As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

05/01/09, ore 15:46

Sono una nuova lettrice, e devo dire che questa FF è... è... *___* Non ci sono parole, è stupenda ** Mi hai davvero colpita, visto e considerato che recensire non è esattamente il mio lavoro preferito xDD Scrivi divinamente, riesci a trovare sempre una canzone adatta per ogni paragrafo e la trama della storia è meravigliosa *___* Complimenti davvero ^^ Continua presto, mi raccomando(Y)

05/01/09, ore 10:49

wow...la nonna che conosce i JoBros! troppo forte! Martha da brava segui i consigli della nonnina, che a quanto pare sa il fatto suo, eh?
Non avevo mai provato a ubriacarmi con il latte freddo O.O (con il marsala all uovo invece si..è buono davveroXDXD )
Joe..Joe che mi combini?? Povera Eliza!!! non si fa così, chissà cosa ha pensato lei quando te ne sei andato! Prima le dici sei mia e poi sparisci così?? uffiii rivoglio il vecchio Danger!!!
capitolo meraviglioso, e quoto Sweet_S, altro che Rowling e Meyer!! aggiorna presto ciau ^^

04/01/09, ore 23:04

E vabbè...si sa..le nonne sono sempre le nonne,ma penso di essere rimasta più sconvolta di Matha quando ho capito che la nonna sapeva già tutto dei JB...O.o!!E comunque è molto saggia, consiglio,vorrei e spero che Martha seguirà ciò che la nonna le ha detto..."chiedere prima di fare ipotesi affrettate!!".Io lo sapevo che Joe ed Elia non potevano stare lontani...Joe ama Eliza più di quanto ne pensa!!Mentre lei...bhè si sa ormai che lo ama alla follia,peccato che non sia riuscita a fermarlo...si sarebbero potuti chiarire ancora di più di quano non lo abbiano già fatto,infondo ora sappiamo che Eliza è di Joe(XD)...ancora complimentoni,sopratutto per come scrivi,ma qui i complimenti si triplicano perchè una ficcy drammatica è più complicata da scrivere,ma a te invece sta riusendo perfettamente!!Ancora kissoni e complimentoni...aggiorna presto!!Kry

04/01/09, ore 21:42

rieccomi! Capitolo divorato in cinque minuti, forse nemmeno...mi è piaciuto da impazzire, finalmente facciamo conoscenza con la super nonna di Martha!!!:D ha dispensato consigli fantastici, il che mi fa pensare che sia una di quelle nonne all'avanguardia, quelle che hanno lasciato da parte tutti i pregiudizi con i quali vivevano in gioventù...Martha che si ubriaca di latte per superare la crisi è impagabile!XD passiamo al motivo per cui ho letteralmente adorato il capitolo...Joe e Eliza...finalmente si incontrano, finalmente lui riesce a dirle, in un modo tutto suo, che tiene da morire a lei, che l'ama con tutto sè stesso...eppure c'è quel qualcosa che lo blocca, e persino lui si chiede perchè non ha risposto a tutti i messaggi che lei gli ha lasciato. Ribadisco anche qui che proprio non mi capacito di come, tra l'altro, due persone possano provare sentimenti così forti, possano persino parlarne liberamente ma alla fine non fare nulla di concreto per amarsi...vedremo come ti districherai da questa faccenda, anche perchè non vedo davvero l'ora che succeda qualcosa tra questi due!!!:D ti lascio con una piiiiccola richiesta...fai ricomparire al più presto Chris!!XD (più che richiesta sembra una minaccia, a dire il vero!:P) baciiii!!

04/01/09, ore 21:32

eccomi, in ritardo lo so...ho dovuto abbandonare pc e connessione per qualche giorno! Ma non ho intenzione di saltare altre recensioni, nossignore!! Cavolo, questa situazione si fa sempre più intricata...i flashback nella prima parte dedicata a Joe fanno capire quanto realmente ami Eliza, e soprattutto da quanto tempo...malgrado ciò accetta di uscire con un'altra ragazza..Io davvero non capisco cosa lo blocchi...è perchè vuole tenere lontano il suo passato? per questo non può amarla? O perchè ha paura di farle del male...ma non si rende conto che il suo silenzio peggiora la situazione? che LEI non lo può dimenticare?? Questo Joe mi fa davvero venire i nervi, ma ogni volta che sono lì lì per prendere a schiaffi il monitor del pc mi ricordo del trauma che ha subito...in fondo l'incidente l'ha causato lui, e sfido chiunque a non credersi un assassino (basta anche vedere la Rose della mia fic: il suo passato era l'unica cosa che avevo delineato sin dal primo capitolo perchè, appunto, creare un incidente mortale è uno dei traumi più profondi e che più ti perseguiteranno nella vita). Kevin l'ha presa in modo diversissimo, eppure secondo me sta iniziando a provare davvero qualcosa di più per Martha...ma poi il suo incontro con Eliza inconsapevolmente fa rovinare tutto...spero in maniera reversibile, ma credo che l'unico modo per scoprirlo sia finire questa recensione e passare al prossimo capitolo!!:D un bacione, e a fra poco!XD

04/01/09, ore 21:17

Beh che dire... mi sono commossa tantissimo quano Joe ha detto ad Eliza che Lei era sua... mi sono commossa davvero... Poi Martha e sua nonna. Mi è piaciuta la loro conversazione. Bravissima come sempre!

