As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

09/04/09, ore 22:08

Mamma mia che ansia! Perchè hai finito così il capitolo! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, spero tanto che Joe non ricada nelle vecchie abitudini. Comunque, Chris è il massimo, mettere da parte i propri sentimenti per aiutare Joe e Liz a stare insieme, è un vero amico. Sono troppo contenta che Clarisse abbia ottenuto un buon risultato alla gara (alla faccia di quella piccola smorfiosa!) Mi raccomando aggiorna presto, baci.

09/04/09, ore 20:56

Vedo che Clarisse concorda con me nel dire che Joe sta benissimo liscio! ^^ quei due sono carinissimi!
Chris, è da fare santo, credimi! Bellissimo il discorso che ha fatto, e maeraviglioso anche quello di Eliza " meriti molto più di quanto non credi" ci voleva proprio questa frase, sìsì U_U
Il mio Danger sta tornando quello di prima, finalmente ci siamo quasi, manca Liz però! Ovviamente si sa chi Joe sceglierà di amare, vero? ^^
Clarisse, bravissima tesora, si è conquistata la sua medaglia!! E Madison..iihihii, chi troppo vuole nulla stringe, cara la mia smorfiosetta!! Priceless la frase di Kevin: "ha preso delle stecche degne di Joe nei suoi momenti peggiori" whauuaaa, povero Joey!!!
Eh sì, Joe e Clarisse sono un' ottima squadra^^
Christian, lo dico per la seconda volta, santo subito!! Eliza ha ragione, non c'è niente di logico nell' amore, altrimenti non sarebbe amore! ora, scusa, ma devo dirtelo: COME CAVOLO FAI A CHIUDERE UN CAPITOLO COSI???!!! sei CRUDELE! non dirmi che Joe la picchierà di nuovo, ti prego!! aggiorna prestissimo per favore non ce la faccio ad aspettare!!

09/04/09, ore 20:22

E la bastardaggine avanza!!!! Ma dico si può fermare un capitolo così?!?!?! Finalmente arriva il tanto sospirato incontro e tu lo blocchi così!!! UFFA!! Ah niente aspetterò il prossimo. Comunque grandioso Cris io lo amo sempre di più...si fa da parte perchè capisce che per lui non c'è storia...spero che presto trovi anche lui qualcuno!!! Ciao

09/04/09, ore 19:49

No, no, NO! Non commento per principio! Tanto lo so cos'è quel respiro trattenuto alla fine, lo so, lo so lo so lo soooooooo. [E fu così che il capitolo 31 cominciò con "...e fu così che partì uno schiaffo" XD] Ti prego, dimmi, giurami, spergiurami che questi due ce l'hanno fatta ç_ç Non ho neanche la forza di essere felice per Clarisse, che tanto chissà quando aggiornenerai... Anastrofizzati, mostro! >.<

09/04/09, ore 14:27

oddio...tempe mi hai messo tanta paura...non la picchierà vero???non tornerà QUEL joe!!!!dimmi di nooooooooo!!!!!!!!!! btw...ho apprezzato tantisimo il gerto di chris...è un uomo specialissimo!!!! dovrebbero dargli il premio nobel!!!!!bravo bravo bravoo!!!un amico veramente da tenersi stretto!!!!! ..aspetto il prossimo capitolo!!!!!!un bacio!!!jess e buona pasqua!

08/04/09, ore 23:26

Dimmi che la bacia!!! Voglio il bacio!! Non può peggiorare di nuovo sarebbero sforzi spregati da partedi tutte le persone che stanno aiutando Joe ad uscire da questo incubo. Ripeto voglio il bacio, l'amore trionfa sempre no!

08/04/09, ore 22:31

Capitolo stupendo e completamente dedicato a Joe! Molto concentrato e pieno di suspance! Clarisse ha avuto la sua vittoria, con lei Joe sembrava così vivo, così se stesso.. Chris ha fatto un gesto che in pochi, pochissimi sarebbero in grado di fare: tirarsi indietro per il bene di chi si ama, per il bene delle persone a cui si tiene veramente. Povero Chris.. gli andrà mai qualcosa di dritto nella sua vita? Eliza si è fatta avanti, ha tirato fuori le unghie. Sa che per riavere Joe deve farlo reagire, deve spronarlo.. ma Joe cosa le farà, ora? E anche se Eliza sarebbe in grado di passarci sopra.. Joe no.. ma saprà controllarsi, vero? Non si faranno ancora male a vicenda, vero?

08/04/09, ore 22:29

Oh mamma santissima a beata .OO. Ma come fai a scrivere cose del genere? Sei fantastica e lo è anche la tua FF ** Bravissima. Passiamo al commento. Christian è stato davvero carino e onesto ad andare da Eliza e dirle le cose come stavano e adesso sono ancora più curiosa di sapere come va a finire ** Bravissima ancora! xoxo, Martì.

