As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

24/02/09, ore 21:15

Ho quasi paura dei tuoi assi nella manica sai!! Bhe passiamo al capitolo subito ho avuto una sensazione di deja-vu...poi mi sono accorta che l'introduzione era la stessa della tua shot "Io ti odio" e mi sono spaventata...per fortuna il continuo era diverso! Bhe e poi mi sono accorta anche di un'altra cosa: Nick usa il passato quando parla di Liz e Joe...Sto cominciando a temere che l'happy ending per questi due non ci sarà! Vabbè scusa se non mi dilungo troppo ma vado di fretta...ci sentiamo alla prossima!!!

23/02/09, ore 22:22

50 preferizzazioni? Congratulazioni!!! (si potrebbe festeggiare magari con una shottina jiza xD) Anyway, quanto ho adorato il primo pezzo di questo capitolo? Lo scambio di battute tra Joe e Kevin è priceless, soprattutto quando si chiamano con il secondo nome, bellissimo! Per non parlare della stoccata tra chi è sessualmente frustrato tra i due. Bellissimi i loro siparietti e Christian arriva come la ciliegina sulla torta, con una semplice battuta sull’asilo infantile ha reso tutto perfetto. Per non parlare di come mette in riga Joe con piglio deciso. Eliza permettendo, è impossibile non shipperarli, sono adorabili wub* Ma che carino che stiano preparando una festa a sorpresa in casa Jonas, quella casa che per tanto tempo ha visto solo cose brutte, adesso finalmente c’è stata un’inversione di rotta. Francie ha ritrovato la sua allegria e sicurezza. Non sono più così sicura che debba finire con Lex, mi piace che abbia trovato un nuovo amico questo sì. Maliziosa Martha che sottolinea come cantare non sia una delle cose migliori che sa fare *lancia uno sguardo sbavante a Kev molto moderato per non incorrere nell’ira della 1* Qui devo dare l’oscar del capitolo: signori e signore è nata una nuova coppia Carrie e Big, al secolo Joe e Chris. Se il loro non si chiama flirtare… Christian cmq è troppo dolce, come fa Clarisse, perché è un amico per Kevin, aiuta Danger a ritornare sé stesso per riconquistare Eliza mettendo da parte i propri sentimenti, amo quell’uomo. Nick che precisa come stia riportando i pensieri di Chris su quanto sia da sbavo il fratello xD Tenerissimo Derek che ha preparato la festa a sorpresa per Bex. Direi che si è pienamente riscattato per come si è addormentato a capodanno! Infine c’è l’ultima parte Kev/Martha. Posso capire che lui si sia sentito un pochino un pesce fuor d’acqua. E’ normale che essendo più grande abbia di questi pensieri, anche se probabilmente li avrebbe comunque perché lui è Kevin. Per troppo tempo lui è rimasto come chiuso in un bozzolo, avvolto dal suo dolore, adesso è il momento della rinascita, insieme a Martha e anche insieme a dei ragazzi più giovani ma che si sono dimostrati maturi e hanno saputo accettare Kevin perché hanno visto al di là del fatto che è un professore. Cosa può volere di più? Deve semplicemente lasciarsi andare come gli ha suggerito Martha, anche se poi Nick è costretto a dover raccontare sempre le solite cose su loro due xD Da un lato non vedo l’ora di andare avanti a leggere perché il mio cuore jiza aspettare di wubbare, però dall’altra non voglio che finisca mai… sono patetica? No, semplicemente amo questa fic lo sai. *lovva danger girl*

23/02/09, ore 15:00

Okay, ti lamentavi che le recensioni erano calate e allora eccomi!!! Allora, molto bello il capitolo, Joe mi ha divertito molto e adooooro sempre di più la coppia Martha/Kevin, posso chiamarli la coppia Kartha? E questo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè sento molto presente la presenza di Nick, quando dice di essere anche lui nel coro stonato della festa di Bex oppure quando dice che sta ripetendo solo i pensieri di Chris e di non farsi strane idee ... lo so per te, - forse perchè io non posso giudicare - saranno cose banali, ma per è mooolto importante. Comunque ti posso chiedere un favorino ino ino? Potresti lasciarmi una recensione anche piccolina ina ina nella mia long-fic oppure in una mia one-shot? Please! Grazie!!! Aggiorna presto! Maggie

