Recensioni per
As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

Questa storia ha ottenuto 516 recensioni.
Positive : 516
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/01/09, ore 14:56

Ma io ti amo u.ù Cioè questa storia è TROPPO stupenda U___U Aggiorna presto, la questione Kev-Mar mi sta altamente incuriosendo *______* Oh, santo Chris sempre sia lodato U_______U E Joeeeeeee >.< Io quell'idiota lo prendo a bottigliate di Bacardi in testa >.< Idiota! Quella povera tenera Eliza ç_ç Con quei capelli stupendi ç_ç Io non posso farcela U______U *Me si mette negli spalti seduta vicino a Kevin e lo aiuta a sollevare il cartellone con scritto <>* xDDDDD Aggiorna presto, ti scongiuro **

Recensore Junior
08/01/09, ore 13:17

*me si prostra umilmente ai tuoi piedi chiedendo perdono* SCUSAAA! Premetto che sei il mio nuovo idolo *_* io amo questa storia! Sono stata occupatissima ultimamente ma oggi ho recuperato e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano (che erano anche parecchi). Che dire? Mi piace un sacco. Sei davvero brava a gestire questi nuovi Jonas inserendo il punto di vista di Nick che,scommetto, sa già tutto. Joe mi fa un pò pena ma anche rabbia. Dannazione, svegliati fuori! Lei ama te, tu ami lei.. se due più due fa quattro e la radice quadrata di nove è tre, metti da parte quella tua aria da piccolo cucciolo bastonato e reagisci! [perdona lo sfogo]. Passiamo al mio preferito, Kevin. Kevin è assolutamente, maledettamente, strepitosamente perfetto. Nonostante si sia trasformato in un bad guy, l'incontro con Martha sembra avergli fatto prendere coscienza che era sulla cattiva strada. Bravissima Martha!*_* Last but not least, il migliore rimane sempre e comunque Chris. :D spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione e buon anno.

Recensore Veterano
08/01/09, ore 10:44

finalmente parlano, quei due...direi che era ora!! Il problema è che le cose, come sempre quando si ha a che fare con Joe (con questo in particolare), sono degenerate..uffi, Joe, quand'è che apri gli occhi e la smetti di comportarti come un cretino??? come ho già detto in un altra recensione, però, ogni volta che sono ad un passo dall'odiarlo (bhe, odiarlo proprio no, è quasi impossibile) ricordo il perchè delle sue reazioni...e mi commuovo ç___ç da come la vedo io, in lui ora non c'è la benchè minima traccia di Danger. Eliza può aiutarlo a tirare fuori almeno qualche briciola di ciò che era in passato, ma non se lui continua a fare il cocciuto!! Passiamo a Kevin e Martha...a quanto pare il problema del Jonas è l'amore! Non vuole essere innamorato? è per questo che quando ne parla con Chris (*______* finalmente è riapparso!XD) è stizzito, e cerca scuse per spiegare ciò che è ovvio?? Si è comportato esattamente come ha fatto la mia Rose in "Lovebug": si scopre innnamorata, e Maggie deve cavarglielo fuori di bocca, perchè fino all'ultimo non ha intenzione di ammettere la realtà. Martha, invece, non mi sembra avere poi così tanti problemi ad innamorarsi...lo è già, e su questo non ci piove! Basta vedere come si evolveranno le cose, e che non inizi anche Kev a tirare fuori storie tipo "non posso amare..." oppure "ti farei solo del male" come fa già Joe!!! Ho letto che i tempi bui sono quasi finiti...bhe, non vedo l'ora che si chiudano per sempre!!:D un bacioneeeee!!

Recensore Master
08/01/09, ore 10:36

ah ecco mi parea strano che la stesse prendendo in giro... xD bello questo chappy però Joe deve anche decidersi... ok è difficile però dai... hehe dai aggiorna presto... bellissima questa storia mi appassiona prorpio! kiss!

