As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

06/06/09, ore 21:52

okkey, esclamiamo tutti insieme "ewway!" xD Eh,si, il mio PC mi ha fatto la cortesia.

Ma bando alle ciance, sono qui per recensire, mica a grattare il collo alle giraffe! Tsk!

Di solito odio chiunque scriva o dica "Questa non è una fine, ma un'inizio". Frase già sentita e risentita.

Ma in questo caso sono FELICISSIMA di sentirla, e sai il perchè! Diciamocelo: questa ff non è solo responsabile dell'inizio delle mie pippe mentali sui Jonas, ma anche della scoperta di una persona come te, che ha parecchi punti di vista uguali ai miei.

Ma ora basta mini-sentimentalismi, o mi faccio venire le carie. xD Devo dire che la scelta di far decedere (?) la nonnina caraH mi ha fatto rimanere un bel po' maluccio.

Io adoravo quella donna, cavolo!

E poi, Chris che lascia a Liz Joe è semplicemente ultra-coccolo. L'ho già detto che amo quell'uomo, vero? ^^

Ah, nonostante la mia non proprio simpatia nei confronti di Eliza, ammetto che la parte in cui Joe la bacia (e cavolo, quello si che è un bacio!) mi ha fatto sciogliere.

E io non mi sciolgo facilmente, soprattutto per piccole cose come i baci.

Suze è cattivissima con Joe... Anche se tanto lo sappiamo tutte che quella donna, in fondo in fondo, è un pezzo di pane. Posato. xD

E andiamo, lui non può essere scambiato per un rifiuto,dai! xD

Devo ammettere che mi sono un po' commossa anche quando Joe e Kev tornano a suonare insieme.

Eli, tu mi fai commuovere troppo! u.ù

Poi, passi che Eliza proprio mi vada giù male, passi che ho sentito un piccolissimo moto d'affetto nei suoi contfronti negli ultimi tre capitoli... Ma il piccolo Danger! Quanto è coccolo pure lui! Dev'essere un difetto di famiglia. xD

Sono felicissima per Chris, che finalmente ha trovato l'amore. Caro ragazzino che trova Monique.

Perchè è lei quella donna, vero? ^^

03/06/09, ore 15:40

Prima di tutto la 500esima recensione è mia!! Evvai, la metà di mille!! Hai mai raggiunto così tante recensioni?? Non lo so... Bene ti devo dire grazie. Grazie perchè mi hai regalato delle emozioni inesprimibili. Mi hai fatto piangere e anche tanto, non credere (colpa mia e del mio carattere iper-sensibile pf!), mi hai fatto ridere, mi hai fatto pensare a lungo sulla morte (insomma non dovrei farlo dato che sono un pò troppo giovane per morire.. ma come dimostra questa storia non si è mai troppo giovani per morire..che pensieri pessimisti -.-) Questo finale mi è sembrato un pò triste..ma perfetto al 100%, c'è anche il piccolo Nicholas, il figlio di Joe (ho come l'impressione che diventerà un grande cantante!!) La parte che mi ha reso più felice è quella di Chris... che finalmente ha trovato una vita felice, si è sposato con e ha avuto una figlia adorabile. Insomma è tutto perfetto. Grazie ancora, di tutto. Un bacione! Maggie

02/06/09, ore 14:04

Ciao, mi chiamo Virginia e sono nuova qui su efp... Credimi se ti dico che non ho parole...scrivi davvero benissimo, divinamente! Mi hai fatto provare emozioni che solo Ari ha saputo farmi provare. Come per Hello Beautiful, ho aperto questa fan fiction per caso. Mi sono appassionata fin da subito anche se è stato un brutto colpo scoprire che Nick era morto...davvero un bruttissimo colpo, considerando che è il mio Jonas preferito (dopo Frankie ovviamente xP). Ho letto le prime righe e già piangevo... Credo sia stata l'unica fan fiction che mi abbia fatto piangere...! Perciò voglio ringraziarti anche per questo... ti ringrazio per avermi fatto piangere perchè ne è davvero valsa la pena :) Grazie per avermi fatto provare emozioni indescrivibili e per avermi fatto sognare... Spero che tu continui a deliziare noi lettrici con le tue storie...spero quindi di setirci presto... Un bacio Krufe Aletheia (o semplicemente Virginia)