21/02/09, ore 14:46

Ti annuncio che questa sarà una miniminiminirecensione che più mini non si può, per cause di forza maggiore XD Innanzitutto mi complimento: inserendo ben DUE canzoni di Tiziano in due capitoli hai passato un traguardo, sissì U.U ma si sa che quelle canzoni sono meravigliose, quindi... Pooooi, visto che io e te siamo d'accordo sulle analogie tra i personaggi almeno quanto lo siamo sull'arte, ti comunico che ho visto uno spaventoso riflesso della coppia BillxDada nella parte finale con quei due tizi che proprio non mi vanno giù (o forse sarebbe più corretto dire la tizia). Alla scrittrice l'ardua sentenza! XD

20/02/09, ore 11:12

Alloooooora, mentre il raffreddore mi attanaglia (grazie a *qualcuno* che me l'ha attaccato... =___=) e mio padre litiga con il decoder del Digitale Terrestre, io mi appresto ad iniziare questa benedetta recensione ripaperriga come ormai è uso consolidato. Partiamo dall'inizio... Al di là di quanto Kevin sia infinitamente amore, in tutta la sua impazienza di vedermi, quasi in crisi d'astinenza... Come in ogni scena in cui c'è Chris, beh, la comicità raggiunge livelli esilaranti!*rotola* *ama Chris* Non sto a ripetere tutte le battute meravigliose, perchè rischio di diventarci vecchia, ma anche Joe e Kevin, da soli, sotto la sua benefica influenza diventano spassosi come pochi: dal chiamarsi con il secondo nome alle battutine pungenti sulla vita sentimental-sessuale di entrambi: "Di’ un po’, ma perché se starle lontano ti fa questo effetto non ti ingegni un po’? Dicono che lo stanzino del bidello è comodo per sco..." Cioè...!xD Lol. Quando ha queste uscite, Joe è puro genio. Un po' sbroccato, forse, ma puro genio!*ama Joe* Quando poi subentra anche *il maestro* Christian, beh... Solo lui può riuscire a rimettere in riga Joe e a trascinarlo a fare shopping. Cioè... Lui e Clarisse. Quella ragazzina ha del potenziale. Poi il commento *fuori campo* di Nick, quello è la ciliegina sulla torta!xD Per come lui conosce i suoi fratelli ed ha assistito al loro declino dopo la sua morte, prima che alla loro lenta *rinascita*, soprattutto per Joe, molto molo molto lemta... può inserire tutta una serie di considerazioni personali, può sorridere del fatto che tornino a litigare come ai vecchi tempi. Quello strano tipo di litigio-non litigio, l'affettuoso scambio di cattiverie che avviene solo tra persone che si vogliono davvero bene. E questo vale sia per Joe e Kevin, che per Joe e Chris...*ridacchia* Ma andiamo avanti, dopo la meravigliosa stoccata finale di KevmioH sull'ormai famoso stanzino del bidello!xD I preparativi della festa di Bex... Come diavolo sia possibile che tu abbia piazzato il suo compleanno esattamente quando è nata davvero la Bea, senza saperlo, per me resta un mistero... Ma tant'è!xD Coooomunque, torniamo a me e a Francie che arriviamo a casa Jonas. Innanzitutto, sono d'accordissimo con Francie su lei e Lex. Nemmeno se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra. Loro stanno bene come amici e basta!x3 Poi su Frankie/Francie beh, una si incasina solo a pronunciare i due nomi insieme!xD Lasciamo perdere... Io e Kev che battibecchiamo siamo amore!*O* E' esattamente da me, schivare i lavori più faticosi e sgranocchiare patatine a sbafo, mentre gli altri lavorano!xD Come hai fatto ad indovinare? Sono davvero così prevedibile? Certo, se ci fosse sempre Kevin che mi abbraccia e mi spernacchia sul collo... *sbava* Cioè, quanto è dolce lui? Quanto?