As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

19/12/08, ore 23:11

Inutile dirti che sei bravissima e che è un capitolo stupendo perchè te lo dico ogni volta. La prima parte con Joe mi ha fatto davvero commuovere T_T E dopo, la storia di Kevin mi appassiona tantissimo! Brava!

19/12/08, ore 21:09

Cavolo! Cavolo! Cavolo! Mi hai fatto venire un principio d'infarto! Martha poverina (insomma, neanche tanto poverina...) è completamente partita e Kevin comunque è un po' carciofo se non si accorge ancora di nulla! Ma invece Joettino che fine ha fatto? Mi manca ed anche Eliza, mi sta molto simpatica quella ragazza, mi piace! Mi raccomando non mi lasciare in sospeso altrimenti ci rimango secca! Baci.

19/12/08, ore 20:27

Aspetta, devo cercare di ricompormi almeno un minimo, perchè *sbav* e basta non credo possa considerarsi una recensione degna. Anhce se riassume perfettamente ciò che penso del KevMartha momento di questo capitolo. *ç* Un Kevin così è... è... da *stupro*. Ecco l'ho detto.x3 Mamma mia. Il collasso era il minimo, ma veramente il minimo in una situazione del genere... Ora voglio la sala professori. E ci siamo capite. E adesso, signorina rompiscatole, veniamo a Joe. Qualcosa mi dice che il nostro ometto di ghiaccio si sta sciogliendo... Pian piano. Dolcissimi i fb (ma che aaaaaaaw è Kevin, che si prende il suo bacio dalla mamma? Ma glieli do io, tutti i baci che vuole!<3). Quello su HIghlander da da riflettere: Joe Eliza la amava già allora. E si vede. Però quel "There's no time for us..." non lascia sperare molto bene... Cosa hai in mente?>__> Per intanto, aspetto il prossimo capitolo con tutte le seghe mentali di Me-Martha su quell'esperienza da sbavo e poi... Poi!x3 Brava la mia socia, continua così!=*

19/12/08, ore 20:25

AAAAAAAWW. *0* Martha/Kevin! *0* Loro sono cari e teneVih. *0* E fanno awware. *0*
Certo, poteva restare cosciente un altro po' lei. u_u Ma a questo punto...il momento clou non può essere lontano! *_*
E Joe, uff, mi mette sempre una gran tristezza. .-." Però, con l'aiuto di Clarisse si riavvicinerà alla musica, e così facendo, farà pace con se stesso e tornerà da Liz. *_*

19/12/08, ore 20:20

O_o Okkay ragazza, mi stupisci ogni volta ^^" Cmq, bello il capitolo, anche se mi lasci un po' (solo un pochino xD) sulle spine!!! :-) Spero che Martha non abbia niente di grave, sennò chi la sente la "Socia" xD Quando ho letto il flashback mi è caduta una lacrima dispettosa...davvero emozionante! :-) Continua così! Baciii & Tanto affetto!

19/12/08, ore 20:18

ah scusa ... Clarisse dicevo che non sapeva dire le bugie perchè quando parla con la co,essa della pasticceria le dice tutto su joe senza peli sulla lingua ma ho sbagliato aggettivo ! Comunque che dolce Kevin , che aiuta martha e povera lei invece che sviene .... sia per la febbre che per la vicinanza di kevin ... Bravissima ... ma ormai è inutile dirlo sempre no????

19/12/08, ore 19:54

accidenti....così corto? uffiiiii (skerzo)
XDXD molto bello! joe....il mio cucciolo...*piange* wowowow kevin!! quanto è...no, non si possono dire certe coseXD ma io farei apposta a star male se avessi un prof così!! *sbavvv* (lyan pensa al suo prof di musica, fa il confronto con kevin e le torna la depressioneXD)
derek come sempre ci mette lo zampino, e martha quasi ci resta... poi raccontato da nick che li guarda dal paradiso(perchè è lì che vanno quelli come lui, no?)è ancora più bello! bravissima! aggiorna presto!

19/12/08, ore 19:51

Aaaaww. *0*
Chris e Clarisse sono i miei miti. Ma veramente. XDD Durante la conversazione con Chris Kevin è ammmmore *_* Tatosissimerrimo. *_* Ormai è partito. *_* Comunque le scene Martha/Kev a lezione sono lollissime. XDDD Dio, quanto vorrei stare in quella classe. :°D E io quoto Francie. u_u Lei sì che ha capito tutto del mondo. :°D
Per ciò che riguarda Joe/Liz, siamo ancora messi maluccio, eh. .-." Lei che va con qualcun altro immaginandosi di stare con Joe, lui che la vuole dimenticare...no no no, non va bene. u_u Joe è un idiota. Stupido idiota. Dovrebbero prenderlo a mazzate, magari gli torna il cervello. >_> (oh, povero Joe .-.)
Ma cosa vuole fare Joe per dimenticare Liz? O_O

