As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

25/01/09, ore 18:25

ah ecco... almeno la mamma di kevin capisce... mi stavo preoccupando! io avrei fatto come martha probabilmente però spero che si metta tutto a posto... a presto bacioni... e auguri! kiss

25/01/09, ore 18:10

Ok, non so da dove incominciare...ciao! Come stai? Io tutto bene, a parte che mi sono sparata più di dieci capitoli della tua ff in un pomeriggio e gli occhi stanno cominciando a chiedermi pietà. Ma come potevo non farlo! Purtroppo non ero riuscita a commentare i capitoli precedenti...sono sempre di corsa e al massimo ero riuscita a curiosare di qua e di là quando aggiornavi, ma non di più. Oggi, che ho molto tempo libero, ho deciso di leggerla tutta. Dunque, avrei un'infinità di cose da dire, visto che in dieci capitoli ne sono successe eccome...ma di divina commedia ne esiste già una, quindi cercherò di essere breve! Prima di tutto: adoro Chris e Clarisse! Per quanto possano essere rompicoglioni (cosa che ho letto da qualche parte ma non condivido!), io li adoro profondamente...senza contare che Chris è un bonazzo da paura*__* (invidio molto Kevin, quando l'ha baciato...anche se scherzavano). Poi...amo sempre di più Joe e Eliza, i loro ricordi insieme mi fanno emozionare sempre e non vedo l'ora che la situazione si sblocchi e i due possano finalmente stare insieme come si deve. Kevin e Martha sono semplicemente fantastici e mi hanno fatto sognare parecchio, anche se ora c'è il problema dei genitori di Martha! Confido nella mitica nonna che possa far loro cambiare idea, anche se so quanto sia difficile per un genitore accettare un eventuale rapporto tra la figlia e il professore! Denise è fantastica, inutile dirlo. Beh, come ogni tuo personaggio...li descrivi talmente saggi che è impossibile non amarli! Ah, ecco...mi stavo dimenticando di Derek! Che dire, se non che è uno dei miei personaggi preferiti? Adoro le sue battuttine spiritose e con Beatrix fanno una coppia stupenda! Ok...ho finito. Ho detto che non ti scrivevo un poema e mi sto completamente perdendo in chiacchiere...per concludere questa recensione chilometrica, dunque, ti ripeto che la tua ff è fantastica e tu sei davvero molto brava, soprattutto a descrivere i sentimenti dei personaggi. So che può sembrare scontato, ma non mi viene in mente altro se non un...BRAVA! Per finire (finalmente) ti faccio i complimenti per come riesci a rendere Nick partecipe nella storia, anche se non c'è fisicamente. E' fantastico come lo fai interagire con Joe e Kevin, emozionante! Bravissima. Un bacione, Iris.

25/01/09, ore 14:58

*___* Grande, Denise!!! Anche lei è proprio brava. E' una mamma splendida, si! Che cara.. si preoccupa di Eliza come se fosse sua figlia, ha cercato di tirarle su il morale. E si preoccupa molto anche per Kevin e Joe.. è una mamma forte. Sa che i suoi figli ce la possono fare.. certo che Joe non dev'essere un gran cuoco in cucina XD Beh, almeno non sono ingrassati troppo durante il pranzo di Natale XD Comunque mi dispiace per Martha. Credo che abbia provato a parlare coi suoi.. peccato che loro non vogliano sentire ragioni. Speriamo in bene.. riuscirà Kevin a raggiungerla? Ah ma perchè Martha era fradicia quando è arrivata? Stava piovendo?

25/01/09, ore 14:31

Sì anche io sono completamente drogata di Bones, certe puntate le ho viste qualcosa come dieci volte. Comunque, finalmente la famiglia Jonas si riunisce, che bello, mi mancavano Denise e Kevin sr, Denise è grande! Povera Martha, succedono tutte a lei, anche se per un Jonas farei anche bungee jumping senza elastico... Mi raccomando posta presto, baci.

25/01/09, ore 13:05

Oh, Eliza... Eliza mi ha fatto una tenerezza incredibile, come se avesse ritrovato una famiglia che credeva persa per sempre. Ma lei e Joe... santo cielo, quando se la danno una mossa? Mah. Ho come l'impressione che questa "mossa", però, non porterebbe una vita felice e radiosa a questi baldi giovani... o forse sono io che sono troppo appassionata di seghe mentali? Quanto a Kevin e Martha, guarda, mi violento per dirlo: stavolta un sorrisino intenerito me l'hanno strappato anche loro!

