As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

10/01/09, ore 22:33

finalmente...finalmente finalmente finalmente!!!XD questo capitolo è un "aaawn" unico *__* a partire dalla conversazione commovente che Kevin ha con Nick all'inizio del capitolo, passando poi dalla nonna (il lato ironico del capitolo che si merita almeno un oscar :P) e infine, finalmente...ora posso sospirare di sollievo, perchè mi sembra proprio che le cose tra Kev e Martha si siano finalmente coronate!!!*__* sono estasiata!XD ora mancano solo Eliza e Joe (che con il suo caratteraccio tipico di "giorni infiniti fa venire una voglia matta di prenderlo a schiaffi XD)...spero che le cose si risolvano anche per loro! un bacione, e non c'è bisogno di scusarti per l'aggiornamento veloce!! davvero, ma che ti eri fumata???:P

10/01/09, ore 20:26

non preoccuparti, anzi, se ti va di anticipare più spesso fai pureXD capitolo bellissimo, molto commovente la scena al cimitero...certo che ti vedo scemo...e mi sta pure venendo da piangere ooh Nicky!! ecco qui mi sono messa a piangere davvero....e poi arriva la super-nonnaXD Fianlmente Kevin riesce a parlare con qualcuno!
Joe, tesoro, io ti amo lo sai, ma quel cazzotto te lo sei proprio meritato U_U XD povero Kev U_U
aggiorna presto mi raccomando k sono curiosa! kisses

10/01/09, ore 18:32

Credo che alla mia lista di "persone da fare sante",oltre a Denise ed a Monque(gabrielle) ci aggiungerò anche la nonna di Martha...sono senza parole!Marta e Kev stanno benissimo insieme e sono tenerissimi quando si sbaciucchiano(ihihihi)...penso di non aver altro da dire visto che sono senza parole....ah un cosa...aggiorna prsto!!! kiss!Kry

10/01/09, ore 17:21

*___* sono in una fretta miserabile,non so come farò a recensire decentemente,comqunue.. Questo capitolo è una bomba,la nonna di Martha,ormai è un altro dei miei idoli,è semplicemente mitica! Poi c'è tutto quel Martha-Kevin che fa un pò male alla mia stabilità celebrale XD Quel Joe..Oh,se potessi gli avrei tirato un pugno guarda! Mah.. In ogni caso,bravissima,come sempre,eccezionale!<3 Kiss,Lety.

10/01/09, ore 15:18

hihi adorabile questo chappy e non sei per niente fuori di testa...^^ anche se mi aspettavo che le dicesse almeno un ti amo... xD aggiona prestoooon ti adoro!

10/01/09, ore 15:05

ciaoooooooooooooo! Allora io non so che dire ... mi sento euforica ... troppo triste la parte iniziale dove kevin va al cimitero , ma troppo divertente quando Nick li risposnde che si sta a mettere a piangere o cose simili... mi sono divertita tanto e le lacrime che pungevano ai bordi degli occhi per la tristezza dell'accaduto, sono riuscite a non scorrere lungo le mie guance ! Un record perchè ogni volta , che leggo un tuo chappy , piango ! Per la bellezza , per la fantasticità per la tristezza ! E poi troppo dolce Kevin , anche se ahi , povero Joe un labbro rotto ma non voglio dire che se lo è meritato però ..... in parte ... si se lo è meritato !Finisco con il mio classico rituale : Brava brava brava

10/01/09, ore 14:50

Hip-Hip Urrà per la nonna! xD Io la amo quella donna :sisi: *---* E Kev e Martha sono così... doooolci *-----* Joe, caro... il pugno che Kevin ti ha tirato era anche da parte mia, ricordatelo sempre! U____U Toccatemi tutto ma non Martha è.é Nick che quasi si commuove alla vista di Kevin al cimitero *w* Basta, io amo te, qiesta FF e tutti i personaggi U___U Quindi aggiorna presto ç__ç *-* E cmq tranquilla che ti perdoniamo l'anticipo :sisi: xDD Se la prossima volta vuoi fare anticipo di nuovo fai pure eh xD bene, ho concluso U__U

10/01/09, ore 14:19

Non può finire così! Questo capitolo è... è... qualcosa di assurdo! Una standing-ovation per la nonna! Non c'è che dire, che carattere! La amo, quasi più di Nick. Come faceva a sapere tutte quelle cose e dove fosse Kevin in quel momento (che a proposito è stato bellissimo nel vederlo andare al cimitero, inzia a capire *Q*)? Beh, poi a casa sua, come è riuscito ad aprire il cuore *singhiozzo* mi sono commossa >.< E' stato meraviglioso. Le uniche cose che fino ad ora sono riuscite a farmi commuovere sono state "Titanic", "Un ponte per Terabithia" e il filmino del matrimonio dei miei genitori, ed ora anche questo >.< Meraviglioso, meraviglioso! Beh, se ti vuoi anticipare sul postamento degli altri capitoli non ci sono problemmi XD Che amori che sono Kevin e Martha *Q* Quindi, al prossimo spot ;) Ciauuu Kiss PS. Ma povero Joe! XD E' vero che è un èarlatore a sproposito nato, però... XD

09/01/09, ore 23:48

Mi dispiace per la tua sanità mentale, ma non preoccuparti, anche a me capitano giorni come i tuoi e sono perfettamente integrata nella società (apparte ovviamente quella camicietta bianca che mi obbligano a indossare tutti i giorni). Cooooooomunque, sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, non vedevo l'ora, ma che dire, Kevin, come ho già detto, è completamente partito, è troppo carino... Ora vado, baci.

