As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

16/12/08, ore 14:43

Oddio.Con calma Kry,con calma.Dunque,su questo chappy potrei fare una relazione di 5 pagine,ma penso che mi limiterò.Allora.Povero Aaron!!Di certo essere chiamto Joe quando lui non lo è non dev'essere proprio un bella cosa,se fossi stata in lui..bhè forse non l'avrei presa così bene...comnunque passiamo avanti.Joe e Clarisse fanno morire dentro alla pasticceria,e mi sono preoccupata quando alla fine lui ha detto:"Voglio che mi aiuti a dimenticarla"...insomma,cosa avrà voluto dire??Cioè uno o due giorni prima, a causa del passato era pronto a suicidarsi ed ora lo vuole affrontare??E' bizzarro come le persone possano cambiare...e Martha,aaaaaaaaaaaaaaaah Marta,lei e Francie mi sembrano me e la mia migliore amica al liceo,scherzavamo in continuazione e mi sono passati davanti tutti quei cinque anni quando ho letto quel punto...mi stavo per commuovere!!!Ma tornando a noi,fa morire Christian!!Quando dice che gli piace Joe,mancava poco che facessi una capriola per le risate!!!Ma mi sono proprio accasciata a terra nell'ultima frase che Francie dicde a Marthe,proprio l'ultimo rigo...li non ce l'ho fatta...sono esplosa!!Wow...non smetterò mai di dirlo,sei bravissima,ti adoro...ora devo andare ti saluto!!ti lovvo!!bacioni kry

16/12/08, ore 10:52

STUPENDISSIMO!!!!! Ora capisco perchè a Marta piace tanto questo chappy XD E' fantastico, le scene di Kev con Christian e con Martha sono divertentissime e poi Fracie e assolutamente perfetta, voglio dire è come se in un certo senso qualcosa che sappiamo tutti accadrà... due settimane??? Facciamo una e, al dire il vero, mi sembra anche troppo tempo XD Joe che chiede a Clarisse di aiutarlo a dimenticare Eliza, Aaron che dice a Eliza che Joe tornerà da lei.... mah chissà chi ha ragione!!! La cosa è una Joe non può dimenticarsi di Eliza, non dopo tutto quello che lei ha fatto per lui e poi sono sicura che anche lui prova qualcosa per lei quindi.... forza Joe va da lei e dille tutto ^^ (me positiva ^-^) Che dire aspetto con ansia che passino le due settimane prescritte da Francie (anche se mi auguro siano di meno XD)così vedremo gli sviluppi futuri di questa giovane coppia (anche se ancora non lo è, ma lo sarà presto ^^) Un bacione e buon Natale se non ci sentiamo prima aya

16/12/08, ore 10:44

ADORO Francie, Chris e anche "l'angioletto" Nick!!! Posso partecipare alla scommessa di Francie? Per me due settimane sono troppo poche...punterei di più sul mese! Bha chi leggerà vedrà!!! Mi raccomando i fb che siano dolci, altrimenti mi arrabbio ;) Bacio!!!!

15/12/08, ore 22:44

E' davvero bellissima. Christian è tanto simpatico xD Joe e Clarisse. Mi è piaciuta la frase che dice Joe alla fine a Clarisse: "Voglio che mi aiuti a dimenticarla" o qualcosa del genere xD Kevin e Martha. Mi piace come coppia comunque xD Chissà se ci sarà qualcosa xD Via basta XD Bravissima come sempre!