31/05/09, ore 15:59

un finale perfetto a mio avviso! Davvero una storia stupenda,sono stata contentissima di averla seguita e ora aspetto con ansia un'altra tua storia originale che sicuramente sarà splendida!!Scrivi benissimo,lo so che l'ho gia detto un migliaio di volte ma vabbe'..non è mai abbastanza! =) Bravaaaa!!! Baci !!

31/05/09, ore 14:25

Bellissima...mi dispiace non aver commentato mai prima d'ora ma non ho mai avuto modo xD però per questo ultimo capitolo,voglio farti tutti i complimenti che per gli altri trentadue capitoli non ti ho fatto.Questa storia in svariati momenti è riuscita addirittura a farmi piangere...vedevo le scene davanti ai miei occhi perchè sei stata bravissima nel descriverle,ti meriti tutti i miei più sinceri complimenti.Spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero molto brava. Ancora complimenti, kekkuccia.

30/05/09, ore 18:39

Commovente. Il degno finale di una bellissima storia, che poi non è un finale ma solo un' altro inizio. Non c'è bisogno di un sequel, questa conclusione è perfetta così com'è.
Joesi è trovato un lavoro,e finalmente torna a suonare con il suo fratellone!! che dolci...la scena di Kev e Martha è bellissima...piove sempre il giorno del compleanno di Nick, che è anche il giorno in cui è morto, questa cosa mi è piaciuta molto, forse perchè rende molto bene l' idea dell' atmosfera di quei momenti al cimitero... e anche il piccoletto mi ha fatto una tenerezza incredibile! Adoro il fatto che Joe abbia deciso di dare a suo figlio il nome del fratellino morto, se avessi saputo che sarebbe comparso questo bimbo me lo sarei aspettato; dopotutto, Joe non avrebbe mai fatto diversamente..
e poi Chris, Chris che si rifiuta di rispondere alle lettere di Kevin, che ha deciso di troncare il passato in maniera così brusca...ma perchè? eppure sono convinta che Crhistian voglia ancora tanto bene al suo amico e ex collega...
Per concludere, complimenti vivissimi per questa fanfiction, bella ed emozionante dalla prima all' ultima riga. continuerò a seguire le tue ff, ma questo era sottinteso ;) kisses
Lilyan

29/05/09, ore 21:22

tempe sono senza parole!!! sei riuscita un altra volta a farmi commuovere, ho pianto qnd ho visto il piccolo nick sulla tomba dello zio... è un immagin troppo significativa per questa storia!!!complimenti veramente...sei stata magnificaa!!!!! grazie mille per questa storia fantastica che mi ha fatto vedere un altro lato di nick... grazie mille...e se continuerai a scrivere altre storie stai certa che le seguirò!!! un bacio!!

29/05/09, ore 20:46

Una fine dolce.. però comunque malinconica. Joe e Kevin finalmente sono del tutto spensierati, sono felici, tutti insieme. Ma Chris? Rinnegare il passato non è una cosa bella, fa parte di lui, l'ha portato in Francia e da quella donna.. Perchè dovrebbe chiudere la porta in faccia a Kevin, facendogli pensare chissà che, mentre se però si presentasse lì non esiterebbe ad abbracciarlo? Rimane questo dubbio.. comunque, sappi che questa sarà una storia che mi porterò nel cuore! E' stata così bella, dolce, emozionante, triste.. Mi ha fatto piangere.. Davvero, complimenti. Sei davvero brava a scrivere, e mi ritengo molto fortunata ad aver potuto leggere questa storia. ^^

29/05/09, ore 19:01

NOOOOO!! è finita!!! cmq ho sl una parola da dire : STUPENDA!!!! grazie per tutte le emozioni provate leggendo la tua fan fiction!! veramente bella!!! un bacio!!...