08/04/09, ore 21:04

ooookay, lo so, ho superato ogni limite, persino quelli insuperabili...e mi sono persa tanti, troppi capitoli!!!! uffa!!! ma non ho fatto apposta xD (mi sento tanto una bambina =3) quando stavo iniziando a recuperare le recensioni, mi si è rotto il pc...e sono praticamente appena tornata :P quindi...mi dispiace un sacco, e appena troverò uno straccio di tempo recupererò tutte le recensioni perdute!!!=D passiamo al capitolo...essendomi persa quelli scorsi, mi sono ritrovata una Clarisse che partecipa ad una gara di canto, un Chris innamorato di Joe (e questo lo sapevo già xD ma non credevo fosse ancora così partito per la tangente), una Liz che tenta per l'ennesima volta di far ragionare Joey...e, cavolo, ti dirò che come coppia non mi convincono molto...non so perchè, non so cos'è, forse sarà che fino ad ora le uniche parole che si sono scambiati erano sconfortanti...non mi convincono, ecco, senza motivo alcuno, e forse perchè tendo a paragonarli con Kev e Martha (che, tra l'altro, è scomparsa xD dopo sbircio nel capitolo precedente e vedo che è successo =D)...okay, so che effettivamente non si può ancora parlare di loro come una coppia, ma vedremo ;D anche perchè sono sicura che stavolta il nostro Joey si guarderà bene dal picchiarla, e le stamperà invece un bel bacio sulle labbra (ho quest'impressione xD)...e qui vedremo se i miei sospetti che come coppia non funzioni saranno fondati o meno! devo dire (mi sa controcorrente) che, in fondo, tifo un pochetto per la Joe/Chris (sarà che amo quest'ultimo di un amore incondizionato e platonico, quindi mi piacerebbe taaanto tanto vederlo felice xDDD) che altro dire? Bene che Clarisse non sia arrivata prima, era scontato e hai saputo sorprendere anche in quello...benissimo che Joe si sia stirato i capelli...la presenza di Nick continua a sentirsi (sì, perchè alla fine, se ci pensi, il vero protagonista è lui xD) e sono curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!! *___* (oltre che a sapere come finirà tutto l'ambaradam, anche se so che la fine di questa storia mi lascerà, come è già successo con Jobros, un vuoto) quindi...domandina...hai già in mente un altro progetto dopo questa, o ti darai alla macchia?? xD bacioniiiii!!

29/03/09, ore 23:33

Saresti da denuncia lo sai? Non si può cominciare un capitolo in questo modo senza avvertire prima. Kevin e Martha sono dolcissimi insieme e decisamente anche molto hot, ma quell'hot che denota quanto sia profondo il loro amore e la loro sintonia. Priceless lei che praticamente lo minaccia di non fermarsi assolutamente neanche se stesse arrivando l'apocalisse xD (e come darle torto, chissenefrega, se anche fosse arrivata la fine del mondo, tanto vale concludere la vita in un modo così piacevole...). Domandina: Joe dorme con i tappi per non sentire loro o cosa? Non so perchè ma, in questo momento, mi sembra pucciosa questa cosa di lui. Purtroppo il messaggio in segreteria rovina tutta l'atmosfera. Sapevamo che la nonna avrebbe raggiunto Nicky però non si è mai pronti a quel momento, di fatti mi si è stretto il cuore. La parte dei ricordi di Nick mi ha straziato, una descrizione così lucida degli avvenimenti più terribili della sua vita, non è giusto ricordare certe cose poverino, anche se si capisce che ormai è andato oltre la sofferenza di quei momenti. Però... *singhiozza e lo coccola amorevolmente* La nonna si dimostra come sempre un mito, lucida e sempre sincera. Ha le sue idee e non si fa problemi a dire cosa pensa, incurante di tutti e persino del fatto che stia male. La cosa più dolce è che è riuscita a vedere al di là del muro che Kevin si era costruito intorno, ha capito che il bravo ragazzo che era sempre stato c'è ancora e che grazie a Martha è tornato a vivere finalmente. Per fortuna a Mr. K2 non mancano gli angeli custodi, oltre a Nick e alla nonna adesso è arruolata anche la zia Laura per fortuna. Mi piace la sua schiettezza e forse è anche più sfrontata della nonna e meno male, aggiungerei. Ho lasciato per ultima la mia parte preferita: Joe e la piastra. Il fatto che abbia voluto farlo lui, rispettando quel gesto che aveva compiuto altre volte è proprio bello. Perchè non è soltanto un'azione fine a se stessa, è proprio qualcosa di intimo che riguarda la sua rinascita, il suo tornare a vivere ed era giusto che fosse solo a farlo. Me lo immagino davanti allo specchio, che man mano che aumentano le ciocche lisce, gli spunta un sorriso in volto e la fiducia in sè si rafforza. Per non parlare di quando riflette che quel piccolo gesto l'ha comunque fatto per lei, ammmore lui! Aspetto con ansia la gara di Clarisse, ormai sono affezionata a lei per la sua caparbietà e per come ha saputo aiutare Joe, gliene sarò grata a vita. Stupendo il finale dove si percepisce la forza di Danger, la sua voglia di uscirne ed è tenerissimo come si faccia forza, se Kevin ce l'ha fatta può farcela anche lui. Ho gli occhi a cuore, bravissima!!! (e sei speciale anche tu lo sai).