25/01/09, ore 11:25

PS se mia madre somigliasse anche solo un pochino a Denise, mi farei molti meno problemi -.- XD

25/01/09, ore 11:23

OMG!!! poverini Kevin e Martha!! anche se non so cosa sia peggio, amare una ragazza che in confronto a te è una bambina, o essere costretti a mangiare la roba che ha cucinato JoeXD!!!! Comunque, non è giusto, davvero. Insomma, se si amano, perchè l' età dovrebbe essere un ostacolo? E sopratutto, se Martha è così importante per Kevin??!!vabbè.. chi la capisce certa gente..?!
so che lo dico spesso ma.......Mi manca il mio Danger... *piange*

25/01/09, ore 10:28

Cavoli che capitolo forte, forse non come alcuni, ma pieno di sentimento..mentre leggevo mi sono messa nei panni di Kev e ho pensato: “cazzo che brutta situazione!”, poverino, sta vivendo un amore difficile, ma quasi tutti lo appoggiano, penso che queste cose non succedano spesso alla nostra età, ormai tutti hanno pregiudizi su tutti, ma io dico: TROVARNE UNO COSI!!!!!c’è, canta, è bello e dolce!!!precisiamo io non sono una fan sfegatata dei jonas Brothers, apprezzo la loro musica ma niente di più…però non tutte hanno la fortuna di trovare un ragazzo del genere!!e i genitori di martha dovrebbero soltanto apprezzare!!cambiano discorso…come mai Joe si è dato alla cucina??povera famiglia Jonas costretta a mangiare i suoi esperimenti culinari!!!!...caro joe, spero che ank lui ritorni il vecchio Danger di sempre!!!...ora che ho riletto il commento che sto scrivendo penso che sia molto banale quindi non metterti a ridere quando lo leggerai, capito??continua a trattare gli argomenti che ti senti di scrivere, non avere paura di esprimere quello che provi xk se non ci provi non saprai mai cosa accadrà!!!continua cosi e facci emozionare di nuovo!!!aspetto un aggiornamento il prima possibile!!un bacio!jess

25/01/09, ore 10:18

O-okkay...questo capitolo è stato molto...non so neanche io come "classificarlo", insomma...è molto bello come sempre, ma...troppe cose sono successe! Mi devo riprendere dal fatto che Joe ha cucinato -^^"- Frankie più alto di Kevin -.-", e beh...che Kevin esce dalla finestra xD Cmq, davvero molto emozionante, e spero con tutto il cuore che Eliza riesca ad avere davanti a se un Joe "piangente" che le chiede scusa entro i tre mesi :-) Vabbè dai, pubblica presto.presto...Baciii & Tanto affetto! :-)

