Qualunque cosa accada
di Cloe J

06/07/12, ore 15:14

Ciao! ^^ Allora il capitolo (come tutti gli altri) è davvero bello.
Edward, poverino, è rimasto un po' scioccato vedendo quei video e dopo tutte quelle ricerche sulle operazioni. Beh, ma come biasimarlo? La riabilitazione sarà lenta e difficile. Bella invece è molto decisa, ma è anche comprensiva nei suoi confrinti. E' normale che sia un po' scioccato alla fine. Ma lui non molla, e ne sono molto felice.
Come sempre la madre di Bella ha fatto da portavoce ai sentimenti di sua figlia, mettendola quasi in imbarazzo. Ripeto: mi sta sempre più simpatica. E poi che dire di Cherlie? Fa il papà gelosone, eh? Mi sono immaginata la sua faccia quando Bella ha detto che avrebbe passato il week-end con Edward e sono scoppiata a ridere. Esilarante! xD
Mmm... il prof. Long e Tanya sono sempre tra i piedi, il che suscita mooolta gelosia muahahaha xD
Beh, alla prossima!
Chocolate :)

06/07/12, ore 12:02

e' come la calma prima della tempesta, cercano di comportarsi come due ragazzi normali che frequentano l'universita', lezione, pranzo, ricerche, gelosie, uscite con gli amici ma c'e' sempre lo spettro della paura che incombe su di loro, e' li' pronto per mangiarseli appena abbassano la guardia-mi sono piaciute le parole che ha detto la madre di bella-ciao

06/07/12, ore 00:52

La sintonia fra Edward e Bella cresce sempre. Mi piace il dialogo aperto che hanno, parlano di tutto senza nascondersi nulla. Penso che sia una cosa fondamentale in una coppia.
La gelosia, se non è ossessiva, è un modo per dirsi 'ti amo'. Edward è geloso di Long e si mostra infastidito, però quando Bella mostrava il suo fastidio per le attenzioni di Tanya lui si irritava. E direi che le vere mire dell'oca siano lampanti! In ogni frase inserisce un doppio senso, sfrutta tutte le occasioni per stargli appiccicata, se ne frega altamente se lui è impegnato. Edward è anche troppo amichevole con lei, spero non se ne debba pentire. Long mi lascia perplessa, non so che pensare, quindi aspetto gli sviluppi.
Bellissimo il dialogo madre e figlia, quella donna è fantastica. Un bacio.

05/07/12, ore 23:25

Altro capitolo molto ben fatto e vario. Il rapporto tra Edward e Bella è veramente bello e solido, mi piace anche il fatto che si dicano tutto, che ammettano anche la gelosia (anche se qui c'è voluto l'intervento degli amici, ma in fondo è giusto, anche loro sono importanti e a volte aiutano tanto). Long: personaggio strano, aveva sicuramente delle mire su Bella, ma sembra aver capito che ha davanti una coppia speciale, che sarebbe un delitto separare... forse non è così cattivo? Tanya invece mi sa che ci provi davvero con Edward, aspetta solo un passo falso di Bella... Ma con quello che stanno affrontando insieme questi due ragazzi, è ovvio che Edward a tutto pensi meno che al tradimento. E anche Bella, sta reagendo in modo molto maturo. Dunque mi aspetto un po' di evoluzione anche da Tanya alla fine, come per Long: che l'attrazione si trasformi in affetto e rispetto. Infine, urrà per Renée... quando parla lei, è magistrale!

05/07/12, ore 22:03

Ciao :)
Allora anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Il weekend è passato e ritornano alla routine di sempre, Bella parla con i docenti e cercano poi di mettersi d'accordo per andare a quel seminario, lei vorrebbe chiedere a Edward di andare con lei visto che sarà nel weekend, ma lui le chiede se lei ci andrebbe lo stesso se lui non andasse, è ovvio che ci andrebbe, ma non per qualcosa contro di lui o perchè non le interessa dei suoi pensieri, ma deve capire che è una grande opportunità, vuol dire che dei docenti si sono accorti di quanto lei sia brava.
Va bene essere gelosi, ma fino ad un certo punto, non deve esagerare perchè sennò rischia di farla arrabbiare e poi incominciano a litigare, se si fida di lei dovrebbe stare tranquillo.
Edward è preoccupato per l'operazione così come lo è Bella, ma ormai lui ha deciso, sa quello che vuole fare.
Tanya continua a non piacermi, ogni volta che gli parla sembra sempre avere secondi fini, è odiosa e non capisce che dovrebbe lasciare stare un ragazzo impegnato!!!
Nel frattempo vanno a parlare con i genitori di lui, ma Edward nonostante le paure è sempre deciso.
Il discorso con la madre le ha di nuovo fatto bene, la madre le dice di non preoccuparsi, che loro si amano e basta quello per affrontare tutto.
Ah! Molto bello il disegno del risveglio e della colazione, bello come gli altri :D
Insieme sono davvero bellissimi, si danno conforto a vicenda e ci sono l'uno per l'altro, sempre.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/07/12, ore 21:49

