As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

04/03/09, ore 17:48

Eccomi qui finalmente a commentare. L’inizio del capitolo mi ha fatto provare una sorta di deja vù xD Mi è piaciuto che tu abbia lasciato preso l’inizio preciso di bro per costruire la shot jartha e leggendo la piccola discussione tra Martha e Joe per la maglietta della discordia non ho potuto fare a meno di ricordare cosa succedeva di là (ah se l’asse da stiro potesse parlare xD). Ma quella è un’altra storia. Anyway, qui il battibecco si conclude con Danger che se ne va indispettito. Qui apro una parentesi perché, nonostante stiano uscendo dal tunnel tornando a vivere, tornando ad essere sé stesso, mi piace che comunque mantenga una sorta di “muro” con le persone tenendole a distanza. Non so se mi sono spiegata, però è credibile che lui non vada d’accordo con Martha (anche se entrambi sanno che pizzicarsi in quel modo è quasi un divertimento perché non c’è cattiveria vera da nessuna parte), ma che solo poche persone scelte come Chris e Clarisse abbiano accesso al vero Joe. Questo comportamento mostra la sua fragilità, come se avesse paura ad aprire del tutto il suo cuore per paura che si spezzi ancora. Ho fatto un discorso contorto che nella mia mente invece è così chiaro accidenti xD Kevin invece ha già raggiunto uno stadio diverso, ha recuperato la voglia di vivere e, per fortuna, ce la sta mettendo tutta per recuperare tutto il tempo perso grazie a Martha, come ha giustamente sottolineato Nick. Purtroppo sul loro rapporto splendido c’è l’ombra dei genitori di lei, in fin dei conti lei ci tiene a loro e niente la farebbe più felice che avere la loro approvazione. Non sarà facile perché si rifiutano di accettare quel rapporto, persino di ascoltare le motivazioni di Martha, ma non dispero che prima o poi qualcosa possa cambiare in meglio, anche perché così facendo rischiano di perdere una figlia e basta. Ed ecco che arriva Eliza! *saltella felice e lancia uno sguardo truce alla n. 1 perché la lasci stare* E’ inevitabile che Martha si senta inferiore davanti a lei, vuoi per la sua avvenenza, vuoi perché comunque Liz è una di famiglia con i Jonas e vuoi perché essendo più grande ha una sicurezza che deriva dalle esperienze di vita. Ma spero si renda conto che è una gelosia del tutto immotivata, in fin dei conti prima che arrivasse lei, Eliza è stata un po’ l’ancora di salvezza di Kevin, un’amica che gli è stata vicino e con cui poteva parlare. Quindi è normale che ci sia un legame stretto fra loro. Alla fine Joe l’ha avuta vinta, in un modo o nell’altro la maglietta non è stata stirata xD E qui parte un awwww unico per tutta la situazione. Se prima c’è stato Danger con i suoi capricci, la sua strafottenza e il suo essere “bastian contrario”, qui c’è il suo lato cucciolo, il suo rimanere nascosto e guardare Eliza con gli occhi innamorati ma ancora senza avere il coraggio di fare quel passo. Quel momento l’ho trovato di una dolcezza estrema *abbraccia Joe e gli da la sua benedizione per farsi avanti con Eliza e sventola orgogliosa il cartello Jiza* Sottoscrivo tutta la riflessione di Nicky sul viso sorridente di lei e su chi era riuscito a farla tornare la ragazza allegra di una volta anche mi ha inquietato la frase “perché fossi convinto di avere il diritto di spegnere di nuovo quel sorriso”, è riferito solo al passato o che cosa??? * si guarda intorno con gli occhioni impauriti* Molto bello il dialogo fra i due fratelli, con Joe che ammette di non aver avuto il coraggio di andare di là, che si scusa per come ha trattato Martha e che chiede a Kevin se è arrabbiato con lui. In effetti nemmeno io mi immagino Joe che si inginocchia e chiede ad Eliza di sposarlo, Danger è più tipo da affermare che si sposeranno come dato di fatto, che la informa giusto perché lo sappia anche lei xD Tenerissimo quando chiede conferma a Kev se è sicuro che siano fatti l’uno per l’altra e il fratello risponde “Lo pensiamo tutti, Joey… anche Nick” *wub*. Carrie che deve fargli sapere quando andrà dal parrucchiere xD Mi sento in colpa a shipperare di Jiza perché anche i Jhris sono adorabili… Uff che fatica!!! Mi piace il rapporto stretto e cameratesco che si è instaurato tra Chris e Joe, sembra proprio che quest’ultimo si fidi totalmente del professore, al punto da lasciargli decidere tutto e quella fiducia così spontanea indica che sono legati. Ma torniamo alla mia dolce Eliza, che ha portato a Joe un regalo. Da notare che Danger si indispettisce quando scopre che ha fatto un regalo anche a Kevin xD Ovviamente non poteva essere che qualcosa di estremamente personale da toccare la corde profonde di Joe, perché lei è la sua metà da sempre, che lo capisce fino in fondo. Tenerissimo Nick che ricorda quei giorni, i momenti felici passati con i fratelli, quando era ancora insieme con loro *si asciuga una lacrimuccia e abbraccia forte Mr President per consolarlo smoderatamente* La musica a volte vale più di molte parole e quei due cd ne sono la prova. Il flashback è awww, con loro due seduti per terra. I Queen… wubbo e non dico altro. Il biglietto che accompagna tutto, stringato, ma quanti sentimenti racchiusi in quelle poche parole. Lei che gli conferma una volta di più il suo amore, il suo esserci per lui, senza mai dimenticare il passato, perchè è parte di loro e non va dimenticato. Adoro Eliza, punto. Come ha detto la n. 1 i biglietti si sprecano e io ne sono felice perché sono stati lo spunto per creare i due wall, quindi ben vengano! (ho una mezza idea, come ti dicevo, di aggiungere anche questo biglietto al wall Jiza, vedremo se ce la fo). Ottimo lavoro n. 2, come sempre!

