As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

13/12/08, ore 14:41

Forza Joe!!! Puoi farcela...sono sicura che Clarisse è un buon inizio. Eliza, tesoro mio! I surrogati non fanno bene alla salute...ricordatelo!! Stai attenta...Nick ti controlla dall'alto!!! Ok dopo aver detto qualcosa ai personaggi ora parlo con te autrice...dimmi ti sembra il caso di inserire quel fb! Io l'ho vista la madre seduta al tavolo della cucina tutta allegra con il suo bel bignè davanti e la candelina e mi sono messa a piangere!! Non è giusto!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao!!

13/12/08, ore 14:31

Mmmh... non mi piace questo Aaron. Però non è giusto, non riesco ancora a immaginarmi bene Eliza... Fisicamente, intendo. Perchè non mi mandi un disegno nella prossima lettera? Voglio troppo vederla in faccia XD Ciò che ho detto di Aaron non può essere detto di Joe: sappi che, ora come ora, lo amo *___* Bello scontroso come piace a me (un personaggio, non i ragazzi in carne e ossa :p) E questi flashback sanno di un'amarezza incredibile... non puoi farmi questo! q_q

13/12/08, ore 12:02

°__° Mi sorprendi sempre di più! All'inizio di questo capitolo mi è pure venuta l'acquolina in bocca per quanto hai descritto bene quei dolci! Complimenti...sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia! Un'ultima cosa: vorrei sapere che ne pensi della mia FF. Se ti và leggila e lascia una recensione... Un bacio

13/12/08, ore 11:59

Oh mamma!!! Eliza è davvero cotta di Joe, ma non mi aspettavo arrivasse ad immaginare di stare con lui mentre bacia un altro. Ma credo che questo sia l'effetto che fa Joe, soprattutto ad Eliza che è così intima con lui e proprio per questo non riesce ad arrendersi all'idea di perderlo, perciò continua a lottare Eliza!!!! Che dire di Joe, forse Clarisse potrà essere in parte la medicina che lo curerà oppure lo deprimerà ancora di più, sinceramente prefrisco la prima e speriamo che sia così^^ Secondo me Clarisse e un po' lo specchio di un "Joe bambino" deciso a realizzare i propri sogni, dopo le parole di Joe è diventata ancora più decisa a portare a termine la propria missione: imparare a cantare!!! E chi se non la sua immagine futura, Joe Jonas, può insegnarglielo!!!! Devo ammettere che ho sentito un po' la mancanza di Kev ma se ti ha perdonato Mar allora non c'è problema XD Per il problemino che avrà Kev... ti prego sii clemente, è ancora giovane e ha una vita felice da vivere!!!^-^ (beh era convincente???) Un bacione aya P.S. presto arriverà il secondo chappy della mia ficcy ^^

13/12/08, ore 10:48

Bravissima!!! O_O Sei davvero unica! Come le scrivi tu le Fan Fiction non le scrive nessuno!

13/12/08, ore 02:31

Sono le 2.20 e io sono taaanto stanca, ma prima di andare a letto sono passata a vedere se avevi aggiornato. <3
Il primo flashback è terribile. Povera Denise, povero Nick. T_T
Clarisse è tenerissima. *_* Sembra sai quelle ragazzine ancora molto bambine, buone e care, con gli occhioni grossi e luccicanti, che ti fanno amare tanto la vita. *0* E magari la sue presenza risolleverà un po' Joe. >_<
Susy in fondo ha ragione. u_u Cioè, ogni persona sana di mente la penserebbe come lei. C'è da dire che se uno è innamorato raramente è sano di mente...e comunque quoto Minako: se proprio deve andare con Aaron, che lo faccia per dimenticare Joe, non sperare che lui diventi Joe.
o_ò Boh, al momento non sono capace di fare molti discorsi di senso compiuto, quiiindi. Aspettiamo di sapere cosa succederà fra Martha e Kev. Tanto tutto andrà per il meglio! U_U *fan delle storie a lieto fine*
Baaaci. <3

