As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

24/04/09, ore 21:27

Allora allora allora...andiamo con ordine...tipo molto sveglio, Derek, sìsì U_U ci voleva una Francie in effetti più acidina del solito a convincerlo a invitare Bex al balloXDXD
Joe ed Eliza: semplicemente meravigliosii!! Nemmeno Nicky ci sperava più, e invece... dolcissimi, mi sono commossa, finalmente Danger è tornato!! E si sposeranno!! *saltella strillando con un sorrisino idiota sulla faccia* chebellochebellochebello!!!
Però mi dispiace troppissimo per nonna Jean :( era davvero fantastica. Dolcissimo Kev che prima non vuole farle vedere che ha gli occhi lucidi, e poi non sa come comportarsi, e Martha gli chiede dui raccontarle di Nick.."E, ve lo giuro, non avrei mai immaginato che avesse così tanto da dire." qua, sono scoppiata in lacrime come una fontana!!
E Christian, uno dei mei personaggi preferiti, un mito...perchè se ne va?? mi mancherà troppo...tristissima la sua partenza, ma anche bella, in un certo senso, perchè parte con la speranza di rifarsi una vita migliore. ...Chissà come la prenderanno gli altri...e Clarisse, chissà come la prenderà, la notizia che il suo maestro ha riconquistato Liz e che "Carrie" (adoravo i teatrini di Crhis e Joe mentre facevano shopping :'( ) se n'è andato per sempre in Europa?........
Capitolo supendo, meraviglioso, emozionante, commovente e molto intenso. Sei incredibile! Bravissima :) aggiorna presto!! kisses

24/04/09, ore 17:45

ok ok....devo dire che questo capitolo mi ha alcuanto spiazzata....ogni riga che leggevo in piu, la mia faccia si mutava in un'espressione tipo qst -->O.o! ti giuro sono rimasta "scandalizzata" per tante cose!!!!! 1- che Chris se ne va!!!! ci sono rimata malissimo!!!c'è nooooo!!!!mi stava simpaticissimooo!!!!era un grande e niente...se ne voluto andare... 2- la proposta di matrimonio di JOe!!!!!! per qst naturalmente sono scandalizzata in modo positivooo!!!!!!!!!!che bellooooooooooo!!!!!!finalmente joe si è deciso a dichiarasi!!!!Danger ci ha messo veramente tantoooo!!!!! 3- la povera marta poveretta....gli è morta la sorella!!!nuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffi tempe...non dovresti mettere tutte ste cose n un cappy xk il mio povero cuoricino non reggeee!!!!!!!!!!!!cmq aspetto il seguitooo!!!un beso!!! jess

24/04/09, ore 17:24

Uhhh!! Capitolo bellissimo! Il sogno di una vita di Joe e Liz si corona, finalmente, e si sono allegramente messi insieme! Che dolci.. che belli.. ehhh.. sono Joe e Liz, d'altronde.. E il loro felice idillio è stato contornato dai drammi dei loro conoscenti, amici, familiari.. Le sciocche apprensioni di Derek.. la malinconica partenza di Chris, che gli porterà qualcosa di nuovo.. E la morte della nonna Jean.. quella nonna a cui ho voluto bene fin dall'inizio, perchè, come si fa a non voler bene a una super-nonna? E Kevin, che dolce. Non sapeva cosa fare, come comportarsi.. Martha è stata davvero incredibile. Complimenti!!

23/04/09, ore 23:05

*me saltella per casa spargendo petali ovunque* finalmente sposi!!!!!!!!!!!!!!! Dopo 1 inizio capitolo a conclusione del 30 (il cui finale nn mi ha fatto dormire la notte!!!) la stupenda notizia fra le ultime righe. Finalmente!!!! Se te la devo dire tutta Liz e Temperance (il personaggio di hanno rapito i JoBros, intendo...)sono le uniche due che stanno dannatamente bene con Joe. X quanto riguarda Jean, mi avevi avvertito...è stata una grande donna...la sola che ha capito da subito i sentimenti di Kevin. Mi dispiace che lei non potrà vederli sull'altare(xkè ci andranno anke loro sull'altare prima o poi, no?). Per quanto riguarda Chris, come sai uno dei miei personaggi preferiti, parte per abbandonare la sua vecchia vita che gli ha dato solo delusioni. E lascia solo 4 lettere(2 delle quali devi assolutamente pubblicare *sguardo minaccioso*!!!). Concludo qui ke sennò inizio ad annoiarti. Alle 8.35 di dmn sono su un autobus a 2 piani verso Roma quindi nn potrò recensire x 1 pò! Kisses by fondatrice del club "Danger is back!!!"

