As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

01/02/09, ore 20:42

Ok si,io ci provo a recensire,però sai,non posso garantire nulla,ma nulla davvero XD Ho la mente piena di questo capitolo e quindi sono a in fase sbavononrespiroproveròaconcentrarmi*respira,piano,respira* Ci siamo quasi al mio ristabilizzamento e.. Eccoci,hai una Lety semi-lucida per una recensione a dir poco vergognosa,perchè ti premetto che farà schifo. Allora,partendo dagli antipodi,davvero carina la telefonata tra le tre ragazze,oddio Bex che razza di linfomane,mi ha fatto morire troppo però! Poi passiamo alla famiglia Jonas che passeggia l'ultimo dell'anno per le vie della città,passando con un malinconico accento per il bar dove lavora Eliza. Però sto Joe una razza di mossa deve darsi,sennò noi tutte ci infiltriamo nella storia e faremo in modo che sia così. Adesso.. Passiamo alla parte che più mi duole xD Kevin-Martha.. ODDIOOOOOOOOOOOO! Tu hai davvero una mente perversa mia cara,perchè non puoi fare un Kevin così dannatamente dolce,tenero e così tutto! Mi è piaciuta molto la sicurezza che ha avuto Martha nella sua decisione,la prontezza di rispondere alle domande di Kevin con assoluta decisione,poi quando gli dice che lo ama *ç* E poi Kev.. Dio Dio Dio.. E' stato assurdo! Credimi mi è piaciuto da matti,specie verso la fine (parte in cui il mio cervello era partito da un pezzo). Hai saputo descrivere una scena piuttosto "forte" in assoluta delicatezza,e ti faccio i miei complimenti,brava! So d'averti detto poco,ma non riesco a dire altro,sono ancora in trans ù.ù Tutta colpa di questa storia che mi fa partire tutta,solo che poi torno dopo un pò! Ora,però devo scappare a cena! Come sempre,bravissima! Un Bacione Lety.

01/02/09, ore 19:56

stupendooooooo! meraviglioso! davvero emozionante..solo un dubbio... non rimane incinta vero??!!:) aspetto con ansiaaa...marti;)

01/02/09, ore 15:50

Ah, un'altra cosa...maggiorenne? Allora hai fatto gli anni! Auguriiiiiii xD

01/02/09, ore 15:47

Ahahahah...la fine è troppo spassosa! xD Comunque, davvero...ehm mi hai lasciato con due occhi così O_o Non potevi farla più romantica! :-) Magari si---non in quel bel divano malandato! xD Hihihi...dai, dai...scherzo! xD Cmq, davvero bello sto chappy e poi, vedo con piacere che Joe voglia riconquistare Eliza! Bene, bene :-) A presto! Contnua così (blabla) e Baci & Tanto affetto!

01/02/09, ore 15:45

Fantastico, assolutamente! La parte Joe/Eliza mi ha fatto seriamente emozionare... sono così carini! E Joe è sempre il mio preferito, non c'è niente da fare. Anche se, devo ammettere, anche Frankie non è male... non so perchè, ma mi sta simpatico a pelle. Ma la nonna di Martha, che fine ha fatto? Ci avevi lasciate nello scorso capitolo con una frase ambigua. Morirà in futuro o in questi capitoli? Oddio, aggiorna presto perchè devo assolutamente saperlo! Bene, ora arriviamo al bello. Martha e Kev?!...semplicemente fantastici! Lei è ancora una ragazza, ma ha una determinazione ammirevole. Kevin è dolcissimo, come sempre, ma decisamente sexy...insomma, la perfezione fatta a persona. Davvero, è molto bello questo capitolo. Complimenti! Al prossimo, un bacione.

