Qualunque cosa accada

29/04/12, ore 19:43

AH ...
P.P.P.S : Amo le tue IMMAGINIIIIII !! <3

29/04/12, ore 19:41

Ciao Cloe J.  mi piace molto la tua ff !! Come ti ho  già dettto ,  mi piace molto e nn vedo l'ora di vedere come si evolve questa storia (probabilmente d'amore) tra i miei 2 personaggi preferiti in assoluto : Edward e Bella . Sono piacevolmente sorpresa del motivo che ha ispirato la tua ff ! <3 . UNA cosa che mi piacerebbe un pò di più sarebbe :
1- Che tu postassi più in fretta i capitoli in modo che tutte le tue "fan" possano godere di essi !!

P.S. Questa storia mi ha inspirato così tanto che probabilmente , alla fine della scuola , inizierò anchio a darmi alla scrittura creativa !

P.P.S. Perchè hai fatto morire JACOB !!!

KISS KISS
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 03:06 pm)

29/04/12, ore 18:21

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Adesso si sa qualcosa di più sulla vita di Edward e sulla sua famiglia:
Certo che sua sorella Rosalie è veramente una carogna! Ma che colpa ne ha lui se ha questa malattia! Guarda brava stai via che è molto meglio!
Invece quanto riguarda il fratello James, poverino, ci era molto legato a lui, è sempre stato presente per Edward, peccato che poi sia scomparso.
Si può capire quello che prova verso i genitori, quando lui aveva più bisogno di loro, loro non c'erano.
Adesso speriamo che Bella capisca quali siano i suoi sentimenti per Edward, perchè lui è davvero innamorato perso di lei, quando sta con lei è felice e sta bene.
Riguardo all'operazione, ha ragione lui, è grande e sa prendere le decisioni che deve.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/04/12, ore 17:35

Ho letto tutta la storia oggi e devo dire che è bellissima e originale , spero che tra i due protagonisti in futuro sbocci l'amore ,sarebbe  bellissimo. Brava complimenti ,alla prossima

29/04/12, ore 16:27

Abbiamo scoperto un po' meglio come è edward, ed effettivamente non assomiglia per niente a quello del primo capitolo, anzi è molto meglio. Insomma quale persona malata già da piccola se ne sta spensierata con il sorriso a 32 denti. Qui si capisce tutto quello che ha dovuto passare ed inoltre si aggiunge anche il dramma della sua famiglia, fratello scomparso e sorrella odiosa, ha portato edward a non lasciarsi abbattare e sviluppare un certo modo di vedere il mondo anche se all'apparenza sembra cinico e pessimista. Perciò mi piace molto come gli hai fatto descrivere la famiglia. Anche il discorso di bella è stato molto intenso, insomma non gli ha detto no definitivo, ma ha chieso di verificare se effettivamente prova per lui solo un semplice affetto o qualcosa di più. Credo che edward la aspetterà sempre perchè infondo gli ha ridato un po' di speranza per il suo futuro.

29/04/12, ore 09:16

allora, andiamo per ordine. su il comportamento della famiglia cullen ho le seguenti osservazioni:
1) il comportamento di rosalie non ha molto sorpreso, però mi ha fatto arrabbiare lo stesso
2) se james è vivo lo ammazzo io se non mi da una spiegazione decente
3) capisco la reazione di esme e carlisle alla scomparsa di james, ma dovevano stare più vicini a edward
4) spero che bella riesca a fare un pò di chiarezza dentro di lei e che si metta con edward.
ok, osservazioni finite e bellissimo capitolo

27/04/12, ore 20:40

Mi piace molto questo capitolo, come sempre hai fatto capire molto bene i sentimenti dei personaggi.
Povero Edward = (, deve soffrire molto.
Ma penso che Bella prenderà la decisione gusta per tutti =)
non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