04/01/09, ore 19:48

Oooh...le nonne, sono sempre le migliori! :-) E Martha ha tutto il mio supporto morale! :-) Sai, ti devo dire, credevo con un piccolo barlume di speranza, che Joe fosse ritornato in se...ma, non sembra proprio così, ahimé...:-( Cpntinua ad insistere Eliza! Continua e continua! :-) Continua e continua, che aspetto inpaziente il nuovo capitolo :-) BAci & tanto affetto :-)

04/01/09, ore 19:19

capitolo bellissimo mi è piaciuto una cifra...a presto!

04/01/09, ore 17:59

Ciao!!! Mi piace tantissimo questa storia... Kevin e Martha sono dolcissimi insieme ^^... Aggiorna presto!!! ;)

04/01/09, ore 16:46

Ma noo >.< La nonnina che conosce i Jonas Brothers è unica *XDXD* E che da consigli del genere poi, più rara dell'oro color diamante XD Io, che conosco tutti i tipi di liquidi che fanno ubricare *ok, sto scellerando* non avevo mai provato il latte >.< *Me ora deve provare* Grande nonna XD Beh, ora passiamo al lato più triste della storia: la "relazione" (o quel che è rimasto direi, ma che dovrà "risorgere") tra Joe ed Eliza. Joe è... meraviglioso quando dice che Eliza è sua *O* mancavano solamente i fazzoletti >.< Uffa! Questa confusione non la reggo! Quando capiranno quei 2 che sono fatti l'uno per l'altra?! Una sola risposta: continuare a leggere U__U In conclusione un altro capitolo meraviglioso. Altro che J.K. Rowling e S. Meyer: con questa trama si potrebbero fare film che sfonderebbero al botteghino ù.ù E ora cerco di calmarmi, tra un sorso di latte freddo e l'altro. Baciiii ^___^

04/01/09, ore 16:08

Carissimo Danger ti sembra il caso di lanciare una bomba come "Sei mia" e poi ritrattare...sta porella che deve pensare? E tu Eliza cosa pensavi di ottenere raccontandogli del collega? Che lui ti dicesse brava? Insomma Kevin ti ha detto che Joe ti ama è normale che si arrabbiasse... Martha cara piccola Martha...ubriacarti di latte non credo che ti serva...tu adesso prendi le tue gambette e ti fai due isolati a piedi così hai tempo per pensare, bussi alla porta del tuo "professore" e gli chiedi spiegazioni su chi era la rossina e lotti per conquistarlo...segui i consigli della nonna...servono sempre!!!! Non mi sono scordata di te Tempe...però non mi andava di dirti le solite cose...che sei brava, che mi piace come scrivi, che non vedo l'ora di leggere altri capitoli o tue nuove storie...quindi ho parlato con i tuoi personaggi, spero che tu non ti sia offesa...Baci

04/01/09, ore 15:39

bello ! MITico , sempre la setssa recensione sto pensando di salvarla e di inviarti sempre la solita perchè tanto i miei pensieri sono sempre gli stessi ... che sie brava e che devi diventare scrittrice ..... a natale chiederò tutti i libri di temperance both sai che scorpacciata di letture che mi faccio 1 libro al giorno ! LO so , lo so che non vuoi diventare scrittrice ma ... fatemi sognare ?????? NO????? Bacioni brava brava brava , come sempre ( Aspetto con anzia la long e ti tormanterò finchè non la publichi ... scherzo ma non ti lascerò in pace !)

04/01/09, ore 15:19

Come ti ho detto,e ripetuto con le mie faccine alquanto eloquenti,Joe non può averle detto quelle cose e poi esser andato via,no! Non può! Diamine,anche dopo averle detto quel "sei mia" che forse Dio solo sa cosa gli è costato,lui cosa fa? Và. Lo trovo ingiusto,povera Eliza,io penso a lei che soffre come un cane,no lui non può davvero >.< Poi quell'altra beve latte a non finire,beh spero proprio che funzioni! Nonna di Martha? Che ne dici di fondare un club con Denis Jonas "SANTE DONNE"? Che grande questa,specie alla fine,spero proprio che Martha dia retta alle parole di questa saggia nonna,perchè sennò c'è davvero da mettersi le mani nei capelli,e per tutti dico! Ottimo lavoro,come semprema è inutile che ribadisco una cosa che già sai XD Un bacione,Lety.

04/01/09, ore 15:09

La nonna di Martha è una grande! E' davvero fantastica (come un po' tutte le nonne)e finalmente Eliza è riuscita a beccare Joe, è inutile nascondersi, una ragazza trova la persona che ama anche ad occhi chiusi. Mi raccomando aggiorna presto, baci.

03/01/09, ore 15:31

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma allora era liz ! Io , come marth , mi ero fatta tante cose mentali ... echi è , ma guarda questo e invece era Kevin ! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Sto urlando se non lo sai AHHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Basta ora basta ...... ok ok aspetterò che temini questa storia prima di leggere quella su Nick ma ti prego giurami che prima o poi la publicherai almeno avrò un motivo per vivere !(come sono melodrammatica vero????hihihii) dai basta scherzare però per davvero publicala e ribadisco il mio classico brava , bel capitolo anche questa volta !