01/02/09, ore 15:04

okay...dillo che vuoi uccidere le tue lettrici..........*pausa, sto riprendendo fiato* oddio...oddio! Kevin, Kevin...okay, nooo non ce la faccio più!xD devo rileggere...no, prima recensire! sei consapevole del fatto che stavo studiando filosofia, ed ora non avrò più la forza di farlo??? facciamo una cosa "intelligente"...parlerò a raffica delle prime parti, tralasciando l'ultima xD tanto credo che con lo sclero che mi hai causato tu abbia capito quanto mi sia piaciuta*__* dolceeeee e finalmente anche Kev è riuscito a dichiararsi del tutto a Martha. con quelle frasi, a partire da quella "è la mia prima volta", quale ragazza avrebbe resistito??? passiamo a Joe, solito idiota...uffi, almeno si è deciso a voler sistemare le cose con Eliza, ma credo che ormai sia troppo tardi. io spero sempre in un lieto fine per loro, ma da quello che mi sembra di capire dagli scorsi capitoli, Eliza non è poi così disposta a ritornare sui suoi passi...a meno che non dia retta a Denise, e spero vivamente per lei che lo faccia!! però quello sguardo che si sono scambiati...non so, se Joe non avesse distolto lo sguardo sarebbe scattato qualcosa, ne sono certa. Almeno avrebbe avvertito il "mi manchi" di lei, ma non lo ha fatto..eccheccavolo! perchè si ostina a far soffrire così quella povera ragazza??? la ama, ma non glielo fa capire in nessun modo: non poteva sostenere il suo sguardo per qualche attimo in più? giusto per farle capire che a lui interessa davvero..bha..tralasciando la stupidità di Joe, devo dire che insieme alla famiglia mi è davvero sembrato di rivedere un pò di quel danger che sta cercando di riacquistare...cooomunque, Clarisse mi manca, ma ancora di più mi manca Chris!!! Eggià, non vedevo l'ora che ricomparisse (sisi) quindi aspetterò mooolto pazientemente (non è vero xD) i prossimi capitoli...ovviamente bella anche la parte dove Martha "discute" con le sue amiche...mi ha ricordato il libro di Moccia "Scusa ma ti chiamo amore" (eggià, leggevo anche quello xD...che vergogna xDDD) e il fatto che nei gruppi di amiche ci siano sempre anime eterogenee che, insomma, equilibrano il tutto! xD Bex, però, è geniale...e mi sembra di aver capito che le cose fra lei e Derek vanno a gonfie vele!!! Stupenda Francie che si preoccupa che non succeda niente alle sue amiche...sarebbe il colmo che Martha rimanga incinta...però da te ci si può aspettare di tutto, quindi non dico niente! xD un bacioneee!!e goditi la torta ;)

01/02/09, ore 14:49

Eh, eh, eh, si danno proprio da fare Kev e Martha ... mentre mi dispiace un casino per Joe, ma sono sicura che alla fine anche per lui le cose andranno per il meglio. Scusa l arecensione davvero mini. Baci. Maggie

01/02/09, ore 14:23

Inspira. Espira. Inspira. Espi... Al diavolo! Sei cosciente del fatto che mi hai quasi provocato un infarto, non dovresti fare questo alle tue affezionate lettrici, sicura di non essere un sadico serial killer? Pensaci bene prima di rispondere. Comunque, a parte gli scherzi, è stato davvero un bel capitolo, sono senza parole e mi raccomando sbrigati ad aggiornare che non vedo l'ora di sapere come finisce, baci.

01/02/09, ore 11:34

oh mio dio non ho parole... è bellissimo... troppo! wow wow wow! aggiorna presto... ma non è che rimane incinta??

01/02/09, ore 11:29

No. No, non ce la faccio. Sono trooooooooooooppo commossa. NON per Kevin e Martha, naturalmente, ma per Eliza. Non so chi è più jellata tra me e lei XD (ma tu lo sai che per riscattarti dovrai presto metter mano alla tastiera, sì?) Invece quella coppia lì... oddio, non lo so. 'sta Martha ha qualcosa che non mi piace, e naturalmente non so cosa. Ti farò sapere a tempo debito XD E comunque il crimine per cui ti ho perdonata è l'essere più grande di me, toh >.<

01/02/09, ore 10:39

Bravissima . favoloso e poi Nick ha propio ragione .. è meglio lasciare privacy a Kevin, daltronde è .... privato ! Stavo sentendo una canzone , con iTunes propio appropiata "open you eyes to love " e devo dire che con il contesto della tua storia mi ha fatto commuovere quasi . La parte finale , e riuscita a riscuotermi dallo stato di trace in cui ero andata a finire ... con la piccolissima battuta di Nick che , non mi ha fatto ridere , ma sorridere di gusto ! Cosa dire .... orami sarò diventata pedulante e forse odiosa ma , io ti considero bravissima , ed è vero , non mi fanno dormire i tuoi chappy per quanto belli . NOn scherzo , credimi e se solo uno prova a insultare la tua bravura , se la dovra vedere con me , e con la mia guardia del corpo , ovvero il raga di una mia amica ! hihihi ! favoloso ora vado prima che per davvero cominci ad odiarmi solo un ultima cosa ......... AGGIORNA PRESTO