19/12/08, ore 19:42

ok, ma cavoloXD appena ho un momento per recensire gli ultimi due capitoli tu me ne piazzi uno nuovo così senza preavviso!!! bhe, allora facciamo le cose con calma (meglio, con la calma che ho a disposizione in questo momento) che dire...capitolo corto, ma non ti dico cosa ho provato durante il primo pezzo, quello di Joe alle prese con una tastiera...anche io ho ricevuto la mia prima pianola a sette anni, e dopo anni di blocco, quando ho ricominciato a suonare, ho provato la stessa identica emozione: quella di cominciare a vivere una nuova vita, ed in parte è stato così (ma non parliamo delle mie esperienze personali, potrei scriverci libri da tanto ci ricamo sopra:P:P) quindi mi chiedo come fai, davvero, ad esprimere tutte queste emozioni così bene...e la parte di Martha e Kevin...insomma, Kev dà davvero un'impressione molto, molto matura...e povera Martha che mi sviene sul più bello!!XD bene, mi accingo a recensire gli altri capitoli^^ se non ora, domani!!:P:P un bacione!!

17/12/08, ore 14:24

Ahiahiahi, Kevin e Martha... questi due non me la raccontano giusta. Che lei è cotta come un pollo arrosto (e fu così che la Fitto distrusse un'intera fic con due sole parole) è chiaro, ma lui... lui ancora non l'ho capito. Joe, invece, nonostante la mia predilezione per coloro che la fortuna non l'hanno manco vista dipinta, qui non mi è piaciuto. Brutta brutta la reazione con quella povera ex-fan. Mi ha fatto troppa antipatia, te lo confesso. Però ti sei riscattata con la frase del film "Hitch"... ma che, stiamo diventando telepatiche?

16/12/08, ore 22:16

Troppo forte Christian è veramente un genio! Ed anche Clarisse è un personaggio che mi sta veramente simpatico e comunque ha ragione, Joe dovrebbe far decidere ad Eliza se perdonarlo o meno! Mi raccomando posta presto, baci.

16/12/08, ore 22:15

Mi dispiace di non essere riuscita a commentare il settimo capitolo...ma rimedio subito!!Capitolo fantastico (perchè c'era da dubitarne?!?!?) E' molto bello il fatto che sia Kevin che Joe abbiano conosciuto due persone fantastiche pronte a dargli una mano...mi riferisco a Christian e Clarisse... Anche se mi dispiace molto il fatto che Joe voglia dimenticare Eliza...ma sono sicura (più che sicura spero)che Joe riuscirà a riniziare a vivere e capire quanto Eliza tenga a lui...anche se da questo capitolo (da come parla con Clarisse) penso che un pò l'abbia capito... Joe è sempre enigmatico e fantasma di se stesso anche se sembra riniziare a vivere...molto grazie anche a Clarisse E ora passiamo a Kev... Kevin è il fratello pià chiuso, quello che sembra che vada tutto bene ma che dentro è a pezzi e che scoppiasse non si salverebbe nessuno... Chris sono sicura che si rivelerà un'ottimo amico E la scena finale...oddio fantastica...mi sono venuti i brividi C'era talmente tanta scarica di energia tra loro che non so come non sia riuscita ad esplodere...veramente bello Martha è così dolce quando diventa rossa...la capisco non capita mica tutti i giorni di ritrovarsi un professore come Kev.. Derek poverino quando è tornato in classe...si sarà preso un colpo ihihih Ok in conclusione bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo Baciotti Bea

16/12/08, ore 21:13

cavolo io l'ho letta solo adesso questa ficcy, perdonami!!! bellissima ovviamente non vedo l'ora di sapere come continua!!! kisses

16/12/08, ore 20:12

Aaron dice a Eliza che Joe tornerà da lei e Joe chiede a Clarisse di aiutarlo a dimenticare Eliza...bel casinoXD
sono curiosissima di sapere che succede adesso! capitolo bellssimo come sempre! ps scusa la recensione cortissima ma sono in ritardoXD

16/12/08, ore 18:00

ke bello ... mi hai fatto morire dal ridere quando parli della converazzione di kevin e Christian .... e poi anche le considerazzioni di Nick non sono da meno ... dai ..... sono troppo forti i personaggi che crei ... Da eliza innamorata , pazzamente e poco , di Joe , a Martha che flerta cn Kevin .....e poi Clarisse ... mi ricorda sempre di più Patty come ti ho gia detto .... la ragazza buffa e goffa capace di ascoltare e di consigliare ma che viene presa in giro da alcune ragazze ....e forte e poi , la cosa più importante , che non sa mentire ! E identica , ma ugualmente con qualche aspetto della tua meravigliosa fantasia !