All is complicated...
di purple eyes

15/09/15, ore 17:23

Davvero fantastica la storia e posso chiederti se potevi magari (se non ti da fastidio)di mettere le foto dei personaggi cmq dopo questo la tua storia e bellissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo♥♥♥♥♥♥per me quello che offre 200 mila euro è justin pero quella che scrive sei tu quindi!!!! Forza che non veldo l'ora!!!
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 05:35 pm)

12/09/15, ore 21:01

Davvero bella!!! FANTASTICA LA STORIA!
pero potresti mettere una foto dei personaggi?
Ti prego!!! Cmq sei fantastica a scrivere brava!! Ti prego metti una goto dei personaggi
♥♥♡♡♡♡♡ ciao

07/09/15, ore 00:16

Fantastico!!!!questa storia è stupenda ti prego aggiorna presto che muoio dalla voglia di scoprire come finisce e ma di sicuro con una brava scrittrice come te non posso che aspettarmi un mucchio di fantastiche sorprese

20/05/15, ore 18:51

mio dio ti prego aggiorna questa storia al più presto perché è una bomba💓...sto sperando con tutto il cuore che il tizio incapucciato sia Justin e spero anche che Justin venga a conoscere la sorella.
-Mels ;)
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 06:56 pm)

08/04/15, ore 11:36

Quello è Justin vero? Ho come questa strana sensazione che sia lui... e comunque.. Jessica si lamenta troppo!! Una scopatina in più non fa male a nessuno!
(Tom ha iniziato a starmi simpatico PUAHAHAHAHA)
Bacioni
~Jade

07/04/15, ore 23:31

Madoo mireee è la seconda volta che scrivo la recensione perchè la prima si è eliminata, perciò se la prima è uscita a merda, la seconda sarà ancora chiu schifosa. Doveva iniziare così.
We jessica, ca do ha sciuta ca ha dimmurata? A do Jazmine. Ce ha sci fatt? Agghiu sci fattu lu cazzu. Do justin era sci, do justin. Mbè? Stia Tom. We tom ce possu sci do justin? Si si sta veni. Ce ha da fari? È dittu. Ehh ce ha fari, dicu fallu viniri. È riata Jazmine "vi na ca sta ria puru Ryan" noni justin mi servi, quantu pari scopu nu picca.
Vabbè mo non so come l'avevo scritta. Comunque sono circa 7-8 mesi che non scrivo recensioni, cioè prima n'era scritta n'atra, ma purtroppo, il destino, il casoo, Diooo mi sta faci riscriviri li stessi cacati ca era scrittu prima. Ca sempri cacati scrivi io. Agghiu cappata comu a Pasquali (di Gaetano) ca cappa sempri pizzati. Comunque il capitolo è stato bello, il finale come sempre ti fa cacare addosso, perchè ti fa venire l'ansia. Tanto secondo me Christian Grey ha comprato Jessica, mo la porta sobbra l'elicottero e poi la frusta beffa bedda. Detto questo, mi sto preoccupando per Justin che è disperso. Mo facimu n'atra puntata di "chi l'ha visto" con Luana e la dedichiamo a Justin Bieber che ha preso l'aereo e non s'è saputu chiù niente. Aggiorna presto perchè voglio sapere che fine ha fatto. Lo sai che tutto quello che fa Justin mi fa ridere, e poi voglio vedere Justin e Tom ca si ciunu. Mi pisceró un casino. Magari fannu comu li film western e comu a Dragonball ca si uardunu pi mezzora e poi totta na fiata essi scritto "to be continued". E puru alla puntata segunti non succedi nu cazzu. Invece a Violetta, succedono tante di quelle cose che se ti vai a perdere una sola puntata poi non capisci più niente. E fa bene l'amica nostra a non uscire mai per non perdersi una puntata. Comunque dette tutte queste cose che non c'entrano niente, ma le sto scrivendo per evitare di scasciare il telefono, ti commento la parte più interessante. (Le altra te le dico personalmente). Mi so innervosita quando Jessica non voleva scappare e si è messa a gridare "no non vi lascio, non posso scappare senza di voi". Troppo la bimba minchia ha fatto, troppo la romatica (cit. Violetta l'amica nostra). Se non avesse gridato secondo me tutto sarebbe andato bene. No s'era mettiri a gritari, a di strunzati, ca è logico ca poi era vinì Tom fottimadre. Propria babba sa. Poi tom cu tutti sti occhiolini mi sembra tantu banana. Comunque io vado perchè è tardi. Prometto che la prossima recensione sarà più decente. Arriveró anche io un giorno a fare una recensione sera, scritta tutta in italiano. Buonanottee <3333