*O* *ama Kev profondamente* E, in effetti, posso pensare che ci sia qualcosa che gli viene meglio del cucinare o del cantare... *faccino malizioso* Ooooh, e adesso arriviamo alla parte sl... ehm, alla *parte*!*ridacchia* Chris/Carrie e Joe/Big. E già qui ci vorrebbe tutta una recensione a parte!Lol Il riferimento a "Sex & The City" è geniale e reso molto realistico anche dal fatto che la piccola Clarisse non lo capisce per evidenti motivi!xD D'altronde è piccola per certe cose... Anche se ha tutta la grinta di Carrie&co nel ficcare Joe in camerino con i vestiti. Qui altro che Patty, per sua enorme fortuna!xD E qui, poi, a parte Nick che è sempre più un mito e mi ha fatto sbellicare nel suo precisare che i pensieri sono riportati fedelmente dalla mente del nostro Chris/Carrie (sia mai che ci si possano fare strane incestuose, idee..*ridacchia* Tranquillo, Nicky Nicky, sappiamo tutti che sia tu che Joe preferite Kevin sotto quel punto di vista!xD), dicevo, qui c'è un subtext Jhris spaventoso eh!xD Cioè... Da parte di Chris è normale, datosi che anche qui è naturalmente attratto da Joe, ma il nostro Big dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere innamorato di Liz in questa fic. O no?*faccino malizioso* Però quel sorrisone alla fine, cioè, dai... è palesemente palese alquanto!Pfff... Vabbeh, sto zitta, che se no qui rischio di provocare una sollevazione popolare dalle Jiza fans!xD Beh, la parte sull'arrivo di Bex alla festa, la sorpresa e tutto quanto la passo un po' velocemente, che tanto non c'è molto in più da dire... Se non che sono quasi certa che, davanti ad una cosa del genere, anche quella finta dura della vera Bex si commuoverebbe.*ridacchia* E che Nick è amore all'ennesima potenza, quando dice che anche lui si è unito al coro dei *tanti auguri* dall'alto della sua nuvoletta... Piccolo lui. *coccola Nick mentre continua a leggere e commentare*. E siamo all'ultima, interessantissima parte. Ovvero Kev e le su paranoie... Kev, 'more, non fare così, susu... Cioè, io posso capire che si possa sentire vecchio in mezzo a dei diciottenni che festeggiano, però dovrebbe pensare anche che, in fondo, l'età biologica non conta poi molto per certe cose. E io sono una ferma sostenitrice di questa teoria, anche nella realtà!x3 Poi, concedimi: "Tu sei la mia donna, piccola, e questo non cambierà mai... " ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!<3 Che amore non è? Cioè, c'è da sciogliersi... Ci sta perfino quel "piccola" che fa molto playboy consumato!xD E d'altra parte lui E' il mio playboy, il mio gigolò dal cuore tenereo tanto per citare nuovamente il grandissimo Chris. E la fine, beh. la fine del capitolo è estremamente lovvosa e non solo per tutte le *coccole* tra me e Kev. E' lovvosa per come la piccola Martha-me, nonostante non sia forse la metà matura e sicuramente non la metà adulta della coppia, si fa carico dei pensieri di Kevin e lo aiuta a superarli. Brava brava. Sono molto fiera del mio alter-ego!x3 Mi piace moltissimo in queste situazioni e come personaggio femminile in generale, nonostante sia decisamente meno travagliato rispetto a Liz e ci sia qualcuno che proprio per questo, a prescindere, non la sopporta!x3 Beeeene, 'more, la recensione a questo punto dovrebbe essere finita e spero che ti soddisfi a sufficienza!x3 Ora aspetto la tua all'ultimo capitolo di "Gabrielle", voglio un signor commento, mi racomando!x3 Adesso mi guardo un po' Joe e Chris che su fox sta per cominciare un episodio di "Sex&The City"... Ecco, ora penserò ai Jonas anche quando guardo quello, per colpa tua!U.U Sarai la mia rovina... O forse lo sei già stata.<3

