Recensioni per
Qualunque cosa accada
di Cloe J

Questa storia ha ottenuto 504 recensioni.
Positive : 498
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/05/12, ore 21:08
Cap. 8:

Ciao tesorino! Ma quanto mi è piaciuto questo chappy?! Tanto, tanto, tanto! Anche se prima o poi ti mando il conto del mio cardiochirurgo, visto che tutte le volte mi fai prendere un mezzo coccolone. Prima o poi ci lascio le penne! ;) Mi è proprio spiaciuto tanto per l'inconveniente di Edward, e Bella si è presa un bello spavento. Per fortuna, almeno di fronte a lui, si è dimostrata forte e non ha esitato a rinunciare alle sue lezioni per stargli accanto. Mi ha veramente commosso anche vedere con quanto entusiasmo Edward ha affrontato le prime ore di lezione, nonostante i dolori alla schiena. Quando leggo queste cose, mi viene il nervoso a pensare a quanti ragazzi si approcciano a quell'ambiente con scarsa voglia e volontà, solo per non trovarsi un lavoro; e quelli (come Edward in questo caso) che vorrebbero con tutte le loro forze affrontare l'università e studiare con impegno lo devono fare con mille difficoltà, o magari non possono proprio.
Tanya ancora non l'ho inquadrata. Potrebbe anche essere interessata a Edward, ma non penso che sia andata da lui per flirtare davanti alla sua ragazza, ma forse solo per gentilezza. Lo spero tanto, anche perchè non è detto che tutte le volte che una ragazza gli si avvicini debba per forza avere un secondo fine. In fondo in questa storia Edward non è il classico latin lover miliardario; è semplicemente un bel ragazzo, con un problema enorme visto che si muove in sedia a rotelle.
Ho adorato anche la conversazione tra Bella e Charlie. Mi piace la schiettezza della tua Bella, arriva dritta al punto senza fare inutili giri di parole e la apprezzo davvero molto.
Bravissima come sempre e adoro sempre di più la storia. Un bacione!

Recensore Veterano
22/05/12, ore 22:05
Cap. 8:

Hey ciaooo scusa il ritardo ma ho avuto un piccolo problema tecnico, se te lo raccontassi non mi rederesti o molto probabilmente mi prenderesti per stupida @_@ .. bwaaa okkey torno seria che capitolo! Bella gelosa è stata fantastica, Edward con attacco di panico è stato appunto da panico avrei voluto essere con lui cucciolo e consolarlo. Detto questo non ho la minima piega di come si evolverà la storia specialmente con Tanya la z*****a, per me è così per partito preso la detesto grrr, spero non rompa, alla prossima
ps metto il link del primo cap sul mio profilo
baciotto rò

Recensore Master
21/05/12, ore 11:07
Cap. 8:

ciaoo. ho letto tutta la storia ed eccomi a dire la mia.. sono molto, molto contenta che x adesso non ci siano i soliti cliché ormai strausati.. la tua bella è una ragazza in gamba e questo edw mi pare molto dolce... lei ha paura a lasciarsi andare, ma nonostante ciò, si è buttata in una storia che potrebbe portare a grosse sofferenze, vista la precaria situazione di edw.. esme mi pare una madre chioccia davvero invadente...anziche essere felice che il figlio riesca ad avere una vita normale, lo vuole sotto una campana di vetro!! sèero che apprezzi presto bella e ciò che lei sta facendo x il figlio... passiamo a tanya: il solito terzo incomodo.. non capisco il suo interessamento.. mi spiego meglio: con che faccia di tolla va da un edw appena conosciuto, mentre lui sista coccolando con la sua fidanzata, a chiedere che fine avesse fatto? mi è sembrata poco delicata e parechhio invadente. detto ciò, capisco la reazione di isabella vs "una possibile nemica"... mi auguro però che tanya sia solo gentile verso un compagno malato, e non diventi il terzo incomodo, x' non se ne può più di leggere che SEMPRE, arriva qcuno e si mette in mezzo.. bacio a presto

Recensore Master
19/05/12, ore 21:14
Cap. 8:

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... è stato per tutti il primo giorno d'università.... è andato per il meglio, escludendo la crisi di Edward...
Alice è proprio un folletto, ogni scusa è buone per festeggiare.. ihihiihih
ora che Bella ha chiarito con il padre la sua relazione con Edward, credo che le cose possano andare per il meglio....
mmh, l'idea di Bella, quella di fare ricerche sull'intervento che Edward vuole fare, spero solo che non le porti dei guai...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
19/05/12, ore 19:31
Cap. 8:

