As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
27/11/08, ore 23:26

Ok, ho riflettuto abbastanza prima di iniziare a commentare, perché per una storia del genere gli "OMG! OMG! Ma è bellissima, ho le lacrime agli occhi, blablabla" mi sembrano abbastanza sprecati, anche se sono stati i primi pensieri fatti appena finito di leggere. XD
All'inizio quando ho capito che Nick era il narratore, prima di arrivare ai flashback, pensavo che magari era morto a causa del diabete. Invece sei stata terribilmente sadica nei confronti del povero Joe! XD Proprio lui che, ormai siamo tutte concordi credo XD, è così passionale, istintivo, succube dei propri sentimenti. E qui si vede bene. Si vede quanto sia diverso da Kevin. È anche vero che alla guida c'era Joe, quindi è normale che si senta così in colpa. Sono sicura che se gli avessero chiesto di fare a cambio con Nick, non avrebbe esitato un attimo.
Kevin. Kevin è più razionale di Joe. Se una cosa fa male, perché farla? Per questo non riesce ad andare da Nick. Giusto? Lui, al contrario del fratello riesce a nascondere un minimo la sofferenza. Non che sembri libero e felice come una farfalla, eh, ma secondo me soffre molto più di quanto non dia a vedere.
Eliza è la stessa di SMS? No, perché se è lei io l'adoro. Ho letto quella one-shot e ho adorato subito il suo modo di fare. Ed anche qui, sembra una di quelle persone davvero speciali. I piccoli gesti che fa nei confronti di Nick, saranno stupidaggini, ma è difficile vederle da parte delle persone.
E infine Nick. Il fatto che sia lui a raccontare la storia, coinvolge ancora di più. Lui che si sente in colpa perché non può fare da fratello maggiore, perché ha distrutto, involontariamente certo, la vita di due delle persone che più ama... Lui che è morto, ma continua ad essere Nick... Insomma. Bellissima.
E, davvero, ho finito il capito con il groppo in gola. E scusa per il papiro XD, ma è davvero uno dei primi capitoli più belli che abbia mai letto. Grazie per l'invito a leggerla! <3

27/11/08, ore 23:14

Cioè... è bellissima... Sei davvero bravissima a scrivere, mi hai fatto commuovere in questo capitolo... dico davvero... bravissima e continua al più presto!

27/11/08, ore 22:50

Ma come fai a scrivere così...così...non lo so...Sarà che sto vivendo un periodo diciamo non proprio roseo...sarà che tu scrivi in maniera così toccante (anzi è proprio per questo) ma ho sentito proprio qualche lacrimuccia che voleva uscire...non voglio essere esagerata ma è così...quando leggo le tu ficcy le emozioni sono proprio palpabili. Che si tratti di allegria, rabbia, tristezza riesco proprio a sentirle affiorare. Hai un grande dono sai? scrivi proprio bene e con Minako86 siete le mie preferite...non saprei rinuciare alle vostre ficcy anche se parlassero di un fagiolo!! besitos

27/11/08, ore 22:40

ok, premetto che non ho ancora recensito l'epilogo di JoBros perchè devo fare una cosa fatta bene, con i fiocchi e i contraffiocchi, e per farlo ho bisogno di tempo che, maledizione!!, non ho mai...però per leggere si, e per lasciare una almeno misera recensione a questo piccolo capolavoro...in un solo capitolo mi hai già fatto capire che questa rischierà di diventare una delle fic più belle che abbia mai letto...anzi, estendiamo a "storie in generale", non solo fanfiction...ho un groppo alla gola, mi viene da piangere perchè hai reso tutto così bene...e il fatto che il narratore sia proprio Nick rende ancora tutto più bello! Joe è diventato violento, Kevin sembra il fantasma di quello che era...e nei piccoli flashback sei riuscita a farmi commuovere. Brava, brava brava!! Ma quando smetterò di complimentarmi con te????XD ah! "Statue" l'ho tradotta oggi (ho trovato un buchetto tra il recupero di matematica e una visita all'ospedale)...te la invio domani pomeriggio: non è il massimo, anzi credo di aver fatto un bel pò di errori, ma l'importante è quello che ho intenzione di farci!! (con il tuo permesso, ovviamente) te ne parlerò via e-mail! ciaoo!

27/11/08, ore 22:27

a me normalmente i Jonas Brothers non piacciono, ma sai cosa? credo che continuerò a leggere questa storia, perchè la trovo semplicemente meravigliosa. Mi ha davvero colpita. aspetto un tuo aggiornamento, sperando che arrivi presto ^^

27/11/08, ore 22:15

Allora, visto che io il capitolo l'ho già letto con lauto, lauto, lauto anticipo, passo direttamente al commento!x3 Insomma, questa è in un certo senso la *mia* fic e allo stesso modo, questo Kevin è il *mio* Kev... quindi già solo per questo, non posso non amare "Brothers"!X3 Poi, questo Joe lo amo, lo sai. Nonostante sia cosi "ombroso" e travagliato. Forse proprio per questo, anzi. Perchè a suo modo riflette l'animo passionale che io credo sia proprio anche del vero Joe e che è la cosa che più mi piace di lui!<3 E poi, anche se qui ancora non è entrata in scena, non finirò mai di ringraziarti per aver accettato di "creare" Martha, la *tua* me... cosa che, forse non immagini quanto mi abbia fatto felice!x3 Quindi grazie davvero, socia e aggiorna presto!x3