23/04/09, ore 21:27

Aspettavo con ansia questo capitolo... Bravissima come sempre... Sono ripetitiva lo so, ma non ho più parole per descrivere questa storia. E' tutto così' bello. Così emozionante, dolce... *_____________________* Brava davvero... Non ho parole...

23/04/09, ore 19:42

FAntastico,assolutamenteeeee!!!I tuoi capitoli non deludono mai ! Finalmente Joe e Liz..quanto sono carini insieme!!E ovviamente anche Kevin e Martha ^^ mi dispiace un sacco x la morte della nonninaa,era tanto simpatica.. bello,davvero bellissimo! Brava come sempre..baciii :*

23/04/09, ore 18:32

Che bello non sono ho avuto il bacio ma a breve si sposano!! Sto saltando di gioia!! Perchè Cris non torna più? Capisco allontanarsi da Joe ma lasciare tutti gli altri... Sento odore di fine nei pareggi e questo mi dispiace un pò, mi piace seguire questa ff!

23/04/09, ore 17:39

Wow! Ho trovato questo capitolo veramente stupendo, certo anche un po' triste per via della nonna di Martha e per l'addio di Christian, che poi erano due dei miei personaggi preferiti. Ijnvece sono contentissima per Joe e Liz che finalmente sono inisieme e che a quanto pare si sposeranno presto. Aggiorna presto, baci.

23/04/09, ore 16:29

guarda, per fortuna che alla fine hai scritto continua...:) questo capitolo mi è sembrato così... surreale...insomma, le parti tra Joe e Liz in corsivo, la nonna di Martha che muore, Christian che se ne va.... eppure, non riesce a non piacermi. bravissima, continua presto

23/04/09, ore 14:41

Prima di passare a recensire questo capitolo ti voglio chiedere umlimente scusa per quello che ho scritto, ho cancellato la mia storia, ma ti scriverò tutto meglio in una mail che ti spedirò fra poco e spero che tu possa perdonarmi. Mi dispiace tantissimo, davvero. Passando a questo capitolo comunque lo trovo stupendo e non lo dico per ammorbidirti o cose varie, ma è la pura e semplice verità. Sono contenta che Joe e Eliza stiano insieme adesso e finalmente Joe è tornato ad essere Danger, proprio come dice Liz. Sono felice che Martha abbia chiesto a Kevin di raccontarle di Nick. Inizio ad avvertire una strana aria "di conclusione" nel senso che credo che questa storia stia per finire. E' così? Mi dispiace ancora per tutto, sono sincera. Un bacio, comunque. Maggie