09/01/09, ore 23:30

Ti chiedo scusa se metterò insieme frasi senza senso...ho ancora i residui della sbronza per la festa della confessione di Kevin nel capitolo precedente ;) Che dolce il nostro angioletto che si commuove! Mi sono commossa anche io per quello che ha detto Kevin...E poi la nonna che entra in sfondamento nella top ten. Davanti a Derek e dietro a Chris(Perchè i migliori sono sempre gay). Poi il rapimento, degno dei migliori principi azzurri e la quasi confessione (mai rimandare Kevin...quando ti capita un'altra occasione così!!!) Per chiudere con la scazzottata tra fratelli. Visto il risultato finale...sì ti perdono per aver aggiornato così in fretta! Altra cosa...che cappero centra UFO ROBOT?!?!? Anche tu residui di un party? Vabbè ciao ciao

09/01/09, ore 22:02

Diventa sempre più dura commentare, anche perchè gli occhi a cuor mi impedisco alquanto di vedere cosa sto scrivendo sullo schermo xD Ero partita adorando Kev/Martha, ho avuto un colpo di fulmine per Joe/Eliza ma in questo l'ago della bilancia non sa bene da che parte pendere... se avessi lanciato una monetina per decidere da qualche ship incominciare sarebbe rimasta in piedi! Kevin innamorato *wub* Io mi sarei sciolta letteralmente dopo quel rapimento in piena regola e seduzione nel ripostiglio del bidello. Che tenero quando vede Martha in lacrime e d'improvviso l'uomo vissuto si trova ad essere un ragazzino impacciato che non sa bene che fare. Grazie al cielo è stata chiarita la posizione di Eliza e Martha, rincuorata, si è lasciata andare seguendo il suo istinto. Brava Mar che non ti sei lasciata condizionare dalla fama di Kevin ma hai ascoltato il cuore! Chris mitico come sempre, me lo immagino che si gusta il suo succo alla pera e, sornione, fa tutte quelle domande a Kevin xD Questi Jonas mi sembrano molto "de coccio", se non ci sbattono la testa non capisco. In questo caso sono bastate le parole di Chris per far capire a Kev che questa non è la solita storia senza importanza. Finalmente ha riaperto il suo cuore wub. Intensa la parte su Joe ed Eliza. Quel senzatetto si meriterebbe una bella cena per tutto quel discorso, senza sapere niente ha capito e consigliato Joe meglio di chiunque altro! Sapevo che non si poteva risolvere tutto così, all'acqua di rose. Però qualcosa si sta muovendo finalmente, anche per Joe è sempre più difficile starle lontano. Però non mi sento di criticarlo od essere arrabbiata. Il peso dell'incidente, del fatto che lui guidava è una cosa che si porterà dentro a vita e non potendo fare niente vuole farsi odiare. Anche perchè permettersi di essere felice quando Nick non può più farlo sarebbe un peso altrettanto tremendo immagino. Sarà una storia sofferta ma mi ha preso da matti e non mi scoraggio per così poco, come hai detto tu i tempi bui stanno finendo e io aspetto di vedere la luce. Se arriverai alla fine di questo papirone senza stufarti tripli complimenti per questo capitolo bellissimo!

09/01/09, ore 14:27

Ed un auna recensitrice nuova di zecca che ha appena finito di leggere i quindici capitolidi questa FF che le sta piacendo parecchio...Innanzitutto complimenti per l'originalità,ma anche il coraggio,di inserire il tema dlla Morte nella vita dei Jo Bros...E' una cosa nuova,mai sperimentata prima e per questo mi piace molto...Inoltre essendo la voce narrante Nick non viene mai del tutto dimenticato e "commenta" la vita dei fratelli in modo molto simpatico a volte,come per la scena Amerei questa ragazza Mi correggo,amo questa ragazza che personalmente adoro. Tutte le coppie hanno il loro spazio e nessuna viene esclusa dando anche ai personaggi minori i "loro momenti" come succede a Beatrix e Derek,che io trovo fantastico, o al povero Aaron..Insomma,nell'insieme un'ottima FF che continuerò a seguire...Al prossimo Capitolo,che spero arrivi presto,PacificSoul

08/01/09, ore 19:20

PS Nicky che fa i salti di gioia sulla sua nuvoletta...iiiiiih XD
PPS TI ADORO .....XD

08/01/09, ore 19:15

capitolo bellissimo, e molto interessante!!! Joe, perchè sei così ostinato, perchè??!!?! Eliza la faranno santa! (a proposito, su un fan site dei JoBros sn registrata come Eliza, me ne sono accorta solo oraXD così adesso sono ancora più appassionata alla loro storiaXD) Kevin...hai trovato l' uscita dal tunnel eh? bravo ragazzo....e bravissima Tempe, questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, sono troppo curiosa! aggiorna presto!

08/01/09, ore 17:17

Alors, alors, è stato proprio un belcapitolo, pieno di cose veramente interessanti, per cominciare ti rendo partecipe del fatto che concordo assolutamente con Chris in merito al didietro di Joe, poi, Kevin è letteralmente partito, inutile che dice di no, si vede lontano un miglio. Spero vivamente che Joe riesca a venir fuori da questa spirale di autodistruzione in cui è caduto, è troppo bello per deprimersi così. Mi raccomando aggiorna presto, baci.