As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

08/12/08, ore 14:03

Ohhhhhh..povero Kev,tutti quei ricordi non l'avranno di certo aiutato,ma vedo una luce,in fondo a questo tunnel buio...una persona,una cosidetta Martha,che può farlo tornare a sorridere.E Joe,perchè,perchè non è corso ad abbracciare Eliza,anzicchè scappare via??Io proprio non lo capisco...wow,la tua ficcy seppur sia drammatica mi sta coinvolgendo più di "Hanno Rapito I Jobros"e questa è la prova della tua meravigliosa bravura,sei capace di far emozionare con colpi di scena anche una storia drammatica,che potrebbe essere pregiudicata come "una storia morta"invece ora capisco che chi dice così non capisce nulla,o almeno non ti conosce...complimenti,davvero complimnti,non mi stancherò mai di dirtelo.Aggiorna presto!!Kry

08/12/08, ore 00:35

Awww. Che tenera che è Martha.
Bene, si iniziano a vedere un po' di cambiamenti... Joe felice, anche se per poco, è un gran passo avanti. u_u E ovvio che sia fuggito da Eliza! Il suo cervello ricomincia a funzionare e si vede che inizia a rendersi conto di essere stato una gran testa di carciofo con lei, che voleva solo aiutarlo. u_u Complimenti Joe, complimenti vivissimi. u_u
Derek non te lo avevo commentato nel capitolo dove è arrivato. :D Io lo adoro. Simpatico, buffone, egocentrico e divertente. *_* E anche idiota. XD Insomma, era stato avvertito! E te sei malvagia, perché gli hai fatto cantare una fra le più aww. *_*
E Kevin...Kevin deve smetterla di cercare di fuggire da quei ricordi. Lui e Joe dovrebbero fondersi insieme, così troverebbero il giusto equilibrio. -.- Joe finora li ha vissuti passivamente senza riuscire a superarli, ma facendo in modo che questi lo condizionassero a tal punto che non è più riuscito a vivere; Kevin invece ha cercato di dimenticarli, di chiuderli via, senza affrontarli. E si sa che se un problema non si affronta, si può far finta che non esista, ma prima o poi viene fuori. U_U
E visto che è mezzanotte e mezzo, credo che me ne andrò a letto. :D Bellissimo capitolo, come sempre. <3

07/12/08, ore 21:27

Non so come tu faccia ma mi fai emozionare davvero... Povero Kevin... mi ha fatto tanto pena T_T Continua prestissimo! Baci, Marty.

07/12/08, ore 21:05

Ho adorato anche questo capitolo. Riesci benissimo a scavare nell'animo dei personaggi e a tirare fuori il loro dolore, mi sento quasi malinconica io dopo aver finito di leggere! Cmq questo Joe che passa dal quasi suicidio all'euforia pura è molto plausibile. Lui è un tipo che vive di passioni e vive fino in fondo lo stato d'animo del momento, quindi ci sta che sia felice, che voglia mangiarsi un gelato e godersi quell'attimo. Ma la vista di Eliza gli ricorda che deve fare i conti con il passato. Triste ma significativo il fb, come ho già detto dev'essere stato difficilissimo per lei stargli vicino nonostante l'apatia, la rabbia e le mani addosso. Però il fatto che lui se ne renda conto e scappi vuol dire che sta realizzando e spero che prima o poi abbia il coraggio di farsi avanti con lei. Per uno che scappa davanti al dolore ce n'è un altro che cerca di negarlo e si trova ad affrontarlo quando meno se l'aspetta. Probabilmente Derek voleva fargli una bella sorpresa e invece... Ma possibile che nessuno degli studenti sappia cos'è successo? Povero Kevin, vederlo in quello stato è terribile, anche se c'è stato un primo incontro ravvicinato con Marta. Dolce il fb sulla nascita del titolo, con Nick geniale che azzecca l'idea giusta. Stai facendo un lavoro strepitoso, posso solo dire "continua così".

07/12/08, ore 20:56

Eccomi qui...non ti abbandono! Bellissimi i due flash che li colpiscono...Per quanto riguarda Joe mi sa che è giunto il momento della risalita...come ti ho detto non sono una loro fan, ma questo Joe mi sta particolarmente a cuore, faccio il tifo per lui!!! Kevin...certo la canzone è stata un duro colpo, ma secondo me riesce lui rispetto a Joe riesce ad affrontarli meglio. E che dire delle due donne Martha e Eliza, la prima mi sta simpatica la seconda devo ancora inquadrarla...aspetterò i prossimi capitoli!!! Ciao

