Qualunque cosa accada
di Cloe J

10/12/12, ore 21:51

Ciao :)
E' bello vedere come la salute di Edward migliori di giorno, in giorno. Di come riesce a poco a poco, a camminare sempre di più ed essere meno affaticato. Di vederlo fare progetti per la patente e cose così.
Edward si fa troppi problemi, è ovvio che vuole essere nel pieno delle sue attività, ma a Bella non interessa il fatto di doverlo aiutare, lei lo fa con amore, con piacere, perchè lo ama e ci tiene a lui, non deve pensare a questo Edward, lei lo vuole sposare al più presto e vuole continuare a vivere con lui, non è mai stato un peso.
Edward meriteresti una sberla per questi stupidi pensieri, mannaggia a te!
Ahahah Bella, lascia che ti faccia una sorpresa! XD
Che dolce Edward, cerca di farle vedere tutti i posti più belli! Sa quanto lei ami l'Italia.
Ragazzi! Contenetevi, Rosalie ha bisogno di voi! ;)
La serata va bene, ma a Edward, che cosa succede?
AL prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

10/12/12, ore 20:16

Mamma mia... Certo che hanno fatto una bella gita nelle città più belle d'Italia. Complimenti a Eddino per la scelta. Ma chissà come mai non mi stupisce il fatto che TU, cara mia, abbia messo in atto la tua vena tragica per terminare questo capitolo... vero?? Ehh... chepazienza che ci vuole con queste autrici matte! XD
Scherzi a parte, bello, scorrevole e indiscusso quant indubbio successo dei fratellini. Olle!! Speriamo solo che i giornali non ci si mettano davvero come ha derro Rose, se no è la volta che la categoria fa un abrutta fine! Mi dispiace dirlo, perchè so i tuoi trascorsi, ma non si può negare che la maggior parte (ed è una percentuale moooolto alta!!!) venderebbero anche quel che non si può dire per uno scoop.
Ma lasciamo perdere i giornalisti e torniamo a noi: la crisi di Edward mi vede divisa tra non me l'aspettavo e lo sospettavo. Voglio dire: il capitolo è partito con dei miglioramenti grossi e la cosa mi pteva solo far piacere. Poi, durante le gite in giro per l'Italia, ha avuto qualche avvisaglia che mi ha insospettita e mi ha fatto pensare che si sarebbe "stancato" presto. E guarda, infatti come mi finisci il cappy!!! Vero te? Ti dovrei strozzare, mannaggia, sembrava che andasswe tutto a vele non gonfie, ma gonfissime.. e me le sgonfi così! (scusa il gioco di parole)
Va bhe, ti saluto dispettosa (XD XD) e attenta che se "sgarri"... il dispettino di non farti più i disegni.... ihihih (scherzo!)
Bacione! R =)

10/12/12, ore 12:09

Ciao, eccomi qui. Mi sono fatta una bella scorpacciata di capitoli. La storia, nel frattempo si è movimentata, il ritmo è aumentato e le avventure da leggere sono state tante. ( Le visite mediche, l'uscita con gli amici, la loro prima volta....), ora spero di arrivare presto alla partenza per il seminario, un fine settimana fuori dalla routine dovrebbe essere molto interessante. Gli amici sono, come sempre, carinissimi, la famiglia di Edward finalmente lo appoggia, l'unica antipatica è Tanya.....
Ti mando tanti baci, alla prossima.

05/12/12, ore 21:52

dio che bello questo capitolo rosali ha fatto proprio una bellissima sorpresa al fratello, povero eddy per poco non moriva d infarto per ben due volte a causa di bella hi hi hi, troppo forte la scena del lancio dei coltelli la disperazione di edward quando la chiama e le chiede un bacio sembra un condannato a morte. che tenero e anche i ragazzi sono affettuosissimi, finalmente tutto torna al suo posto jaims e rosali hanno trovato il giusto filing con edward, e bella con quell anello con la scritta ti sposerò! dolcissimissima. tante troppe emozioni tutte in un capitolo. ma tu ci vuoi morte.
ho aspettato questo capitolo con molta ansia lunedì sera e anche tutta la giornata di ieri, ti lascio immagginare la mia gioia quando l ho visto ieri sera, purtroppo non ho potuto lasciatri una recensione perchè il mio cel ha fatto i capricci.
baci alla prossima

05/12/12, ore 20:03

evviva la famiglia, evviva gli amici, e' proprio il caso di dirlo per come hanno organizzato di festeggiare edward e anche bella, donando loro un paio di giorni spesierati, prima di ritornare alla routine quotidiana-( servirebbe tanto anche a me, uo svago del genere XD)-ciao