28/03/09, ore 23:39

Dunque, io la scena di apertura di questo capitolo, per quanto la trovi qualcosa di quantomeno sublime, avrei voluto commentarla con un lungo silenzio per non scadere nell'indecente, ma qui mi si dice di esprimere le mie impressioni, percui.... *sbava incontrollabilmente* Cioè... CIOE'. Certe descrizioni sono da sturbo e il mio vecchio cuore di quasi ventitreenne potrebbe non reggere... A parte che amo quella cosa del "Nessuno dei due li chiudeva mai (gli occhi), mentre facevano l’amore." , la trovo di una dolcezza infinita... Ma il tutto è un qualcosa di veramente, veramente e veramente Sbavoso. Con la S maiuscola. Peccato che, chiaramente, il telefono squilla proprio nell'attimo migliore, eh? Ora, mi dispiace un sacco per la nonna, ma, cribbiocavolissimo! Proprio in quel momento???U_U Quindi Kev e me smettono di... *ehm* fare quel che facevano. (E io qui continuo a chiedermi *come* abbia potuto fare lui, cioè, ehm, *fisicamente*... Martha ok, ma Kev ha degli *evidenti* problemi... *borbotta*). Ora, io sapevo che qualcosa alla nonna doveva succedere, prima o poi, perchè in certe situazioni, niente come il venire a mancare di un elemento fondamentale per entrambe le parti, può portare più facilmente alla riappacificazione. E io lo so bene (vedi Nick che ha rischiato di morire in "Gabrielle" e Kev e Joe che hanno in un certo senso fatto pace, in quell'occasione...). Il discorso di Nick sulla sua morte è un qualcosa di dolcissimo e tristissimo insieme... Poooovera la mia Ostrichetta!ç_ç *coccola* E' così piccolo e indifeso, mentre racconta di quello che ha *visto*, di quanta paura aveva... che viene voglia di mangiarselo di baci... Sempre moderatamente. *Si guarda in giro e vede che la 3 momentaneamente non c'è* Ecco, magari, non moderatamentissimamente... *ridacchia*. Comunque, torniamo alla nonna e a Kev che è dolcissimo nell'accompagnare Martha-me, nel tenerla per mano e non allontanarsi mai da lei. Lasciamo perdere quando seduce l'infermiera, lol!xD Quanto è pestiferamente e sexyssimamente un amore?<3 Il MioH Gigolò dal cuore tenero!x3 La zia Laura è una grande e altro non poteva essere, vista l'originale da cui prende spunto!<3 Per quanto siano diverse in tantissime cose, tra cui l'aspetto fisico e anche il legame di parentela (per me è zia materna...). E prenderà degnamente il posto della nonna Jean!x3 Poi, beh, il discorso della nonna è decisamente perfetto in ogni suo aspetto. Compresi gli scambi di battute con Kevin e Martha... Fa capire, in un certo senso, quanto assurdo sia il terrore che i genitori (racchiusi surrealmente nel loro angolo) provano verso un qualcosa di bello, naturale e dolce come l'amore tra Martha-me e Kev. Quanto infondato e insensato sia, anche. Sisì. E qualcosa, però, mi dice che non siamo poi tanto lontani dal momento in cui anche Jacqueine/Lydia e Daniel capiranno!x3 E Nick, che conclude il tutto, confessando che ha pianto è di nuovo amorerrimo!<3 La mia piccola Ostrichetta lovvosa!x3 *coccola ancora dopo essersi accertata che la 3 non è in giro* E veniamo a Joe. Joe che mi ha fatto una tenerezza infinita in questa scena... Io me lo vedo benissimo, seduto lì davanti allo specchio che, con calcolata precisione, compie tutti quei gesti ch euna volta gli erano così familiari... E' proprio da lui, l'essere stato e l'essere tutt'ora così maniacalmente attaccato al rito del piastrarsi i capelli. E' un qualcosa di suo. Ed è giusto che sia lui a farlo e non qualcun altro. Nemmeno il *suo* Chris!*sventola cartello Jhris e ridacchia* Ammmmore lui... Mi immagino benissimo, soprattutto, e non so perchè mi sia rimasto così impresso!xD, il gesto del mettere la mano in mezzo per sentire quando si scalda la piastra... Non so, lo medo molto, molto, molto da Joe. Io, ad esempio, ho usato la piastra per tanto tempo, ma non l'ho mai fatto!xD Infine l'ultima scena. (E, sì, ho volutamente ignorato il fatto che Joe stia compiendo quel rito, oltre che per tornare sè stesso, per Eliza. Molto volutamente. *ride malvagiamente e torna ad agitare il cartello Jhris*) Torno a dire che la zia è una grande. Sisì. E che, secondo me, sarà degna sostituta della nonna e darà un'ottimo contributo alla riappacificazione definitiva. Menzione d'onore poi a quel "Con te." deciso di Martha-me. Che dimostra, in tutta la sua semplicità, come Matha, a prescindere da tutto e da tutti, da quanto comunque ama i suoi genitori, sceglierebe sempre Kevin. Coe lui è al di sopra di tutto per lei... E viceversa, ma questo già si sapeva!<3 Infine... Ohè, io non voglio che Bro finiscaaa... Che poi c'è quella longlllà, però Chris senza Joe... NO. Ecco!x3 Io voglio REM!*O* E quella che devi scrivere con la 3, sissì!x3 Mi scrivi REM, 'more?*O*

