As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

23/12/08, ore 10:28

Ciao!!! In questo capitoletto Francie mi è scesa un po nella mia top ten...mentre ho una new entry Derek!!! Insomma Kevin non sarà uno stinco di Santo ma partire a priori che la povera Martha soffrirà è sbagliato!!! Anche perchè sappiamo che non sarà così ("Let it Snow" insegna!!!! Prima lezione di canto...ora incomincia la vera risalita per Joe! Ottimo! E che dire di Beatrix e Derek. Ho già detto che lui è entrato nella top ten dei miei personaggi preferiti. Devo dire che l'indizio che ha dato è stato moooolto eloquente...della serie "chi ha orecchie per intendere..." Ok per ora ho finito...Buon Natale anche a te!!!

23/12/08, ore 09:37

Alors, alors (scusa stavo facendo i compiti di francese) da dove comincio per esprimere tutta la mia ammirazione? Sei davvero fantastica, sai io leggo tantissimo, i libri sono una delle cose che amo di più in assoluto e posso assicurarti che non hai nulla da invidiare a molti degli scrittori che ci sono in circolazione, complimenti. Ma passando alla storia, povera Martha con tutte le sue paranoie, sai un po' mi ci rispecchio, anche io sono così per certi versi, ma soprattutto povero Joe, ora è addirittura un disadattato? Mi raccomando posta presto, baci.

22/12/08, ore 21:13

Che bello : Che dolce Derek mi sta troppo simpatico ma anche oe e kevin sono forti ! MArtha poi è unica ! Questi personaggi che hai inventato sono troppo forti mi ispirano , davvero ! Spero che aggiorni presto ... perchè ... sono troppo curiosa ! Brava e auguri !:-)

22/12/08, ore 21:07

Che beeeeeeeeeeeeeeello!! Bravissima come al solito! Povera Martha, che colpo che a preso sapendo di Kevin... Continua presto!

22/12/08, ore 20:59

Allora, con ordine, se no mi perdo! Primo, le seghe mentali di Martha (ovvero le mie): se già da sola era in grado di farsi viaggi che nemmenola mia Coco nei momenti migliori, dopo la telefonata di Francie posso solo immaginare cosa sarà. Nonostante fosse ovvio che la *fama* di Kevin, prima o poi dovesse arrivare anche alle orecchie dei suoi studenti. Direi che la reazione di me-Martha è stata decisamente azzeccata, perchè anche io sarei sbiancata, come minimo, al sentir parlare di fratelli *disadattati sociali*(uashauash!X°D Povero Joe!) e di prostitute. Comunque l'amore è nell'aria e ormai non si può tornare indietro. Poi Joe, ch ein questo capitolo fa una mini-comparsata... Io continuo a sostenere che Clarisse non può fargli che bene, che può cominciare a tirargli fuori un qualcosina del Danger che era. Già lo ha fatto tornare a suonare e cantare... E infine, la parte che ho preferito, Beatrix e Derek: aaaaaaaawww! Quei due insieme sono ammmooore. Sul serio. Anche se la *mia* Beatrix è la donna del gruppo, fidanzata da 6 anni ormai con il suo tato, un pochino ce l'ho rivista. E Derek, l'ho amato dal più profondo del mio cuore in questo capitolo (e , no, non solo perchè vuole spingere martha-me fra le braccia di Kev!x3). Quella descrizione che ha fatto di Martha, mi calza come un guanto (purtroppo). Spero solo di non dover andare con un professore (anche perchè io non ne ho di professori da stupro come Kevin) per uscirne!xD Beh, dopo le chicche che mi hai anticipato, puoi immaginare quanto smanio di leggere i prossimi capitoli!x3 Un bacio, socia. Volo a finire il capitolo natalizio di Coco!=*

22/12/08, ore 20:56

Siiiii! Sono la prima *Oh yeah* Beh che dire.. semplicemente fantastica questa fan fiction. Come è dolciosso Joe con Clarisse.. lo mangierei xD Come è rompi invece Beatrix, perchè non segue il mio consiglio: "Vivi e lascia vivere" dice il saggio ù_ù. Derek invece ha ragione, eccome se ha ragione. Secondo me Martha dovrebbe "svegliarsi" un po', daiii! Apri gli occhi che hai davanti un prof bonazzo a quanto leggo (o meglio immagino :Q__) Beh nel caso in cui tu non dovessi postare prima di Natale, ti faccio tanti, tanti auguri ^__^ Kissoli. <3

22/12/08, ore 20:56

cavolo quanto adoro questo capitolo, questa storia, quanto sei brava!!!!!! meravigliosa... semplicemente meravigliosa... baci e buone feste se non aggiorni prima!

22/12/08, ore 17:08

Scusa,ma ho sbagliato ed ho inviato una recensione sbagliata*me inclina la testa ed arrossisce*...scusa!!Allora.Cos'ha Martha???Sono seriamente preoccupata per lei,e poi proprio mentre si stava per baciare con il suo prof. preferito!!!Che peccato,ma sono sicura che prima o poi ci riusciranno...Joe e Clarisse,Clarisse e Joe...una Jlarisse!!Comunque veramente,sono carinissimi, e i ricordi di Joe sono sempre più commuoventi *snif,snif*...complimenti!!!Sono in vacanza,per cui non ho molto tempo,altrimenti continuerei all'infinito con una mega-recensione...aggiorna presto!!Baciiiiiii Kry

22/12/08, ore 16:57

Ca**o!!!Scusa per

21/12/08, ore 18:41

Sore!!! Sono di frettissima, quindi ti lascio un commento-lampo. La canzone, specialmente con quel "There's no time for us", è stata un colpo al Quore, maledetta (te, non la canzone)!!!!!!!! E per una volta che Kevin e Martha mi fanno sorridere.....?! Ringrazia che ho fretta, altrimenti ti riempirei di male parole >.< !!!