25/01/09, ore 01:00

Ci sono, ci sono, ci sono XD Ok. Muahahahah, sempre se il mio portatile non fai i capricci eh XD Ma passiamo alla recensione (come dico sempre: che i Jonas siano con me x3). Partiamo dal primo capitolo, perchè altrimenti mi perdo i pezzi per strada: la prima cosa che ho pensato è stata "No *sigh* Nick *sigh* perchè Niiiiiiiiick T.T". Ci sono rimasta malissimo =(, però i suoi commenti dal cielo sono stupendi (soprattutto come si vede poi nei capitoli successivi). In particolar modo nel primo capitolo mi hanno colpito tre righe in particolare che dice Nick, alla fine del chappy: "Noi siamo spettatori, possiamo solo guardare e sperare. I vivi no, loro sono gli attori e il copione lo possono cambiare. Semplicemente, rendersene conto per loro non è poi così facile." Le adoro come frasi, perchè secondo me corrisponde a verità. Alla fine è proprio vero se ci pensiamo bene, noi che viviamo ogni giorno abbiamo la possibità di vivere, di cambiare il copione ogni volta che vogliamo, solo che non ce ne rendiamo conto facilmente, perchè è sempre molto difficile capire e quindi decidere di cambiare quel copione per migliorare la nostra vita. E dopo questi paroloni sul primo capitolo, passiamo al secondo XD Qua si sono incominciati ad intravedere i caratteri di Joe e Kevin, cambiati dopo tanti anni, cambiati dopo la scomparsa del loro fratellino che comunque li protegge dall'alto e fa anche battute che fanno morire dal ridere a volte sisi. Comunque cosa dicevo? Ah, sì XD Si incominciano a intravedere i cambiamenti, come i due fratelli Jonas siano cambiati, in peggio devo dire °-°, nel corso degli anni. E qui ci si collega perfettamente al terzo chappy: come hai osato cercare di far impiccare Joe????? XD Cioè XD No, no. Joe deve rimanere in vita, per il mio, il tuo e il bene di Liz XD Cioè XD Ma guarda te XD Ma torniamo al primo pezzo del terzo capitolo: muahahah io lo adoro già a Derek x3 E' un mito, lo stimo troppo!! *me che alza il pollice all'insù* e da quando si è presentata Martha avevo già capito che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella storia eheh. Qui iniziano i ricordi di Liz che, porella, non riesce a scrollarsi di dosso il dolore di aver perso oltre a un amico come Nick anche il Danger che tanto amava e che ama ancora. Un po' mi fa tenerezza, dai. Ne passa di tutti i colori in questi chappy *sigh*. Comunque... e qui entra un secondo personaggio miticissimo e che io stimo quanto Derek: il mito Christian!! L'adoro quell'uomo, averlo come amico! Mi rotolerei dalle risate anche solo salutandolo XD E' una forza della natura quell'uomo lì XD e Kevin che arrossisce XD povero XD Ah, qui entra anche Clarisse in scena e anche qui ho capito che avrebbe avuto un ruolo fondamentale. Ma siccome le urla dietro Joe (bisogna insegnarli le buone maniere a quel ragazzo...), è ovvio che andrà ad aiutare il nostro uomo x3 Allora, no cioè. Il quinto chappy poi ci sono rimasta così "ò.ò" A parte il fatto che Joe si è fuso completamente, tra il tentativo di suicidio, le urla a Clarisse e lo scoppio di ridarola... ma mi ha impressionato come ha trattato Liz e come lei, nonostante tutto, riesca ancora ad amarlo, anche se la paura è tanta per lei, si capisce chiaramente. Seconda parte del capitolo: f.a.n.t.a.s.t.i.c.a. X°°°D Daiiii cioè XD Anche io lo voglio un professore figo così (in realtà ce l'ho XD però è sposato e con un figlio XD è come un fratello maggiore per me e la mia classe x3). E qui iniziano gli scambi di sguardi tra Kevin e Martha x3 Ahhh, che bella cosa x3. Sesto capitolo... anche questo fantastico: Christian che ci prova con Kevin XD da rotolarsi per terra dal ridere XD l'adoro quell'uomo, non smetterò mai di ripeterlo XD E arriviamo come per magia all'ottavo capitolo (madòòòòò ti sto facendo la recensi-cronica di tutti i chappy XD qua andiamo avanti fino a domani XD): adoro Clarisse. L'adoro, è entrata nel cuore di Joe. Si è notato. Cioè... non si può mentire. Ormai ci è entrata ed ero più sicura che avrebbe fatto qualcosa per aiutare Joe e dobbiamo ringraziare i dolci (i dolci fanno bene, visto? ù.ù stupide diete ù.