01/02/09, ore 00:17

Ah ecco...volevo ben vedere che Nick stesse li a guardare!!!! Per fortuna anche lassù esiste la privacy!!! Bhe andiamo con ordine...bellissima la telefonata delle tre amiche...Bex è sempre la migliore! La famiglia Jonas che caso strano capita proprio davanti al bar di Eliza, il "mi manchi" sussurrato, ma non sentito...mi hanno messo una tristezza addosso! E poi i due piccioncini...dolci all'ennesima potenza!!! Bello Bello Bello...ciao

01/02/09, ore 00:13

Bellissimo questo capitolo!! Inanzitutto è ritornato in scena Joe ed Eliza.. allora lui si deciderà a combinare qualcosa di positivo?! Speriamo in bene! Mentre il capodanno di Martha e Kevin.. beh.. fantastico.. al diavolo la scuola, cosa importa? Contano solo loro u.ù ^^

31/01/09, ore 23:23

Io amo quest Fan Fiction, la amo con tutta me stessa... Adoro Kevin e Martha... sono dolcissimi e la loro prima volta è stata bellissima... descritta perfettamente e ti giuro che mi sono imbarazzata insieme a Martha... Sei davvero mitica... Bravissima!

31/01/09, ore 22:40

OH.MY.JESUS. O_____O tu vuoi farmi prendere un colpo??? Questo capitolo è... è... è "troppo" anche per me. Ok, come mi hai suggerito tu su Msn cerco di respirare. Ok, parte la recensione *concentrazione totale +____+*. La prima parte riguarda la mitica telefonata a tre (io personalmente sarei impazzita con un cellulare e un telefono insieme XD) di Martha, Beatrix e Francie. Cioè... sono praticamente i discorsi che faccio io con delle mie amiche X°°°D *Me si impersonifica in Francie perchè si preoccupa sempre e che è la più prudente*. Detto questo adoro il momento implicito Bea/Derek x3 Non vedo l'ora che ricompaia Derek nella storia XD Ovviamente anche Chris!! Grande "uomo" XD Li adoro x3. Passando alla seconda parte sono contenta di questo ultimo dell'anno che Joe cerca di passare nel migliore dei modi. Ha sofferto così tanto che un bel capodanno in famiglia, con le persone che sa gli vorranno bene per sempre, sia l'occasione più adatta per iniziare il nuovo anno con una marcia in più. Anche se avrei voluto che ci fosse anche Eliza con loro. Invece lei era cn Aaron è.é Aaron, gira alla larga perchè altrimenti vedi è.é. Almeno Joe ha un piano... e ovviamente il piano comprende Clarisse eheh. Adoro anche Clarisse XD E' l'unica che è riuscita veramente a far rinascere Joe, a mio parere, e a fargli provare l'istinto fraterno verso di lei x3. E qui arriviamo al momento cruciale, la scena che tutti aspettano, che tutti (sisi tutti ammettetelo) hanno in qualche modo sperato e atteso a lungo. Perchè... andiamo, si capiva che Martha e Kevin avrebbero fatto qualcosa x3 Perchè loro sono Martha/Kev, perchè Martha è l'unica che può donare quella prima volta che Kevin non ha mai avuto veramente. Quella prima volta che ha buttato via, ma che ora può recuperare insieme a lei, a quella ragazza che l'ha fatto sognare di nuovo. Semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. quella scena, non ci sono parole e non si può trascrivere battute o frasi varie, perchè (quotando Minako) bisognerebbe stare qui a ricopiare l'intera scena e non mi pare proprio il caso XD Ho solo una frase da citare, perchè fantastica: "E suppongo che qui sia il caso di lasciare un po’di privacy al mio fratellone. Dopotutto, potete immaginare da soli come sia andata a finire, no?". Cioè... ma io quanto l'adoro da 1 a 10 Nick??? XD Mi fa sempre rotolare dal ridere, lo adoro troppo X°°°D Pensa se si metteva lì a descrivere scena dopo scena cosa facevano Kevin e Martha XD Povero XD Bene... e detto questo volo a scrivere qualcosa x3 Bellissimo capitolo, tesoro!! Un bacio, ti voglio bene <3 Ps: aggiorna prestissimo perchè io sto ancora in ansia per la storia della madre di Martha che chiama il college! ^____^