As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

30/11/08, ore 11:54

AH BELLO, STRABELLO, GIGABELLO!!! Adoro questo capitolo, nonostante l'atmosfera cupa e triste aleggi ancora, si inizia nad intravedere qualche spiraglio di sole e soprattutto quel lavoro di insegnante a Princeton mi ispira qualcosa.... mah vedremo!!! ^^ Ora capisco cosa intendevi quando mi hai detto che avrei capito il motivo per il quale ha rotto il voto e se posso dirlo, "ci sta tutto" (messo tra virgolette perchè come frase lascia molto a desiderare ^-^), del resto Kevin come Joe ancora non si è ripreso dalla morte di Nick e si "sfoga" in quel modo che, sbagliato o giusto che sia, non si può dargli torto. Per la decisione di spezzare il voto sarò sempre dalla vostra parte (tua e di minako) perchè se, come in questo caso e anche in Coco, è necessario alla storia non ci vedo nulla di male, poi è una ficcy non la verità e non capisco come faccia la gente a scnadalizzarsi per una cosa del genere!!! Voglio dire Kevin doveva farlo punto e basta altrimenti la storia non sarebbe potuta continuare, più chiaro di così si muore!!!! Ancora complimenti, la ficcy è sempre più bella e non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena (si spera senza cadute ^^) di Martha!!! alla prossima megabacio aya

30/11/08, ore 11:33

Davvero molto bello , complimenti. Mi dispiace per I jOnas e soprattutto per Joe, spero che più avanti riuscirà a eagire...come ha fatto Kevin XD aspetto il prosismo capitolo, saluti

29/11/08, ore 23:17

Uao. o_o Ok, era prevedibile un comportamento simile da Joe. Ma Kevin...mi ha completamente spiazzato. o_o Non so, non l'avrei mai detto, Kevin a puttane. Mh...
Comunque mi piace molto come li gestisci e come sei riuscita a descrivere la loro miserabile vita. (Poveri cari T_T) A questo punto aspetto un po' di azione, l'entrata in scena di Martha e speriamo che lei e Eliza riportino un po' di felicità. >_<

29/11/08, ore 23:08

Wow...Kevin che si rovina la vita così...anche Joe non è da meno,però bisogna reagire...quanto sono triste!!!!!!!!Comunque mi sono promessa che anche se fosse stata troppo forte e triste ce l'avrei fatta a continuare a recensirti,quindi se ti piace davvero io continuerò,anche perchè ho capito che qualcosa migliorerà,ne sono certa e poi tu sei l'autrice di una delle storie più belle de mondo , perciò sono sicura che questa non sarà da meno.Aggiorna presto.Baci anche da Potterina.jollina

29/11/08, ore 22:29

mamma mia che bella storia!!! è una cosa diversa dalle altre ed è molto piacevole leggerla^^... deve essere stato un colpaccio perdere nick e poi se fossi in joe anche io mi sentirei tremendamente in colpa... poi non mi sarei mai aspettata che kevin andasse a puttane 0_0..e questa cosa mi ha sconvolto!!! dai dai che non vedo l'ora che arrivi martha... lei mi sta già simpa dopo aver letto l'altra tua storia!!! aggiorna presto^^... ciao!!!

29/11/08, ore 21:52

*___* Questa fic mi piace da morire. E non solo per via di Martha. Mi piacciono questi Joe e Kevin così grandi e diversi rispetto a quelli ch esiamo abituati a leggere nelle altre storie. Nonostante per ora siano entrambi parecchio impregnati di negatività... Mi piacciono queste introspezioni nude e crude sulla loro anima. Sul dlore di Joe, vivo e bruciante, lasciato libero di ferire in ogni momento e su quello nascosto di Kevin. Kevin che, già sapevo sarebbe stato uno sciupafemmine, ma non immaginavo al punto di, passami l'espressione, andare a puttane. Povero amore mio!<3 Splendido lo stesso e io lo adoro. Ora sono ansiosa di leggere l'entrata in scena della *mia* Martha. Stavolta hai superato te stessa, socia. bacio!=*

29/11/08, ore 21:32

La storia si fa sempre più intrigante,la narrazione di Nick fa assumere alla storia un aspetto ancora pià particolare che rende la lettura più interessante!Joe non lo so come lo vedo..E' troppo duro,troppo..E' un dolore incaccellabile lo so,ma non mi spiego che reagisce così..Vedremo noi prossimi capitoli.Anche Kevin è piuttosto strano,ma allo stesso tempo è un personaggio che mi piace molto già e quindi nessun commento in particolaer per lui..Per quanto riguardo lo spoiler,ti ringrazio e ti dico che ho già una mezza idea di chi saranno queste altre due personcine xDD Beh,mi fermo,perchè non sono ancora del tutto sanizza per cui potrei scrivere qualche assurda cavolata xDD Un bacione!!Lety**

29/11/08, ore 21:21

Che bell capitolo ! Comunque si lo ammetto ....è stato 1 colpo basso perchè quando mi avevi anticipato vhe ci sarebbe stato qualcosa che non mi sarebbe piaciuto non avrei minimamente immaginato che Nick sarebbe morto ! comunque è stato un capitolo memorabbile e mi è piaciuro molto i pensieri dei due ragazzi , e principalmente quelli di Nick in tale narratore della storia ! ma mi sento in dovere di chiederti ...perchè propio Nick hai fatto morire ???Rispetto la tua decisione e sono convinta che dietro ci sia un perchè logico ma mi farebbe piacere esserne all'acconoscenza.....bravissima come sempre anche se oramai sarai abituata a sentirtelo dire !

