As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

01/12/08, ore 22:31

Oddio che primo giorno di scuola!!! Kevin come insegnante è perfetto, oserei dire stupendo (ma lui è sempre stupendo per cui è un complimento superfluo ^^), arriva puntuale, a discapito degli studendi (quella scena mi ha fatto morire dalle risate ^^) ed è disponibile, a parte parlare del suo passato, ma quella domanda ci doveva essere per forza no??? Martha mi ha sorpreso, tutte sbavavano per Kevin mentre lei dice che non è gran che, ma forse è anche per questo che si innamora di lui, se solo lei sapesse.... Ma chi mi ha sorpeso di più è Joe, arrivare a suicidarsi, proprio non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto, lui che è sempre stato quello solare e con la battuta pronta, dopo la morte di Nick è diventato letteralmente l'opposto, scelta azzeccatissima secondo me!!! Kevin nonostante tutto non riesce a tradire la sua indole di saggio fratello maggiore sempre a caccia della cosa giusta da fare, come portarsi dietro Joe (non voglio sapere cosa succederà se con un Jonas sono diventate tutte dei lama... figuramoci con due!!!) Beh io devo andare l'università chiama anche alle 22.27 di sera!!! Ancora complimenti un bacione aya

01/12/08, ore 22:12

No cioè io si può dire che quasi odio Joe[è un odio amorevole però, tutto sommato gli voglio bene!] ma non può farla finita così. Su, innanzitutto è poco plateale come gesto, da lui mi aspetterei una cosa con fuochi d'artificio e volantini per strada.. uhm però è anche vero che è cambiato. Mmh. Ok, sono totalmente, incondizionatamente, assolutamente dipendente da questa fanfiction. Posso sposare KEvin? Posso, posso? *_* Voglio anche io un prof cosììì! Tenero *_* comunque, dopo questo sclero in piena regola posso assolutamente dire che ti adoro nel vero e profondo senso della parola. *_* A presto :* ari

01/12/08, ore 21:43

Complimenti... ogni capitolo ke leggo mida un senso di vuoto...nn so cm farei senza la loro musica...mi fa venire da piangere ma è cmq bellissima!!!

01/12/08, ore 21:36

E così abbiamo tre ragazze (Tra cui vedo con piacere anche Minaco)simpaticissime,un ragazzo simpatico,un professore a cui non piace il proprio passato,ma che è riuscito in qualche modo a metterci una pietra sopra,ma piuttosto leggera che con una minima folata di vento è pronte a togliersi,una vecchia amica che (poveretta)è "involontariamente"centro dei pensieri di un ex cantante che si vuole suicidare,ma che alla fine grazie a quel briciolo di buonsenso che gli è rimasto non lo fa...analisi non dettagliatissima,ma serve a capire quanto basta(molto poco)di ciò che abbiamo fino ad ora...interessanbte,mi piace moltissimo!!Inizia a prendere delle pieghe davvero inaspettate questa ficcy!!!Mi incuriosisce e mi coinvolge contemporaneamente,e mi stupisco sempre di più...ormai tutte le tue ficcy,anche quelle mini,mi lasciano tutte senza fiato...te lo ripeto l'ennesiama volta...sei stupefacente!!!Baci anche da Potterina,anche se tra di noi le cose non vanno molto bene,la nostra amicizia ha avuto tempi di gran lunga migliori...baci,la tua fan n°1,Kry

01/12/08, ore 21:29

ok...chiedo umilmente perdono!!ç__ç ho saltato lo scorso capitolo!!!! mi ero ripromessa di recensire ma alla fine...e non posso nemmeno farlo decentemente ora!!ç_ç quindi mi limito a dire che sono lieta di sapere che tratterai tematiche pesanti: ancora una volta riesci a far passare una semplice fic su dei cantanti americani come fosse un pretesto, nascondendo (questa volta nemmeno tanto profondamente) tematiche importanti di cui vale la pena parlare ad alta voce...e non c'è modo migliore di farlo se non attraverso i nostri tre idoli..bhe, facciamo una cosa intelligente! Io torno a studiare inglese (o, meglio, comincio ç___ç) e la vera recensione te la lascio al capitolo scorso!!! ci stai??XD un bacione!