05/12/12, ore 00:51

Eccola lei! Bhe, un bel capitolo pieno di divertimento sano per in nostri beniamini. Direi che ci stava proprio!
Mi piace molto l'idea dell'ambientazione araba, che ha un chè, secondo me, quasi di misterioso, di intrigante. Bella anche l'idea della fede che Bella gli regala. La trovo una gran bella promessa, specialmente per il compleanno di quello che ormai si può chiamare a tutti gli effetti il suo fidanzato! (sai com'è... io sono ancora dell'idea che finchè non c'è promessa di matrimoio si chiami moroso. E poi, fidanzato)
Rosalie, come al solito, non si risparmia =) Mi ricorda un pò alice, che solitamente è lei la "modaiola" . Anche nel libro, a ben pensarci. Però oserei dire che si sta rifacendo in qualche modo per tutti gli anni in cui ha tenuto lontano il fratello.
James, devo dire anche contro il parere di Erika (ehehe XD), che a me piace e sono contenta ch sia rientrato in famiglia.
Esme, purina, ci credo che ha pianto a vedere la foto: sta vedendo i progressi del figlio, lo vede felice e questo per lei è sicuramente tutto.
Cara la mia Clo.. che dire? Complimenti e un bacione a te! =) R

04/12/12, ore 23:52

Ti dirò che all'inizio il compleanno in barca mi sembrava un'esagerazione stancante, invece Edward ne ha tratto forza, ottimismo e determinazione. Se è lui il primo a crederci e impegnarsi la guarigione diventa sempre più certa.
Io non amo le barche a vela, si piegano troppo per i miei gusti, però credo che per una persona che ama veramente il mare non esista mezzo migliore.
Rose ha organizzato una cosa fantastica, però mi sembra che a volte esageri. Per fortuna c'è Bella a tenere d'occhio Edward e sono d'accordo con lei quando gli dice che deve fare solo quello che si sente, non cercare di accontentare la sorella o gli altri. Ha fatto bene a non andare al sito archeologico e anche a rientrare prima per riprendere la fisioterapia: non può interrompere perchè si possono annullare i benefici raggiunti. Stessa cosa per il viaggio in Italia, studieranno qualche soluzione? Spero che entrambi accettino di andare con la famiglia perchè lo desiderano, non per far contenta Rose e gli altri. Comunque sarebbe carino vedere Edward organizzare qualcosa per loro due soli per mostrare a Bella quanto apprezza quello che fa per lui e per rilassarsi un po'.
Che bella la fedina con l'incisione! Un bacio.

04/12/12, ore 22:42

awwwww, la fedina araba... che cosa romantica! Penso che per Edward sia bastata quella a rendere il compleanno davvero indimenticabile. Al diavolo la barca e i circensi, Bella gli ha detto sì! Ho adorato anche le lacrime di Esme: lei dalle foto di Edward e Bella, meravigliosi giovani eleganti e in piedi fianco a fianco, e dal fatto che Edward sia tornato sulle sue gambe da una crociera così impegnativa, ha già capito tutto. Lui si sta riprendendo davvero, e lei riesce a intravvedere, finalmente, il futuro radioso e indipendente che attende Edward, dopo tanto soffrire. Per il resto, forse Rosalie ha un po' esagerato: un regalo meraviglioso, certo, ma ora Edward ha bisogno di normalità. Per troppo tempo i suoi amici si sono dovuti preoccupare per lui, portarlo in giro, adattare le varie situazioni alle sue condizioni. Ora il regalo più bello per lui sarebbe... che non lo facessero più, o meglio, non più di quanto facciano per Alice che è incinta, o per Emmett che è stato piantato dalla ragazza. Il viaggio in Italia poi mi sembra davvero una cosa sbagliata: impegnativo fisicamente quanto e più delle Hawaii, e poi non imposto, certo, ma insomma... un pochino di ricatto morale sotto sotto c'è. Lui voleva fare qualcosa per Bella, sappiamo quanto sia importante per lui dimostrarle di essere un vero uomo che si sa prendere cura di lei, e invece scatta il viaggione familiare, nel delirio della Fashion Week, al seguito della famosa e bravissima Rose. Insomma, non voglio essere dura, Rosalie mi piace come personaggio, ha riversato su Edward un amore e un'energia e un sostegno incredibili da quando lo ha ritrovato, però... le persone così a volte fanno un po' fatica a capire dove fermarsi, ecco. Comunque, l'atmosfera del capitolo è tutta al bello stabile. Sì, ha ragione mamma Esme: si vede decisamente la luce in fondo al tunnel.

04/12/12, ore 22:38

Ciao tesoro, grazie per il pensiero. Nemmeno a farlo di proposito i compleanni sono l'argomento del giorno... Questo peró è stato così meravigliosamente dolce da spazzare via tutto il resto. Lo voglio anche io un compleanno così!
L'idea della fede è dolcissima e importante per entrambi, per ciò che rappresenta e per ciò che promette.
Bravissima come sempre! Notte

04/12/12, ore 21:59

Ciao :)
Sono davvero belli insieme *^* Edward, quelle cose le puoi avere sempre, al compleanno non puoi rifiutare gli amici, eh!
Ahahah Jasper, geloso? Quella era proprio una battuta alla Emmett ahah XD
Edward! Povera Rosalie, sempre che ti lamenti! Uffi >.<
Hanno organizzato una cosa enorme e meravigliosa! Mamma mia!
Tutto è andato bene e si sposeranno anche.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

04/12/12, ore 21:16

nonnostante il ritardo, nell'aggiornare la tua storia con qusto capitolo,l'ho trovato fantasmagorico!!!!sono contentissima che alla fine è andato tutto bene,roislaie è riuscita grazie alla complicità di bella, e grazie al consenso di edward ad organizzargli un compleanno in barca,e nonostante alcuni spaventi e lqamnetele da parte di edward,si sono diveritti e rilassati tutti quanti!!!!!il momento clou è stato poi la dischiarazione di matrimonio sulla barca, e la decisione di riamndare le vacanze in hawaii ad un altrto peridoo,per andare in itia cpotn tutta la fafdamiglia cullen al completo!!!!!

