As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

22/01/09, ore 23:57

wow..ho letto tutti e 19 i capitoli questa sera, non avrei mai immaginato che potesse trattarsi di una storia cosi vera, bella e schifosamente emozionante, non ti dico quante volte mi sono commossa leggendo questi capitoli, penso che quello che fai provare a Joe e Kev siano sentimenti molto profondie e..non so più come continuare,mi ero preparata tutto e non so più come continuare maledizione!!grazie per questa bellissima storia spero che mi commuoverò ancora perchè le cose e le sensazioni che descivi sono bellissime, un bacio jess

22/01/09, ore 17:09

Tralasciando che devo ancora trovare il modo di rimettermi a posto la mascella, rimasta spalancata a fine lettura... Stavolta suddivido il commento per personaggio. Martha, carinissima nel suo cappotto di lana cotta rossa che si stringe a Kevin, felice di uscire con lui a festeggiare. Dava per scontato che il nostro Jonas non si ricordasse del mesiversario, d'altronde i maschi non fanno molto caso a queste cose. Ma dimenticava che Kevin non è certo un ragazzo qualunque, anzi; difatti l'ha stupita non solo ricordandosene ma regalandole una serata speciale spendendo ben 105 dollari in rose accompagnandole da un biglietto che ti colpisce al cuore. Poteva essere una serata da sogno ma, ahimè, si è trasformata in un incubo. Martha non si era accorta che i genitori avevano intenzione di uscire? Nello stesso posto poi! Questa è veramente sfortuna... Purtroppo l'intervento della nonna è servito a ben poco. Se davvero la madre chiamerà il preside prevedo grossi guai e Kevin non si merita di essere cacciato via, non ha fatto niente di male!!! Spero in un chiarimento tra Martha e la madre, anche se non posso darle torto a quest'ultima, è una situazione anomala e lei conosce Kevin solo in base alla brutta fama che circola. Tengo le dita incrociate. Kevin: lui è adorabile in una maniera che ti scioglie il cuore. Si vede che ha preparato con cura la serata per farla felice. Non si smentisce neanche quando le manda quell'sms di guardare fuori la luna. Anche se la frase più bella, secondo me, è quando le ha detto che non prende più gli antidepressivi perchè Martha è la sua medicina. Veniamo a Danger. Per quanto sia puccioso Kevin io sono rimasta folgorata da questo Joe problematico all'ennesima potenza, capace di sbalzi d'umore che spiazzano chi gli sta intorno (un po' come me). In versione folletto natalizio è fantastico. Già ridevo nell'immaginarlo con il grembiule addosso e una ciotola da mescolare in mano, (tipo casalinga che aspetta il marito) priceless xD Oltre a questo è stato perfetto tutto il dialogo con il fratello, come finalmente abbiano avuto una conversazione "vera" e Joe ne è conscio e fa di tutto per non rovinare quel momento. Mi immagino l'albero mastodontico che occupa mezzo appartamento xD (d'altronde Danger non è tipo da mezze misure) e l'immagine di loro due che lo addobbano, dopo tanti anni, è tenerissima. Per non parlare di Mufasa awwww. Kevin e le sue dimostrazioni d'affetto nei piccoli gesti mi lasciano sempre a bocca aperta e immagino ci sia rimasto anche Joe scoprendo che aveva tenuto quella decorazione per lui *wub* Nonostante la spada di Damocle della telefonata io sono felice per i due fratelli ritrovati. Per la questione Eliza mi sono già fatta tutto un film mentale e attendo di vedere se ho azzeccato qualcosa. Ho paura che Joe, oltre ad avermi stregato nella tua ff, mi abbia contagiato perchè non si possono scrivere commenti lunghi quasi quanto un capitolo. Vado a nascondermi (e tu scrivi mi raccomando!). Commentata anche Shot ovviamente *____*

22/01/09, ore 14:39

ciao!! non credo di aver mai recensito prima...però ci tenevo a farti sapere quanto mi piace questa storia...è davvero..meravigliosa...non trovo parole migliori per desciverla...davvero!! =) e poi..Kevin è semplicemente stupendo...un po' l'uomo che tutte vorremmo,no?? magari sto solo parlando per me...:P comunque...aspetto con ansia il prossimo capitolo...non fare aspettare troppo ok??? ancora complimenti... ciao ciao!! ps: mi spaventa un po' quello che può succedere a Kevin,se la madre di Martha parla con la preside... non tenermi sulle spineeeee!! =)

22/01/09, ore 14:15

Siiiiiiiiiiii Joe in versione folletto di Babbo Natale! xD Bellissimo lo scambio di messaggi tra Kev e Martha... Ma la madre deve proprio fare la guastafeste?!?!? Kevartha (Kev e Marta) forevaH and evaH! Awwww era stupendo anche questo capitolo... Temp, e chi ti ferma più? Sei già sulla strada per diventare una scrittrice di successo U.U Un bacio, aspetto con ansia che tu continui! Letizia.