01/12/08, ore 21:14

Bellissimo, argomento pesante ma scirtto benissimo complimenti, speriamo che tutto questo porti una svolta , aspetto il prossimo capitolo salutiiii

01/12/08, ore 21:00

grazie x la spiegazzione ....cmq no frankie nn me lo riesco a immaginare morto propio no !!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tanto xo x Nick ma troppo forte qnd dice "chissa che avrebbe fatto mio fratello se avesse saputo che i suoi alunni pensavano questo di lui " Forte ! bel capitolo ! kevin me lo vedo , invece , professore e anche Joe che si vuole suicidare , ma che alla fine non lo fa ...sai una cosa ??Mi piace pensare che Nick in qualche modo li abbia fatto cambiare idea ! Se puoi , durante la storia , sarebbe bello fare una specie di conversazzione di Nick con Kevin e di Nick con Joe caso mai attraverso un loro sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non hai bisogno di consigli , specialmente dei miei perchè sei bravissima già da sola ...baci !

01/12/08, ore 20:53

Niente di che? NIENTE DI CHE??? No, aspetta, respiro profondo. Ma la tua me si è forse bevuta il cervello? Dire una cosa del genere di Kevin Jonas, signoreiddiobenedetto. A parte questo, cavolo io le ho viste davvero quelle due adorabili pazze delle mie amiche. E' venuto tremendamente naturale cucire le loro facce addosso a Beatrix e Francie, perchè sono proprio loro.** E questo comporta un mio viscerale attaccamento anche a loro, oltre che a Martha. Ma veniamo alla parte "dura" del capitolo. Joe. Diciamo che, avendo avuto una sorta di preavviso sulle sue intenzioni, non mi ha scioccato tanto l'idea del tentato suicidio, quanto quella del cappio. Dopo quella per accoltellamento, la morte per impiccagione è una di quelle che mi fa più orrore... Mamma mia. Pensarlo così disperato e svuotato della voglia di vivere mi ha stretto il cuore... Però, in un certo senso, è da Joe anche questo. Estremizzare anche l'ultimo atto. Molto da lui, sisì. Per fortuna, però, c'è stato qualcosa capace di fermarlo. E adesso rimettilo sulla retta via il tuo uomo.X3 Questa fic mi piace sempre di più. Bravissima la mia bestiaccia!Un bacio!=*

01/12/08, ore 13:47

Oh my Gosh! It's awesome! Ok, io ti adoro già! Ho letto il primo capitolo e mi è venuta la pelle d'oca, con il secondo ancora peggio! come te, anche io adoro le storie drammatiche e questa già mi piace un sacco. Scrivi divinamente! Mi piace l'idea di questa ff, mi piace che i Jonas abbiano lasciato da parte quell'aura di santità che hanno! Complimenti! A presto, Ari :*

01/12/08, ore 13:28

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-* Mi piace da morire queste Fan Fiction! Se davvero bravissima! Mi dispiace tantissimo per Joe e Kevin che vivono in questa situazione... Continua presto! Baci, Marty.

