As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

03/01/09, ore 14:39

povera martha xD comunque ribadisco Dereck è grande hehe. riguardo a kevin e joe... sisi ne usciranno! però sono troppo curiosa adesso... aggiorna prestoooooooooooooo

03/01/09, ore 10:24

un ultima cosa: mi ero scordata dell' appuntamento con Eliza XD che dooolce *__* vediamo ora come se la cava con martha... muahahaaaaa

03/01/09, ore 10:22

Si è deciso a chiamarla, è già qualcosa. peccato che lei non sia in casa!XD (complimenti per il tempismo, Joe)XD
Kevin fa ancora lo stronzo, ma qualcosa mi dice che cambierà idea molto presto...lui e martha sono così..così...bohXD penso che indescrivibili sia il termine appropriatoXD scusa la recensione cortissima ma devo scappareXD ciau

02/01/09, ore 22:24

Santo cielo, santo cielo... Capitolo molto malinconico ma perfetto. Mi si stringe il cuore a vedere come Joe ed Eliza sono così lontani eppure così vicini, basterebbe un solo gesto o una sola parola per annullare la distanza. Non posso proprio dare la colpa a nessuno dei due, nè a lei per non avere più la forza di sperare, di credere che prima o poi Joe tornerà da lei e di lottare per quello; nè lui perchè la morte di Nick e quello che le ha fatto pesano troppo sul suo cuore, ha deciso di punirsi in questo modo e persiste nell'assurda convinzione che tenendola lontano lei smetta di soffrire e non venga trascinata nel suo tunnel. Li adoro, punto. Sto rivedendo le mie convinzioni su Kevin invece. Credo proprio che per ora lui considera Martha una semplice conquista, ok sicuramente c'è interesse e attrazione ma niente di profondo e sarà ancora più divertente vedere quando si renderà conto che in realtà è stato colpito e affondato al cuore xD Bellissimo il rapporto che c'è con Eliza, come riescano a parlare di tutto e confidarsi. Fantastico lei che lo chiama sexy man (il benzinaio xD sbav). Inutile dire che sto fondando un comitato per sostenere la piastra, aspettando il momento in cui lei e Joe torneranno insieme, coronando la loro privata storia d'amore xD Grazie per avermi fatto cominciare bene l'anno nuovo con un nuovo capitolo (e grazie per il commento che mi hai lasciato, ci tengo alla tua opinione). Al prox capitolo! Kiss.

02/01/09, ore 01:12

Per prima cosa, Buon Annno! :-) E per seconda...Scusa! Infinitamente! ^^" Sono dovuta, fino all'altro ieri stare da mia nonna e non ha internet...come si può, non avere internet?! Insomma...eccomi qui a recensirti all'una di notte ^^" Comq, belli i capitoli, proprio belli! :-) Sinceramente spero proprio che Derek riesca a tenere la bocca chiusa, anche se, dopo che Martha ha visto Kev abbracciare Liz ^^" Speriamo che si chiariscono :-) Per Joe, invece, sembra proprio che si un caso perso eh? -.-" Speriamo che Clarisse l'aiuti (e devo dire che sono daccordo con lui, se fossi nata maschio, me la sposerei -.-) Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci & tanto affetto! :-)

01/01/09, ore 23:42

"Sweet_S: calcola che il Nick che ama clarisse è morto.... hai sempre quello vivo a disposizione!" Oh grazie XD Le tue parole sono un conforto XDXD Beh, passiamo alla fanfiction: beh che dire... assolutamente meravigliosa! Certo che Joe ha un tempismo tutto suo: chiama e non c'è nessuno XDXD Ma è così tenero, con quel suo scusami e il flashback dell'uscita *awwwww* *w* Povera Martha, spero non le venga una crisi di gelosia >.< Non proprio oraaa! Dai su! Dai ascolto a Derek, è una sua amica, solo AMICA. Meravigliosamente bellissima *Q* Buon anno ancora ^____^

01/01/09, ore 22:14

Sì, fortunatamente ancora viva, ma per miracolo! Con il fatto che non festeggio il capodanno il tuo aggiornamento è stato il culmine della giornata, e sinceramente mi è piaciuto parecchio. Comunque, povero Joe! Ogni capitolo gli dai appellativi sempre più cattivi! Sinceramente non vorrei essere nei panni di Martha, ma spero che prima di farsi tutti i suoi viaggi mentali almeno chieda a Kevin chi era la ragazza, non potrei sopportare la loro rottura! Baci.

