As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

18/01/09, ore 00:37

Allora. La parte di Joe e Clarisse mi ha fatto commuovere (come al solito, per l tua FF piango sempre u.u) Povera Clarisse... Ora il vecchio Danger tornerà?! *-* Uddiuuuuuuuuuuuuuuu!!! Kevin e Chris mi hanno fatta ridere xD Christian è troppo simpatico e quel bacio che Kevin gli ha strappato mi ha fatto scoppiare le budella xD Non me lo aspettavo! Bravissima come sempre!! xoxo

17/01/09, ore 23:48

Grazie Clarisseeeeeeee! Grazie piccola pulce *.* La posso ringraziare,per favore? Dai,è stata davvero mitica oggi (XD Oggi retorico)!! Speriamo davvero che Joe grazie a questa bambina riesca davvero a ritornare quello di una volta perchè questo sprucido e un pò acido mi fa deprimere,ma è altrettanto un bel personaggio. Carina la scena di Martha e Bex,mi sembrava la perfetta di descrizione di me ed una mia amica che spettegoliamo xDD Poi Kev e Chris,quel tipo è un mitico mitoooo! E' stato davvero un grande,non meno rispetto alle altre volte eh! Comunque,è stato davvero un capitolo piacevoli e molto carino! Complimenti,come sempre,un bacio,Lety!

17/01/09, ore 21:53

Che bello!!Questa ff è spettacolare sei riuscita a farmi piangere ogni volta per ogni capitolo anzi capoverso!!Come canzone di sottofondo ho sempre 'I gotta find you' di Joe non so perchè ma mi aiuta a capire la tua ff non per le parole ma non sò spiegartelo neanche io^^..comunque bellissimo anche questo capitolo come tt gli altri e la fine è stata davvero esilarante^^,Chris è spettacolare ed è anche fissato per Joe^^ma chi sano di mente non lo sarebbe?^^ Sto facendo un tema non una recensione^^ mi è dispiaciuto leggere questa storia solo dal capitolo 17 se no avrei commentato anche prima...continua così perchè è drammatica e bella al punto giusto^^ Baci,kekkuccia

17/01/09, ore 20:46

oddio hai ragione fa morire dal ridere... povero Nick che non può sfottere Kevin... xD però la parte che preferisco è quella in cui ci sono Joe e Clarisse che si dicono "ti voglio bene"... troppo dolci! sei bravissima come sempre!

17/01/09, ore 20:06

Oh mio Dio! Questo si che è un capitolo coi fiocchi e contro fiocchi! Anche la situazione di Joe inizia a vedere un raggio di sole! Era l'unico punto nero in questa meravigliosa fan fiction! Beh la solita "chiacchierata al telefono tra amiche su argomenti scottanti" è un classico (questo termine me lo sono appena inventato XD) ma non guastava affatto ù.ù Ma che amore che è Clarisse, lei sì che è un amore! La intingerei nel caffè XD Quando ha detto che lo vuole bene ho fatto una di quelle faccine dei cuccioli, occhi enormi ed umidi e bocca sminuita in un piccolo broncio. E' troppo tenera! E Joe inizia a sciogliersi! Sìììììì! (sono tutto uno zucchero stasera XD) Beh Kein è, che dire, uno scioglimento al sole *Q* Anche il bacio gay XD Mi affascina da morire XDXD E poi, che dolce, a 30 anni è tutto un sorriso perchè è innamorato, è ancora un bambinone *____* Un bambinone niente male :Q________ XD Beh Chris è Chris. Ed è semplicemente una fonte di risate *me annuisce* (riflettendo: come Martha chiama Beatrix, Kevin chiama Chris :DDD) Mi hai messo il buon umore e ti preguuu posta il prossimo capitolo al più presto >.< XD Beh alla prossima ciau Kizz ;)