16/04/09, ore 11:50

*guarda l'orologio e si accorge che è bestialmente tardi, rendendosi conto chel la ricerca di Monique e di una certa foto di Nick le hanno fatto perdere mostruosamente tanto tempo*. Allora, cominciamo subito, perchè ho millanta cose da fare. Tra cui 3 recensioni, un banner e una fic da postare. Duuuunque, Clarisse e Joe. Ora. E' assolutamente adorabile il rapporto che questi due hanno sviluppato durante tutto il corso della fanfiction... Sono partiti da una situazione nera che più nera non si può e si sono aiutati l'un con l'altro a venirne fuori. E, in questo capitolo particolarmente, si vede quanto meravigliosa sia stata la loro *rinascita*... Per non parlare dei capelli piastrati di Joe!<3 *sventola cartello Jastra con più entusiasmo che mai*. Solo una cosa mi sfugge... Che cos'è il regalo che Joe ha fatto alla sua piccola amica? Sono io che leggo le cose a metà, o tu che non l'hai specificato? *faccina meditabonda* Ma andiamo oltre e veniamo a Chris. Aaaaaaw. Povero cucciolo... ç_____ç Cioè, quest'uomo ha un cuore grande come tutto il New Jersey, se ha fatto quello che ha fatto per il suo Joe. Andare dalla vacc... *ehm* Eliza a dirle quelle cose. A convincerla che Joe la ama ancora, che non ha mai smesso di farlo. Cioè, è adorabile!<3 E la aiuta anche a scegliere il vestito e a farsi bella! E' troppo amore. Però, permettimi di dirlo, mi sono fatta qualche minuto buono di sane ghignate, quando Liz, per un attimo, ha temuto che Joe potesse ricambiare Chris! Paura eh? *si rivolge a Liz con aria maliziosa* xD Peccato che non sia così. D'altra parte, l'ho già detto, per come è impostata la storia, qui non avrebbe senso che Joe si mettesse col prof Prato. Sottolineerei il QUI. Perchè, poi, altrove... *faccino malizioso con la mano sulla bocca* *sventola cartello Jhris* E torniamo alla gara di canto. E al meritatissimo quinto posto di Madison, così come il terzo di Clarisse. Farle vincere il primo premio sarebbe stato scontato, banale forse... Così è decisamente tutto più realistico!^O^ La scena di Joe e Clarisse, con lei che gli mette la medaglia al collo perchè "E' di tutti e due" è assolutissimamente dolcissima.<3 Stendiamo, poi, un velo su quella faccenda del "Non classificabile" di Kev a quella bravissima, bellissima, dolcissima ragazza che è la sua fidanzata... *guarda male la 2 per avergli fatto fare una cosa del genere*. Ah, e poi, se Clarisse fosse veramente andata a consolare Madison, l'avrei presa a padellate violente, credo!xD Sarebbe somigliata a Patty quella goccia in più che avrebbe fatto traboccare il vaso. Fortunatamente lei non è Patty, quindi ha lasciato la tizia nel suo brodo. U.U E qui abbiamo la *trionfale* entrata in scena della vacc... *ri-ehm* Eliza, trasformata dalla fatina-Chris in una versione carne&ossa delle principesse Disney. *ridacchia* Me lo vedo troppo Chris fare una cosa del genere!xD Comunque, lasciamo da parte per un attimo il prof e veniamo, ahimè-ahinoi-ahitutti, alla parte spudoratamente Jiza (e, ti giuro, avevo scritto "Chliza"!x°D Il mio subconscio si rifiuta di mettere Joe e Liz assieme!xD). Ora, cribbiocavolo, se questi due non si chiariscono ora, che tacciano per sempre e anneghino nel limbo della loro autocommiserazione!xD Cioè... Il resto del mondo aspetta solo che questi due si decidano a mettersi insieme, in modo che tutti gli altri possano continuare con le loro vite e un peso in meno sul groppone!xD E, forse, fooorse stavolta ce la fanno. Però, prima devono infilarci almeno una dozzina di cretinate. I discorsi: se non sonoidioti, non li vogliamo. "Chris dice che mi ami" Non è che lo dice Chris, stella, è che lo vedono anche i SASSI che Joe ti ama! "Come puoi amarmi ancora?" Joseph Adam, gioia mia, questa non vede altri che te da quando era nella pancia di sua madre, praticamente, sono millenniH che ti muore dietro... Che domande del cazzabubbolo ti fai? Ti ama. Punto. Lasciando poi da parte il sublime "Che cosa ci fai qui?" Mah, non so, vedi te... E' venuta a cogliere le ortiche! SECONDO TEH? Eccheccazz...xD E, poi, chiaramente cosa di meglio che non lasciare tutti (meno me, che so benissimo cosa accadrà..*ridacchia*) col fiato sospeso? Che farà Joe? La picchierà? La prenderà a padellate? La soffocherà col suo trench blu? O... Chissà!xD Ai posteri l'ardua sentenza. Io, intanto, vado a recensire Family!x3 *'ma*