07/04/15, ore 20:32

SCUSA SE HAI UN'AMICA POCO PERSPICACE E AFFETTA DA MILLE SCHERZI DELLA VECCHIAIA, MA IO AVEVO QUASI PERSO LE SPERANZE!!! Ashley's reaction: xctgybunjmkiyutrgtefwdeqininiqevnkir o qualcosa del genere! Posso morire felice adesso, lo sai? Cioè da quando ho capito a cosa si riferisse il fischio del gufo fino alla fine del capitolo io sono morta e risorta una trentina di volte... Assurdo... nella mia testa c'è lo sclero più totale: tutto quello che non ho fatto ieri sera lo sto dicendo adesso, il punto è che adesso sono sobria e ieri sera no. Fatti to' cunti, mi ubriaco di più con ste cose che con... beh lasciamo stare, tanto sai già. Sai tutto, tu! Quello che non sai è che sto battendo le mani e i piedi convulsamente e sto dicendo sempre ANSIA ANSIA... Quando scrivi le parti di Tom io poi le leggo e penso a te che le scrivi e mi viene la pelle d'oca alle braccia... si rischiano brutte cose quando uno si trova sorprese del genere davanti. Inconsciamente me lo aspettavo sa, ma non ci volevo credere! La parte più razionale di me censurava questa possibilità :') oddio ce mi sta pigghia, mi hai buttata nello sclero *presa e iaticata* e ok, adesso recuperiamo la lucidità, devo recensire *faccia seria stile don ciccio* u.u *si accinge a declamare il discorso per la laurea*
Dunque, dunque, du- aspé, ma io sta cosa l'ho già fatta *deja vu*
Well, come al solito io apro un capitolo, sclero a morte, leggo tranquillamente, sclero a morte bis... poi arriva il momento della recensione "seria" e qualcuno mi chiama :/ solita spurchia, sorella mia. Non sarà una recensione perfettamente calibrata perchè la cosa che mi è rimasta di più in testa è l'ultima riga, ed è lì che anche il mio cuore, come quello di Jes, si è fermato. ANSIA ANSIA parte 8765434567 ma cerchiamo di mantenere la calma... questo punto sospeso (che mi lascia ppinnuta) mi fa ben sperare che aggiornerai in tempi socialmente accettabili onde evitare tragiche morti (la tua, ad esempio). Christian e Jazmine OTP per eccellenza *occhi a cuore* e i miei complimenti perchè se devo essere sincera è una coppia che funziona in partenza, nel senso che da subito mi ha colpita e adesso temo per loro (ho perso la facoltà di formulare frasi decenti) perchè se Christian va a morire io T.T piango. No vabbè non è che piango... ti squaju, è diverso. Comunque ho di nuovo fiducia in questa ff, so che continuerà e spero che prenderà la piega giusta, avrà sempre quegli elementi sorpresa che lasciano i lettori sconcertati e soprattutto non deluderà. Inutile ripetere che odio Tom e sto imprecando al fianco di Jes, o che mi piace la schiettezza di Jazmine e il coraggio del suo povero ragazzo...
Credo che a questo punto sarebbe più consono dirti grazie. Grazie per non aver lasciato andare la ff e per non aver sprecato la tua creatività, la tua idea e sopratutto una parte di te. Grazie per avermi fatto incontrare di nuovo dopo tanto tempo questo lato di te, la "Mirea scrittrice", la "Mirea che c'è in Jes" (o la Jes che c'è in Mirea?). Perdona il mio egoismo e la mia dimenticanza, so che per te contano altre cose, per cui alla prossima sarò ancora più puntuale. Sono contenta che, nonostante i tuoi guai tu, non rinunci a ciò che ti piace fare. Un bacione e brava la vagnona mia che scrive capitoli davanti ai quali io non posso fare altro che dire come dice sempre Gigi, "addirittura" :*

07/04/15, ore 19:05

Ciao scrittricesuperbrava!
Dunque volevo dirti due cose:
- sappi che non abbandonerò mai la tu fanfiction, mi ci sono troppo affezionata, è come una droga e non ne farò mai a meno!
- Il capitolo è stupendo, cristo santo spero che quel tizio incappucciato sia Justin o mi vado a gettare dal balcone!
Aggiorna presto per favore, amo troppo sta storiaaa *-*
-Sonia

07/04/15, ore 18:45

Ciao Belieber!
Non ho mai recensito questa storia, ma sappi che la seguo da prima di iscrivermi su questo sito e desideravo tanto recensirla, ma soprattuto desideravo tanto leggere il capitolo 39, perchè sapevo che sarebbe successo qualcosa di fenomenale ed infatti è stato proprio così... Ho amato letteralmente questo capitolo e la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella in cui Jessica si guardava allo specchio ed esprimeva i suoi pensieri su ciò che vedeva... Amo il modo in cui scrivi, amo tutta questa storia e spero di leggere al più presto il capitolo 40, baciii <3
-Lana

31/12/14, ore 03:46

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

22/09/14, ore 18:20

Tu... tu!... Non ci posso credere.... AAAAA TI ODIO! La mia adorata Jaz ç.ç crudeleeeeeee ti odioooo!
Ammettilo che tu in realtá sei Tom travestito da ragazza 'innocente' per ingannare e violentare la gente e godere del loro dolore! AMMETTILO BASTARDA!
ORA AGGIORNA O TI BRUCIO VIVA
C; C; C;
Jade

22/09/14, ore 16:59

Okey...mancano quattro capitoli all'ultimo che hai aggiornato... e porcaputtana! Non posso continuare... so quanto sei sadica... e mi stava sembrando strano che Tom fosse scomparso.Aaaaaa. Ogi forse riesci a finire di leggere.
Capitoli stupendi.
Baci
Jade

10/09/14, ore 11:26

Sono delusa. Mi hai delusa. Molto. E io che mi aspettavo chissá cosa. Non va bene. Non va per niente bene.
ECCHECCAZZO!
...
io mi sarei fatta perdonare in altre maniere... e altro che dormire...
sei una scema sadicissima ţ.ţ
baci Jade

10/09/14, ore 01:27

oddio amo questo capitolo e non so perchè ahahahah
in ogni caso,amo sempre la tua ff.
a presto.xx
alex,jdbsavedus

10/09/14, ore 00:48

Amore sto piangendo! Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile, qualcosa di emozionante! Le lacrime non smettevano di scendere, ma sorridevo allo stesso tempo! Overboard... una delle mie canzoni preferite! Sei così eccezionale mirea sul serio! Vado a leggere il prossimo capitolo che sarà molto romantico, me lo sento! Ciauuu tesoro! ♥