04/03/09, ore 11:35

Bene, la doccia è fatta e, mentre aspetto che i miei capelli si asciughino all'aria e senza phon (cosicchè io non sembri troppo il Re Leone, al solito!xD), approfitto per recensirti, come avevo promesso.^O^ Poi spero di riuscire a passare anche dalla 3. Ma veniamo a noi. L'inizio del capitolo è assolutamente, inconsciamente *sbav* per la sottoscritta, in quanto mi ricorda ben altri sviluppi per Joe e la piccola me... *faccino malizioso di msn con la mano davanti alla bocca* Ma qui non siamo in un AU, perciò, fortunatamente, niente di tutto ciò accade e la discussione con Joe termina prima di *degenerare* *sbavicchia*. Io come massaia dell'anno non mi ci vedo, da che a casa mia faccio il minimo indispensabile e , con somma costernazione di mia madre, schivo tutti i lavoretti domestici come nemmeno la peste bubbonica!xD Ma qui torniamo ancora una volta al discorso che, con Kev, forse, i miei atteggiamenti cambierebbero anche nella realtà. Mandamelo, così faccio una prova e ti dico!*ç* Kevin. Kevin è amorerrimo in questa sua nuova veste allegra e giocosa, in questa sua seconda giovinezza, come dice Nick. Si vede che per lui è come essersi liberato di un peso. Quell'attimo di incredibile, intensissimo sollievo che si prova subito dopo. Attimo, sì, perchè un altro ostacolo si profila all'orizzonte, sottoforma dei miei genitori nello specifico. E la piccola me lo sa bene. E infatti ci rimugina sopra, anche a quattro mesi di distanza... Poi c'è il caro Danger, che, beh, è decisamente tornato in pompa magna tra noi, con tutto il suo dispotico, acido, stronzerrimo ma adorabile caratteraccio.*lovva* Io adoro il rapporto che hai creato tra lui e la piccola me, di odio-amore, perchè sì, non si sopportanto ma, in fondo, sanno benissimo entrambi quanto l'altro sia importante nella vita di Kevin e tutte e due amano Kevin, per cui dovranno finire per forza per volersi bene.x3 Ed ecco che arriva la mia *amica* Liz!xD In tutta la sua bellezza che era indispensabile per esigenze d copione e che fa aumentare a livelli stellari i complesi di inferiorità di Martha, che in questo si dimostra proprio l'adolescente che ancora un po' è.x3 Bisogna darle atto, in questa particolare situazione, che ha avuto il dovuto rispetto della piccola me e della sua gelosia. *fa pat-pat sulla testa di Liz* Ma io continuo a non approvare tutta questa confidenza tra lei e Kev. Ooooh. (tralasciando il fatto che mi farà soffrire il povero Chris e ciò non è bene per niente!*coccola Chris*) E qui, dopo la mia fantastica uscita di scena (mancava un'altra figura del cavolo alla già nutrita lista!xD), qui credo che Joe abbia superato ogni possibile, umano livello di idiozia. *percuote* Cioè, ora, adesso... Io capisco che abbia paura di farsi avanti dopo tutto quello che ha combinato. Lo capisco, davvero. Cioè, dopo che l'ha cacciata, le ha urlato contro, l'ha picchiata e ha cercato di tagliarla completamente fuori dalla sua vita è normale che abbia, come dire, qualche remora. Però, cribbiocavolo, non può starsene lì a rimuginare un'ora sul quanto è bella, quanto è perfetta, quanto gli faccia bene anche solo la sua presenza, quanto sia indispensabile per lui... E poi lasciarla andare via così. Mamminchia!