As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

05/12/08, ore 17:00

Questa storia è davvero davvero troppo bella! tuutte le volte che leggo un nuovo capitolo scoppio in lacrime....Poverini i miei Jonas... aggirna presto che non vedo l'ora di leggere!!! Bacioni Giulietta

05/12/08, ore 15:43

Ke bello , cm sempre ! Mi ha fatto troppo ridere quando Joe si mette a schernire kevin ma poi mi è piaciuta tanto la parte quando Joe comincia a urlare a Clarisse . Non so perchè ma quella ragazzina mi ricorda patty del mondo di patty che piange sempre e l'altra antonella . Le conosci ????Credo di si perchè ho letto la tua storia su questo telefilm ! bella come le altre ! Comunque davvero un bel capitolo ma lo stesso , come il mio cavallo di battaglia ti saluto piangendo con una frase nella testa ...povero Nick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps= Ho letto una recensione che ti ha messo un altra lettrice , e vero che i jonas si sciolgono ???io non lo trovata su internet ! Baci!

05/12/08, ore 15:35

Non ho recensito il 3! scusascusascusaaaa comunque, povero Joe,nel terzo capitolo mi ha fatto così tanta tenerezza.. ..nel quarto però si è ripreso, a quanto sembra. La parte del professore gay è fantastica x° La reazione finale di Joe mi ha portato a pensare che finalmente si è reso conto che deve dare un taglio alla situazione di depressione in cui si trova ed ha finalmente capito che l'unica soluzione è reagire. Ho azzeccato? xD Non vedo l'ora di sapere il seguito... ...continuo a dire che scrivi in modo stupendo, sei in grado di trasmettere molto.

05/12/08, ore 15:05

Okkkkkk!!Joe fa morire quando dice a Kev che è gay...davvero stupendo,la reazione che ha avuto con quella bambina forse è stata un pò duretta,ma ciò che le ha detto alla fin fine è la cosa più giusta che io abbia mai sentito in vita mia...comunque oggi,cara Tempe,più che essere sconvolta dal tuo aggiornamento,che è stupefacente,sto tremndo per una nuova notizia che ho visto su www.msn.com allora:KEVIN VUOLE LASCIARE I JONAS BROTHERS PER FARE UN ALBUM DA SOLO!!!Ti rendi conto?!?!*____*...se ciò accadesse,addio JoBros!!!Non so come potrei vivere,comunque se vuoi sapere i dettagli vai sul sito indicato sopra e clicca su celebrità...la notizia mi ha letteralmente sconvolta...bacini sconvolti kry

05/12/08, ore 14:57

Allora, andiamo con ordine!x3 La parte con Christian... ma lol!XD COme dargli torto, in effetti, davanti ad un fondoschiena come quello di Kev?** Ha tutta la mia comprensione, sisì. E Joe è stato fantastico, lo adoro sempre di più. Poi c'è la parte molto "Patito Feo" come ti dicevo via sms. Il rapporto-legame tra Joe e la ragazzina si prospetta già interessante: in un solo capitolo è già riuscito a far tirare fuori al nostro Danger una verità importante, ovvero che è consapevole, in fondo in fondo, di essersi rovinato la vita da solo... Ed è bene, perchè questo non può che allontanarlo da questa spirale di autodistruzione. E riavvicinarlo ad una certa rossa di nostra conoscenza!x3 Altro? Ah sì. La parte del flashback... dì alla tua Eliza di concentrarsi sul SUO Joe e di tenere giù le zampe dal MIO Kev! Cosa sono tutti questi abbracci, spernacchiamenti e dolcezze varie? Ad ognuna il suo Jonas, ohè!x3 Oh, poi c'è Nick... mi ha fatto una tenerezza assurda quando, dopo il flashback incriminato, dice che allora non si sarebbe nemmeno sognato che sarebbe morto di lì a due anni. Povera stella, lui.** Ho sentito proprio un tuffo al cuore... Beh, dopo quello che mi hai anticipato, io VOGLIO, ESIGO, PRETENDO il nuovo capitolo!x3 Sono già pronta ad aaaawwware!x3 Bacio, bestiaccia e ancora grazie per la meravigliosa recensione alla mia Gabrielle, l'ho apprezzata da morire.x3

05/12/08, ore 14:28

vedo che Joe sta tornando se stesso!XD bellssimo capitolo, bellissimo! aggiorna presto! ^^

05/12/08, ore 12:59

Come al solito... sei stata bravissima! *-* Complimenti! Mi ha fatto ridere Joe quando parlava a Kevin dicendogli di essere gay xD Continua presto! Baci, Marty.

05/12/08, ore 11:46

Ciao!!! WOOOOOW!!! non sono una fans di questi tre giovanotti, ma la tua storia mi sta prendendo...sarà perchè tu scrivi veramente bene??? Riesci a trattare un temma così difficile in maniera egregia, non ti nascondo che ho il groppo in gola ogni volta che leggo un nuovo capitolo....Ciao e un bacio!!!