01/01/09, ore 20:49

Ops mi ero scordata dell'appuntamento tra Eliza e Kevin...Povera Martha, vedere l'uomo della tua vita abbracciato ad un altra non deve essere bello, e 'mo caro il mio "Sexy man" come te la sbrogli? Voglio proprio vedere. Mi credi se ti dico che mi si è stretto il cuore quando ho letto questa frase di Nick "Mi credete, vero, se vi dico che avrei dato qualsiasi cosa purché mio fratello smettesse di sentirsi un assassino?" Mi sono venute le lacrime agli occhi non so perchè... Alla prossima...come vedi non mi stanco di recensire...quindi manteniamo le tradizioni!!! CIAO

01/01/09, ore 20:48

Povera Martha!!Nel pieno di una crisi di gelosia a meno di mezz'ora della sua avventura amorosa(che,diciamocelo, penso sia molto di più di una semplice "avventura amorosa"...XD) ma lei non sa che (poveretta oserei ripetere) quella è Eliza e che...ohohoho,non vedo l'ora di vedere Martha come la prenderà quando si rivedrà con il suo famoso prof e gli dirà cosa ha visto...come lo tratterà??mi sa che si dovrà far perdonare in qualche modo e penso di aver capito anche come...vero Martha??(o dovrei dire Minaco??)E Joe...NON FARE CAZZATE!!Hai sentito ciò che ha detto Eliza???(Certo che non le ha sentito,come sono sciocca..<3)Comunque fatto sta che quello "scusami" non basta anzi non serve proprio a niente,voglio anzi ti impongo di dichiararti a lei!!Ti aiuterà lei ad uscire dal tuo passato,e poi...sappiamo benissimo che non riuscirai mai a dimenticarla,vero Joe??Uscire con un'altra donna ti può aiutare a riusare la piastra(cosa poi molto positiva ,eh??-_-')ma non ti farà mai dimenticare Eliza e secondo me non riuscirai mai ad essere felice...con questo passo e chiudo(XD)!!Aggiorna presto!!Bacionissimi Kry

01/01/09, ore 20:38

Allora allora allora,Kevin è ancora stronzo mode on,ma non mi convince molto,seppur è stato così per molto tempo,e nella città è come temuto. Non vedo Kevin così creudele e freddo,non mi piace,non riesco davvero a vedercelo,quindi mi auguro davvero che non duri. E poi c'è Martha non può assolutamente usarla come giocattolino,nono. Poi non puoi davvero lasciare che Joe e l'amata piastra si separino così,non è possibile,è ingiusto! Spero proprio che li farai riconciliare,così gli presterò la mia di piastra XD Eliza,questa povera anima dannata,ma chi cavolo gliel'ha fatta fare? Mi fa una tenerezza incredibile! Cioè,è così carina quando ricorda i bei momenti insieme,che davvero non posso vederla così! Uffa,povera Eliza ç__ç Ah,su di lei,la scena con Kevin in cui lui le dice "ti ama" io dicevo "sisisi è cosììì",cose davvero assurde! Infine,mi volevo soffermare su Nick,questo povero ragazzo che deve la vita dei suoi fratelli gettata ai quattro venti,io davvero non so come sentirei,povero Nick ** In ogni caso,tifo sempre per un Kevin meno stronzo e più "serio" e per un Joe che finalmente riusa la piastra e che si svegli per quanto riguardi Eliza. E quel "..scusami" .. Non poteva pensarci un pò prima? XD Kiss,Lety.

01/01/09, ore 19:32

Ripeto: povere bestie. Tutti quanti. Liz, Joe, Kev, Martha, Nick anche. Ne hanno tutti una per essere depressi! Eliza e Joe, vabeh, sono nel pieno di uno psicodramma sentimentale coi controfiocchi in questo loro prendersi e lasciarsi, inseguirsi e non trovarsi. (E comunque io sono in pena per il mio quasi OTP Joe/piastra. Sisì. Non puoi separarli in questo modo atroce...) Kevin sembra avere ancora la modalità "stronzo praticante" inserita appieno, con tutti quei sorrisini beoti e quelle allusioni... Mentre la povera, piccola me, a nemmeno mezz'ora dal bacio dei suoi sogni ha già il cuore spezzato. Adesso sono curiosa di vedere quando il caro playboy realizzerà che cosa ha combinato... Di vedere la sua reazione davanti ad una Martha-me disperatamente gelosa. Un po' di sano senso di colpa non può fargli che bene. E infine c'è il povero angioletto Nick che soffre nel continuo strazio di vedere i suoi fratelli rovinarsi con le loro mani. Da una parte lo psicopatico-uomo proiettile che pare essere il terrore del quartiere e che ha il complesso dell'assassino (pfff...) e dall'altra il tombeur de femmes che si auto-soffoca nella psicanalisi (quell'uscita mi ha stretto il cuore, povero *per ora stronzo praticante* amore mio!<3). Poi sono io quella cattiva con i suoi personaggi. Sisì. Crediamoci!x3

01/01/09, ore 15:14

*__* eccomi! Che dire, finalmente il sospirato e atteso bacio si è fatto vedere...casto, semplice, ma c'è stato (e ci sarà ancora ;D) se non fosse per Derek, che, per l'amor di Dio, mi piace anche come personaggio...ma è fin troppo scalmanato e petulante, e per di più interrompe pure Martha e Kev!!!ç__ç Amen, ci saranno altre possibilità...Clarisse è un uragano, una forza della natura! Guai a non darle ascolto, e anche Joe se ne è reso conto dato che poteva tranquillamente rifiutarsi di continuare a seguire quella dodicenne in tutte le sue idee...invece lei lo aiuterà a risollevarsi, e scusate se è poco!! Nick come voce narrante in questo capitolo si è sentito di più...o mi sbaglio?XD questo è stato un vero colpo di genio, non ce n'è, e sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia!!!:D un bacione!!