12/12/08, ore 23:19

Eeeeeeh... non bene, Eliza, non bene. Non si bacia uno, immaginando che sia un altro. Soprattutto se, ora come ora, quest'altro non lo si avrà... mai? U.u Capisco la disperazione, capisco lo sconforto, però se proprio deve buttarsi fra le braccia di Aaron, è meglio che lo faccia col desiderio di dimenticare Joe, non di cucirgli addosso una faccia e un'anima non sue. E veniamo al nostro fantasma-relitto di sè stesso. Joe-Shrek (lol!X°D)... E Clarisse, che mi piace e fortunatamente non ha poi molto di Patty e mi sembra che, bene o male, lei riesca a tirare fuori il *meno peggio* perchè di meglio non si può ancora parlare, di tutto quello che c'è dentro Joe in questo momento. A partire dal fatto che è riuscita a fargli mangiare un bignè, dopo anni. E a proposito di dolci, quel fb su Denise è terribilmente triste e agghiacciante. Fa capire come dietro la morte di Nick oltre il danno ci sia la beffa, come si usa dire: lui che ha sempre lottato con il diabete, che non si è lasciato uccidere dalla malattia... è morto in un incidente d'auto. Non ha nemmeno potuto correre il *rischio* di mangiare quel dolce normale. Triste, triste, triste. Però magnificamente orchestrato, questo capitolo. Nonostante non ci sia l'uomo della mia vita!x3 Ora aspetto il prossimo KevMartha capitolo, come l'hai definito! Dopo tanta tristezza in questo, voglio aaaawwwware un po'!*O*

12/12/08, ore 16:06

Mi ha fatto tanta tenerezza Joe in questo capitolo. Grazie al cielo gli istinti suicidi sono passati e più che mai in questa situazione è vero il detto "il tempo guarisce tutte le ferite". Si vede che soffre ancora molto, che si sente in colpa e per questo volontariamente sta isolato, soprattutto da Eliza. E' indicativo però che lui abbia contato esattamente quanti messaggi le abbia lasciato, credo che per quanto non sia pronto a risponderle se non glieli mandasse più si sentirebbe più solo. Immagino che prima di riconciliarsi con lei debba venire a patti con sè stesso e con quello che ha fatto. Non vedo l'ora di leggere quel momento. L'incubo che ha fatto è stato tremendo. Carinissimo Nick che, dall'alto, veglia su di loro ed è ancora capace di scherzare e di fare battute ironiche. Per ultimo mi sono tenuta "il meglio". Quanto ho wubbato nell'incontro Kevin/Martha. Situazione classica in cui la macchinetta non va in nessun modo e poi, tac, ci prova un altro e la traditrice funziona perfettamente. In questo caso meno male che è successo perchè Kevin è stato troppo lui, gentile, premuroso e capace di sdrammatizzare alla fine con la battuta sulla sua linea. Le scintille aumentano ad ogni incontro (e anche lo sbav di Martha tanto per riattacarmi al bigliettino che le avevano scritto xD). Bella la chicca del discorso tra Christian e Kev. Fortissimo lui che ci prova e il nostro Jonas è imbarazzato, dopo aver pure un sito porno poi xDDDD Mi piace come stai facendo evolvere il loro rapporto, sempre pieno di battutine. Nick che se la sghignazza dall'alto poi... Bellissimo anche questo! Per quanto riguarda il commento scorso io non volevo farti un appunto, era solo una riflessione però se ti è stato d'aiuto a rendere tutto più completo ben venga *___*

12/12/08, ore 09:39

Sai sei davvero molto brava! Ho seguito "Hanno rapito i JoBros" e mi è piaciuta da morire ed anche questa, anche se è un genere totalmente diverso mi ha presa tantissimo, avrei voluto scrivere una recensione molto prima, ma non mai un attimo, ma credo che mi vedrai ancora nelle tue recensioni, baci.

