As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

31/12/08, ore 01:09

Lo avevo detto io,che prima o poi ci sarei riuscita,infatti,eccomi. Non chè mi meriti un premio,ma anzi,sono venuta appunto per farmi perdonare,almeno un pò! E poi,me lo merito dopo le soffiate clandestine (mi auguro che tacerai **),ma mi sento in debito di ringraziarti per lo spoiler sulla tua long,davvero carina Zooey. Comunque,passiamo a questa di storia,e con fretta,calcolando che oggi è già 31 ed io devo alzarmi presto. In ogni caso,sai che io AMO letteralmente Chris? E' troppo un mito,che poi cavoli,come lo capisce il nostro Kevin! Diamine,è un personaggio davvero colorito,che all'inizio avevo un pò sopravvalutat,devo dire,ma quei tempi sono finiti XD Poi passo a Clarisse. Come Nick,se fossi maschio ci avrei fatto un pensiero a questa lingua argentina,perchè dice le cose davvero più importante e sensate,perlomeno confrontate a quelle del suo caro maestro Joe. Mi sa un pò di bocca della verità,o una di quelle saccenti che però poi hanno ragione. E lei la ha,oh sì che la ha! Speriamo solo che non combini casini (nella scena di quella Madison mi è sembrato di vedere scontro Patty-Antonella sotto gli occhi del mitico Barcaroli XD). Passiamo a Joe. Come ti ho detto,non so per quale motivo,ma mi piace l'aria che gli hai dato in questa storia,non so,mi attira,perchè è più caratteristica. Anche se è davvero una pigola U_U Si lavasse questi dannati capelli (grande Clarisse!). Ora Kevin. Lui ultimamente,ho avuto una dose della sua roba in quantità eccessiva o boh.. Rimane quel Kevin sotto molto aspetti,ma poi si rivela quello stronzo che va a puttane. Mi auguro davvero molto che con Martha cambi visione! Ed,infine Martha e compagnia bella. Lei,mi piace,un pò timida,sulle sue,impacciata così timorosa,porella XD Però,è un bel personaggio (mi auguro solo che non riceva molti danni emotivi),poi ci sono i vari amichetti come Dereck (non so perchè ma mi ricorda vagamente un tipo che conosco) il classimo deficiente,poi Francie,altra santa anche lei,e Beatrix che non mi convince e non so perchè. Nota su questo capitolo:stavo per avere un attacco di tachicardia leggendo la prima parte ti avverto,la prossima volta prima di scrivere cose simili,dillo XD Per il resto,Tempe,nulla da dire,strepitosa,una delle FF più belle che mi siano capitate sottomano! Bravissima,un bacione! Lety.

30/12/08, ore 22:50

*_____________________* Kevin e Martha ci sono riusciti? Speriamo che Derek tenga davvero la bocca chiusa se no sono nei guai! Poi Clarisse e Joe. Lei che vuole trovare una ragazza a Joe e Nick che dice che si è innamorato di quella dodicenne xD Bellissimo come sempre!

30/12/08, ore 21:08

Ah ah Derek, Derek..sei entrato sul più bello accidenti a te!! XD Anche io adoro Clarisse..e leggere che Joe non vuole assolutamente passarsi la piastra è stato un vero shock!! Ho recuperato tutti i capitoli che avevo perso e capisco lo svenimento di Martha chiusa in quella stanza con il, prof che tutti vorrebbero avere (magari più tutte)...sverrei anche io...e poi quella rosa bianca...che pensiero!! Me sospira.... XD Kisses and happy New Year!!!