Recensore Junior
07/01/09, ore 23:40

*si inginocchia sui ceci e chiede umilmente perdono*
Mi sono persa un paio di aggiornamenti. T_T E che capitoli! ò_ò
Giuro che avrei preso a sprangate Joe, nel capitolo 14, quando parla con Eliza e le dice che lei è solo sua e che è sbagliato. Sbagliato un par di ciufoli, Joe! *sbatte la spranga su quella testa dura* Ma comunque. u_ù La nonna di Martha è fantastica. *_* La voglio anche io! (per caso è italiana? Visto che Martha ha origini italiane, no? E poi la chiama Nini...uhm...) E anche Martha, lei e le sue seghe mentali su Kevin è l'altra bellissssimah donna, sempre a fraintendere. u_ù E quella grande donna della nonna che non si scompone quando Martha le dice che il ragazzo è leggermente più grande di lei ed è pure un suo professore. *_* Che donna.
E veniamo al 15.
Il senzatetto saggio che illumina la mente di Joe! *_* Questi sì che sono i personaggi fondamentali delle storie. v_v E meno male! Ecco, no. Stupido stupido Joe. Che combini? Rinsavisci per un attimo e poi torni ad essere il solito testone idiota che ispira sprangate? No, no, no! Non puoi comportarti così! Stupido stupido Joe! *muore dalla voglia di picchiarlo*
ODDIO! *o* La parte Kev/Mar è amore! (se non si fosse capito, commento man a mano che leggo, sennò mi dimentico delle cose o_ò) Il botta e risposta sul voto preso da Martha è lollissimo. XDD “Avevo le tue mani dappertutto, certo che ero distratta!” Uashashash. :°D E poi Kevin che si giustifica riguardo a Eliza. E la conversazione con Chris (lode e gloria a lui! u_u) che lo illumina. *o* E l'ultima frase... “Credo...credo di essermi innamorato...” AWWW! *0* Kevin è sulla via della guarigione!

Nuovo recensore
07/01/09, ore 22:56

Bene. Questo è stato, a parer mio, uno die capitoli più belli! Joe e Eliza... mi fanno così tanta tenerezza. Joe è sesinsibile e si vede... Eliza che prova a farlo ragionare ma, purtroppo, senza successo... Kevin innamorato! Ma che dolceeeeeeee! *-* Bravissima cavolo!

Nuovo recensore
07/01/09, ore 20:16

*Un Alleluja si diffonde per la camera* Assafà! L'ha capito finalmente quel pro. gnocco di Kevin XD Il liquore di ieri comincia a fare effetto ora >.< E' sempre lui, Christian il santo della situazione! *Chris santo subito* Beh, però per Joe ed Eliza la situazione non è la stessa. Cavolo! Mancava poco che la picchiasse ancora >.< *Beh, visto che non c'è Nick, io faccio Martha. Ovvio che ci saranno i Jonas originali ù___ù* Beh al prossimo capitolo, kiss :)

Recensore Junior
07/01/09, ore 19:29

Aaaah...che caruccio KevKev (xD) è...innamorato -o almeno lo crede- e, a parere mio, è un bel passo in avanti! No? :-) Al contrario di suo fratello che prima le dice..."sei mia" e poi "dobbiamo parlare" e infine "via da qui(urlando) non sono passi quelli, o almeno sì...ma su e giù -.-" Continua così che non vedo l'ora di leggere un prox capitolo! :-) Baci & Tanto affetto! :-)

Recensore Junior
07/01/09, ore 19:20

AAAAAAAAAAAAAAH *_* Tu cara mia,non puoi farmi questo,davvero no! Ho capito che la neve = Tempe felice,ma che mi fai di queste Martha Kevin,davvero ** Ti avverto che questa sarà una recensione lampo perchè c'è una mia amica qui XD Comunque,partendo dall'inizio,Joe,il tipo col cane è davvero un grande,penso che gli farò un santino,anche se quello che è successo dopo,non è che sia tanto..Piacevole,insomma,Eliza gli dice che lo ama e lui che fa? Le urla contro come un cane rabbioso.. Ho capito che lui è scosso per la morte di Nick,e tutto il suo stato mentale,ma non me la può trattare così ç___ç Povera donna,davvero insensibile U_U No,davvero,fammelo riprendere Joe,sennò davvero mi infiltro nella storia,e non so che fine potrebbe fare (vale a dirsi non vedere il suo bel faccino xD). Poi Martha e Kev *SBAVVVVV* no ma sul serio,una cosa davvero *ç* E poi,la mia stima per Chris sale sempre di più,dopo la sparata sul culo più bello del New Jersey poi XD Statua a Chris,Santo subitoooooo! E poi,mitico kevin alla fine. Così concludo,facendoti i miei soliti complimenti e rifilandoti un BRAVA e mandandoti i miei saluti xD Kiss,Lety.