29/05/09, ore 16:17

Ehi ciao...oddio sto ancora piangendo! Non ho fatto altro da quando leggo questa storia... Non è un male cerdimi! sei bravissima a scrivere e io adoro con tutta me stessa la tua fanfic!!!! Finale bellissimo, soprattutto la lettera di chris. Il personaggio che più mi è piaciuto è Nick, anche se lui è solo il narratore penso che sia la parte fondamentale di questa storia e che senza la sua voce narrante non sarebbe stato lo stesso. Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato. Scriverai ancora sui Jonas vero?? ci terrei moltisssimo!!! baci Giulia

29/05/09, ore 16:09

Finita...bhe sicuramente non ti dirò le solite cose che si dicono in questi casi...non ti dirò che mi ha emozionato che ho pianto, che ho riso, che mi sono inc...ata...ti dico solo ARRIVEDERCI alla tua prossima storia, ma stai sicura che questa resterà sempre nei miei ricordi!! Baci

29/05/09, ore 14:05

*sigh* mi sono commossa con questo finale, mi è piaciuto da morire, mi è piaciuto molto anche il fatto che sia più che altro un nuovo inizio, è bello sapere che tutto in un modo o nell'altro si è risolto. Spero che tu inizi presto una nuova storia, baci.

29/05/09, ore 12:58

Non sai quando mi dispiaccia che sia finita!! Molto bella, mi è piaciuto molto il finale non una fine ma l'inizio di una nuova vita di sicuro più felice del passato, i miei complimenti!! Sono felice che Cristian abbia trovato la felicità anche se con capisco perchè continuare a stare lontano da Kev e Joe, va beh.....

29/05/09, ore 08:30

Io... io... io sono a dir poco senza parole. E' stata la storia più bella che io abbia mai letto ** e dico sul serio! Mi hai fatta ridere, mi hai fatta piangere, mi hai fatta emozionare come nessuno aveva mai fatto prima. Inizia a leggere questa storia semplicemente per sbaglio ma ringrazio il Dio per avermi fatto sbagliare perchè se non lo avessi fatto guarda che mi sarei persa. E' stata davevero una storia a dir poco fantastica e credo che ne esisteranno davvero poche scritte bene e belle come questa. Ancora una volta devo farti i miei complimenti come faccio, ormai, da trentatre capitoli ma non posso farne a meno. Non riesco a trovare delle aprole che non ho usato per definire la beltà di questa Fan Fiction e per definire la tua bravura. Quello che posso dirti e che, forse, non ti ho ancora detto, è che hai un vero e proprio talento. Hai la scrittura nelle mani. Ancora complimenti e spero proprio che tu ci faccia leggere un'altra storia perchè, fidati, sarò una che la leggerà di sicuro. Bene, e con questo chiudo e grazie di tutte le emozioni che mi hai dato. Un bacio, marti.

28/05/09, ore 23:39

so di non aver mai commentato la tua storia...non è una cosa amo fare...però per questa volta farò un'eccezione...volevo andare a letto, ma appena ho visto che avevi postato il finale della storia il sonno è passato e ho dovuto leggere!!penso che chiamare ciò che tu hai scritto fan fiction sia riduttivo...secondo me è qualcosa di più...non so definirlo...giuro che mai nessuna storia mi ha tenuta così attaccata al pc...ho pianto come una fontana in molti punti della storia...e ho riso come una stupidam sono emozionata com epoche volte miè capitato...e di questo devo ringraziarti...davvero!!!...anche se un po' mi mancherà questa storia e i suoi personaggi capisco il tuo non voler fare un seguito...quando una storia è perfetta è inutile cercare di aggiungerci altra perfezione, non ci si può riuscire...ora dopo aver scritto un papiro ti saluto e ti ringrazio per tutte le emozioni provate e le lacrime versate...grazie!!