Problems
di Alicedirectioner94

03/02/14, ore 20:50

wow questa storia mi piace davvero tanto!

tiprego continua presto!

30/11/13, ore 21:22

hei! amo questa storia! è qualcosa di eccezionale! ma... non la continui più?! se è così mi dispiace tanto... è davvero bella! complimenti!
-RamLBS

21/09/13, ore 19:36

Uao...devo dire che questo capitolo è veramente meraviglioso...complimenti! Grande!

21/09/13, ore 19:24

Bello, mi piace sempre di più, oddio mio...poi questa non è una storia facile da scrivere...tutti questi intrecci!

21/09/13, ore 19:12

Bene, allora questo capitolo mi è piaciuto anche se ho visto che alla fine hai fatto alcuni errori di battitura e grammaticali, forse perché non avevi più voglia di scrivere...tranquilla.
Comunque c'è anche un errore di ortografia:"ansiani" si scrive con la z, "anziani".

19/09/13, ore 22:11

Scusa l'enorme ritardo della recensione.
Comunque il capitolo è stupendo, continua presto.
Bacioni enormi, Anna xx

19/09/13, ore 20:55

Allora come capitolo sia questo che i precedenti mi sono piaciuti,solo che ora sto facendo un pò di confusione con i personaggi con tutti questi cambi di punti di vista dei personaggi.
Comuqnue la storia mi piace. Brava. :)

19/09/13, ore 20:54

La storia mi intriga molto,mi piace.
Continuerò a seguirla e a recensirla. :)

14/09/13, ore 11:00

Oddio che ritardo enorme ... scusa :( Comunque capitolo bellissimo. Finalmente Sun ha preso una decisione ma ho paura x Zayn. Poi sono troppo curiosa di sapere Liam cosa farà con il bambino ... Aggiorna presto perchè voglio leggere il continuo. Un bacio e scusami ancora per il ritardo <3 xx P.S. Ho aggiornato la mia ff :)

11/09/13, ore 22:38

Già dal primo capitolo si parte benissimo: banner fantastico, nomi bellissimi e trama molto intrigante. Vado a leggere il prossimo capitolo.

11/09/13, ore 17:44

ODDIO STUPENDO COME SEMPRE DICO DAVVERO EH FINALMENTE SONO PASSATA HAI VISTO? Sks per l'assenza davvero.. comunque sappi che questo capitolo in particolare mi piace un sacco giuro <3 non faccio la lecchina ormai dovresti conoscermi u.u! La decisione finalmente é arrivata. Sono curiosa di sapere come reagirà Zayn spero solo non si prendano a cazzotti hahaha
-RoSy...<3

10/09/13, ore 11:39

Woow fantastico! Davvero molto bello e importante questo capitolo :D Brava ;)

07/09/13, ore 16:35

OH MY GOOOOOOOOSH!!! Oddeo, ha davvero scelto? Dopo tutto quello che è successo?? Oh mio Dio! Immagino come potesse stare in quel momento! (Okay mi sto facendo prendere un po') E Lou? Povero, scoprire che la tua ragazza ti tradisce con uno dei tuoi amici! Dai, sarebbe devastante per tutti! Quando ho letto il flashback mi è venuta voglia di abbracciare fortissimo Louis! Dai ti pare se una storia mi fa sto effetto?? fnduanfbue <3
Oddioooo poi ci sono Liam, Sophy e il bambino! Secondo me lo terranno, Liam non riuscirebbe mai a dire alla propria ragazza 'abortisci'... non è da Liam u.u Però avranno un serio problema da risolvere...
Divdfuabvfueigrgnbiofeuiab non vedo l'ora di sapere come continua :O Un bacione! xx
Letty

P.s. Mi dispiace un sacco per i tuoi e la tua famiglia, posso capirti e anche bene...

06/09/13, ore 22:48

eccomi come promesso la seguo quaesta storia come avrai visto e la trovo bellissima davvero e poi tu scrivi che è una meraviglia tanti tanti complimenti adoro San io ok continua presto e se ti va passa anche da me bacioni Angy

06/09/13, ore 22:48

Heeeey, ce l'ho finalmente fatta a leggerlo! HAHAHAHAHA Comunque... Louis? Davvero? Cioè... NO! Team Zayn tutta la vita u.u HAHAHAHHA No, ok, scommetto che tu li farai mettere insieme un giorno... NON E' COSi'???! HAHAHAHAHAH xx