01/01/09, ore 15:10

Ma ciau !!! Mi pento, mi autoflaggelo e cammino sui carboni ardenti xk nn aver letto prima quest'opera di pura scrittura !!! Sai com'é... dici la leggo, la leggo, ma poi nn hai mai tempo... ma oggi ne avevo quindi ho detto... inizio a leggerla.... ed ho fatto bene, questa ff mi ha migliorato la giornata !!! Premetto ke nn sn brava a fare le recensioni, quindi hai il permesso di vomitare, accoltellarti, spararti mentre la leggi... ma xfavore nn lo fare, cm faranno Martha, Kevin, Joe, Eliza, Clarisse, Nick, Derek e Chris ad andare avanti senza di te ?? Allora iniziamo con la mia super-skifo recensione, ke oltretutto verrà super mega lunga... mi dispiace T_T_T Un personaggio che adoro, amo é ..... Derek..... nn si può fare un piccolo tempietto a questa persona, voglio dire é... AMAZING, detto alla Jonas XDXD Kev-Martha..... oddio... allora aspetta ke cerco un dizionario e trovo le parole giuste.... allora sn.... supercalifragilistichespiralidosi ( spero di averlo scritto giusto XDXD) no dai skerzo.... sn indescrivibili, poi tu scrivi talmente bn ke riesci ad esprimere le emozioni ke prova una persona attraverso le parole... é fantastico. Joe... Joe... il mio caro Joe, ma ke combini.... nn hai capito ke devi subito, e dico subito andare da Eliza e dirle quello ke provi x lei, perché ne provi di cose x lei ed anke molte e sn state nascoste x troppo, troppo tempo... Clarisse..... ma quella ragazzina da dove viene fuori, é figli di ki..... di un grande saggio ??? Ha solo 12 anni ma, insomma, ragiona benissimo ed anke meglio di un trent'enne... io a 12 anni riuscivo a mala pena a fare 2+2... a dir la verità anke adesso ke ( tra 20 giorni) ne faccio 15 trovo difficoltà, ma nn é questo quello ke ti interessa, ovviamente XDXD Nick quando ha detto ke la ama... ti giuro stavo x morire di attacco cardiaco sulla tastiera, ke billo *_* Francie mi ha fatto troppo morire dal ridere quando ha detto " Un mese? mi corrego, due settima"... oddio quella ragazze é troppo sparaflesciosa, nn kiedermi dove l'abbia sentito sto termine xk l'ho inventato io, e x questo mi madre vuole kiedere il supporto di uno psicolologo... skerzava ( almeno credo XDXD) Beatrix e Derek..... sn così perfetti insieme, li amo alla follia anke se é successo poco fra di loro, ma li ho amati fin dal primo momento =)=)=) Eliza e Joe, nn lo so.... amo anke loro, xò Joe mi ha stupito x quello ke le ha fatto, ma tt si sistemerà vero ??? E con questo credo di aver finito.... mi dispoace x l'immensa lunghezza, per la skifosità e x l'immensa massa di errori ke ci saranno in questa recensione... xò prendila cm un'unica recenione ke vale x tt le recensioni ke nn ho fatto, e di questo mi scuso ancora XDXD Continua mega-infrattissima... ah ancora una cosa, la scena più importante dell'ultimo capitolo Kev-Martha..... mi ha fatto sciogliere letterlamente, derek sempre al momento sbagliato arriva... poi Kev il chappy prima con la rosa bianca ed il biglietto... ke dolce... oddio ora credo e spero x te e x la tua salute mentale e fisica di avre finito... si si ho finito XDXD Continua mega-infrattissima te lo ripeto !!! Baci8!!! Reby94xx!!! Ah (ora penserai ma questa nn ha ancora finito).... ora ho finito.... anke se un pò molto in ritardo Buon Natale e, questa volta di poco in ritardo.... Buon Anno !!! Finito XDXD

31/12/08, ore 18:39

Io amoooo questa Fan Fiction!! Ti adoro semplicemente!! Me la sono letta tutta in 30 minuti!! Sei una grande!! Questo capitolo poi è fantasticooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anche se non ti conosco sono diventata una tua fan!! xD

31/12/08, ore 10:31

Derek XD bussare no??!!! sarà meglio che tenga la bocca chiusa davvero!
non sai quanto vorrei essere al posto di Martha *sbavvvv* Kevin così è troppo sexy!!! Joe..il mio Joe, che se ne frega della sua immagine e si rifiuta di stirarsi i capelli?! *sviene* è proprio depresso...ti prego dimmi che prima o poi tornerà in se!!! Adoro Nick, poco ma sicuro. il suo modo di raccontare la storia è fantastico, mi ha fatto morir dal ridereXD ti sei innamorato di Clarisse eh cucciolo? ^^ ihihii
bellissimo aggiorna presto! baci