22/01/09, ore 00:09

Aww. Aww. Aww. *______* Il messaggio di Kevin. Oddio oddio oddio. *_____* E Joe che vuole fare l'albero. *_*
Ok, nonostante la presenza dei genitori di Martha (la madre dovrebbe essere presa a randellate nei denti >_<) il capitolo mi sembra molto positivo. Kevin e Martha sono la puccyosità in persona. *_* Kevin soprattutto. *continua a awweggiare indegnamente*. Insomma, loro due non mi sembrano proprio intenzionati a mollarsi, nonostante gli eventuali problemi che, magari, si presenteranno. Quindi. Aww. *_*
"tu resti quello con la faccia da bravo ragazzo e io il maniaco affetto da turbe psichiche.". :DD Loool!

21/01/09, ore 18:52

Nooooo cosa cosa cosa O____O brutta gallinaaaaaa! Non può chiamare la preside! NO,non può per la miseria! E proprio ora poi,dannazione u.u Ma andiamo con ordine,splendido capitolo,la scena Kev-Martha è a dir poco dolcissima *-* Poi Joe è stato così..Non ti so dire,mi è piaciuto molto. Poi la nonna di Martha (che santa donna) che è sempre così saggia! Devo dire che questo è stato un capitolo (lasciando stare quella racchiona della mamma di Martha,senza offesa) davvero bellissimo! Complimenti,come sempre! Aggiorna presto che voglio vedere combina IldemaleficamammadiMartha! XD Kiss,Lety.

21/01/09, ore 17:03

nooo..la mamma di Martha non può chiamare la preside!:( Comunque, ancora complimenti! Aspetto con ansia il successivo ;) Marti

21/01/09, ore 16:38

ovvio, qualcosa doveva succedere... eppure non me lo aspettavo >.< cattiva, la mammina. guai grossi in vista, perciò aggiorna presto. a proposito, derek è sparito? xD baci, Amy ps: io la canzoncina di natale l'ho cantata alle medie... xDxDxD

21/01/09, ore 16:09

okay, vuoi sapere una delle cose più belle di questa fic?? i personaggi secondari. Bex è stupenda, Clarisse è stupenda e Chris è...bhe, meraviglioso!*__* ho una cotta per quell'uomo xD ti risparmio ciò che penso su Kev e Martha: lo sai già, e ho parlato un sacco di loro nella recensione del capitolo successivo! xD (che, ovviamente, ho recensito prima di questo perchè la mia mente non segue ordini logici) quindi passiamo alla seconda parte...Clarisse è un vero tesoro, anche perchè non credo che fosse preoccupata SOLO per Madison..Joe ormai fa parte della sua vita, e da ex-fan credo che la prima cosa a cui abbia pensato sia come aiutarlo. Ci ha provato con il tentativo dell'appuntamento, non ci è riuscita. E le sue lacrime hanno finalmente resuscitato Joe!! Sono davvero curiosa di sapere la vendetta nei confronti di Madison, perchè ora che Danger è tornato sarà una cosa fantastica! *___* mi preoccupa che la decisione serrata di Eliza nello scorso capitolo infuisca negativamente sulla sua rinascita, ma credo che tra loro ci sarà un bel lieto fine...o no? okay, devo saperlo altrimenti mi torturerò a vita!!!xD che altro dirti, sei fantastica, scrivi bene, bhabhabha...solita tiritera trita e ritrita che ormai ti sarai anche stancata di sentirti dire!!xD e sai cosa ti dico?? Ora che mi sono "messa in pari" ti chiedo anche di aggiornare presto! =3 bacioni!!

21/01/09, ore 16:06

Co-cosa?! La preside? brutta...befana! Le madri sanno essere molto simpatiche e tutto ma...vhiamare la preside?!?! Ahahah...è un bruto scherzo, vero? ^^" Cmq, tralasciando il bel finale (-.-") e l'inizio, almeno, la parte iniziale è molto bella però poi...(^^") Molto, molto bello il capitolo! Danger è finalmente tornato! xD xD Continua và, và! xD Baciii & Tanto affetto! :-)