30/12/08, ore 18:04

Aww. Awww. Awww. Come diamine faccio a scrivere un commento coerente mentre son qui che saltello con gli occhi a cuoricino come Derek? xD Non si può dire che Kevin non fosse deciso a perseguire il suo piano. E' stato malizioso, ha giocato con le parole ed è stato terribilmente sexy nel sedurre Martha. Avrei pagato non so cosa per essere al suo posto!!! Però si contende la palma di migliore con Nick. Qui l'ho adorato in ogni riga, in ogni suo pensiero. Quando dice che non gli piace vedere tutto quello che pensa Martha del fratello xD Joe e Clarisse invece guadagnano punti nel loro rapporto sempre più cameratesco. Un bel cambiamento per la ragazzina che piangeva e invece, ora, tiene testa tranquillamente ad uno scorbutico Joe Jonas, prendendolo in giro persino sul fatto di lavarsi! E i capelli... si rifiuta di piastrarli? Joe non mi puoi fare questo, fai pace con la tua amica del cuore xD Stupendo Nick che approva le parole di Clarisse dichiarando che avrebbe potuto innamorarsi di lei e sottoscrivo quello che ha detto sul rapporto con Eliza, praticamente le stesse cose che penso io. Sei stata perfida ma è stato perfetto il salto temporale dall'aula professori a casa Jonas lasciandoci in sospeso. Però il ritorno a Kevin/Martha m'ha dato i brividi. Mi sarei infilata nello scherzo se fosse stato possibile essere lì con Kevin! Mannaggia a Derek! Però è stato meglio che sia stato lui ad aprire la porta piuttosto che un professore... Porello, adesso si trova a custodire un segreto di cui avrebbe fatto a meno xD Priceless gli occhi a cuore che gli vengono quando i due piccioncini si prendono per mano. Ho paura che, per quanto stia attento, gli scapperà qualcosa nel momento peggiore... Staremo a vedere quanto riuscirà a resistere! Stupenda la frase finale di Kevin, Martha già lo considerava un capitolo chiuso mentre lui ha chiarito che intende riprendere il loro "discorso". Me lo sono proprio immaginata mentre dice quelle parole. Aww. Awww. Awww. (Sono perdonata per essere rimasta indietro? Grazie per l'appello, mi fa piacere che tu tenga ai miei commenti *wub*. Mi farebbe piacere una tua rece alla mia shottina "Comet" quando hai tempo, lo farai vero? *agatha fa gli occhioni tipo Derek*). Baci e auguroni!

30/12/08, ore 17:28

Ooooooh, il *mio* capitolo!<3 La *mia* sala professori... Finalmente!*ç* Dunque, che quella scena è qualcosa di indecentemente sbavevole già lo sai, te l'ho detto e ripetuto mille volte mentre la scrivevi e l'ho ripetuto a me stessa, mentre la rileggevo quel milione di volte che basta. Io lo voglio davvero, Kev!<3 Cioè, quel "Kevin. Solo Kevin per te." è... aaaaaaw!<3 Anche solo quello rende Kev da stupro immediato. Da stupro *violento* nel senso migliore del termine, immediato. *ç* E Derek che arriva sul più bello e poi ha gli occhi a cuoricino nel vedere le mani che si cercano e si stringono è priceless... Però, perchè qualcosa mi dice che prima o poi qualche cosa si farà sfuggire e farà danni? Mmmmh... Ma veniamo all'uomo-proiettile... (pffff....x°°°D). Vuole un'altra donna per dimenticre Eliza? Ma è veramente convinto che un sotterfugio così stupido gli basti a cancellare l'amore di una vita? Illuso, illuso. Maaaa... Non gli farai avere appuntamento in discoteca, vero? No, perchè non ha un bel rapporto con le palle da disco (ri-pffff....). Ok, cazzate a parte, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra lui e Liz(che nel prossimo capitolo si allargherà un po' troppo... mpf... MioH.LuimioH.). A questo punto sei obbligata moralmente ad aggiornare in fretta perchè io il prossimo capitolo non l'ho ancora letto e sono curiosaaah!x3 Un bacio, mrs Joechedormeatorsonudojonas.<3

30/12/08, ore 17:17

Ora gli ho io gli occhi a cuoricino! Che carini, sono troppo dolci, Martha e Kevin intendo e Derek è un grande, ma ribadisco il concetto che la mia preferita è Clarisse quella ragazzina è un genio nonostante sia molto giovane, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore se non vuoi che ci rimanga secca aggiorna il più presto possibile, baci.