(perdonami il francesismo!xD) Ma fatti violenza, provaci! Sei o non sei Danger? L'impulsivo, incosciente, passionale Danger? E allora buttati, per dio! *prende Joe e lo lancia* *tappa un secondo le orecchie a Chris* Cioè, che la ama da morire, irreversibilmente ed inequivocabilmente è evidente a tutti, oramai. Lo sanno anche i muri che è praticamente nato per mettersi con lei... Pero, no, meglio farsi tutte le pippe mentali di questo mondo. U_U Ceeerto. *toglie le mani dalle orecchie diChris* Anzi, ripensandoci, no Joe. Corri tra le braccia di Chris e lasciala annegare nel suo dolore!xD Per lo meno fino a quando non la pianterà di abbracciare e baciare Kev ogni volta che può. =__= *stacca Liz e la butta via* In tutto questo, come sempre, menzione d'onore a Nick.*lovva* La sua presenza, nonostante puramente *empirica* è estremamente palpabile, come se vivesse attraverso quello che accade ai suoi fratelli.. e tutti i suoi commenti sparsi qua e là, oltre che sottolineare e al contempo stemperare delicatamente tutti i momenti importanti, sono una cornice perfetta a tutta la storia che decisamente non avrebbe avuto quel tocco in più, se fosse stata narrata dal pov di qualunque altro personaggio. Nel pezzetto seguente Joe un minimo si riprende, grazie anche a Kevin che, da bravo fratello maggiore, dopo aver congedato Liz (piantassero di abbracciarsi e baciarsi ogni volta, io ripeto... *borbotta*) va a stanarlo e cerca di scuoterlo. Con la sua solita calma e ponderatezza perchè, per quanto lo comprenderei se lo facesse, non sarebbe da Kevmio agguantare il fratello per il collo e percuoterlo fino a fargli uscire dalla zucca tutte le menate e le paranoie!xD Emmenomale che Joe comincia a manifestare un evidente intento nei confronti della sua rossa... Anche se, come ti ho già detto, non mi vedo Joe come uno che si inginocchierebbe. Per me, in puro stile Danger, arriverebbe, ti bacerebbe e direbbe "Sposami." punto. Diretto e conciso!xD Priceless il fatto che continui a chiamare Chris "Carrie" e che Kevin debba chiedere spiegazioni!xD Un velo di subtext Jhris ci scappa sempre, eh? *ridacchia e fa una linguaccia a Liz* In quanto al parrucchiere... vero che sta per arrivare il momento Jastra(<3) che noi attendiamo con ansia? Il ricongiungimento finale?*O* *sventola cartello Jastra**ne approfitta e lo usa per tramortire Liz**si intravede la scritta Jhris dall'altro lato* Veroverovero??? Ma torniamo seri per un attimo ancora, che manca l'ultima parte di capitolo da commentare. Il regalo di Liz. Diciamo che è un modo, piuttosto diretto e palese, di far capire a Joe che, se vuole veramente andare avanti e superare quello che è successo, non può farlo dimenticando completamente il passato, anzi... Deve essere capace di ricordare e di portarselo dietro. Le cose belle che erano e che, quindi, saranno. A partire dal cd-greatest hits dei Jonas, al libro (che, mi sono chiesta, se è il "Buring Up Tour Book"... Perchè, nel caso lo sia, non c'entra un ciufolo con la Disney!xD), per finire con IL disco. Anzi, il *loro* disco. Una sintesi perfetta dal loro passato, di *quello che erano*, come dice la stessa Eliza nel suo biglietto (certo che, tra qui e in "Gabrielle" le lettere e i biglietti con le frasi ad effetto si sprecano nell'ultimo periodo!xD). A questo punto non ci si può aspettare che una svolta definitiva, tra i due. E che sia proprio Joe a fare il tanto agoniato e *sofferto* primo passo... Staremo a vedere.x3 *cerca di convincersi che sarà una buona cosa**si sforza**non resiste e tira fuori il cartello Jhris**richiude Liz nel solito sgabuzzino e comincia a tifare spudoratamente*

