Qualunque cosa accada
di Cloe J

08/01/13, ore 23:28

finalmente....ero anch'io disperata come Bella e tutta la sua famiglia.
Poveretti, nulla è semplice in questa casa, neppure azioni automatiche come respirare o parlare....stupende, però, sono le testimonianze dell'amore che circonda questa giovane coppia. Bello è, anche, vedere che Edward è consapevole dei sacrifici che ha fatto, e sta ancora facendo, Bella. Le ultime frasi mi hanno fatto commuovere, sono convinta che Bella ascoltando quelle parole abbia dimenticato tutta la stanchezza, l'avvilimento e ogni sofferenza patita.
Che situazione strana dover aspettare il prossimo capitolo...ma lo aspetto speranzosa e ti ringrazio per la belllissima storia che ci stai regalando.
A presto

08/01/13, ore 22:22

questo capitolo è veramente intensissimo....il punto di vista di un Edward flutttuante nel nulla, ma cosciente del mondo che lo circonda... è straziante, veramente! Spero di poter leggerci anche un senso di speranza, perchè questa voce mentale, ritorni a farsi sentire...vado, ne ho ancora uno...a presto
T

08/01/13, ore 21:26

Aiutooooo, ma che disgrazia tremenda!!!!!! Ero sollevata, sembrava che tutto si stesse sistemando, anche se effettivamente gli impegni si susseguivano forse un pò troppo frenetici. Ora, cosa possiamo fare? Come Bella continuare a sperare?
Ho patito veramente molto leggendo questo capitolo, corro a leggere il prossimo sperando nell'agognato risveglio.
Baci, Teresa

08/01/13, ore 09:44

Bello bello bellissimo non ho altre parole per definire il capitolo sono felicissima ke edward si è svegliato ed è ritornato da sua moglie, almeno c'è stato un lieto fine per loro, l'avrei voluto anche per me ma non è stato possibile.
Baci alla prossima

08/01/13, ore 08:48

Anche se di corsa non potevo non dirti nulla su questo capitolo. C'è tutto, davvero ogni sentimento possibile è racchiuso tra queste righe.
Nella vita reale non sempre questi risvegli accadono, ma anche solo sperare che la forza di volontà e l'amore riescono a creare dei miracoli tali rende meno triste il pensiero della perdita. Ho sempre confidato nel lieto fine e i piccoli progressi, le paure, la difficile realtà di chi assiste un ammalato hanno reso tutto così vero e intenso da farti battere il cuore. Bravissima!
A qualcuno la tua storia potrà pure sembrare noiosa ma, fidati, se noiosa vuol dire intensa, tristemente reale e ricca di sentimenti, significa che io amo le storie così!
Un abbraccio.

08/01/13, ore 00:27

Cavoli, questi ultimi capitoli hanno preso una svolta completamente diversa. Sono meno incentrati sulla malattia e il dolore e più sulle interazioni sociali. Quanti problemi, comunque....Questa nuova famiglia ritrovata è fatta da persone cresciute, per cause avverse, in modo solitario.  Rimettersi insieme e resettare con un colpo di spugna tuttii i rancori è sinonimo di grande maturità. Mi fa piacere anche che cerchino di trovare il tempo e l'enrgia per continuare gli studi... ma anche qui non mancano i problemi e le complicazioni...
Proseguo ancora la lettura, chissà che non sia la volta buona che rieso a mettermi in pari.
Saluti

07/01/13, ore 22:32

Il capitolo è bello, non c'è che dire. Hai descritto perfettamente la ripresa graduale di Edward, la stanchezza di Bella, il dolore, lo sconforto, la determinazione a non mollare e la gioia di poter sperare che le cose si sistemeranno.
Però non ho sentito quella partecipazione emotiva totale che pervadeva gli altri capitoli. Naturalmente è solo una mia impressione, data probabilmente dalla tua nota finale, ma è come se non fossi convinta di ciò che hai scritto. Non è assolutamente una critica, sia chiaro, solo una mia sensazione, probabilmente sbagliata.
Comunque, dopo tanto patire, si vede finalmente la luce in fondo al tunnel, meno male, perchè ormai Bella mi sembrava allo stremo delle forze sia fisiche che emotive.
Mi unisco alla lettrice che hai citato, anch'io penso che veder finire un amore così grande faccia male al cuore. Buon anno anche a te, un bacio.