Recensore Veterano
07/01/09, ore 18:30

Alloooora, mi costa uno sforzo immenso, ma cominciamo da Joe ed Eliza: cioè, sentimi un po', udtv è veramente un idiota. Ecceccosè! Prima torna indietro, armato delle migliori intenzioni o quasi e poi appena accennano un discorso, le urla contro di nuovo. Ora, io capisco tutto: capisco che la ferita della morte di Nick sia ancora bella aperta e lungi dal rimarginarsi, capisco la paura per i sentimenti di Liz per lui e viceverse, però... checcribbio, Joe, datti una smossa! (E una stirata ai capelli... Torna dalla tua lei per eccellenza!x3). Ooooh, sospiro di sollievo, e ora la parte migliore: m ee Kev!*____* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw! Finalmente Kev si è reso conto dell'enorme stronzata che ha fatto, di come ha rischiato di spezzare il cuoricino della povera, piccol ame e soprrattutto ha definitivamente disinserito la modalità *stronzo praticante* e grazie all'ormai mitico Chris (il più bel culo del New Jersey, lol!x°°°D), si è seso conto che la ama. Che MI ama!<3<3<3 Oh, e Nick che fa i salti di gioia è ammooore. Dolce lui, che tifa per noi!<3

Recensore Junior
07/01/09, ore 18:28

EVVAI!!!!! Lo ha ammesso...Kevin ha ammesso di essere innamorato!!! YUPPIE!!!! Tirate fuori lo spumante!! YUPPIE!!!! Ehm...ok mi ricompongo... (Sel si toglie il cappellino e appoggia il bicchiere) Dunque andiamo con ordine... Il vecchietto col cane è stato mandato da Nick vero? Veramente provvidenziale! Finalmente qualcosa si sta smuovendo in Joe...certo devo ancora capire perchè è così violento nei confronti della povera Eliza, però almeno si sono parlati...Colpo al cuore quando hai inserito il flash...sigh... Grandiosa Martha “Avevo le tue mani dappertutto, certo che ero distratta!” poverina...come non capirla!!! E poi il graditissimo ritorno del nostro amato Chris...perchè i migliori sono sempre gay?!?...sono scoppiata a ridere al suo "Io ho sempre ragione"...ok alla prossima!!!! Torno a festeggiare!!! Sel si rimette cappellino, riprende il bicchiere e si unisce al trenino dei 40 e passa fans di questa storia...

Recensore Master
07/01/09, ore 18:22

SIIIII! che bello perchè la nuova ficcy arriva aprile , ke bello Kevin si è innamorato anche se lui era l'unico a non averlo capito ...... ma troppo forte me lo immagino Nick che salta su una nuvoletta perchè il fratello ha baciato martha sulla testa ... che dolce ! Brava brava brava brava , voglio subito il continuo

Nuovo recensore
06/01/09, ore 21:20

Oddio mi dispiace di non aver recensito l'altra volta,ma con le feste non ho avuto un attimo di respiro!! Ti capisco anche io non voglio tornare a scuola...le vacanze sono passate in un lampo...ma meglio parlare della storia... Che dire capitolo molto intenso...tra Joe e Eliza...stupendo ovviamente non c'è che dire!!Davvero complimenti!! Joe... Joe è così confuso non lo sa nemmeno lui cosa deve fare...Povero!Eliza è fantastica...mi piace veramente molto come personaggio!!Come Martha...anche lei l'adoro!!E' così dolce e ingenua... Si dire che mi piace veramente molto come personaggio...e la scena della nonna è davvero bella!! E' molto triste quando la nonna le dice che da quando è morto Nick i due fratelli sono cambiati... Bè concordo pienamente con la nonna! Kevin è un ragazzo d'oro e sono sicura che grazie a Martha tornerà a essere la persona fantastica che era un tempo!! In conclusione capitolo molto ma molto bello!! Davvero complimenti Bacioni