04/12/12, ore 21:15

Che bella avventura meglio dei pirati dei caraibi direi, non amo molto il mare e le barche ma deve essere bello un veliero non ci sono mi stata. Dire che si sono divertiti pare riduttivo, rosalie ha sempre le idee migliori. Alice e jasper li vedo finalmente tranquilli e presi nel loro nuovo ruolo. mentre james e rosalie sono così vicini e teneri che parrebbero quasi due fidanzati, sono felice che i fratelli siano tornati tutti in completa sintonia. il resto della truppa sono davvero dei pazzi scatenati e glieli invidio davvero. Edward e bella beh non hanno bisogno di commenti

04/12/12, ore 20:12

tenero edward, veramente un ragazzo adorabile!!!è sempre così insicuro, eppure è cosi dolce...che poi però mi dico: ok, la festa, la barca, gli amici...ma non potevano starsene tranquilli? bella dice chiaramente a rose che è meglio di no, ma lei deve fare di testa sua e mettere in mezzo tutta la brigata..va bene gli amici, ma che cavolo!! mica muoiono se aspettano.. e emmet coi suoi scherzi idioti. io seriamente mi chiedo se amici e parenti si rendano conto delle condizioni di edw.. x' ok nn farglielo pesare, ma nemmeno mettergli addosso tutte ste pressioni... è stato operato da poco, e lo buttano in mezzo ai divertimenti + folli.... moriva qualcuno se avessero festeggiato insieme un'altra volta e lui se ne stava tranquillo con bella? e tra l'altro, è vero che vivono insieme (ma nn soli), però non sono mai traqnuilli.. ci sono sempre mezza tonnellata di persone in mezzo alle scatole...alla faccia della privacy della coppia.ma pure nell0intimità della cabina, arriva rosalie con le sue feste del cavolo! e bastaaa che se ne torni a miami.. la prefervo quasi prima, ora è sempre in mezzo alla vita della coppia!e cmq bella ha esagerato con la stoira dei coltelli, ok, è su di giri, ma edw stava cagandosi sotto di paura...però ho apprezzato un sacco il regalo.. così come la testa sulle spalle di edw nel voler rientrare.. e no, non capisco x' edw debba rinunciare ai suoi progetti con bella x andare a vedere una sfilata...anche x' a quanto pare rosalie ne ha già parlato con bella,, io nn capisco, x' sti due poveracci nn possono mai starsene un pò loro due tranquilli ma devono sempre stare dietro alle follie di amici e parenti? mica muore rosalie se edw e bella nn ci sono..anzi, trovo egoistico da parte sua che edw debba rinunciare al suo viaggetto con bella x' lei deve avere tutti accanto.. però a quanto pare, tutti d'accordo nel seguire le sfilate,, io, francamente, anche se fossi bella, dopo tutto sto stress vorrei un pò di relax solo ed esclusivamente col mio uomo.. nemmeno al compleanno hanno potuto festeggiare tra loro.. e sempre x' rosalie vuole stare al centro dell'attenzione. so che nn sei d'accordo con me, ma seppur io ami famiglia e amici, quando diventano troppo invadenti iniziano a darmi sui nervi!tutti alla corte di rosalie, tutti innammorati del figliol prodigo, tutti insieme a tutti, e mai un attimo da vera coppia.. edward sta esagerando cmq a strafare così, il viaggio in italia è pesante eppure, pare che anche i genitori si siano rimbambiti e gli permettano di comportarsi come se nn fosse una persona malata.. boh, sono perplessa...ciaooooo

03/12/12, ore 18:14

Ciao Cloe, questo capitolo è stato veramente interessante. Non sapevo nulla di questa malattia, ora me ne sono fatta un'idea e compiango il povero Edward, e quelli che veramente ce l'anno. Nelle tue note dici di essere emiliana- zona terremoto. Magari siamo vicine senza saperlo visto che io sto a Mirandola. Di dove sei?
Proseguo nella lettura e ti aggiorno sui miei pensieri.....a proposito, per fortuna che Bella non si è fatta tanto male, ci mancava anche questa!
Baci
E

01/12/12, ore 00:57

Ehilà, ti volevo dire che ci sono ancora! Ho saltato il commento di qualche capitolo per non diventare troppo pesante.
Nel complesso ti voglio dire che la storia mi piace, ammetto che nei primi capitoli aveva un pò più di mordente, ma anche adesso è adorabile.
Bella ed Edward sono molto forti e determinati, mentre gli amici sono veramente dei tesori.
Ti saluto e ci risentiamo più avanti..
Baci