As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

14/01/09, ore 18:32

nooooooooo cavolo quanto rompono i fratelli minori... povero derek...e soprattutto povera beatrix!!!!! hihi mamma mia aggiorna presto perché qua se no io muoio tesoro... baci a presto!

14/01/09, ore 14:39

direi che la descrizione che hai affibiato al capitolo è perfetta...prima parte triste, la seconda ancora di più e la terza invece...XDD ok, analizziamo tutto con ordine: Joe, cosa mi combini. Mi sembra che i ruoli si siano ribaltati in questa fic: stavolta non è Kevin l'insicuro dalle seghe mentali, ma Joe Jonas che continua a farcirsi la testa di cazzate (scusa il termine) quali "Noi non possiamo amarci" oppure la migliore..."L'amo, ma ormai non abbiamo più possibilità"...mha, sarà ma credo che se le cose stanno così la colpa sia solo sua: reputa positivo il fatto che sia riuscito a parlarle, quando invece ha solo peggiorato le cose, e mentre lei continuaVA a cercare di fargli capire che tra di loro avrebbe potuto davvero esserci qualcosa che, tra l'altro, l'avrebbe anche aiutato a superare del tutto il lutto, lui cosa fa?! le urla in faccia...allora, mio caro Jonas, te le cerchi. Ho parlato al passato, prima: mi riferisco alla seconda parte del capitolo. Eliza si da per vinta, e tu dicevi che l'avrei odiata: falso. anzi, la capisco...ovvio, non mi fa piacere la cosa dato che smanio per vederli finalmente insieme (XDD) ma devo dire che quand'è troppo è troppo. questa consapevolezza, quella che il vecchio Danger sia morto con Nick la sera dell'incidente, l'aiuterà a superare la cosa...(anche se spero che cambi idea, a questo punto ç__ç) inoltre, spero anche che Joe venga a sapere che si è arresa: forse questo smuoverà le acque, e lui si renderà conto che una vita senza di lei non vale la pena di essere vissuta. Ultima parte: oh, quanto sottovalutavo quei due...e quanto mi sbagliavo!XDD ci sai fare con le parti romantiche: personalmente non è il mio forte, quindi apprezzo ancora di più la tua bravura!!:D cos'era? Chi disprezza compra. All'inizio avrei pensato che Beatrix non ci sarebbe stata con Derek (capitolo undici, cito la frase "non voglio vedere Derek, ditemi che non c'è")...e invece...sei riuscita a creare una bella storia anche con l'utilizzo dei personaggi secondari, il che non è da poco!:D chissà come finirà con la foto (che cattiva la sorellina di Derek XDD) e chissà che succede a Clarisse...vedremo, vedremo! inutile dirti di aggiornare presto, sai già che sono curiosa e che non vedo l'ora di leggere il seguito!!:DD un bacione!! (e mi faccio pubblicità occulta anche qui XD: ho aggiornato Lovebug e mi manca la tua recensione*__*)

14/01/09, ore 14:14

Ullala! Ma cosa abbiamo qua XD Rivelazioni scottanti della serie Awwwwwww senza fine,direi. Beh,questo capitolo mi è piaciuto *sìsì* è ben costruito e quindi è bello (ma come non riesco a scrivereeee!). Ma andiamo con ordine.. Partiamo da Joe e le riflessioni (sarebbe un bel nome per un episodio di un telefilm),ciò che dice mi fa pensare al fatto che lui abbia paura di amare Liz e di stare con lei,anzichè legare tutto all'episodio di Nick. Certo,quello ha avuto ed ha una importanza fondamentale ed è la chiave di tutti gli eventi,ma su Joe,a parte la morte del fratello,leggo (è soggettiva la cosa x3) una paura di amare Eliza,dovuta poi a tutta la serie di eventi. Il finale della mamma di Clarisse (alia Patty2 la vendetta,solo che Clarisse è moolto più aperta) che chiama Joe non me lo aspettavo,per cui non vedo l'ora di leggere il 18° cap! Per quanto riguarda Liz,ormai non credo che la poveretta sia in grado di tirarsi su,certo ci prova,ma secondo me non ci riesce come crede.. Mah,poi vedremo in seguito. Infine Dereck e Bez,oddeoooooo *_* era questa la rivelazione Awww che dicevo prima.. e ribadisco Awwwwwwwww!! Ma chi se la aspettava una cosa così (io no xD) e sono davvero bellissimiiiii! La sorellina alla fine è una cosa micidiale!! Beh si,ho finito,ripeto,bel capitolo e ti faccio come sempre finoadiventareunavecchianoiosa,Brava!! Kiss,Lety.

14/01/09, ore 09:51

Che cosa avrà fatto Clarisse!? O.O E Eliza ha deciso di lasciar stare? Ma comeeeeeee???? T.T Non è giusto... L'ultima parte è stata davvero bella xD Complimenti ancora una volta!