04/12/08, ore 23:22

Sììììììì il mio Kev ha grande sex appeal! L'ha detto anche Mike Campbell (direttore di People)! *_* Capitolo stupendo come sempre! Ci sono rimasta di sasso per la reazione di Joe. O.o non so nemmeno io però il fatto che si renda conto che si stava/sta piangendo addosso è un gran cosa. Bravo Kev che lo trascina fuori di casa perchè "quell'appartamento è pieno di cinghie, coltelli, lamette, corde e finestre!" *_* Ok, sto capitolando dal sonno. Che dire, MAGNIFICO come sempre, compagna amante di storie drammatiche!!! ;D bacini :* Ari

04/12/08, ore 22:47

Scusa per il ritardo! La scuola mi aveva chiamato agli obblighi! xD Comunque...insomma...carino il capitolo, ma per favore non farmi tiri di questo genere! Joe, suicidarsi? Ho capito i sensi di colpa, però! C'è tutto a un limite! Infatti, non pensa all'affetto per Kevin? e reciproco? Come si dovrebbe sentire lui, se Joe morisse? Un bel 5, a questo capitolo, che, ti dico la prima parte dove si inizia conosciere Martha, mii piace molto, soprattutto il personaggio di Derek, molto simpa e anche ovviamente la carissima Martha! xD Comunque ti ridico, sono rimasta molto stupita...trattalo meglio l' "uomo della tua vita"! ^^"

03/12/08, ore 16:31

mammamia come è triste questa ff! ne ho scelta una a caso, tanto per fare mentre ascolto tutte (e sottolineo tutte)le canzoni dei mitici Jonas, leggo il primo capitolo e......NIIIICK!!!!!!!!!!!!!
a quel punto ho divorato anche gli altri capitoli.... dio, scrivi benissimo! complimenti, davvero!
quando ho letto l' ultima parte di questo mi sono venuti i brividi! aggiorna presto!
Lilyan

02/12/08, ore 21:49

Purtroppo non garantisco sulla recensione perchè sono in piena influenza e sto da cani. Finita questa premessa ti ringrazio per i tuoi complimenti e mi fa piacere aver capito quello che volevi trasmettere. Veniamo a questo capitolo invece. Derek, Beatrix, Francie e Martha. Quattro nuovi personaggi tutti ben distinti e ognuno con il suo modo di comportarsi, di vestirsi ma accomunati da una bella amicizia. Francie per un momento mi ha fatto venire in mente Grease xD Ovvio che concordo con tutto quello che hanno detto del nuovo professore e lui si è dimostrato all'altezza della situazione rispondendo per le rime e riuscendo ad avere l'ultima parola. Purtroppo è arrivata la nota stonata dell'accenno al suo passato, era normale e probabilmente anche lui se l'aspettava anche se la reazione che ha avuto fa capire quanto sia ancora una ferita fresca e quanto lui sia fragile nonostante tutto. Joe invece è sempre quello che non ha mezze misure, perchè continuare a vivere, a soffrire e far star male gli altri quando può suicidarsi e mettere fine a tutto? Atteggiamento un po' egoistico perchè si preoccupa solo del suo dolore e non di quello degli altri. Questo almeno all'inizio. Poi, per fortuna, si è reso conto che ci sono tante persone che tengono a lui, che nonostante tutto gli sono accanto e a cui vuole bene. Dolce Nick che non rivela se lui ci ha messo lo zampino o meno. Immagino la rabbia di Kevin nel rientrare e vedere suo fratello in piedi con un cappio quasi al collo e dopo aver letto una lettera in cui dice di volersi suicidare. Era da tirarlo giù e prenderlo quasi a botte. Ma come sempre Kevin è il migliore e ha capito che Joe ha bisogno di cambiare vita e non essere più isolato. Sarà interessante vederlo a scuola. Ad ogni capitolo diventa sempre più avvincente questa ff, brava brava brava!

02/12/08, ore 21:41

cavolo... martha ha 18 anni??? e poi si mette assieme a kevin che ne ha 30??? ne ha trenta kevin vero? non ho capito... cmq... joe!!! ma cosa ti salta per la testa??? per fortuna che alla fine hai iniziato a pensare e sei arrivato alla conclusione che è meglio vivere!!!! che idiota che sei!!! il cap mi è piaciuto^^... continua presto... alla prossima... ciao!!!

02/12/08, ore 12:34

Dunque: per ora, Kevin si è guadagnato il primo posto nella mia lista, già solo per la piccola ma super esistenzialistica parte a proposito del suo passato che non va ricordato... E poi... DIO!!! *____* Hai citato la mia parte preferita di una delle mie canzoni preferite del mio gruppo preferito!!! No, non dirmi che l'hai ascoltata. E se l'hai ascoltata, dimmi che hai preferito la versione inglese XD
A parte tutto, ti ringrazio per l'introduzione circa la tematica, che mi ha motivata ad andare avanti nel racconto XD Sai quanto io AMI questo genere di argomenti... E comunque, quello che ho scritto nella recensione della oneshot, l'ho scritto perchè lo penso, non perchè tu sei tu o Billuccio è Billuccio ^___*

01/12/08, ore 23:04

Bravissima come sempre! *-* Ci mancava solo che anche Joe la facesse finita così s'era apposto... Continua al più presto!