07/01/13, ore 19:52

Ohhh!! Finalmente s'è svegliato. ERA ORA! Mi dispiace solo che sia ancora in modalità "mi spengo - mi accendo" quanto a svegliarsi, ma è sempre un passo avanti.
Bella, purina, è esaurita in maniera esponenziale e mi sa che se lui non si svegliava, avrebbe potuto degenerare.
Mamma mia che cose pesanti!!
E poi.. non si può certo dimenticare il carissimo Sam al quale farei mille monumenti e che ha fatto reagire Edward! Grandissimo Sam! Forse il mio personaggio preferito in questa storia!
Oh, autrice... vediamo di Risolvere DEFINITIVAMENTE tutti i problemi, se no ti mollo! (muhahahah..!! - risatina sadica) XD

07/01/13, ore 19:27

ottimo capitlolo!!!evvai edward è trotnato semicosciente, è uscito da coma, e ha ripreso a parlare seppir a ftica!!!evvai sono coentissima!!!!!non vedo l'ora che abbia altri mielgioramenti, fino a poter ricominciare a camminare,frequnetasre l'università, e a riprendere la terapia!!!!

07/01/13, ore 18:04

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, a parte qualche errorino.
Bella si sente male per la situazione, Edward che sente quello che sta succedendo intorno a se, si riprende grazie alla sua preoccupazione per lei, per poterla aiutare, anche se non può fare molto, non in quel momento. Mamma mia!
Tutti sono li per lui, tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa per lui, perchè gli vogliono bene e lo amano.
Come Edward non ricorda?
Comunque dopo tanto tempo, riesce di nuovo parlare e muoversi un pò, meno male!
Certo che Bella gli è rimasta sempre accanto, lo ama e ci sarà sempre per lui.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

07/01/13, ore 17:45

10 giorni con il fiato sospeso! Ho letto il capitolo con il cuore che martellava nelle orecchie! La forza di Bella è straordinaria, di quelle che solo l'amore puó tirar fuori. I pov Edward sono così profondi che ti rimangono addosso anche dopo la fine della lettura. Mi fa piacere che tu abbia optato per un lieto fine (ci pensa la vita reale a ridimensionare le speranze), i tuoi Edward e Bella meritano davvero di vivere il loro Amore con la A maiuscola dopo tanta sofferenza hanno il diritto ad una vita serena, se lo sono conquistato! È la prima volta che recensisco una ff ma la tua storia, la loro storia mi è entrata dentro, e ne ho sentito il bisogno. Adoro il tuo modo di scrivere, complimenti sei davvero brava!! Inutile dire che aspetterò con ansia il prox chap. Stez.

07/01/13, ore 15:24

ciaoo bravissima !!!!!!!!!!!!
volevo farti i complimenti xkè la storia è veramente incredibile e questo capitolo è veramente molto toccante !!!!!!!!!!!!!!!
edward si svegliera' vero ?^?^?^?verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????
vero<<'ì'ì'ìììììììììììììì?^^^^^^^^^^^^^^^^^??????????
oddio sono marito e moglie .........vabbp scusa sn ancora in stato di shok
me ne vado a pattinaggio ti auguro un 2013 meraviglioso faccio le mie condoglianze per il tuo papa' !!!!!!!!!!!!
sei veramente bravissima continua cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!
baciiiiiiiiiiii

07/01/13, ore 14:32

Wow,  me lo sentivo che Long era James. Quale professore dell'università, sarebbe così perennemente presente nelle disavventure di salute del fidanzato di una sua studentessa?
Edward, invece, è veramente distrutto.....spero che questo sia il suo "fondo" da toccare, per poi poter finalmente risalire.
Continuo la lettura...
Ciao e buon 2013
Teresa

07/01/13, ore 14:27

Non ho parole x esprimere come mi sento :) buon 2013 anke a te e grazie delle emozioni che con la tua immaginazione e la tua penna hai fatto vivere a me e tanti altri lettori della tua FF. A presto e al tuo prossimo lavoro!!!! :)

06/01/13, ore 13:01

Il capitolo è bellissimo e si vede che l' hai scritto col cuore... però non lasciarti abbattere dai ricordi... non vedo l'ora di avere l' happy ending...!