11/12/08, ore 22:32

E rieccomi a commentare!!Si hai ragione provo le stesse emozioni per quella canzone e ora grazie a te ogni volta che l'ascolto penso a kevin e alla tua storia!!Mi piace tanto anche quando dice "Con gli occhi verdi" mi ricorda stranto Kev^^ Comunque torniamo alla storia!! Capitolo molto bello e un pò più leggero^^ Molto bello bello il pezzo della macchinetta,capisco Martha,avrei la sua stessa reazione^^ Anche perchè comunque hanno solo 10 anni di differenza giusto??Non sono tantissimi:-) Il pezzo di Joe fa tenerezza!Eliza è una persona fantastica!!Spero sempre ad ogni capitolo che Joe si riprenda e si renda conto della persona che gli sta accanto!!E' davvero fantastica!!E il sogno oddio mi ha fatto venire i brividi...povero Joe!! E l'ultimo pezzo oddio stavo letteralmente rotolando dalle risate...come nick del resto^^ Bellissimo quando Christian gli mette una mano sulla gamba o quando a Kevin gli si apre il sito un pò...lasciamo stare!!Troppo bello!!! Davvero bel capitolo e ora attenderò con ansia il prossimo! Baciotti Bea

11/12/08, ore 22:00

Nooo, non mi rispondere in sospeso! voglio i particolari! I particolari! xD Cmq, davvero questo capitolo mi è molto piaciuto (e speriamo che Joe -casualmente, si intende- durante la passeggiata incontri Eliza :-)) e devo dire, che la parte dove Martha si spazientisce davanti alle macchinette, mi sono un po' inmedesimata ^^" Alla prossima! :-) Baciii & tanto affetto! (Brava, o bravissima ormai non te lo dico più, tanto lo sai già da te! xD)

11/12/08, ore 19:37

Mmmh... mi devi scusare se oggi non lascerò una recensione come si deve (tipo quella su Spring Nicht xD), ma ho un mal di denti pazzesco che mi ha praticamente tolto la ragione e non rimando il commento perchè sennò me lo scordo. Agghiacciante il flashback e ambigua la parte di Kevin e Martha. Sì, insomma, lui non si è comportato come un individuo in profonda crisi esistenziale, anzi...! Non so, qui non mi è piaciuto tanto. Quasi lo preferivo in versione maniaco-depressivo, sai? Comunque non preoccuparti se sei a corto di idee per il continuo: si vede che questa storia ti soddisfa (d'altronde, come non potrebbe?), vedrai che continuare sarà più facile del previsto!

11/12/08, ore 19:32

Ciauuuuuu!!!! Sono una tua nuova fan (e la numero uno! alla faccia della modestia... ihihihih ). Mi sono icritta praticamente dieci minuti fa, e mi sono fiondata a recensire questa tua storia. Scrivi divinamenteeeee!!!!! Mi sono piaciute tutte le tue fanfic che ho SEMPRE - e dico sempre, capitolo per capitolo - letto anke quando avevo da studiare 56 pagine di storia e il giorno dopo avevo l'interrogazione, e cadendo in depressione ogni volta perchè non potevo lasciarti nemmeno due paroline piccine piccine. No, scherzo, in depressione non ci sono caduta ma ci mancava veramente poco... Comunque io ti invito a continuare a scrivere perchè, se non lo farai, avrai una povera anima sulla coscienza! BRAVAAAAAA!!!!! Bacioni, Little Sleeping Beauty

11/12/08, ore 18:53

ps mi sono immaginata Nick con l' aureola e la alette.....aaaaaaaah *si rotola dal ridere*

11/12/08, ore 18:50

eh sì, forse gli serve proprio un amico...sono proprio curiosa di vedere che succede fra Kev e martha ^^ per quanto riguarda joe, beh, non cerca più di suicidarsi, è già qualcosa. ma perchè si rifiuta di rispondere a Eliza??? il sogno è così triste....
sono curiosissima aggiorna presto!!