15/04/09, ore 22:28

Innanzitutto stappiamo lo champagne per festeggiare i 30 capitoli!!! Mi sembra ieri quando è cominciata e ad ogni capitolo è migliorata sempre di più. *si asciuga commossa una lacrima*. Adoro il rapporto fraterno che c'è tra Clarisse e Joe. Lei lo considera proprio come un fratello e, non avendo peli sulla lingua, non è mai ossequiosa con lui, difatti presa dall'ansia, lo bistratta proprio per essere arrivata in ritardo xD Anche se valeva la pena aspettare visti i capelli piastrati *sventola il cartello Jastra con gioia*. Per non parlare di quando le da il regalo ed è awww il suo comportamento:"mentre Joe la stringeva a sé, passandole una mano intorno alle spalle, posandole, poi, un bacio sui capelli scuri". Finalmente arriva il momento del riscatto. Clarisse non è più la ragazzina in lacrime, incapace di tenere la testa alta e fronteggiare Madison, è maturata e ha strameritato quel terzo posto. Ammore quando mette la medaglia al collo di Joe, perchè la vittoria è di tutti e due. Entrambi hanno sconfitto i propri fantasmi riguadagnando il rispetto per se stessi. Carino che anche Kevin la consoli e prenda in giro il fratello, adoro il loro rapporto quando scherzano così. Martha si è presa addirittura un "non classificabile"? Povera xD Ma non ho dubbi che Kevin saprà farsi perdonare... *ridacchia e guarda maliziosamente Mr. K2 moderatamente* Chris. Non so davvero con che termini definire Chris, lui è... adorabile, corretto, fantastico. Andare da Eliza dimostra davvero quanto ami Joe e quanto sia una bella persona dentro, incapace di fare del male. Certo che per Liz è stato un bel colpo vederselo davanti e sentire quella confessione, scoprire che amano lo stesso ragazzo. Joe è decisamente fortunato, ha accanto due persone che gli vogliono così bene da preoccuparsi per lui in maniera così totale... Immagino che male gli abbia fatto svelare ad Eliza quanto Joe la ami e la definizione dei ricordi nitidi, simili a quadri è di una dolcezza pazzesca. Amo i Jiza proprio per questo, perchè mi emozionano e amo Chris perchè se non ci fosse bisognerebbe inverntarlo. E arriviamo all'incontro finalmente! Certo quei due avevano bisogno di una spinta sennò rischiavano di chiarire tutto a 70 anni accidenti. Eliza è stata stupenda. Nonostante la paura di un ennesimo rifiuto si fa avanti ancora una volta con Joe, tende una mano per annullare la distanza incolmabile che c'è fra di loro semplicemente perchè lo ama e non lo fa con parole dolci, lo sprona, lo sfida a reagire. Ed è giusto così. Loro sono diversi da Kevin e Martha e Joe non ha bisogno solo di dolcezza ma anche di qualcosa di più. So che ha rischiato molto dandogli del codardo ma era l'unico modo perchè lui facesse quel passo così importante, verso di lei, per tornare ad essere Danger, ad essere il Joey di una volta. Dolcissima la confessione di lei "E la cosa peggiore è che, per quanto tu sia un codardo, io non posso... non riesco a fare a meno di amarti". Mi regali certe perle che mi fanno wubbare da matti! E finalmente Joe reagisce, trova il coraggio per non scappare ma andare da lei. Sono l'unica che non ha dubbi su cosa lui voglia fare? Non è più il Joe triste, arrabbiato con il mondo che si sfoga con gli altri perchè soffre. Clarisse, Chris, la piastra (xD) l'hanno aiutato ad uscire allo scoperto. Non picchierebbe Liz nemmeno con un fiore, lui la bacerà, l'abbraccerà e magari la bistratterà pure per avergli dato del codardo, ma ormai ci siamo. *ama i jiza* Aspetto con ansia il seguito, ma solo per poter wubbare, ci metto la mano sul fuoco che non succederà niente di male. Alza il calice e festeggia Danger Girl *____*

15/04/09, ore 17:43

ehila'!!!Oddio,adoro la tua storia,scrivi in modo divino!!! Mi sono messa a leggere capitolo per capitolo,li divoravo,appena ho scoperto il primo me ne sono innamorata!! Bellissima la coppia kevin-martha, mi ha preso da subito -eh vuoi dirmi chi con un prof cosi' non ci fa un pensierino ^^ ??!=)- pero' devo dire che ancora di più mi interessano Joe ed Eliza..cavolo,il loro rapporto sembra sempre non definirsi del tutto,e io li vorrei vedere insieme cavolicchio =) povera Eliza..pero' non demorde,mi piace come personaggio! e nick..checcarinooo *.* sii,proprio un angioletto eheh bella la cosa del raccontare dal suo punto di vista,proprio un'idea stupenda!! Complimenti per la storia,non vedo l'ora che aggiorni!!!Baciii

11/04/09, ore 18:55

Joe ma che diavolo stai facendo?? Ma dico sei impazzito o cosa?? Non puoi ripicchiare ELiza (cosa vche non hai ancora fatto ma di sicuro farai), non puoi, capto?? Altrimenti vengo lì e ... e ti spedisco da Nick, hai capito?? Okay perdona questo periodo di pazzia iniziale, ma sono parecchio incacchiata. Scusa la mini recensione, ma qui in Abruzzo dove sono io adesso la connessione internet non dura a lungo e ore devo recensire altre FF, scusa davvero!! Mi dispiace!! Un bacio! Maggie P.S. Mousey è nata giovedì notte alle 2, fra qualche mese me la porto a casa, è bellissima!!

10/04/09, ore 20:21

Ho scoperto l'esistenza di questo sito l'altro ieri sera, grazie ad un'amica, e in una gioranata ho letto tutti i capitoli di questa storia, non so perchè tra tutte quelle che ci sono ho scelto proprio questa però così è stato. Volevo fare i complimenti perchè è una storia molto bella! e ben scritta, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. _PrincipessinaDiCioccolato_