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene, la prima giornata di lezioni inizia, molto bello il pezzo dei vestiti e del bigliettino.
Allora a quanto pare Bella è molto, ma molto gelosa, bè vorrei vedere e così anche lui.
Insieme sono sempre troppo dolci e teneri, poi arriva questa Tanya, se tiene le mani a casa sua okay, se ci prova, non va bene!
Quello che succede a Edward è bruttissimo, poverino, ma deve stare calmo, deve solo organizzarsi come ha detto anche Bella.
Bella si vede che lo ama e che ha tutte le intenzioni di aiutarlo, ma sta agendo male, sta facendo tutto alle sue spalle, e lo sa che Edward odia che gli venga mentito, facendo così rischia più di un litigio, si capisce che lo fa per lui, però...
La conversazione con il padre, ad un certo punto è stato davvero crudele...
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Junior
19/05/12, ore 14:43
Cap. 8:

Bene eccomi come promesso con la mia recensione, la storia mi piace molto, scritta bene a parte qualche piccolo errore che imputo alla distrazione, è inusuale di solito si dipinge sempre Bella come la ragazza dolce, imbranata, innocente mentre Edward nella maggior parte delle FF è un puttaniere, cinico, privo di scrupoli e chi più ne ha più ne metta, qui no, Bella è una brava ragazza ma matura sicura di se senza mezzi termini non si perde in troppi giri di parole e mi piace perché è un po’ come me, e poi c’è Edward finalmente fragile, per via della sua malattia, e questa fragilità mi piace risveglia il mio istinto materno, premetto fragile si ma sotto un primo strato di fragilità è uno stronzetto ma evidentemente è un tratto di famiglia visto come si è comportata la sorella, secondo me prima di pensare ad un eventuale operazione dovrebbe cercare la causa che lo porta ad avere gli attacchi di panico, c’è sempre una causa scatenante, almeno avrebbe un problema in meno, per quanto riguarda il loro andarci piano va bene, non mi fa impazzire Esme, capisco l’istinto di protezione verso il figlio ma dovrebbe essere felice di vederlo tranquillo, magari lo è ma non lo dimostra mi sembra un po’ freddina, cmq nel complesso il mio giudizio è più che positivo, sono curiosa di vedere come andrà avanti ma svilupperei un po’ di più i personaggi degli amici di lui, a presto con la prossima recensione!

Recensore Master
19/05/12, ore 13:03
Cap. 8:

mi dispiace per l'incoveniente, ma sono felice che il primo giorno all'università sia stato un successo. spero che le intenzioni di tanya restino solo intenzioni o mi unirò a bella nel bastonarla.
bellissimo capitolo
iaele

Recensore Master
16/05/12, ore 23:13

Bellissimo capitolo, Cloe! Io sono d'accordissimo con te, nel fare le cose con calma e andarci cauti. D'altronde la loro è una situazione particolare, e in più non sono degli adulti esperti e navigati. E' giusto che si conoscano poco per volta, anche intimamente e che approfondiscano ancora di più i loro sentimenti. Anche se Edward mi sembra piuttosto sicuro di tutto ciò che pensa e spero vivamente che il suo discorso sul non mentirgli mai non sia un preludio ad un'eventuale litigata futuro a causa di qualche bugia, magari a fin di bene di Bella. Scusa, alle volte viaggio un po' troppo con la fantasia.
Nella prima parte, quando Edward era nella vasca mi ha fatto trattenere il fiato. Avevo paura che avesse avuto qualche problema ancora più grave quando non sentiva più le gambe. Mamma mia mi hai fatto penare! Una domanda maliziosa. Ma quando lui era nella vasca, era nudo, no? Perchè nessuno dei due mi è sembrato imbarazzato dalla situazione, nemmeno quando lei gli massaggiava le gambe e allora mi è venuto il dubbio.
La storia mi piace sempre di più! E spero che sabato ce la farai. Un bacio, Manu!