ù). Solo che poi ci sono rimasta male alla fine, che Liz è andata con quello che non merita un nome ù.ù senza offesa per lui eh, magari è pure un bono da far paura, ma Liz non può pretendere di dimenticare Joe andando a letto con quello. Indi per cui doveva respingerlo ù.ù. Tutte supposizioni confermate nell'ottavo chappy, dove infatti Aaron (ecco come si chiamava =D *sorriso d'angioletto*) si rende conto che "forse" Liz non è innamorata di lui *faccina che ghigna facendo su e giù*. Ed era anche ora che lo capisse ù.ù. Poi dopo c'è tutta la scena Kev/Marta che è assolutamente... ahhhhhh x3x3x3x3x3 Ma daiii! (L). Cioè... c'è Christian che fa la pettegolA (XD) e poi nella seconda scena Kevin e Martha vicini vicini *-* *faccina tutta sbriluccicosa* ma quanto sono cariniiiiii x3. Veniamo dunque al nono capitolo (qui la cosa va per le lunghe oh XD). Dico solo una cosa: Joe che suona il piano *-* assolutamente... woooow x3 E il fatto che lo suona dopo tanti anni passati nel dolore è la cosa più commuovemente e bella del mondo *-*. E arriviamo di nuovo al momento Kevin/Marta x3 No... cioè... quando io ho letto quella parte ero in fibrillazione *-* continuavo a tifare e intanto adoravo Derek che li aveva chiusi dentro XD Anche se poi è Martha è svenuta (reazione comprensiva, in effetti. Chi non sarebbe svenuto? x3). Ok, attimo di pausa. *passano almeno dieci secondi* ok ci sono XD Decimo capitolooooo XD in tutto il capitolo la scena che mi è piaciuta di più è stata tra Beatrix e Derek, coppia imprombabile, ma perfetta appunto nella sua improbabilità *-* Posso avere un ragazzo come Derek? X°°°D Naaa, mi accontento di Joe io XD Undici. Undici. Undici. Il cuore inizia a battermi velocemente *-* Kevin che lascia la rosa. Martha confusa, che cerca di convincersi che non è stato lui. Christian che capisce immediatamente che per Kevin non è affatto un gioco. Dai, Kevin. E' inutile che menti, si capisce che provi qualcosa per la tua studentessa ù.ù, quindi assumiti le tue risponsabilità, vai lì, baciala e fate tanti bei figlioletti dai capelli ricci dorati e gli occhi verdi *-*. Passiamo dunque al capitolo dodici: ahhhh x3 siiiiii x3 sisisisisisisi x3 Che bella cosa, finalmente è successo x3 Finalmente si sono baciati x3 Sisisisisi x3 E se Derek non sta zitto ci penso io a farlo stare zitto ù.ù si azzardi solo a dire qualcosa ù.ù. Tralasciamo il momento Joe/Clarisse, perchè Clarisse ha ragione a dirgli che non si dimenticherà mai di Eliza. Ah, che pazienza che ci vuole con quell'uomo ù.ù. Tutto ciò confermato a sua volta nel capitolo tredici, dove gli lascia in segreteria il messaggio "scusami". Non ho parole, sul serio. Giuro che quando lo vedo lo prendo a sberle ù.ù. Quattordicesimo capitolo: l'incontro tra Liz e Joe. Cioè... non so se ci siamo capiti. E' scappato. Di nuovo, accidenti!! Povera Eliza, non riesco più a sopportare di vederla così triste per lui *sigh* io mi commuovo facilmente poi *sigh* (e non scherzo). Qui però c'è anche un elemento allegro, ossia la nonna di Martha: anche io ho una nonna fantastica così, sempre informata su tutto, attiva e allegra nonostante sia anziana. Sono indispensabili le nonne come loro x3. Quindicesimo capitolo (dai che ce l'ho quasi fatta XD): cioè... ero tutta felice, mi sono detta "siii dai che Joe e Eliza chiariscono *-* Così almeno Eliza si mette finalmente l'anima in pace e la smette di piangere! ù.ù". E invece no. E.invece.no!!! Dannazione -.- ci avevo sperato sul serio -.-. Vabbè, almeno al momento le cose dal punto di vista Kev/Martha procedono bene, visto che Kevin "finalmente" ha il coraggio di confidare a Christian che si è innamorato! Ci voleva tanto? Oh XD. Arriviamo quindi al sedicesimo capitolo: fino ad adesso non ho ancora citato le frasi e le battute di Nick, perchè mi sono concentrata sui personaggi "vivi" del racconto, ma poniamo anche uno sguardo a lui, che ancora vive nei cuori dei suoi fratelli, degli amici e della propria famiglia. Nick lo adoro, dalla prima all'ultima riga. E adoro il fatto che Kevin sia riuscito a venire a parlargli finalmente, perchè solo così potrà sentirsi finalmente