07/12/08, ore 18:27

La verità è che non vuoi ammettere che ti è piaciuta "Don't jump", ecco. Quasi quasi il tuo regalo di Natale me lo tengo. Coooomuuunque...
Beh, l'inizio del capitolo è stato un nonsochè di rigenerante. Vedere Joe "rinsavire", essere quasi felice... non me lo aspettavo, non così presto (ma esiste il gelato alla pera? O_ò). E naturalmente è durato poco, perchè la comparsa di Eliza ha dato il via all'inarrestabile flusso dei ricordi, come spesso succede dopo un eccessivo alternarsi di disperazione ed euforia.
La parte di Kevin a proposito di arte e musica, invece, mi rifiuto a priori di commentarla, perchè altrimenti mi lancerei in una dissertazione sull'argomento (molta arte e pochissima musica XD), e di certo sarebbe peggio delle recensioni idiote (perchè idiote, poi... mah!). E' ovvio che questi due ragazzotti non sono ancora pronti ad affrontare la realtà nè tantomeno i ricordi... Ora come ora non ho proprio idea di come si svilupperà la faccenda, quindi attendo il prossimo capitolo! ;)

07/12/08, ore 18:08

Come non recensire ad una storia così bella?! mi piace molto come scrivi complimenti! Questo Joe mi dà da pensare...perchè mi dispiace troppo per Eliza!!E' una storia triste questa ma davvero scritta bene...aggiorna presto che devo assolutamente sapere il seguito!

07/12/08, ore 17:15

Io mi lamento eccome, soprattutto se mi si allungano le mani su Kev. Lui.E'.Mio.Punto. Oooh là.x3 A parte questo, come ti ho già detto ieri sera, beh, Joe in questo capitolo è una vera e propria girandola di sentimenti e, per come me lo vedo io, non potrebbe esserci cosa più da lui. Da un estremo all'altro. Immagino che sarà lungo e tortuoso il percorso che lo riporterà sulla retta via (e io sto sempre aspettando il "ritorno di piastra"!XD E qui ci siamo capite solo noi...). Ma veniamo alla parte *clou* del capitolo. Innanzitutto: sbav!*ç* Come sai mi ci è voluto un po' per smaltire i postumi della lettura... Perchè è tutto costruito in maniera perfetta. Kev, io-Martha, il flash back sulla canzone, quel fuggevole scambio di sguardi e il semi-abbraccio. Tutto. Il problema è che non so come sopravvivrò quando le cose cominceranno a farsi serie. Mammina... E per la storia del capitolo *a scrocco*, beh, dovrò pur sfruttare i vantaggi dell'essere la socia della bravissima, buonissima, meravigliosa autrice, no?XD Bacio, bestiacci!=* E per voi altre, tranquille, la sottoscritta ha visto con i suoi occhi la smentita sul myspace ufficiale: i Jonas dicono che non è affatto vero che uno di loro vuole andarsene, che amano quello che fanno e che vogliono farlo INSIEME il più a lungo possibile. QUindi niente allarmismi, il mio Kev non va da nessuna parte!x3

07/12/08, ore 17:12

Oh, Oh, Oh...sono la seconda...oh, oh, oh...Mi crederai, che da l'altro ieri ero lì che mi scervellavo, per come risponderti? xD Posso dirti che sono una persona molto gentile, e tranquilla, quindi penso, che...la mia recensione è stata dal fatto, che pensare o immaginare solamente che Joe si voleva suicidare, mi ha fatto girare la testa (succede, succede ^^") Comunque, devo ammettere, che sapere che lei, signorina, era ed è brava, lo sapevo fin da quando leggevo "Hanno rapito i JoBros" :-) Ti dico, che per ora, il più bel capitolo è questo...forse, il "piccolo" Danger sta iniziando a capire e magari a svegliarsi (e devo dire che il cioccolato fondente, è il mio preferito...e non scherzo! xD) Però mi è dispiaciuto molto per Kev, ma riuscirà a superarlo grazie ad un angioletto biondo con occhi azzuri (che devo dire il cognome mi è piaciuto molto! xD) Qundi, si puù dire che un 9 se le meritato signorina Booth! baciii e tanto affetto

07/12/08, ore 16:40

Che bello come sempre ! Mi sono messa a piangere , come sempre , quando hai fatto il flash beck di "when you look me in the eyes " ! mamma mia mi sono sentita male io per kevin ! Ho un vuoto allo stomaco che non puoi immaginare ! Ah lo sai una cosa? Ieri ho fatto leggere qst storia a na mia amica anche lei fan dei jonas e di Nick e si è messa a piangere al primo capitolo . Mi ha detto di farti i complimenti e di dirti che sei davvero brava ! ma questo gia lo sai perchè te lo diciamo tante volte ! Ti volevo dire solo questo per farti capire che sei una scrittrice davvero favolsa . Lo dico con il cuore Ps =quindi i jonas non si lasciano????