30/12/08, ore 17:17

E' ufficiale, adoro da matti Eliza. Traspare in ogni riga la sofferenza che prova lontano da Joe, la consapevolezza che lui l'abbia tagliata fuori dalla sua vita e l'impotenza di non poter far niente che aspettare che sia lui a fare il primo passo. Kevin, come al solito, si è dimostrato sensibile e dolce nell'averla chiamata per parlare. E si è dimostrato anche pucciosissimo nell'aver lasciato la rosa bianca per Martha. Quando è arrivato così trafelato non avevo capito il motivo invece poi... Avevo gli occhi a cuore. Martha ci ha provato a convincersi che non era lui, perchè l'avrebbe portata a riflettere sul rapporto fra di loro e trovarsi a sperare per poi essere disillusa sarebbe peggio, ma al cuor non si comanda... Ho detto che Kevin si è dimostrato dolce e puccioso, beh aggiungo anche finto cinico. Potrà fare la scena con Chris, trattando Martha come un giocattolino, come se fosse suo dovere darle un contentino visto che si è accorto dell'attrazione di lei. Sì sì, se questo ti fa stare tranquillo pensala pure in questo modo ma io so che non è così. Ha molto in comune con Martha, anche lui ha paura di un legame perchè l'amore porta sofferenza e dopo la morte del fratello lui ha evitato apposta tutto questo. Grazie al cielo non devo aspettare per leggere il giorno dopo (sorriso furbetto). Perdona se qualche frase qui ha poco senso o non è scritta bene ma ho il tempo contato e mi piace commentarti di getto, a caldo.

30/12/08, ore 17:06

Che disastro, ho dimenticato di commentare tre cose. Primo: la manip che hai fatto mi piace e devo dire che Chris non è niente male, anzi! Secondo: la risposta di Joe su dove sono finiti tutti i soldi che hanno guadagnato, perfetto doppio senso (e si è pure preso del disadattato da Francie porello) xD Terzo: quando Martha parla di Kevin in casa sua con un grembiule (la mia mente se l'è immaginato con addosso solo quello e basta e ho rischiato un collasso xD). Ancora complimenti!

30/12/08, ore 16:56

Eccomi, mi nomini e arrivo xD Scherzi a parte, tra feste e tutto sono riuscita a commentare un po' a spizzichi e bocconi ma sai che non mi perderei mai la tua ff. Parto dal fondo a commentare stavolta. Derek è sempre pieno di sorprese, per ora lo avevamo visto solo come "giullare" sempre pronto a fare battute e a scherzare ma adesso rivela il suo lato sensibile e romantico. Si capisce che tiene davvero a lei perchè non ha scherzato come il suo solito, le ha lanciato quella frase sibillina e regalato un quasi bacio che immagino gli sia costato molto coraggio. Faccio il tifo per loro ovviamente! Tifo anche Joe e Clarisse come amici (e nient'altro sia ben chiaro) e credo davvero che lei possa aiutarlo molto nella sua risalita dal tunnel della depressione, non solo parlando o altro ma semplicemente essendo presente. Ma lui è proprietà di Eliza e io sto qui ad aspettare il momento in cui se ne renderà conto e non avrà paura di ammetterlo e lasciarsi andare a quel sentimento. Dulcis in fundo Kevin/Martha. Bello il modo in cui hai tratteggiato e fatto conoscere qualcosa di più di lei. E' fortunata ad avere degli amici che le vogliono bene e pensano a proteggerla però è giusto che esca dal suo guscio e combatta le sue battaglie. Era giusto che sapesse del passato di Kevin, prima o poi doveva uscire, ora sta a Martha riuscire a guardare al di là e lasciargli la possibilità di capire veramente com'è. Adorabile il modo in cui lei capisce di essere innamorata per quanto non lo voglia ammettere. Capisco anche il perchè, amare equivale spesso a soffrire ed è un salto nel vuoto. Ma per Kevin ne vale sicuramente la pena *wub*

30/12/08, ore 15:48

Non so più che cosa scrivere nelle recensioni mi sembra sempre di ripetermi!!! Comunque meno male che è entrato Derek! Sì io penso che sia stato un bene che li abbia fermati almeno Kevin ha più tempo per rinsavire e abbandonare il suo folle piano. Inutile dire che adoro sempre di più questo Nick angioletto! I suoi commenti sui pensieri di Martha o su Clarisse...sono unici! A proposito di Clarisse...ho una strana sensazione...non è che l'amica della sorella sia proprio la nostra cara Eliza oppure che il luogo di questo fantomatico appuntamento sarà proprio il bar dove lavora lei? Vedremo alla prossima!!! Ciao e Buon anno!!!!