27/03/09, ore 21:50

capitolo meraviglioso, davvero meraviglioso....non so quanto tempo ho, ma devo asolutamente recensire subito.
noooo nonna Jean nooo....la cosa più brutta è che credo proprio di sapere come va a finire T_T Il discorso che ha fatto a Martha e Kevin, assolutamente bellissimo, quella donna è un mito, come ha detto Kevin, la migliore dopo Denise J. ...Laura mi piace molto, per il modo di fare e anche perchè ha afferrato subito il punto della questione, e ha preso in mano la situazione quando sono usciti.
Nick che ricorda l' incidente, il funerale...è tristissimo..."ricordo di essere stato terrorizzato dal trovarmi lì dentro"..povero tesoro...dev'essere stato orribile...
Joe...Joe, Danger finalmente è tornato! Bellissimo quando ricorda come sia diventato un rito per lui, piastrarsi i capelli prima di salire sul palco, e quando si accorge che "non aveva davvero perso neppure un po’del suo tocco"...meraviglioso, perchè vuol dire che DJ Danger in fondo non se n'era mai andato veramente...
E domani ci sarà la gara di canto, e vedremo finalmente Clarisse far vedere a tutti quello che vale...Joe è stato un maestro eccezzionale, ne sono sicura!
E dopo andrà da Eliza...e se non vorrà, ci penserà Chris a fargli cambiare idea!XD finalmente....
Capitolo stupendo, davvero stupendo! Continua così^^ mi dispiacerà tanto quando questa fic sarà finita....
kisses

24/03/09, ore 19:45

che triste...nonna Jean sta male!!!!mi dispiace un mondo!!!!però spero che si rimetterà!!!...Sono stra felice cmq che Joe si stia riprendendo finalmente dallo shock della morte di Nick...spero che continui tutto alla grande per entrambi!!!...cmq devo scappare a cena!!!un bacioooo!!!!jess

24/03/09, ore 14:13

Eccomi di nuovo qui, la ragazza dalle doppie recensioni, prima di tutto mi dispiace tantissimo per Jean anche se rimane una forza della natura come sempre, si vede che Laura ha preso da lei, insomma tale madre tale figlia, anche se Daniel avrà preso dal padre, boh. Finalmente Joe sta tornando a essere quello che tutte noi adoriamo e ne sentiamo la mancanza!! E con la piastra! Avrai capito che io ADORO i capelli di Joe (quelli lisci, però) proprio non ce lo vedo con i capelli ... ricci, no, proprio no. Martha e Kevin sono dolci e adorbili come sempre ... li adoro! Aggiorna presto, un bacio! Maggie

23/03/09, ore 22:11

E' stato un capitolo bellissimo e commovente.. complimenti. Jean.. Nonna Jean se ne andrà? ç____ç comincio già ad essere triste.. è stato così.. dolce il momento in cui Jean e Martha stavano insieme.. Mentre il confronto tra Joe e la sua piastra è stato epico! XD Grande! E così è tornato definitivamente Danger! Yeah! Comunque, Jean ha un'ottima sostituta.. la figlia! XD Grande zia! E come andrà il pranzo? E l'esibizione di Clarisse come andrà? Finalmente la farà vedere a quella stupida!