26/02/09, ore 20:36

sorry Tempeeeeeeee!!!!!!!!!!*implora pietà in ginocchio e con gli occhi sberluccicosi*Non recensisco da tanto, tanto tempo... vedrò di farmi xdonare ora!!! Partiamo dall'inizio: Joe è tornato ad essere Dangerous e quindi è tornato anche il bambino capriccioso di tanti anni prima... povera Martha che se lo deve subire (e beata lei con un amante così nell'AU *sbavsbavsbav* ,che nn ho potuto commentare per mancanza di tempo*occhioni tristi*).Poi mi fa morire quando fa 'allora risparmiati di stirare i miei vestiti, lo dico per il tuo bene'+battito di ciglia a corredare l'espressione da adorabile mascalzone. è veramente...nn so come dire...Danger?Adoro il rapporto fra Eliza e Martha: la prima aperta e socievole e la seconda tagliente come la lama di un rasoioXD. e restando in tema'Eliza', quando uscirà completamente,Pirlot alias Joe, dalla sua corazza? no, perchè si poteva anche sprecare a scendere a salutare e magari a dichiararsi... vabbè, forse sl a salutare!!!aggiorna presto anche sl per dare la possibilità alle sclerate cm me di lasciare 1 commentino Kisses P.S Ti si è rotto MSN? Xkè sembri scomparsa dalla circolazione...fatti viva

25/02/09, ore 21:47

Okkey, che tu mi vuoi morta è ormai appurato... Questa volta sarò sermplice e determinata, come la lettera di Liz (che io manderei tuttora al rogo, anche dopo quello che mi hai spiegato, solamente perchè mi impedisce la coppia Joe-Chris, o Carrie-Big, come vuoi tu! xD). In ogni caso, nonostante questo sia (a mio parere) quasi un capitolo "statico", pernso che sarà molto significativo per i nostri pulcini... La cosa più fantastica di tutte è stato l'incontro tra Liz e Martha (mia adorata). Parlando dei capitoli precedenti, che non ho avuto il piacere di poter recensire, dico e ripeto che amo allo sfinimento Big e Carrie, oltre che Clarisse. Quella ragazzina è semplicemente fantastica, e io credo che il merito sia soprattutto suo se Joe è tornato il vecchio Danger. Riguardo, invece, alle "coppie secondarie", ho una domanduccia: ma Francie e Lex si mettono insieme o no? e a Francie piace "l'uomochescappadallapropriafesta"? I più dolci, comunque, sono Beatrix e Derek. Sono "pucciosissimi", nonostante li credessi una coppia impossibile. Ma, d'altra parte, credevo un sacco di altre cose impossibili, e invece leggendo mi sono dovuta ricredere. Quindi, se continuo a credere impossibile la coppia Joe-Chris li farai mettere insieme??? XD Aspettando the nex Chappy... Ripeto che è una FF fantastica!