15/12/08, ore 22:32

Siii, bello!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire la cosa di Kev e Martha. Ma anche quella di Joe e Clarisse... Molto probabilmente è molto più saggia la bimba di Joe!
Kiss-princess jiu 327

15/12/08, ore 22:28

Kyaaaa! xD Lo sempre detto che i miei preferiti sono Martha e Kev! (e se non lo detto, lo dico adesso! xD) Caaara lei! Tutta imbarazzata! -ci credo io, avere come prof il ragazzo che è tra i primi 40 della classifica degli uomini under 35 (se non sbaglio) più sexy del 2008! xD- Cmq, davvero bella la quasi-coppia! E ci scommetto anch'io come Francine, che giusto, giusto due settimane e...:-) La persona che però, mi preoccupa (da qnd'è che non mi preoccupa! xD) è Joe...cioè, cm può dimenticare Eliza? In che modo poi! -me dubbiosa ^^"- E posso dire, che mi fa tanta pena Eliza? Poverina, spero che quel citrullo capisca, che non può vivere senza di lei, sarà quando sarà in pensione (è dissocupato...si fa presto i calcoli - e se non si riescono, è che non lavora, quindi...come fa ad andare in pensione? xD) sarà ormai tardi, te lo dico io! ^^" Ma, ovviamente, tu...mia cara Temperence, mi stupirai vero? e se ne accorgerà prima...giiiusto??? xD Continua così! :-) Baciii e Tanto affetto!

15/12/08, ore 22:18

Santo... Dio... (E te l'ho appena scritto per sms!x3) Io non so se tu immegini in che stato sono arrivata alla fine della lettura di questo capitolo.*ç* Tu mi stai uccidendo di una morte lenta (piacevolissima per altro!*ç*) e inarrestabile. Quasi me lo sentivo davvero, Kevin appiccicato addosso a quel modo (tra l'altro io in aula porto davvero gli occhiali da vista!XD Giuro!). Mammasaura. Ormai sconfino anche nel masochismo: ne voglio di più di KevMartha scene così, credo siano una specie di droga!<3 Al primo bacio credo che collasserò sulla tastiera del pc, ma è un altro paio di maniche... La prima scena con Chris è fantastica, tu sai quanto adoro quell'uomo e Kev che sbircia continuamente verso *quel* tavolo e che confonde l'azzurro degli occhi di Chris con quello di *altri* occhi azzurri... Aaaaw!x3 Il mio dolcissimo latin lover. Stendiamo poi un velo su Derek che si sbraccia credendo il saluto sia per lui!X°D Che cretino... E che tempismo, poi, nel rientrare in aula. Ma che cavolo! Lo perdono solo perchè tutto questo tira-e-molla non può che rendere più esplosivo il momento in cui Kev e Martha-me cederanno e... <3 Infine Francie, con le sue frecciatine, fantastica!<3 La adoro infinitamente e ci ha anche visto parecchio lungo, la ragazza! Macchebbellissimi non siamo io e Kev?<3<3<3 Stavolta recensione KevMarthacentrica perchè dopo cotanta scena non riesco a formulare pensieri coerenti riguardo ad altri!x3 Voglio presto un altro capitolo e altri KevMartha momenti, sono drogata ormai! Vado ad aggiornare giorni, va! Un bacio, socia!=*

15/12/08, ore 20:41

Uuuuuh...sono triste! :-( Povera Eliza! :-( Joe rintriccullito! Svegliati del tutto! :-( Dico del tutto, perchè a poco, a poco si sta svegliando...ma troppo lentamente, per i miei gusti! O per i fatti che stanno accadendo! ^^" Cmq, molto bello il capitolo (e chiedo scusa anche a te per il ritardo ^^") Mi sta, comq, tornando la voglia di curiosità (che avevo un po' perso, e sappiamo perchè xD) Cmq, quanto è dolce Joe? Caaara Clarisse! :-) Continua, baciii e...tanto affetto! xD