libero dal dolore in modo parziale, certo, ma con un notevole passo avanti. E qui ritroviamo la nonnina XD Il ché ci porta di nuovo a Kevin e Martha XD Io non dico più niente, mi esprimo così "x3" ahahah XD. Capitolo diciassette: e anche qui Joe riesce finalmente a parlare Nick. E ha fatto benissimo, così è riuscito a dire ciò che prova in parte, perchè si sa che il suo dolore è ancora immenso e difficile da gestire. Ma sono certa che grazie a Clarisse riuscirà a diminuirlo, portandolo a tornare Danger, magari non quello di prima, ma ad assomigliarci, per avere una nuova vita. Ah e ovviamente adoro anche qui Nick: “Sì, se lei è il Joe Jonas che le sta insegnando a cantare.” - “Sì, sono...” Oh, al diavolo, Joe, va’ da lei! “Dove abitate?” - Volete dire che mi ha sentito? - Cioè XD Mitico XD Qua c'è di nuovo la scenetta Derek/Beatrix, che a mio parere devi inserire più spesso perchè sono mitici insieme XD. Recensiamo quindi il diociottesimo capitolo: e qui stimo troppo Beatrix XD : “Beh, brutta brutta no... Oddio, immagino di dover fare l’amica responsabile... non so... è la parte di Francie... Bene, Martha, stai attenta, bla bla bla. Ora spara: tutti i dettagli!” ahahah miticaaaa. Avrei fatto anche io così, nonostante anche io sia molto responsabile. Ma con un professore come Kevin non si possono che volere solo i dettagli XD La scenetta dopo (Joe&Clarisse) mi ha fatta commuovere *-* Che lui lo abbraccia e lei ricambia *-* Sembrano fratello e sorella x3 che cariiini x3. E infine non poteva mancare la stima che provo verso Christian XD Che poi.. come non essere d'accordo con lui? Joe è veramente il culo più bello del New Jersey X°°°°D Ahhh, sono battute come questa che migliorano l'umore XD. Arriviamo al capitolo dicianove (penultimo siii *-* ce l'ho quasi fatta): ma daiiii, stavano per passare il loro primo anniversario e tu fai arrivare i genitori di lei XD ma poveri, hanno proprio una sfortuna 'sti due, oh XD. E qui vedo il Joe che tanto mi piace x3 Che vuole addobbare un albero gigante ahahahah XD Ce lo vedo, in effetti. E sono sicura che quel Mufasa avrà un significato particolare, perchè lo riporterà piano, piano alla consapevolezza che dentro di lui Joe Jonas c'è ancora. E' mitico però Kevin nel messaggio che manda a Martha XD : Credimi, con mio fratello in versione folletto di Babbo Natale non si sta meglio. Porello XD Per una volta che è allegro XD. E arriviamo infine al capitolo venti *________* Finalmente, oserei dire. Ho cronometrato il tempo, eh. Ci ho messi un'ora esatta a scrivere questa recensione XD Qui però c'è da dire una cosa fondamentale: la signora Jonas è la madre perfetta. L'ho sempre detto io che quella donna è un angelo sceso in terra, che è la madre che tuti vorrebbero (anche se io adoro la mia *-* la mamma è sempre la mamma, no ^____^), anche quando abbraccia Liz, oppure incoraggia Kevin a rincorrere Martha. Ah, però c'è da dire un'altra cosa: secondo me Frankie è diventato un figo da far paura XD Se da piccolo era tanto carino, quando sarà grande sarà stupendo, cioè XD Ne sono convinta x3 E infine il commento su Joe XD Cioè... anzi, no. Non si può commentare, ci ha messo tutto l'impegno del mondo a cucinare, povera famiglia Jonas che ha dovuto mangiare a forza XD Non li invidio proprio. Nel complesso quindi avrai capito che adoro questa long, che devi aggiornare prestissimo perchè io sono ansiosa di sapere se Kevin riesce a raggiungere Martha, cosa si dicono, che fa Eliza, che succede dopo... io.devo.sapere ù.ù Subito, ora. Pretendo di sapere ciò che succede ù.ù Quindi sbrigati ad aggiornare ù.ù Bene, ora vado, perchè è tardissimo =) Ti va bene come recensione? XD Sei contenta? Sei soddisfatta? XD Ritieniti fortunata, sei la prima a cui lascio una recensione così lunga X°°°D. E detto questo io mi copio tutta la recensione nel caso il mio pc crolli e decida di non pubblicare niente XD Aspetto il tuo aggiornamento, allora (mi scuso per gli eventuali errori di battitura, ma vista l'ora sono stanchissima, devo andare a fare la nanna e riprendermi dalla preparazione alla maturità XD)!! Un bacione. Ti voglio bene <3