25/02/09, ore 21:19

ahiaaaaaa!!! il pianoforte chiuso sulle dita fa male, ma male sul serio :S te lo dico per esperienza, e capisco la povera Clarisse xD okay, scleri a parte, come avrai notato mi sono finalmente decisa a ritagliare un cavolo di minuto (anzi, un pò di più, perchè questa recensione sarà lunga lunga, sisi!!) per commentare...e, halleluja!! era ora, starai pensando xD andiamo per ordine...bella la scena iniziale, con Kevin che spiega e viene interrotto...da Chris!!!*__* malgrado la cosa più importante per lui, in quel momento, era martha, e il lavoro veniva in secondo piano, hai reso bene l'angoscia che deve aver provato in quel momento! e passiamo al verdetto...bene che non abbia perso il lavoro, male che non insegni più al college ç_ç bene che anche la SIGNORINA fleming ha praticamente dato campo libero a Kev *__*in fondo non è poi così acida, la zitella xD e ricorda tanto la mia vicepreside: una serpe, di quelle della peggior specie, ma è stata capace di sorprendermi più di una volta negli scorsi anni (nb: anche lei zitella, comunque!°V°) stupendo il pezzo dove Martha si preoccupa e alla fine...così dolce, così vero e bhe, meraviglioso quando Kev torna in classe felice come una Pasqua!! malgrado non sia poi così positivo che il prof abbia dovuto abbandonare il college, questa trovata ha finalmente buttato giù la barriera tra insegnante e alunna (da notare quando Martha si corregge "Kev...prof?"...ecco, d'ora in poi non ci saranno più problemi di questo tipo xD) pooooi passiamo ad Eliza...doooolce lei! lasciando perdere tutto il discorso, credo che il succo, la frase più importante e quella che fa capire che lei è (grazie al cielo) disposta con tutta sè stessa ad amare Joe è "Danger...si è firmato Danger" (*mentre guarda sognante una scatola di profiterol xD*) insomma...me la sono vista in automatico, quell'espressione da innamorata che ha appena scoperto di essere ricambiata. apprezzo un sacco la citazione da House *__*...e per finire, Clarisse che impartisce ordini a Joe è senza prezzo!!!xD e, mi dispiace contraddirla, "My Heart Will Go On" è una delle canzoni più dolci ed emozionanti della storia della musica xD (solo, però, se si è in vena di ascoltarla, altrimenti non diventa noiosa, ma un pò piattola e strappalacrime) quindi bravo Danger che gliela insegna!!!! chiudo con l'avvertirti che continuerò a recensire ogni capitolo che mi sono saltata (quindi il prossimo, e quello dopo...e spero di fare in tempo prima che tu aggiorna di nuovo°A°) baciiiii!!

25/02/09, ore 20:15

Martha gelosa è veramente troppo carina, sul serio, anche se sa che Liz è solo un'amica si arrabbia ancora, vuol dire che ci tiene! Comunque, ho adorato la visita a sorpresa di Eliza e il regalo che ha fatto a Joe, per ricordargli tutto quello che erano, mi sono quasi messa a piangere. P.S. approvo la scelta di Liz sulla carta ecologica. Posta presto, baci.

25/02/09, ore 20:03

ok...ok, non sperare in una recensione di senso compiuto dopo questo capitolo, mia cara. I commenti di Nick sono semplicemente..awesome*.* davvero li adoro. idem il regalo di Liz. ora che danger è tornato, mancava solo questo! finalmente si sta muovendo qualcosa! ti giuro, mi sono messa a piangere mentre leggevo di quel libro...e i CD...e sono ancora qua con gli occhi lucidi completamente andataXD capitolo strepitoso bravissima^^ :*

25/02/09, ore 15:36

Bellissimo capitolo!! Martha versione casalinga è così bella! Che cara che è stata Liz! Davvero! E poi il regalo che ha fatto a Joe.. *___* Stupendo! E lui che la guardava incantato.. E la frase finale, è stata azzeccatissima! ^^

25/02/09, ore 15:17

Che bel capitolo! Martha mi sta sempre più simpatica e Liz mi sembra così dolce! Kevin è Kevin ovvio mentre Joe che vede i regali di Liz ... adorabile! Se fossi stata al posto di Eliza gli avrei fatto lo stesso regalo. Un bacio, aggiorna presto! Maggie

25/02/09, ore 13:29

ok..io amo ufficialmente questo capitolo!!!è troppo ben fatto credimi!..mi è piaciuto soprattutto xk Nick è molto presente mentre racconta..almeno più delle altre volte, e per Joe e Liz, FINALMENTE SI STA MUOVENDO QUALCOSA!!!!..sentivo un pò la mancanza di Nick, in questo cappy ha parlato un sacco su come la pensava, sul loro passato...e devo dire che mi ha rincuorato un po', non chiedermi xk...non me lo so spiegare manco io!!!..quando ha suonato il campanello ho subito pensato a Liz, poi ho detto...ma va la!!!figurati se fa entrare lei!!ed allora ho pensato alla mamma di martha..meno male che mi sono sbagliata!!!...il regalo di Liz è bellissimo, il libro dei JB e due colonne sonore, una della vita dei jonas e una della loro..direi fantastico!!!..se Joe nn si muove a fare qualcosa giuro che gli punto qualcosa sulla testa e lo minaccio!!!..sono troppo curiosa di vedere la giornata dal parrucchiere!!!!...sarà esilarante!!!!..continua così e cerca di aggiornare appena puoi!!!!un bacio grande come il mondo!jess