ehi ciao!!
come va??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.. adoro tantissimo il rapporto che hanno Bella e Edward... e sono molto contenta che entrambe le famiglie gli siano così vicino...
il discorso fatto da Reneè mi è piaciuto veramente tanto....
e beh, Edward è deciso per l'intervento, ormai.... spero vada tutto bene...
si amano davvero tanto, è questo è evidente... se ne è accorto perfino Long, che li ha visti insieme solo poche volte... :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

05/07/12, ore 17:58

Oh bene. Finalmente parlano un pò. E direi che la chiacchierata coi genitori di Bella ci stava tutta. Grandissima Reneè! Ha perfettamente ragione.
Edward non deve affatto affliggersi di non essere abbastanza per Bella, perchè per lei è il tutto. E viceversa, come sappiamo. Quello che deve affrontare lo deve fare unicamente per la propria salute. Punto.
Quanto a dire a Tanya che si deve operare, sinceramente, io non l'avrei fatto. Non è la prima volta che le risponde su qualcosa del tipo, dandole più informazioni del dovuto. che si faccia una super mega sporta dei suoi! E che cavolo. Ho anche timore che sfrutterà questa informazione. Poi, quando gli ha detto di "dire alal sua ragazza che era sequestrato per doveri scolastici"... Dio! L'avrei decapitata! dire che mi sta li sopra è davvero il più grande degli eufemismi. E Long? Vogliamo spendere due parole anche per lui? La triglia di turno! Anche se forse offendo quei poveri pesci. Ma che si mettano insieme Long e Tanya, così si cavano dal mezzo!
E Emmett? Evidentemente vuole solo divertirsi e basta, visto come prende il fatto che la strega vorrebbe Edward e intanto si accontenta di lui.
Io spero che Edward e Bella abbiano fiducia assoluta nel loro rapporto, che niente possa dividerli, perchè se uno di quei due là fa qualcosa se la vedrà con me. e a loro non conviene è___é
Bravissima Cloe! =) Bacio!

05/07/12, ore 17:38

ciao tesoro, sono acnora mezza agonizzante ma ce l'ho fatta a leggere.. partiamo da long e cito testualmente "So che non sono affari miei, ma forse è il caso di regolare la vostra vita sociale, intendo la sua e quella del suo ragazzo" no ma bello, che caxxo te ne frega di quello che bella fa col suo ragazzo? se i suoi voto sono ottimi, può pure fare la ballerina di lap dance di notteche a lui non deve interessare una mazza!!!! mi fa irritare questo volersi intromettere ad ogni costo.. poi, dall'altra parte, le parla del suo rapporto con edw quasi "con ammirazione" dicendole addirittura che è bello è trovare persone che si completino a vicenda come loro..ora, fammi capire, a che gioco sta giocando? cioè sinceramente colpito in maniera positiva del loro rapporto, oppure ha delle mire su bella? passiamo alla zecca madre, la biggest one: tanya.. te pareva che non saltava fuori di nuovo.. ma che le frege quale intervento deve fare edw? io continuo a non fidarmi, e mi fa specie bella che addirittura propone a edw di incontrarsi con tanya a casa x non stancarsi troppo.. bella, svegliaaaaaaaaaaaaa, quella è subdola!!! cmq sono contenta della strigliata che renee ha dato a edw e che charlie lo abbia finalmente accettato.. Mia cara, ora fuggo a farmi una doccia che tra tachipirina e antibiotici sto sudando più di una foca al sole... baciiii

05/07/12, ore 17:09

capisco la gelosia di Edward verso il bel professore (sicura di non aver rapito il professore di sostegno che c'era a scuola da me? dalla descrizione è identico!) ma sono contenta che non la faccia pesare. bel capitolo e spero che il convegno vada bene
iaele

04/07/12, ore 16:08

Eccomi!
Tardi e scoglionata, ma ci sono! :3
Parto con il ripetere che adoro il modo in cui scrivi, è scorrevole e un vero piacere per gli occhi da leggere.
Il capitolo è..intenso e ricco di emozioni e di avvenimenti.
Edward affronta tutti i vari test e finalmente ha trovato quel coraggio, quella spinta che gli mancava per affrontare il tutto.
Quella spinta è ovviamente Bella.
Scusa per la recensione stupida, ma sono di fretta D:
Alla prossima,
un bacione Chuck!