21/01/09, ore 16:01

perdono perdono perdono ç__ç colpa di quella maledettissima influenza, ho letto e non ho recensito...e il bello è che dovrei essere abituata ai tuoi aggiornamenti veloci, quindi...o forse sono io lenta ad aggiornare!xD comunque, ovviamente, recensisco questo e poi vado dall'altro^^ e passo anche da "Bones" dato che ho seguito un pò di puntate e devo dire che mi piace!:D passiamo al capitolo...Martha e Kevin sono dolcissimi, ovvio, ma quando le cose vanno bene possono solo andare peggio: il peggio in questo caso sono i genitori di lei. Okay, passi comunque la sgridata e tutto il resto perchè sono i genitori, anche se pieni di pregiudizi...ma quali genitori non ne hanno? per loro Martha rimarrà sempre una bambina. Quello che proprio non riesco a mandare giù è la decisione di chiamare il preside!! Cioè, okay, puoi fare il terzo grado alla figlia, puoi prenderla a schiaffi o a parole, puoi cercare di farle cambiare idea e al limite impedirle di vederlo al di fuori della scuola, ma fare una cosa così..."estrema" non mi sembra il caso, anche tenendo conto del fatto che nessuno dei due ha ascoltato per bene ciò che Martha aveva loro da dirgli...sei stata realista, comunque, e mi piace!:D il problema è che se Kev perde il lavoro, proprio ora nella sua ascesa verso la felicità, avrà una ricaduta...sarà sostenuto da Martha (dipende dai genitori, credo, ma un modo per vedersi lo troverebbero:P) ma crollerà, e non è giusto...non ora che anche il nostro Joe è tornato un pò Danger. In quella parte ho rivisto finalmente il Joe Jonas che siamo abituate a vedere, un pò di quello della fic di Minako, un pò della mia, un pò della tua ex "JoBros"...insomma, alleluja!!! Non vedevo l'ora, e il miracolo si è compiuto!!!!:DDD dai, non indugio oltre e passo all'altro (non aspettarti un papiro egizio come questo però xDD) un bacione!

21/01/09, ore 15:56

Passiamo subito al dunque: ma che amore Kevin *Q* Dove si trova un ragazzo che ruba gesti e parole da un film? XD Certo che Martha un una sfortuna sfacciatissima! Ovviamente solo a lei poteva capitare che i genitori andassero a mangiare allo stesso ristorante dove è andata con Kevin >.< Miseriaccia! Povera nonnina, che fa l' "ambasciator non porta pena" >.< Non possono licenziarlo dal suo lavoro? Come faranno? Ci saranno nuove svolte? Quante domande T_T Beh la parte centrale del capitolo è assolutamente pucciolosa *Q* (per questo l'ho rimasta per ultima) Sìììì! Viva l'abero di 1,90 e la crema al cioccolato! XD Mi chiedo se sia commestibile o_o (XDXD) Beh poi Kevin è sempre e comunque Kevin. Ed è dulzissimu *Q* Più della crema al cioccolato ù.ù Domandina >.< "ne estrasse, dopo pochi secondi, un minuscolo Mufasa di ceramica colorata.": che cos'è? Un addobbo? XDXD Beh lascia stare. Bellissimo capitolo, come sempre e aspetto il prossimo ;P *come sempre XD* Beh kissoli! Ciauuuuu ;)

21/01/09, ore 15:43

Che dolce questo capitolo.. sarà perchè io adoro l'aria di Natale, sarà che Joe in stile folletto mi sembra dolcissimo (me lo regali? *__*), sarà che anche Kevin è stato fantastico.. questo capitolo mi ha fatto battere forte forte il cuore. Soprattutto il messaggio di Kev. E poi, Joe che ha preso l'albero, che si è messo a fare la crema al cioccolato.. insomma, stanno cambiando, tutti e due, e in meglio, soprattutto. Stanno tornando se stessi.. grazie a quelle persone fantastiche che ora hanno accanto. Le rose bianche.. sarebbero state fantastiche, avrebbero coronato una bella serata, se i genitori di Martha non fossero arrivati all'improvviso.. Ma la madre di Martha chiamerà davvero il preside? Che succederà? O.ò comincio ad avere paura..

21/01/09, ore 14:39

è proprio vero, i genitori dovrebbero imparare a farsi i cavoli loro ogni tanto, e smetterla di sottovalutare certe cose solo perchè siamo ancora giovani!! (scs lo sclero ma anche i miei sono così impiccioni, e non li sopporto)ma si sistemerà tutto veeeero? *_*
avrei voluto vederlo, Joe con il grembiulino che preparara la crema al cioccolato! puucciii! ma, come mai non si sa più niente di Joe ed Eliza? non dirmi che è finita per sempre! secondo me sono perfetti insieme...ti preego! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ kiss

21/01/09, ore 10:24

Uffa i genitori sono scoccianti!! Capisco che sapere la figlia con un ragazzo di 12 anni più grande è difficile da accettare ma basta leggere lo stupendo sms di Kevin per capire che la cosa è più seria di quando possono credere.