24/01/09, ore 23:21

Ho un mal di testa atroce,non so come farò a recensire questo capitolo a dir poco MERAVIGLIOSO! Diamine,mi è venuta la pelle d'oca! Una emozione dopo l'altra,davvero io non come farti rendere l'idea di quanto ho amato questo capitolo. Per quanto sia in un certo modo simile agli altri,questo mi ha preso di più. Partendo dall'inizio,da Eliza,dall'arrivo del "resto" della famiglia Jonas. Lei,Denise,questa donna meravigliosa che viene dipinta col volto di un angelo perchè si comporta da tale,ed io l'ammiro così tanto che prima o poi farò una storia su di lei XD (siii vabbè!). E' stata Magnifica in questo capitolo,partendo dall'inizio,fino alla fine,dove l'ho apprezzata più di tutte. Al diavolo i dieci anni! Lui la ama e c'è poco da fare ù.ù Insomma,Denise è davvero una mamma modello,è perfetta. E' un giusto omaggio alla sua persona che merita tante attenzioni. Passiamo ora,a Kevin.. *çç* nella parte con Martha è stato così dolce,io,io sbaaaaaaavoooooo *ç* Quando gli chiede se l'ama! Dio che bello! Poi la povera Martha che ha fatto tutta questa sfacchinata! Poveera,merita un premioooo (anche se mi sa che lo ha avuto poco dopo xD). Infine,la parte conclusiva che è stata davvero meravigliosa. Questa mamma-figlio così intenso.. Cavolo lo hai reso davvero benissimo! Sì,insomma un ottimi lavoro. Per quanto rigurda la storia CREDO di aver finito,per quanto invece riguarda la tua lode,dovrei stare qui fino al 2021 cara U_U E..siamo a più della metà? COSA? Mi spieghi cosa farò senza questa FF ù.ù Uff,tu aggiorna,che poi saprò gestirmi (mi auguro -.-). Ancora tantissimi complimenti. Un bacione,Lety.

24/01/09, ore 21:20

Grande Denise cavolo! Io amo quella donna! *-* Bravissimissimissima!!!!

24/01/09, ore 20:21

God bless Denise Jonas! Quella donna è un santo, un mito, altrochè mamma dell'anno! :D Una statua! Tanta stima anche per la sberla sul sedere del primogenito. :P COmplimenti, migliora di capitolo in capitolo. Un bacio e a presto.

24/01/09, ore 19:58

...IO A-D-O-R-O- DENISE JONAS!!!!! fantastica quesa donna...davvero..o meglio,lo è in questa storia..la storia è sempre più bella...Kevin è sempre più l'uomo della mia vita..che dire di più???? brava brava brava!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo...sperando che le cose si sistemino per il verso giusto...soprattutto perche adoro la coppia Martha-Kevin...dai dai dai che lui ce la farà a dirle che la ama...!! alla prossima!! ciao!! :)

23/01/09, ore 18:34

*Fingiamo che questo sia un commento spontaneo e non indotto da sordidi ricatti... Senza togliere che avrei commentato spontaneamente, una volta finito di scrivere Gabrielle* Allora: innanzitutto Kev e le rose e il biglietto e la sorpresa per il mesiversario... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!x3 E' dolce da star male, sisì. E anche l'sms dopo.<3 Amore lui. I genitori, beh, sono malvagerrimi ma una qualche ragione di base potrebbero avercela anche loro... In fondo conoscono KevmioH solo per la fama che si è fatto e di lui sanno che è il mio professore e ha 30 anni. Ora, ci credo che hanno qualche riserva nei suoi confronti... Il problema è che la pseudo-mia madre non vuole nemmeno provare a capire che Kevin non è poi così tanto tremendo. E questo è male.U_U Kevin è... è... è... Uff. Meno male che c'è la nonna (in questo caso niente "chissene"xD)che ha capito tutto. Sisì... E Joe? Joe folletto natalizio è amore!<3 Ne voglio due. Con il grembiulino, la ciotola e l'abete gigante... Proprio da lui voler un albero grande perchè deve essere *più alto*!xDDD E poi dolcerrimo Kev che gli ha dato il Mufasa da appendere (chissà chi ti ha fornito questa fondamentale informazione,mah mah mah... xD), come a dire che, in fondo, lui ci crede ancora che Danger possa tornare!x3 Ecco. Commento fatto. Spero ti soddisfi sufficientemente!x3 Torno a Coco!x3 Brava socia, ma immagino non serva ripetertelo!x3