30/11/08, ore 16:29

Mi hai ringraziato anche se non avevo ancora recensito, ti adoro davvero *wub* Sai quanto amo i capitoli introspettivi, sono pane per i miei denti xD Com'era prevedibile la scomparsa di Nick ha completamente rivoluzionato le vite dei suoi fratelli. Se prima ero dell'idea che fosse Joe quello messo peggio, ho subito cambiato idea. Lui soffre da matti, ringhia e morde se qualcuno si avvicina troppo a lui ma almeno in questo modo riesce a sfogarsi quindi ha mantenuto un po' quella che era la sua personalità. Kevin invece mi fa quasi paura. Lui non si sfoga, si tiene tutto dentro e sta lasciando che il dolore lo divori dentro rovinando la sua vita, cercando consapevolmente di distruggersi. Il fatto che abbia infranto il voto, che ogni giorno si porti una donna diversa in casa è significativo: ha voluto troncare qualsiasi legame con il vecchio Kevin, quello che aveva tre fratelli minori e suonava con passione in un gruppo. Mi dispiace da matti vederlo così anche se la notizia che ha trovato lavoro come insegnante di musica è un piccolo spiraglio di luce nel tunnel buio in cui si trova. Per quanto i due fratelli si odino almeno vivono insieme e questo mi fa ben sperare. Nick ha conservato un po' il ruolo che ha sempre avuto, un po' da arbitro imparziale, da spettatore che osserva cosa combinano i suoi fratelli. Mi piace che, nonostante tutto, sia ancora forte il legame fra loro. Sono entusiasta di questa nuova fic davvero!

30/11/08, ore 16:16

Eccomi qui finalmente. Come hai detto tu il tono di questa ff è decisamente diverso rispetto all'altra ma non me ne lamento. Hai deciso di impostare tutto partendo da un fatto terribile, mi fa così strano anche solo dirlo, dalla morte di Nick (povero cucciolo). Grazie ci hai regalato "Let it snow" che mi dà speranza per il futuro, il tempo e le situazioni aiuteranno Joe e Kevin ad affrontare questo grande dolore. Me li immagino proprio come li hai rappresentati tu, il maggiore che si tiene tutto dentro, che rimane impassibile davanti a tutto e si lascia scorrere le cose addosso senza reagire. L'altro invece che esterna il proprio dolore prendendosela con il mondo intero, con la povera Eliza (a quanto ho capito mi devo recuperare la ff su di lei) che è innamorata persa di Joe anche in modo piuttsoto violento. Insomma una situazione difficilissima. Sarà molto interessante vedere come svilupperai questa ff anche se non ho dubbi che sarà un'altra splendida prova. Ottima l'idea dei flashback per raccontare cos'è successo e ancora più geniale avere Nick come narratore. Complimenti davvero!

30/11/08, ore 14:41

O_o Oddio...Kevin...non me lo aspettavo proprio! ^^" Comunque...cara! Sei, come si può dire...un camaleonte! Ecco! :-) Hai scritto due long-ficcy (anche shotty -belle tutte:-) -che trattano decisamente dei temi diversi, una un po' comica e molto, molto romantica! E questa, molto malinconica e un po' triste (forse un po' più romantica, quando entrerà una certa Martha xP), e non so perchè ma preferisco la seconda (cercando di tralasciare il fatto che Nick è morto :-( e Kevin ba a p... ^^") è molto coinvolgente e ti attira molto, e ci credo che come primo capitolo hai ricevuto 13 recensioni :-) Brava brava, continua così! Baciii & tanto affetto! :-)

30/11/08, ore 13:11

fan anomala? xD Comunque si, adoro il tuo modo di scrivere e anche le tematiche che, man mano, affronti nella storia. comunque, mi sta prendendo sempre di più. la scelta delle canzoni è sempre perfetta. E quello che scrivi è verissimo. putroppo la perdita di una persona cara non è mai una cosa semplice da sopportare e il dolore viene manifestato in un modo diverso da persona a persona, spesso assumento comportamenti che non rispecchiano per niente il carattere della persona stessa. Se non altro, in questo capitolo si incomincia a vedere un qualcosa di positivo, almeno da parte di Kevin, una consapevolezza che può farcela a risollevarsi e che, nonostante la loro vita dopo la morte di Nick e andata precipitosamente in discesa, può migliorare. Spero che anche Joe lo comprenda presto. Aspetto il nuovo capitolo, eh xD Cla.

30/11/08, ore 11:58

Già già, capitolo d'analisi, come quelli che io amo... Beh, ci vuole. Per ora non mi sbilancio, aspetto di vedere come si evolverà la situazione per questi poveri cristi (spero in meglio, ma viste le premesse non ne sarei così sicura). Vai così che sei forte XD