03/07/12, ore 16:43

scusa il ritardoi nel recensire..sono appena rincasata dall'uff con mal di gola e brividi di freddo :-( povero edward però, quanti esami difficili e dolorosi che ha dovuto fare... fortuna che bella gli sta vicina e che i suoi genitori si siano finalmente convinti ad accettare la sua decisione, quindi a stargli vicino.. jasper è stato molto carino a raggiungere bella in ospedale sai? io ho una domanda da farti: ma edw, con tutte le medicine che prende e gli esami a cui si sottopone, può bere alcolici (dirai, ma che caXXo centraaaa??)? non so, mi è venuto sto dubbio, non vorrei che gli facesse male..approposito: com'è che l'oca - arpia non s'è vista alla festa? non s'è mica incollata a emmet? molto carina invece l'idea di vedere l'alba insieme, anche se, detto tra noi, io fossi in loro avrei una voglia di andare a lezione che è meno di zero.. ma si sa, da ggiovani si regge meglio la nottata in bianco no?...anche se, bigiare non sarebbe malvagio :-) ciaooo

03/07/12, ore 00:47

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... adoro sempre di più il rapporto che hanno Bella e Edward... si amano davvero tanto... e sono disposti a tutto, l'uno per l'altra...
immaginavo che Edward, dopo tutti gli esami fatti, scegliesse l'intervento... se è l'unica cosa che può farlo stare meglio, deve farla...
mi è piaciuto molto il momento che ha avuto con il padre... dopo tanto, se lo meritava...
hanno passato una bellissima serata fra amici... sono contenta che vicino a loro abbiano persone come Jasper e Alice...
a presto,
baci baci,
ary94
ps. il disegno mi è piaciuto :)

02/07/12, ore 23:28

Gli esami hanno mostrato la situazione di Edward piuttosto critica, ma con buone possibilità di ripresa. Non sarà facile, ci vorrà un sacco di duro lavoro, però me lo aspettavo. Edward e Bella sono decisi ad affrontare tutto insieme e penso che si troveranno ad affrontare momenti difficili. Speriamo riescano a superarli uniti e che il loro rapporto ne esca sempre più forte.
Carlisle sta cercando di recuperare il rapporto con il figlio, bellissima la loro chiacchierata.
Bellissima anche la casa sulla spiaggia da cui hanno guardato sorgere l'alba insieme, come un nuovo inizio per entrambi. Un bacio.

02/07/12, ore 20:30

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri, a parte qualche errorino di battitura per il resto ok.
Povero Edward :( la sera prima talmente l'agitazione che fa anche gli incubi :(
Arrivano all'ospedale, ma purtroppo Bella non può entrare dentro, per fortuna almeno può entrare il padre visto che è un dottore anche lui, certo gli è d'aiuto, ma in parte, perchè accanto a se vorrebbe Bella, ma comunque lei c'è, anche se fuori dalla stanza, ma c'è.
E' bello vedere che si è calmato e riesce anche a non pensarci più tanto dopo, arrivando Jasper si sente contento e felice, primo perchè è li per lui e poi sta accanto a Bella.
Ooooh Alice è davvero dolcissima, che tenera, anche quello che dice lui, basta che siete qui *-*
Bello il pezzo della conversazione che ha con il padre, si stanno di nuovo riavvicinando, così come si sta riavvicinando sempre il padre stesso alla madre. Meno male.
Si vede che si amano e se ne sono accorti tutti.
Edward è troppo tenero con Bella, dolcissimo *-* comunque molto coraggioso come uomo, prende delle decisioni importanti per la sua vita.
La sera poi vuole solo stare con Bella.
Al prossimo e brava come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/07/12, ore 20:04

Che bello il rapporto tra Carlisle e Edward! Mi piace anche il fatto che Carlisle abbia riconosciuto sinceramente il ruolo fondamentale che Bella ha avuto nel cambiamento di Edward, e anche nella presa di coscienza da parte sua e di Esme dei loro errori, nonché nel reindirizzare nel modo giusto il loro amore per il figlio e tra loro. Anche il personaggio di Bella mi piace sempre di più, non è perfetta e ha i suoi momenti di debolezza, ma getta il cuore sempre oltre l'ostacolo ed è generosa e sincera. Così facendo tira fuori il meglio dalle persone che la circondano! Così ora Edward ha un cammino difficile da affrontare, certo, ma ha attorno la sua famiglia, la sua donna e i suoi amici, e tutti insieme lo sosterranno nelle sue scelte. Dolcissimo il fatto che Bella riesca a calmarlo accarezzandolo... complimenti anche per l'accuratezza medica degli esami che descrivi, tutto molto realistico e serve per immedesimarsi di più nella storia, nelle reazioni di Edward davanti alle decisioni che deve prendere. Attendo con ansia il seguito!!!