14/12/08, ore 22:14

Mamma mia stavolta mi hai colpito al cuore! Per ben tre motivi. Prima Joe e quel ricordo sulla pasticceria e Nick, non oso immaginare il dolore straziante di Denise dopo quella telefonata, proprio al compleanno di Nick, proprio quando lei aveva deciso di trasgredire le regole, di fare qualcosa per far felice suo figlio. Tremendo. Ecco che rispunta Clarisse, vedo che la ragazza ha acquistato un po' di coraggio, ha affrontato Joe e non si è lasciata scoraggiare nella sua richiesta. Mi piace e credo che potrà far bene anche a lui questa collaborazione. Secondo motivo Eliza. Non avere notizie da Joe per ben due mesi capisco che sia logorante, praticamente lascia che la vita le scorra davanti senza fare niente, aspettando un cenno della persona a cui tiene di più. Questo è sicuramente sbagliato ed Susy fa bene a spronarla a reagire, anche se Aaron non mi sembra il modo più giusto. Avrei preferito un suo approcio più amichevole invece di rubarle un bacio (son di parte ovviamente xD). Non so se Eliza andrà fino in fondo con lui, ma sicuramente immaginare che lui sia Joe è sbagliatissimo, ma come si può fargliene una colpa? Mi auguro che questo sbaglio, che sia un bacio o qualcosa di più, serva a scuoterla dall'apatia in cui è finita. A meno che Aaron non servirà a rendere Joe un po' geloso, in quel caso allora il ragazzo potrebbe avere la sua utilità xD Terzo motivo assenza totale di Kevin xD Riesci a sorprendermi ad ogni capitolo, bravissima!!!

14/12/08, ore 20:41

bello ! Me lo immagino Nick con la faccia attacata al finestrino! Povero e poi al 21 compleanno qnd il suo desideri diventa realta ... muore ! Che brutto ! e poi propio qll giorno anke se , se ricordo bn era il 7 aprile e lui è nato il 16 settembre !!! Bel capitolo ! Brava , cm sempre , da manu e da alessia (la famosa amica !

14/12/08, ore 15:01

Tre capitoli..sono arrivata a perdere tre capitoli....maledetto adsl!!! Cmq inizio con il dire , come sempre, che scrivi divinamente... *non tutti amano l’arte, non tutti amano la letteratura, ma non esiste nessuno che disprezzi la musica.”* Questa frase è stupenda così come Kevin...accidenti che prof!!! Però come hai detto tu lui finge e non oso immaginare cose hai riservato per lui..povero!! Bella l'idea di far diventare Joe l'insegnante di canto di Clarisse....credo che questo lo aiuterà molto.... Un bacionissimo

14/12/08, ore 13:41

Ogni giorno ci passavano davanti e ogni giorno Nick si fermava davanti alla vetrina, sospirando alla vista di tutto quel ben di Dio. Sembrava un bambino di quasi vent’anni, con il naso quasi schiacciato contro il vetro e negli occhi il riflesso di un desiderio per molti realizzabile solo con dieci dollari, ma per lui assolutamente impossibile. adesso piango....

13/12/08, ore 22:04

due parole perchè è tardi e sono stanca morta, ma almeno due parole dovevo lasciartele.
il flashback è terribile...povero Nick... ma Eliza che mi combina?? T_T bacia un' altro e intanto immagina di stare con Joe??! T_T
non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. agg presto!!!

13/12/08, ore 20:15

Ooooooooooooooook.Primo:Eliza ha fatto non bene,ma BENISSIMO a baciare Aaron,non poteva continuare a stare dietro ad un Joe che nn la pensa proprio,è ora di farsi una vita nuova!!!Secondo:Vedo con piacere che Joe ha deciso di "affrontare"il passato e tutti i suoi ricordi...anche per lui,come per Kevin d'altronde,una ragazza lo può aiutare,magari diventando anche qualcosa di più di una semplice "ragazza",ma non voglio correre troppo...qui tutto è possibile!!Ancora complimentoni per la ficcy...anche se è drammatica la leggerei milioni e milioni di volte!!Aggiorna presto!!Bacionissimi kry

13/12/08, ore 20:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Spero proprio che le lezioni a Clarisse aiutino Joe a tornare se stesso, io lo adoro e vederlo in quello stato... Povera Eliza lei è innamorata, ma spero che persista con Joe. Baci