17/01/09, ore 19:52

mi sono ammazzata dal ridere leggendo l' ultima parte!! ma perchè i migliori devono essere sempre gay??XD (o quasi sempre, ricordiamoci dei JB XD)
per una volta hai scritto un capitolo k non è tragico!
non esattamente l' aspetto di un angelo caduto dal cielo. O forse sì. Di testa bastaaa Nick mi farà impazzire con i suoi commenti!! (vviamente è una richiesta a continuare a scrivere così!) passiamo a Joe e Clarisse....quella ragazzina sono io, precisa precisa. Peccato non avere accanto un maestro come Joe...ma lascia perdere le mie seghe mentaliXD
sono contenta che kevin abbia ritrovato un pò di buon umore, (un pò??sembrava avesse fumato chissà cosaXD ndCrhis) ma un appuntamento con Crhis....cioè, ha smesso di fare lo stronzo con le donne lo fa con suo fratello?? quel povero angelo caduto (o schiantato) sulla terra?? ....*_*
aggiorna presto mi raccomando! (wow k commento lungo stavoltaXD..vedi k bell' effetto fa il sabato sera? XD)
kisses by Lyan

17/01/09, ore 19:42

Tanto per cambiare io il capitolo l'avevo già letto!x3 E tu, in qusto preciso istante, mi stai tormentando via msn perchè recensisca, quindi vediamo di tirare fuori qualcosa che somigli ad un commento. Parto dalla fine perchè, come tu ben sai, io adoro i Kev-Chris siparietti poco meno dei KevMartha momenti!x3 Chris è un grande, anche solo per il fatto che ha capito da subito che Kev era veramente innamorato di me. Sisì. E poi le sue battute sono qualcosa di unico. E Kev versione bambinone innamorato è da inzupparlo nel caffelatte tanto è tenero!<3 Ma siamo un po' tutti teneri in questo capitolo. Bex e il suo succhiotto gigante, Martha-me che riempie il quaderno di "K", Joe che sta finalmente riemergendo dal tunnel e la piccola Clarisse che, ora come ora, è il suo sostegno e il suo unico punto fermo al di fuori della famiglia. Perchè, per quanto siano distanti l'uno dall'altro pur vivendo nella stessa casa, Joe e Kevin sono l'uno la forza dell'altro. Soprattutto perchè entrambi hanno vissuto l'esperienza della morte di Nick in prima persona e sanno. Sanno *cosa* vuol dire. Denise, Kevin Senior e Frankie , sì, hanno sofferto, ma non erano *lì*. Nel complesso è un capitolo che sprizza positività da tutti i pori, ma si sa, lo sai, io so che non può durare poi molto!U.U E i tempi cupi arriveranno presto, soprattutto per... No, non posso dirlo! Però *sniff*, ecco. ç__ç adesso torno da te su msn a prendermi la mia ricompensa.x3 Io ormai non te lodico più che sei brava, è *sottointeso*. Come ME!xD

17/01/09, ore 19:39

Ti sarà anche piaciuta l'ultima parte del capitolo, gioia, ma io non riesco a staccare gli occhi da quella di mezzo! No, cioè. Joe ç__ç Ma proprio Joe ç_________ç Questo capitolo lo intitolerei "Alla ricerca della sensibilità perduta (e ritrovata)". Certo che la madre di Clarisse ha un tatto... XD Ma ora dimmi una cosa: perché Vivo por ella (ok, lo so che ti piace più in spagnolo che in italiano). e perché Zucchero Fornaciari??!!!?!?!? Non andava bene Zucchero e basta? XD

16/01/09, ore 17:40

Tu non lo sai ma io ho riletto tutti i capitoli oggi *-* Ho fatto una full immersion di questa storia che adoro, anche con l'influenza e mezza febbricitante! Io AMO questa storia. Kevin è adorabile, un pò stronzo ma un adorabile *-* Eliza finalmente ha deciso di non cercarlo più, ma siamo sicuri che poi metterà in pratica ciò che dice? Sotto sotto spero di no, sono un'attiva fan dell'opzione "Eliza-prendi-a-mazzate-Joe-finchè-non-torna-sano-e-il-criceto-non-sputa-tutti-i-barbiturici-che-ha-nel-cervello-visto-che-l'unico-cervello-che-funziona-lì-dentro-è-quello-del-crici".. anyway! Dov'è Chris?? Lo Adorooooo! Ci vuole un Chris per ogniuno di noi sìsì, ne sono convinta. Ma che va a fare Joe da Clarisse? Susu, aggiorna presto presto! *-* bacini