06/12/08, ore 15:07

Ehilà...rieccomi..faccio ancora qualche apparizione fugace ma purtroppo l'adsl è ancora desaparecido... Comunque la ficcy è sempre più bella!! Ho perso due capitoli, ma due capitoloni...per fortuna si può sempre recuperare :) Simpatici i nuovi alunni di Kevin...(avercelo un prof così...il mio di storia della musica è un vecchio puzzone...Avere kevin sarebbe fantiastico) Joe per fortuna ha cambiato idea e a deciso di continuare a vivere. Di strada da fare per raggiungere un po' di serenità quei due ne dovranno fare, ma piano piano... Bellissimo il ricordo dello scatto della foto!! Mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Come sempre Bravaaaaaaaaaaaa Besitos p.s. Scusami per l'immenso ritardo...finalmente comunque sono riuscita a leggere e recensire anche la meravigliosa ficcy del fagiolo!!! Ti adoro solo questo... :) (spero al più presto di aggiornare anche le mie)

05/12/08, ore 22:03

Ohhh ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! Partiamo dall'inizio. Eliza. Questo personaggio mi piace molto e non potrebbe trasparire di più l'amore intenso che prova per Joe. Questo accenno velato che hai già fatto più volte ai lividi mi inquieta perchè mi domando cosa sia esattamente successo fra lei e Joe. Non dev'essere stato per niente piacevole, anzi e lo prova il fatto che non ne ha solo uno ma molti da nascondere ma, nonostante tutto, mi sembra che abbia affrontato e superato questa cosa. Addirittura ha già perdonato Joe e non sembra abbia paura di un confronto con lui, segno di un amore più forte di tutto e anche di un carattere di tutto rispetto, proprio la persona adatta al nostro Danger. Veder interagire i due fratelli è priceless, lo ripeto. Kevin che non vuole lasciarlo in casa da solo perchè ci sono troppe tentazioni per suicidarsi xD Forse non se ne sono resi conto ma hanno cominciato a risalire dal tunnel in cui sono sprofondati e lo stanno facendo insieme. Vedere Joe fare battute, prendere in giro Kevin è già un bel barlume di speranza e notare come il fratello se la prenda e gli risponda a tono è stato come tornare a casa. Mezione d'onore per Christian, ma quant'è simpatico? Di ottimi gusti poi dato che si mostra interessato a Kevin e al suo didietro xD Io ho apprezzato l'intervento di Joe alla lezione, forse è stato un po' troppo irruento ma aveva ragione. Tra l'altro è riuscito persino ad esternare senza essere troppo drammatico cosa prova lui, altro passo positivo e un punto per Kevin che ha avuto l'idea di portarlo a scuola (anche se forse se n'è pentito xD). Non vedo l'ora di leggere il seguito sai? Ancora complimenti (forse un po' scontati ma sinceri!) *_____*

05/12/08, ore 20:12

I'm soooo sorry. T_T
Fra una cosa e un'altra sono stata impegnaterrima e non ho avuto il tempo di recensire l'altro capitolo. .-." *si mette in punizione all'angolo*
Comunque: oh, Joe che fa battute idiote. Che sia l'inizio di un qualcosa di buono? Uhm. Beh comunque alla fine è riuscito ad ammettere che la sua è una vita di merda, magari si sveglia e cambia qualcosa. >_>
Il professore gay di informatica è lol. :D Ti prego, non lo abbandonare che io già lo amo!
Il flashback è splendido, c'è una differenza abissale fra il "prima" e il "dopo" l'incidente nei comportamenti di Joe e Kevin e si vede così tanto... E poi, il “Mi mancate, ragazzi...” mette una malinconia tremenda. E il commento di Nick anche. .-.
*torna a studiare -.-*

(oooh, ma quanto è innamorata Liz <3 *_*)

05/12/08, ore 18:12

...eh no. PRIMA rispondi alla recensione che ti ho lasciato per il capitolo precedente, POI spedisci la lettera e POI ti faccio un commento come si deve ù_ù

05/12/08, ore 17:12

Ciao Tempe perdonami non posso di lungarmi troppo perchè l'università mi chiama XD ed io, purtroppo devo rispondere!!! Il capitolo è stupendo soprattutto la frase finale di Joe che mi ha lasciato molto da pensare!!! Eliza mi piace da morire e secondo me è cotta di Joe ^^ Ma io voglio vedere Martha :C e una conversazione privata con Kevin gioverebbe molto (lo so ora sto chiedendo troppo XD). Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere, leggere e ancora leggere quello che succederà!!!1 megabacio aya P.S. a breve pubblicherò anch'io una long sui Jonas ^^ mi piacerebbe che la leggessi per avere un tuo parere percui tieniti pronta^^