20/12/08, ore 22:13

Aiuto! Tachicardia! Tracciato piatto, anzi no accellerato xD A differenza del solito comincio dal fondo. Come può Kevin non rendersi conto è un'arma impropria che va usata con cautela? Pagherei oro per rimanere chiusa in una stanza con lui... Mi piace come si preoccupa per Martha e come la tratta. Nonostante la sofferenza provata per la morte di Nick e il suo rovinarsi con il sesso a pagamento, dentro il suo cuore è ancora il ragazzo gentile e premuroso, capace di gesti così. Quando si è avvicinato e le ha appoggiato le labbra alla fronte ho rischiato davvero di star male (mi avresti avuto sulla coscienza sappilo xD) e il quasi bacio ahhhhhh mi è caduta la mascella quando ho letto di Martha svenuta. Se sono rimasta male io immagino cosa proverà lei quando se ne renderà conto xD Sexual tension non in ogni parola, ma persino nella punteggiatura! Bellissimo! E Joe... povero Joe che si trova ad affrontare i fantasmi del suo passato in qualsiasi gesto. Però ho visto la scintilla della determinazione in lui e finalmente non si è lasciato sopraffare ma ha continuato a suonare la pianola. Ha fatto un altro passo avanti per risalire dal tunnel. Dolcissimo il primo fb con i piccoli Jonas e adorabile il secondo. Quei due sono fatti l'uno per l'altra e non si cancellano sentimenti così profondi. Sono in fibrillazione e spero in un nuovo capitolo come regalo di Natale... (agatha spalanca gli occhioni adoranti). L'ho già detto che è stato un bellissimo cap? A presto!

20/12/08, ore 21:59

Ussantalapazienza xD Andiamo per ordine che già la mia mente è partita per la tangente. Numero uno: lo ammetto, il fb così come l'hai descritto raggiunge esattamente l'obiettivo che ti eri prefissa. Numero due: quello che sembrava un triangolo rischia di essere un quadrilatero con Aaron e Clarisse... no no, non ci siamo. Numero tre: qui non rispondo nemmeno, imamginati la mia faccia ebete, con occhi a cuore e sorriso a 32 denti. Detto questo passo al capitolo. Aaron mi ha fatto pena lo ammetto, è stato così premuroso con Eliza e sentirsi chiamare con il nome di un altro è peggio che una martellata sui denti. Si è dimostrato un brava persona e ha capito quanto stia male Eliza per essere arrivata ad un gesto simile. Se solo Joe sapesse cosa sta passando... Ma forse ne è consapevole ed è proprio per questo che le sta lontando in tutti i modi. Anche se è proprio stupido pensare che standole lontano soffra di meno, che dimentichi l'amore che prova per lui e che vada avanti con la sua vita. Questo dimostra quanto Joe si senta fragile e quanto la ami dato che lo fa solo per lei, credendo di fare la cosa migliore per farla star bene e perchè se soffre lei lui soffre due volte tanto (perdona la ripetizione di parole). Se è stupido quello che sta facendo è da incosciente coinvolgere Clarisse con quella richiesta. Mi domando cos'ha in mente... A Christian invece farei un monumento, è troppo simpatico e dannatamente intuitivo xD Tenero Kevin che non può fare a meno di guardare verso il tavolo di lei e mandarle un saluto. Menzione speciale per Derek che si sbraccia credendo sia rivolto a lui. I siparietti con lui sono esilaranti xD Kevin che ha raggiunto una parvenza di normalità, che crede di aver sistemato la sua vita e tracciato una linea da seguire, una linea sicura con un lavoro, con qualche amico e con un fratello che sembra aver riacquistato un pizzico di normalità; un Kevin che imparerà che la vita non va mai come ti aspetti e, grazie al cielo, ogni tanto c'è qualche evento positivo che la trasforma in meglio e lui se lo merita dopo quello che ha passato. Nell'ultima parte Kev/Martha a momenti andavo in tachicardia, la sexual tension era presente in ogni riga, in ogni parola, bellissimo! Seconda menzione d'onore a Francie per la sua previsione di due settimane xD Perdono per aver scritto tanto ma in questi giorni sono molto in modalità filosofica sugli imprevisti della vita e la tua fic è pane per i miei denti.

20/12/08, ore 18:20

E' svenuta?!?!?!?! No non puoi interrompere così!!!! Insomma...non è giusto!!!! Comunque ti concedo i due fb dolcissimi...ciao!!!

20/12/08, ore 15:18

oddio che bellooooo aggiorna presto io DEVO sapere!!!!!

20/12/08, ore 13:37

Uh gesùùù! Ma è... è... meravigliosa! Quando ho letto il primo capitolo ho creduto di avere una crisi di pianto disperato. "Non Nick" vorrei scriverti, perchè credo di amare quel sedicenne, ma credo che rovinerei questa fantastica fan fiction. Ecco, credo di essere sul punto di commuovermi. Strano perchè fino ad ora soli "Un ponte per Terabithia", "Titanic" e il filmino del matrimonio dei miei genitori c'erano riusciti. It's wonderful. Continua, non potrei vivere senza *ok, forse sto esagerando XDD* Besitos :* PS. La amooooo <3 XDDD