15/01/09, ore 22:39

Assolutamente bisogna organizzare degli incontri al cimitero davanti alla tomba di Nick, se certe persone sentissero certe confessioni la vita sarebbe molto meno complicata. Anyway, Joe che finalmente apre il suo cuore al fratello è stato bellissimo, era inutile che fingesse con se stesso e con Eliza. Lui l'ama, l'ama intensamente e completamente. Però è anche vigliacco. Troppo comodo fingere che ormai sia tardi e che le abbia fatto troppo male per poter ricucire il loro rapporto. Joe ha paura secondo me, ha già amato e perdere Nick gli ha spezzato il cuore, aprirlo di nuovo ad Eliza e rischiare gli fa troppa paura e non trova il coraggio necessario. Deve succedere qualcosa che lo scuota e lo faccia finalmente reagire, Danger c'è da qualche parte e spero di vederlo uscire fuori presto. Adesso sono anche preoccupata per la povera Clarisse, che sarà successo? Addirittura si rifiuta di vedere chiunque tranne Joe. Speriamo non sia niente di grave anche se ne sono poco convinta. Servirà a scuotere la vita di Danger? Incrociamo le dita per entrambi và. Eliza... il discorso mi ha straziato. Se è arrivata a dire quelle cose, a rinunciare all'amore della sua vita è proprio a terra se non peggio. Sapevo che non poteva continuare in eterno, per lei è un continuo dolore aspettarlo, vivere sperando in qualche sua parola e in questi pochi giorni lui è riuscito a farla soffrire più delle botte. Quelle dichiarazioni poi ritrattate sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Temo che torni Aaron, temo che possa farla felice e temo la reazione di Joe se lo scoprisse. Ho paura! xD In questo mare di sofferenza grazie al cielo qualcuno sta bene: Kevin e Martha sono solo accennati ma fa bene al cuore vederli felici a ridere e scherzare, era ora. Poi Bex e Derek, lei che sembrava quella più forte di carattere ha svelato la sua sensibilità e come lui sia il suo punto debole. Bastardissima Mandy, addirittura con la macchina fotografica!!! Se fossi in lei mi guarderei alle spalle perchè il fratello non gliela farà passare liscia (sempre se sopravvive alla madre). Mi hai strappato una risata alla fine ma io penso a Joe ed Eliza e sospiro malinconica in attesa del prox capitolo che urge avere al più presto, non credo di poter resistere molto in questa incertezza. Se ti faccio i complimenti appaio scontata? E sia, scontata ma sempre sincera, quindi c o m p l i m e n t i!!! Kiss.

15/01/09, ore 19:40

No, no, no e no! mi rifiuto di commentare tre quarti del capitolo se mi lasci con Clarisse barricata in camera e il suo Cavaliere Senza Macchia e Senza Paura alla ribalta, pronto a fiondarsi da lei. Se prima non mi dici cosa succede, te li scordi i commenti su Derek Martha Eliza eccetera ù_ù Vabbè... piccolino... continua presto!

15/01/09, ore 19:37

dimenticavo...io tifo ancora per Joe/Eliza!

15/01/09, ore 19:36

Volete dire che mi ha sentito? si Nicky, io penso che ti abbia sentito......
ok, se nella scena del cimitero prima ho pianto, adesso sto allagando tuttoXD Forse te l' ho già detto, ma adoro come riesci a rendere il legame profondo tra Nick e i suoi fratelloni...*me sta ancora piangendo*
ma che sarà successo a clarisse?!?! sono curiosissima di leggere il prossmo capitolo, anche per sapere cosa succede grazie alla cara sorellina di DerekXD iihihih che stronza che è! aggiorna prestissimo baci ^^

14/01/09, ore 22:04

Scusa se non faccio una recensione lunga, ma sto vedendo CSI:Miami e vado un po' di corsa, comunque, splendido capitolo, mi raccomando continua così, baci.

14/01/09, ore 19:52

Mitica la sorellina! Devo dire che è un vizio di famiglia entrare nelle stanze senza bussare e sempre nei momenti più sbagliati! Però sono contenta che Derek sia ruscito a conquistare Beatrix. Forse così, impegnato con la ragazza, si dimenticherà quello che ha visto nell'aula tra Kev e Martha...naaaaaa impossibile! Preferisco sorvolare sulla parte Joe e Eliza. Non so che dire, da una parte mi viene da dire che era ora che quella ragazza si desse una mossa, ma dall'altra penso al povero Joe e dico che non è giusto...e la piccola Clarisse che le è successo??? Ciao alla prossima!!!!