Recensore Veterano
06/01/09, ore 19:46

Piaga. Eccoti la recensione... Duuunque. La nonna è un mito, ma tu questo già lo sai perchè te l'avevo detto e perchè è scritto praticamente in ogni recensione. Ci voleva un personaggio del genere accanto alla piccola Martha-me per aiutarla nei momenti di incertezza che l'impegnativa storia con Kevin le porterà. Anche perchè i genitori non credo saranno molto d'aiuto, quando scopriranno la cosa... E veniamo alla seconda parte che stavolta non si può non commentare: Joe ed Eliza. Ora, dico ora... Ma può quel disadattato *cretino* dire una cosa come "Sei mi." e poi scappare in quel modo?U.U E poi è chiaro che Liz mi si confonde e non riesce a scrollarsi di dosso i suoi sentimenti per lui. Non è leale, così... Che poi, tra tutti e due, pretendere di poter abbandonare da un giorno all'altro l'amore di una vita... Insomma, sono un po' degli illusi. Mi è piaciuto tanto, però, che lei gli abbia confessato così candidamente che ha chiamato Aaron "Joe" mentre facevano l'amore. Dimostra la grande forza d'animo di Liz... E poi è servito a smuovere Joe, nel bene o nel male.x3 Dai e dai, Danger tornerà prima o poi! Ti direi brava, ma lo faccio sempre quindi già lo sai!=*

Recensore Master
05/01/09, ore 23:20

Dovrei fare un commento sensato dopo questo capitolo? Impossibile. Se potessi mettere una serie di awwwww. La nonna di Martha entra di diritto nella classifica dei personaggi più simpatici al secondo posto, dietro Chris e al momento prima di Derek (ma è una classifica che cambia ogni capitolo xD). M'è piaciuta la sua ironia prima sul marsala che costa e poi su come parla con la nipote. Martha che cerca di affogare i dispiaceri nel latte è dolcissima e posso capire che Kevin l'abbia lasciata con una confusione in testa da non farla dormire nè pensare ad altro. Mito la nonna che non ritiene importante nè la differenza d'età nè il fatto che sia un professore. Giusto il consiglio di chiarire chi sia la misteriosa rossa (però sciacquetta non lo accetto sulla mia adorata Eliza - ormai sono una sua fan accanita). Chi l'avrebbe mai detto che la nonna conosceva i Jonas? Capisco che abbia ammonito la nipote a star lontano da loro, per tanti anni li ha visti buttar via la loro vita e ha paura che anche Martha venga trascinata in quel vortice per poi soffrirne però alla fine è stata obiettiva per fortuna. Vai Martha, ti accompagna volentieri fino a casa Jonas xD Ora la parte awwww. Lo so che i problemi ci sono ancora tutti ma awwwww (tutto chiaro no?). Joe. Eliza. L'incontro. Quello che si dicono. La confessione. Li amo e credo stiano diventando la mia main ship adesso. Bellissima l'atmosfera che si crea in quel momento, come Eliza confessi di aver fatto l'amore con un altro chiamandolo con il suo nome (con il senno di poi e visto che ha spronato Joe a quella confessione, quel piccolo cedimento trova il suo perchè). Quando lui ammette la gelosia e le dichiara che è sua m'è venuta la tachicardia. Fa niente che poi lui sia scappato lui, Eliza aspettava un gesto, una parola che riaccendesse la speranza e quel qualcosa c'è stato. Che momento... Awwwww. Fic sempre più bella complimentoni!(peccato davvero che le vacanze siano finite sob). Kusse.