25/02/09, ore 12:04

questo capitolo è davvero commovente, soprattutto nella parte in cui Nick racconta cosa fanno Eliza e kevin... ma anche tutto il resto! è davvero bellissimo, tu dai sempre il meglio di te! baci

25/02/09, ore 10:53

Allora... Innanzitutto mi scuso se i miei "paragoni" ti hanno dato fastidio, comunque hai fatto benissimo a dirlo (perché io impongo sempre la regola del "dire tutto sempre e comunque" con tutti, è il fondamento indispensabile per un rapporto sincero). Il fatto è che non credevo affatto che potesse darti fastidio, anche perché forse mi hai un po' "fraintesa": io non intendo paragonare situazioni e modi di essere, figurati!, io ho soltanto un brutto viziaccio che mi porta a collegare una scena a cui assisto (o di cui leggo, naturalmente) a qualcosa che ho già visto. A parte il fatto che questa sorta di paragoni non sono volti ad accusarti (e non capisco da dove tu abbia potuto tirare fuori questa parola XD) né a darti consigli né a fare niente di costruttivo, sono semplicemente espressioni di pensiero. Il pensiero è libero, no? Comunque, se ti dà fastidio, hai fatto bene a dirmelo, anche se, ti giuro, non una delle parole che ho detto (ehm, scritto) è mai stata volta verso un secondo fine. Credo che ormai tu mi conosca e possa affermare con certezza che io non riesco a non dire chiaramente quello che penso, perché sono una pessima attrice. Ad ogni modo, spero che tu non ti sia seriamente offesa, 1) perchè sei la mia sorellona adorata *.*, 2) perché, come ti ho già detto, non avevo intenzione di disurbarti, 3) perché mi rendo conto di poter essere risultata un po' acida, considerato -e qui usiamo una sottile metafora- il periodo di me*bip!*a che ho passato e che sto tuttora passando. Cercherò di misurarmi.
Ora, siccome la risposta al commento è più lunga dell'intero capitolo (e ce ne vuole! XD), dedichiamogli almeno un po' di attenzione. Spero che il fatto che io commenti solo l'unica parte non ti dia ancora più fastidio dei paragoni: non che il resto non meriti di essere analizzato, ma la parte finale, quelle tre righe scritte da Eliza sono... da togliere il fiato. Ah, ho amato anche la citazione del grande Bambaren (di cui non leggo i libri, ma solo ciazioni sparse XD), l'ho amata tantotanto!
Sperando di non trovarmi una sore armata di bazooka nel pieno della fredda notte siciliana, ti saluto XD Tivibbì (ma questo lo sai già) :-*******

24/02/09, ore 23:35

Ormai mi sto stufando a dirlo semppre...ma devo proprio bello il capitolo! Molto emozionante! mi sono -quasi- venute le lacrime ^^ Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e l'happy reading...c'è stato proprio:-) Baci & Tanto Affetto

24/02/09, ore 22:35

Io... Io non mi stancherò mai di leggere la tua Fan Fcition. E' davvero la storia più bella, più emozionante, più dolce e romantica che abbia mai letto. Sei bravissima e le emozioni che mi fai vivere sono immense! Grazie di farmi vivere queste emozioni! Brava!

24/02/09, ore 21:57

Che dolce . Il regalo awwwwwwwwwwwww che amore di regalo ." Chi saremo " mette sicurezza e serenita anche in questo susseguirsi di tragedie (se così si possono chiamare ) .la prima paete del chappy mi ricorda una tua shot mi pare si chiamasse "ti odio " con la coppia eliza e Joe . vero? Bravissima . Adesso aspetto il prossimo chappy ,molto ansiosa e , bravissima continua sempre a scrivere .....perchè io un libro firmato "temperance" lo aspetto ancora anche con tutti i tuoi rifiuti ! Scherzo .... baci