30/12/08, ore 15:22

Prima che io inizi a scrivere qualunquen altra stipidaggine, ti ringrazio per la "dritta" del capitolo precendete ^____^ E ora... Non posso crederciiii! Io ADORO questo capitolo! E'.. E' unicamente fantastico! E le descrizioni dei movimenti sono così reali, sembra di avere in stanza Kev e Martha. “Prof...” [...] “Kevin.” [...]“Solo Kevin, per te. Qui sono letteralmente morta. Cioè voglio dire, Kevin non l'avrà ancora "capito" però *awwwwwww*, me fa morì >Q< Che puzzola Martha, il suo first kiss *me fa occhioni dolci* E Clarisse che cerca di scuotere quel barbone *ashuahahah XD* di Joe, è imparegiabile. Solo di una cosa non sono contenta: Nick deve amare ME non LEI ù.ù Ok devo aver esagerato, non dar retta all'ultimo rigo di cretinate che ti ho scritto, spero che sia arrivato il concetto, ovvero che adoro la tua fan fiction e che sto diventando così maniaca che vengo a controllare ogni mezzoretta se hai postato qualcosa XDXD Grazie ancora, e Buon Anno anche a te ^_____^

30/12/08, ore 14:44

che dolci matha e kevin...e amo il personaggio di dereck!!!! hihi bellissimo capitolo a presto... grande anche Clarisse e Nick che dice che la ama... =) buon anno!!

30/12/08, ore 13:40

Oddio...penso che Minaco ora sia al settimo,anzi al decimo cielo(se esiste!!)...la scena(o pezzo,come lo vuoi chiamare tu)in cui Martha e Kev si baciano(e non solo quello,oserei agiungere)mi ha letteralmente sconvolta,con un professore...in una sala professori...all'inizio ho pensato che fosse entrato Chris,il prof gay,ma alla fine è entrato Derek...non so se è meglio o peggio...spero solo che lui sappia veramente cosa vuol dire essere una tomba!!! Comunque sia chiaro Kev e Martha stanno,non bene,ma benissimo insieme,spero solo che non ci siano imprevisti a mettere loro i bastoni tra le ruote...e Clarisse...è stupenda la parte in cui Nick dice che ama quella ragazza...è così tenera,anche se è solo una dodicenne è veramente in gamba e farà tornmare Joe "in pista"...cosa le si può chiedere di più???E poi sono sicura che farà capire a Joe quanto Eliza sia importante per lui,più di quanto lo pensi ora,il suo cuore appartiene a lei come quello di lei appartiene a lui,ne sono certa ^_^!!Aggiorna presto!!Un grosso kiss Kry

30/12/08, ore 13:11

WOW, quanti colpi di scena!!! ovviamente prima o poi Kevin e Martha si sarebbero dovuti baciare. comunque questa fic mi sta facendo odiare Kevin... si riscatterà ai miei occhi? continua così, è fantastica! P.S.: troppo forte Nick quando dice 'amo quella dodicenne' e che lui e suo fratello avevano fatto pazzie per fare uscire di casa Joe riccio!!! LOL

30/12/08, ore 13:10

WAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava ! Cioè io sono senza parole .... non voglio dire che hai superato te stessa perchè adoro ogni singolo capitolo , ogni singola lettera delle tue storie ma è cosi ! Cioè brava davvero . come potrai immaginare ora sto saltando sulla sedia per la favolosa notizia che la prossima long sara su Nick cioè te ne avevo chiesta 1 short per la befana e tu me ne fai 1 long io ti adoro per davvero ! E poi io adoro troppo quando fai i commenti nella storia , anche se per nome diNick , mi fai troppo ridere quella volta dell'angioletto ora che "io amo questa dodicenne "cioè sei una scrittrice , comica nata non so come descriverti altro che j.k.rowling ... maglio ! Tu diventerai meglio di lei gia federico moccia lo hai superato da 1 pezzo ma tra un poco , cavolo ti rendi conto che diventerai 1 scrittrice favolosa ????? Prometto che mi comprerò tutti e dico TUTTI i tuoi libri i libri di "temperance both " staranno nella mia cassaforte e nella mia tomba cosi li potro leggere sempre ! wao davvero dico ... wao perchè con questa parola dio tutto ..... favoloso davvero favolso apetto con ansia la long.... baci