28/11/08, ore 20:58

Ciao!!!! Avevo chiesto a Minako di farti i complimenti per la shot che avevi precedentemente scritto basata sulla tua nuova storia e, devo ammetterlo, già dopo averla letta mi aspettavo che questa nuova ficcy fosse bella, ma fantastica proprio no!!!! Dico davvero, non ci sono parole per descriverla, innnanzi tutto ti devo fare i miei vivi compliemnti, hai deciso di trattare un tema, anzi, dei temi molto duri e ci stai riuscendo benissimo. Decrivere le sensazioni e la vita dei Jonas dopo la morte di Nick non deve essere stato facile, soprattutto perchè Kevin e Joe hanno due caratteri completamente diversi, la figura di Eliza, sempre presente, decisa a far ritrovare la felicità perduta ai Jonas ad "ogni costo", rappresenta il legame che unisce i fratelli a Nick. Per quanto riguarda il fatto del voto, non starò a rinfacciarti ne tanto meno a insultarti per la tua scelta. Se hai deciso così vuol dire che la ficcy ha bisogno di questo episodio e mi trovi completamente favorevole, anche con il capitolo di Gabrielle non ho avuto problemi anzi sono stata felicissima della piega che ha preso la storia perchè tifo Kevin/Coco^^ Beh che dire, aspetto con ansia l'arrivo/apparizione di Minako-Martha(personaggio che personalmente adoro), comlimenti ancora per la ficcy che si preannuncia stupendamente stupenda, con un significato porfondo e, spriamo, anche con un avena di romanticismo o almeno di romantica illusione. a presto aya

28/11/08, ore 18:25

Hai postatoo siiiii!!bene bene,sono felice :D Purtroppo questa recensione non sarà molto lunga o corposa,visto che ho la febbre alta,è già tanto che io stia qui! Comunque,come già ti avevo detto,questa storia già mi piace,è un genere che può sembrare non piacermi,ma che invece amo,e questa poi è scritta benissimo (logico,è tua u.u). La storia mi intriga molto,Eliza in questa storia sembra avere un ruolo fondamentale,Kevin ancora non lo so.. Quello che mi incuriosisce è assolutamente Joe,ma non mi faccio programmi,aspetto di leggere! Okay,credo di aver finito,scusa la recensione insignificante ma sto malissimo purtroppo! Complimenti,come sempre tutto perfetto! Un bacione,Lety.

28/11/08, ore 18:00

Noooo! T^T Niiiiick! Ma, ma...come è possibile? Nooo! ..>_<.. Triste, triste! Sono molto triste! :-( Cmq, -me che mi asciugo le lacrime- come sempre, amo come scrivi! Vorrei io saperlo fare! :-) E il personaggio di Eliza, mi piace :-) Vedremo come andrà avanti, su! Su! xD Brava come sempre, non ti smentisci mai (apparte lo shock che Nick, il pucciosissimo Nick, non c'è più T^T) ^^" Baciii e tanto affetto :-)

28/11/08, ore 17:29

Come potrai immaginare io sto piangendo a dirotto . mamma mi chiede ke ho ma io nn rispondo ! Piango xke mi dispiace x Nick nella storia , piango xke spero che non sucedera mai ....piango xke qst succede x davvero !!!Cm tu sai beniximo Nick e qll ke piu adoro e la sua morte , anke se sl in una storia mi ha rattristato tantiximo ma cn tt cio io continuero a seguirti xke tu , sei una maga della scrittura e le tue ficcy sn in grado di farmi ridere e piangere su tt e ovunque anke se qnd mi ci fermo e riflettere in questo modo ce poco da ridere

28/11/08, ore 16:30

Allora, dato che non ho seguito per nulla la celeberrima "Hanno rapoitp i JoBros", mi farò perdonare con questa. Non garantisco la mia presenza a ogni capitolo, ma farò del mio meglio, perchè la storia si preannuncia davveeeeeeero interessante. Mi piace che il primo capitolo esponga soltanto una piccola parte (beh, chiamala piccola...) del racconto e che non ti molli subito un mattone da 30 tonnellate. Azzeccatissima la scelta di far parlare il fratello "che non c'è" all'inizio, devo dire. Però non pensavo che avrei visto Eliza in azione così presto, già dopo le shot a lei dedicate! Bene, non può che farmi piacere. Aspetto con ansia gli sviluppi di una storia che promette già benissimo ;)

28/11/08, ore 16:14

Premetto che ho letto tutte le tue storie ( anche quelle di Minako) e credo che tu scriva in maniera divina. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, fluido e coinvolgente da morire. Riesce a trasmettere molte emozioni ed è per questo che adoro legger ee tue storie. Ti chiedo scusa per non aver recensito enanche un volta, mi pento di non averlo mai fatto comunque visto che stai iniziando una nuova storia ho deciso che seguirò fino alla fine questa anche se ho seguito con molta curiosità "Hanno Rapito i JoBros" e sto seguendo "Giorni infiniti". Ti faccio davvero i complimenti , è davvero toccante e spero che aggiornerai presto, ciaooooo

28/11/08, ore 14:53

Si vede sin da ora che è drammatica...Nick è morto??Non so se Potterina riuscirà a leggerla e a sentire la sua voce solo come narratore...comunque glielo dirò e prossimamente commenteremo con le Jonas Angels..davvero,l'incidente fa paura solo a sentirlo,figurati a provarlo e si vede che non ha nulla a che vedere con la precendente ,quindi la domanda sorge spontanea...perchè una storia drammatica??Una scelta difficile,ma perchè??Per cambiare??Forse.Comunque ti continuerò a seguire e quindi va dritto nei preferiti.aggiorna presto,bacionissimi kry