18/02/09, ore 20:15

Clarisse e Crhistian che tentano di rimettere in riga Joe sono fantastici!! e sono d' accordo con Nick, che bello veder Joe e Kevin litigare come una volta...finalmente....no basta che sennò mi metto a piangereXD tesoro siamo al cap 25 e ormai sto diventando ripetitiva ma sei bravissima! e poi kevin e marta sono da sbavo, davvero *.* aggiorna presto!
PS manca davvero poco alla fine? *occhioni*

17/02/09, ore 16:03

wow è bellissimo questo capitolo... come tutti ovviamente...^^ che dolci hanno fatto la festa per Bex... anch'io voglio amici così u.u bravissima aggiorna appena puoi kiss

17/02/09, ore 15:42

Bellissimo, questo capitolo! La coppia Clarisse-Christian è adorabile, sono mitici, soprattutto nel rimettere in riga Joe!! ^^ Fantastici.. E la festa per Bex.. Derek è stato così dolce.. che tenerone ^^ Chissà che combineranno dopo.. ma mi sa che lo immagino XD Kevin comincia a sentirsi fuori posto.. beh, è normale, no? Però.. lo sa anche lui, no? Staranno sempre insieme.. perchè sono l'uno la roccia dell'altro..

17/02/09, ore 11:28

Una domanda mi sorge spontanea: i genitori di Marta si sono già arresi? si sono limitati ad avvertire la scuola? Lo hanno accettato o non sanno che continua a frequentarlo? Non immaginano che la figlia non avendo accettato la loro decisione avrebbe comunque continuato a vederlo? Sono curiosa di sapere con Joe si farà perdonare…

17/02/09, ore 08:41

Nooooooooooo, ma perhè dobbiamo essere vicino alla fine! T_______________T Io come faccio senza la tua toria? ç_ç Coooooooomunque, passiamo al commento. Sono 25 capitoli che sto a ripeterti che è bellissima e che sei bravissima ma il problema è che non trovo altre parole visto che alla fine di ogni capitolo non me ne lasci mai xD Rimango sempre a bocca aperta come una scema e in casa chi i vede mi guarda malissimo xD Beh, mi fai sognare con questa Fan Fiction, mi fai emozionare e mi fai immaginare completamente ogni scena e ogni personaggio. Hai una dote. Bravissima!

16/02/09, ore 21:24

Adoro sempre di più Kevin...il suo "battibecco" con Joe mi ha fatto morire dal ridere! ^__^ La festa a sorpresa poi...che dolce Derek, mi sono commossa anche io...Oramai non commento più gli interventi di Nick perchè rischio di ripetermi dicendo sempre che adoro questa versione di Nick Angioletto...però anche lui non scherza con i colpi bassi "Sapete, comincio ad essere stufo di descrivervi la vita amorosa di mio fratello maggiore... preferirei poter intercalare, ogni tanto, con quella di Joe. Peccato sia inesistente" insomma se non è un colpo basso all'autostima del povero Danger questo?? Senti cara Tempe, mancano pochi capitoli, la risalita dei due fratelli ormai è compiuta...non dirmi che vuoi lasciare il caro Danger a bocca asciutta?!?! Quand'è che si mostrerà a tuo alter ego in tutta la sua Dangerosità (non chiedermi da dove mi è uscito sto termine perchè non lo so)??? Bhe spero presto!! Alla prossima! E non spaventarti se le recensioni dimuniscono insomma hai aggiornato alla velocità della luce!!! Bacioni

16/02/09, ore 21:12

awwwww!!!^//^ che romantici Kev e marthaaa!!!!carinissimissimissimiiii!!!!!.. Veniamo a noi cmq...grazie millissime di aver aggiornato!!!mi hai salvato un'altra volta da una serata priva di scopo!!!che bello questo cappy!!!come gli altri d'altrondee!!!xò questo è moooolto spassosoo!!!Joe che fa shopping!!e ch si prova le robe rosa naturalmente!!!ihihih!!!meno male che clarisse risolve sempre la situazione!!!ah...sto pensando a come finirà la storia di Joe..se riuscirà a mettersi con eliza!!!spero tanto tanto di siii!!!!lo appoggio in tutto e per tutto!!!certo che per lui nn sarà facile fare un cambiamento cosi drastico eh??..poi una cosa che mi ha fatto un pò rattristare è stata la reazione di Kev...povero si sente fuori luogo...ma mi chiedo xk!!!c'è...si può immaginare!!!!xo...lui è cosi giovane dentro che nn deve sentirsi così!!!caroooooo!!!martha per fortuna interviene smpre nei momenti giusti!!!!..spero che aggiornerai presto!!!!un bacio tempe!!!!jess

16/02/09, ore 21:12

16/02/09, ore 21:10

Oddio non so da dove iniziare. Mmm vediamo... bhe intanto adoro Clarisse, quella ragazzina è troppo saggia! Poi anche Chris mi fa troppo ridere, così come anche Joe e Kev e Derek e Bex... Vabbè insomma tutti. Uff questa recensione è davvero stupida e poi in confronto alla tua storia tutte le recensioni sarebbero niente! Comunque è davvero unica. Non so se mi spiego ma contiene tutto quello che una storia deve avere (a mio parere): amore, risate, amicizia e anche tristezza... che in una storia non deve mai mancare, se la si vuole rendere davvero "speciale". Bhe non so che altro dire. L'unica cosa che mi viene in mente ora è che sei bravissima e scrivi in modo scorrevole, lasciando ugualmente un'impronta nei cuori di chi ti legge. Un bacio <3

16/02/09, ore 20:54

Che forte , Christian è il migliore ... innamorato di Joe ma sempre e dico sempre pronto a stuzzicarlo . Kevine Martha che dire ... ormai fanno coppia fissa , inutile dire che la loro storia è bellissima . Clarisse e troppo forte altro che patty e infine Derek che la festa a sorpresa si è dimostrato dolce .... fin troppo ! Bravissima e scusa ... ma ho capito bene ho la tua storia sta per finire ??? Nooo ti prego non la far terminare perchè anche se Nick è morto questa fic è troppo bella e anche divertente alcune volte . Bravissima