27/04/12, ore 14:24

Ciao eccomi, oggi recensisco solo il pimo cap.
Inizio col dirti che per me scrivi bene, sei chiara nell'esposizione, scorrevole, mai ripetitiva e sai articolare i dialoghi anche se in alcuni punti mancano di qualcosa che li colleghi, tipo la frase iniziale quando Angela fa la battuta sulla corte non si capisce che Edward c'era rimansto male, e lei dice subito 'Oh no' (spero di non sbgliare.
Ma sono davvero inezie per trovare 'il pelo nell'uovo'.
Una cosa però mi è sembrata un esagerata troppi puntini di sospensioni e puni esclamativi. Questo errore, (anche se non credo diavere titoli per giudicarlo tale nel tuo caso l'ho fatto anch'io al'inizio, me lo hanno fatto notare così mi sono allenata a sortire lo stesso effetto usando altri espedienti, pausa, intercaari, pensieri ..
Nel complesso mi piace molto, la trama è orignale e trattata con giudizio ma allo stesso tempo con originalità, forse io avrei evitato la terza persona facendo fare un intrduzione ad Edward e alla sua condizione non solo di disabile, ma anche di disagio.
B R A V A , spero che con le mie chiacchere non ti abbia fatto pentire di avermi chiesto d leggere. Ci sentiamo appena posso al nuovo cap

26/04/12, ore 21:05

I genitori hanno fatto bene a provare a lasciare edward libero di potersi organizzare con l'università, è un modo come un altro per non sentirsi diverso dagli altri. Bella dovrebbe aprire un po' di più gli occhi ma a volte non è facile accorgersi che un'amicizia possa diventare qualcosa di più così velocemente. Non credo che sia giusto dare tutta la colpa a lei per quello che è successo dopo, anche perchè esme aveva iniziato a capire quanto fosse importante e sincera la sua amicizia con edward, però effettivamente lui non è molto in grado di gestire tutte queste emozioni che sta provando e quindi è più facile che si senta male. Per il momento mi piacerebbe che bella cerchi di aiutarlo e magari riesca a capire cosa prova per lui.

26/04/12, ore 19:45

Ciao :)
Allora il capitolo è bellissimo e scritto bene, solo una cosa, il prossimo poi metterlo con una scritta più grande per favore? Non per qualcosa, ma perchè fa davvero male alla vista, non è una critica, ma un consiglio.
Parliamo del capitolo ora.
Allora Edward è davvero un'anima fragile, ha paura di non essere ricambiato, quindi ha sempre cercato di non legarsi a nessuno, ma passando tutti i giorni insieme a Bella, ad organizzare le cose per l'università e tutto il resto, uscire insieme, lui si è legato moltissimo a lei, lui si è innamorato di lei.
Lei non lo capisce subito, e lui sta male, perchè pensa che lei possa rifiutarlo e mandarlo via, quindi cerca di allontanarla, ma poi quando vede che va a trovarlo in ospedale, capisce che anche se soffre perchè non sa cosa lei prova, la vuole accanto a se.
Anche Bella vuole stare con lui e non vuole allontanarsi, lei deve solo capire ciò che prova.
Esme ha esagerato, Bella non l'ha fatto apposta a fare qualcosa che potesse ferirlo, dovrebbe darsi una calmata! Non si rende conto che mette ansia al figlio?
Mamma mia!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

26/04/12, ore 15:38

bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altra parte. sono contenta che bella e edward abbiano fatto pace.

21/04/12, ore 17:56

poverini! hanno una vita molto dura e difficile.. soprattutto Edward..
spero che arriverà il giorno in cui guarirà per sempre e del tutto!! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!! *^*

21/04/12, ore 12:18

Mi piace tanto la tua storia, partiamo da questo. Il modo di interagire che hanno questa Bella e questo Edward è stato immediato e puro, ma non per questo troppo affrettato. Sono anime affini e io adoro quando questo pairing è affiatato e unito. Ovviamente non potrà essere sempre tutto rose e fiori, no? Spero che tu possa continuare su questa linea, Cloe =). In ogni caso, io continuerò a seguirti! (Oddio, sembra una minaccia fatta da una stalker xD ... Sono innocua, non temere) Baci, Sara.

21/04/12, ore 12:17

Ciao Cloe J,
capitolo molto bello ma anche molto forte, la storia di Bella è molto triste =(
si capisce molto bene l'affetto che provava per il fratello e che gli manca molto.
Edward è stato molto dolce e in un certo senso protettivo nei suoi confronti =)
Mi sa che Esme no ha molto a genio Bella, dopo il progetto che ha fatto per Edward.
La storia mi piace sempre di più, ci vediamo al prossimo capitolo.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

21/04/12, ore 11:31

scusa il ritardo, ma piccolo problemino chiamato papà mi ha staccato la connessione. in ogni caso sono qua e ti dico che sono contenta che edward abbia vinto la sua battaglia contro esme e che bella si sia aperta con lui. spero che edward sappia ricambiare questa fiducia. capisco le motivazioni di esme, ma così lo farà solo stare peggio. spero che bella riesca ad aiutarlo.