Recensore Master
15/05/12, ore 16:43

ehi ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia, e devo dire che mi ha colpita fin da subito!!
mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito.... :D
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... sono contenta che alla fine Bella abbia deciso di provarci con Edward... la capisco, ha preferito essere sicura dei suoi sentimenti, per non giocare con quelli di Edward....
spero che fra loro vada tutto per il meglio...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Veterano
15/05/12, ore 09:41

Bellissimo capitolo, intenso, dolce e anche significativo.
Renèe mi piace molto, ha sempre quel piccolo schizzo di anticonformismo che la rende unica.
Edward nella vasca mi ha fatto prendere un colpo, quando non riusciva a muoversi sono rimasta col fiato sospeso fino a quando è passato tutto .. domanda: mentre Bella lo ha raggiunto nel bagno lui era .. nudo??? Mon Dieu! Come ha fatto quella ragazza a resistere? Io gli sarei saltata addosso. Edward seduttore sulla sedia mi ha fatto strano, cioè è così tenero che non ce lo vedo a 'sfogarsi' col sesso, ma se lui ha detto che lo faceva stare meglio perchè no?
Dunque aspetteranno, bene anche noi (io) aspetterò. Mi dispiace non averti potuto dare il consiglio sulla parte del capitolo scorso da mettere come introduzione, perdono ^_^ non ho tanto tempo mannaggia, comunque non so se ti hanno consigliato ma hai azzaccato. Posso darti un consiglio? Certooo, mi prendo la libertà: si più sicura, abbi più fiducia in te stessa, sei bravissima, osa, fai testa tua, tranquilla che non sbagli .. il resto della conversazione la continuo per mp, con il resto di ciò che mi hai chiesto prima ..
bacione e contiuna così

Recensore Veterano
14/05/12, ore 13:17

bene bene... Era proprio ciò di cui avevano bisogno... Si sono confidati e si stanno abituando l'uno alla presenza dell'altro... Quindi ora si inizia l'università... E ti dico che ho davvero temuto che si presentasse qualche problema per Edward alla schiena.. Però forse é soloun'avvisaglia di qualche problema che si presenterà in futuro... Non vedo l'ora di leggere del loro primo giorno di scuola...
PiEsse: ho una domanda, ma Esme é davvero così poco ben disposta verso Bella o solo perché cerca di proteggere suo figlio????
Alla prossima... baci...

Recensore Master
14/05/12, ore 09:02

bellissimo capitolo e per nulla banale, complimenti! Mi è paciuto molto il discorso di Bella con la madre... che aveva capito tutto ma non ha invaso i suoi spazi, ma ora le sta dando la spinta e l'incoraggiamento che le serviva. E mi è piaciuto moltissimo il fatto che i due ragazzi abbiano iniziato con le coccole... è sempre giusto così, va bene la passione ma scoprirsi piano piano rende tutto più intimo, più bello, anche più eccitante, perché impari cosa piace all'altra persona e non rischi di metterla a disagio. Poi questi due ragazzi hanno alle spalle dei traumi dal punto di vista fisico, entrambi, quindi è giusto che li superino piano piano, insieme. Brava! 

Recensore Veterano
13/05/12, ore 16:16

Bellissimo questo capitolo, mi piace il rapporto che bella ha con la madre, anche se sembra svampita invece ha notato subito parecchie cose quando ha visto edward e ha capito che la figlia è molto presa da questo ragazzo. Inoltre sono felice che entrambi i ragazzi non vadano di fretta per approfondire la loro conoscenza fisica, devono compiere tutti i passi giusti senza bruciare le tappe, il resto verrà da solo. Avranno modo di stare insieme e sono sicura che edward nonostante è affaticato dalla malattia, riuscirà ad organizzare qualcosa di speciale per la loro prima volta.

Recensore Master
13/05/12, ore 14:10

bellissimo capitolo. complimenti. sono leggermente dubbiosa sul piano per fargli frequentare l'università ma spero funzioni. per l'operazione sono molto, ma molto dubbiosa sul fatto che riuscirà a farla tenendo all'oscuro i genitori, ma ha anche ragione a tentare.
spero bene
iaele

Recensore Master
13/05/12, ore 13:32

Un capitolo meraviglioso Edward è dolcissimo come pure Bella, loro non sono antiquati hanno sofferto, se pur in maniera differente, nella loro giovane vita e questo li ha portati ad essere più maturi e consapevoli dei giovani della loro età.... sei stupenda anche tu sai descrivere in maniera dolcissima tutto quello che passa nell'animo dei tuoi protagonisti brava...smak