di jacob posso capirlo, ma quello di quel deficiente della squadra di football e dei suoi genitori è stato veramente scorretto. non si fa così. posso capire il ragazzo, in minima parte, ma i genitori proprio no. mio padre mi avrebbe già ammazzato. ho solo una piccola osservazione: qui va senza accento.
iaele

09/05/12, ore 13:45

Mi piace questa storia è delicata e molto romantica, hai scelto un tema veramente "gigante".... Bella ha fatto bene a prendersi del tempo per essere sicura del suo amore, perchè il loro non è un amore come tutti gli altri è gia pieno di "dolore" e visto che lei ha già passato quel dolore con il fratello DOVEVA essere certa che quello che prova per Edward è amore sopra ogni cosa ed è pieno di "responsabilità"......brava scrivi bene e fai entrare sotto la pelle tutti i sentimenti che passano i tuoi personaggi complimenti..... un bacio e a presto
P.S. a me non dispiace se riesci ad aggiornare due volte a settimana ANZI è meglio.........smakkkkkkkkkkkkkk

09/05/12, ore 12:42

la storia sta prendendo una bella piega, stai scavando dentro i personaggi e stai tirando fuori le loro emozioni...
mi piace questa cosa!
al prossimo capitolo! B.

07/05/12, ore 11:23

Il capitolo anche se di passaggio e molto bello, mi piace questo Edward mezzo sbronzo =) ;) è sicuramente molto più divertente di quello sobrio =)
Speriamo che Bella si decida ad andare da lui una volta per tutte, sennò lo farà impazzire, povero.
Anche se credo che abbia preso una decisione.
Ci vediamo al prossimo capitolo. =)

05/05/12, ore 13:41

Ciao bel capitolo di 'passaggio'
wow Edward è partito per la tangente è cottissimo
eppure sarò sincera io avevo immaginato l'esatto contrario, cioè per come si erano messe le cose all'inizio pensavo che Bella si sarebbe innamorata e lui per una serie di motivi (tra cui la sua malattia) l'avrebbe fatta stare sul filo del rasoio. Non so se esserne stupita o delusa O_O. Cioè Bella sa bene che dopo tutto quello che ha passato il ragazzo, le ha raccontato della sua vita, la sua malattia, il racconto dei trascorsi e delle lotte con i suoi genitori, dargli una delusione sarebbe tragico. Con lei, lui è torato a vivere e lottare .. umh lei sa cosa significa soffrire ..
Vabbè la smetto.
se vuoi io conosco chi ti può aiutare per i video, è Ste87 il mio angelo. Ti aiuterà sicuramente fammi sapere e complimentissimi

05/05/12, ore 09:10

bellissimo capitolo. spero che presto bella si accorga che edward è fatto solo per lei e che superi questa sua diffidenza.
complimenti
iaele

05/05/12, ore 01:53

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Edward, la vuoi smettere di pensare che lei non possa amarti perchè secondo te, non sei quel granchè? Ma sei scemo?! Sei una persona dolce, carina, sensibile e così gentile, come si fa a non amarti.
Poi mi sembra che alla fine te l'abbia anche dimostrato quando ha ricambiato il bacio! Eh! *-*
Lui è stato davvero carino e tenero quando l'ha difesa, si vede che lui ci tiene e la ama.
Poi quando fanno pace, dopo quella frase detta solo perchè geloso e senza pensarla davvero.
La scena finale di loro dalle due finestre è dolcissima e carinissima *-* anche la frase che dice Jasper quando lo stava riaccompagnando ahaha XD
Comunque lei è confusa, ma senza rendersene conto lei si è già innamorata secondo me.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 14:07

Ciao Cloe eccomi al secondo capitolo che ho letto tutto d'un fiato .. è bellissimo, davvero non lo dico tanto per dire.
Hai una dote particolare e si chima delicatezza .. fin dalla prima riga i questa ff è la cosa che più mi ha colpito. Mesci le parole in modo tale da fare arrivare alle orecchie ma anche agli occhi di chi legge suoni dolci e delicati.. sensazioni rosee insomma delicate.

Non capisco la tua insicurezza o forse si, io sono come te ho bisogno di continue conferme per sapere di star facendo bene ed ecco tu stai facendo benissimo.

C'è solo un neo piccolopiccolopiccolo, perchè hai deciso di non usare le care vecchie virgolette e le frasi scritte di sguito? Ad un certo punto mi sono rincoglita (scritto male a posta) non ho capito chi era più che parlava se Esme o Edward. Scusami ma devi considerare anche le lettrici avamti negli anni come me ...

BRAVISSIMA a presto

rò

allora premetto che sono rincoglita sul serio perchè pensavo di aver recensito il secondo cap e non il quarto che sto leggendo adess e che stavo recensendo adesso vabeee insomma ecco il mio pensiero:
Ho letto il terzo e il quarto capitolo uno dietro l'altro e mi dispiace che non siamo già a venerdì notte, li ho trovati bellissimi. Mi hai emozionato e fatto battere il cuoricino e non solo per la 'delicatezza' dell'amore di Edw e Bella ma anche perchè c'è tanto dolore in questa storia, tanto coraggio tanta voglia di vivere che spezza il fiato. Tu hai saputo affrontare il tutto con una lodevole alchimia, senza pietismi ne piagnistei .. adesso basta altrimenti piango sul serio .. detto questo alla prossima Cloe, in bocca al lupo!
baci e spero di incontrarti in una della mie storie prima o poi

(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:38 am)

29/04/12, ore 20:25

Sono rimasta stupita come Bella della storia di Edward, non mi immaginavo tutto ciò.
Bella mi sa che deve pensarci bene ma molto bene =) che tenero che è Edward =)
Come fai a non innamorati di uno così appena lo vedi ?
Comunque anche questo capitolo è stupendo =)
Aspetto con ansia il prossimo =)