13/01/09, ore 23:43

Premessa...scusascusascusa! Mi sono completamente dimenticata di recensire! :-( Penso che i prof lo facciano apposta a bombardarci verifiche una dietro fila! (ho capito che fra un po' finisce il quadrimestre, ma ohi! xD) Comunque, il capitolo precedente è stato prorpio bello-bello, apparte l'indelicatezza di Joe, ma sorvoliamo ^^" Continuo a far il tifo per Kev e Martha! xD Continuamo, con la vera recensione di qst chappy, e partiamo dalla fine...Ahahahah, troppo forte Mandy! e Poveretto Derek! xD; seconda parte, mi sà che devo dare ragione a Eliza, ormai poveretta non ce l'ha fa più ^^" (Joe testa di cavolo! xD) Prima parte, ma...cosa sarà successo a Clarisse??? Continua, continua che sono in ansia! ^^" Baci e tanto affetto (e tante scuse di nuovo ^^")

13/01/09, ore 22:16

Dall'inizio. Che è successo a Clarisse? Perchè chiede di Joe? Perchè la madre di Clarisse ha il numero di casa dei Jonas e io no? (Sorry ^^" XD) Non so perchè nei momenti in cui i rimamenti fratelli "parlano" con Nick mi lasciano sempre un velo di amarezza. Perdere una perona cara è una brutta cosa, ci sono passata anche io. Beh Eliza però non dovrebbe farsi mettere i piedi in testa dalle sue colleghe! E che cavolo! Non l'ha mai sentita la frase ascolta il tuo cuore *ed ora mi incavolo con un personaggio della tua fantasia >.< Come cado in basso XD* E Per l'ultima parte. Sono morta dalle risate! Che furbetta la sorella di Derek, però lui è un po' troppo ingenuo. Dove sono andate a finire le vecchie "precauzioni" ù.ù XDXD Come fa un solo capitolo a farmi cambiare umore così velocemente? Merito del tuo modo di scrivere XD Quindi, al prossimo capitolo :D Kissoli ;)

13/01/09, ore 21:51

Me cretina.xD Fingi che sulla telefonata io non abbia detto nulla. *Tu non hai visto niente* (tipo pinguino di Madagascar).xD

13/01/09, ore 21:45

Mentre continuo a guardare questo film con il protagonista che si chiama Kevin. Kevin...... *______* (ok, mi riprendo), dicevo: mentre guardo il film, ti commento questo capitolo che ho già letto e in cui, ahimè, di Kevin ce ne è poco-poco. Ma quanto siamo carini, però, che bisticciamo su chi guida?<3<3<3 Ma veniamo alla vera rivelazione di questo capitolo: Bex e Derek. Aaaaaaaaw.x3 Sono bellerrimi. Anche se ammetto, e te l'ho già detto, che immaginandomi io Bex con la faccia della Bea... Beh, mi inquieta un po' immaginarmela in certe situazioni!xD Però Derek è...<3<3<3 E la sorellina, malvagerrima!xD Mi piace!x3 Poi Joe. Joe che secondo me ormai ha avviato la risalita. Grazie più a Clarisse che Liz, per ora... Ma Eliza sarà quella che gli darà la spinta finale!x3 La ragazzina, per quanto un po' tanto Patty (*odia Patty e la percuote con una mazza ferrata*) è tenera ed è quello che ci vuole per lui, ora come ora. Sorvoliamo sulla di lui conversazione con la madre, è meglio!xD E infine, Lizzylizzy. Posso percuotere anche lei? Posso? No, perchè non può veramente essere convinta di riuscire a dimenticare Joe così, da un momento all'altro... U.U Si illude, Punto. Ora voglio il capitolo 18. In anteprima. Me l'hai promesso ieri. Se ti dicessi brava, mi ripeterei alquanto. Un bacio, piattola.

13/01/09, ore 21:37

Wao ! Allora io ti dico che mi schiatto dalle risate quando leggo le "confessioni" a Nick ... cioè il suo modo di rispondere come se fosse presente e magnifico e poi troppo forte quando fa " volete dire che mi ha sentito ?" ma dai e troppo forte la tua ficcy ... lo so , lo so lo dico sempre però ... è vero ! E poi , diamine , povero derek con quella peste della sorella chissà che chiederà la bambini in cambio della foto , o forse bastardamente come il mio in diverse occasioni diverse da queste però , non scendà nemmenno a compromessi pur di vederlo umiliato ! Mah ... brava comunque

13/01/09, ore 11:26

Ho finito di leggere!!! Peccato che i tre punti esclamativi non corrispondano affatto al mio stato d'animo (e soprattutto di salute)in questo motivo, indi per cui questa recensione farà un po' schifino. Che Kevin e Martha finivano insieme era più che palesemente ovvio, ma ancora mi ci devo abituare... sarà che le coppie del tipo "vent'anni di differenza", al momento, le concepisco solo nello slash XD Joe è completamente perso, poveraccio... Anzi no, il "poveraccia" se o merita Eliza, che mi aspettavo avrebbe avuto una parte più leggera di questa... ma non smettiamo mai di sperare! A presto, sore!

12/01/09, ore 21:51

Ma braaaaaaaaaaaava!! Capitolo bellissimo!! Quando Kevin si è messo a parlare di Nick... mi sono messa a piangere anche io... Bravissima!

12/01/09, ore 21:39

Come diamine faccio a commentare un capitolo così? L'ho letto ieri, poi ho chiuso e l'ho riletto ora. E' di una dolcezza struggente. Prima Kevin che finalmente va da suo fratello, nemmeno Nick quasi riusciva a crederci. Ed è andato lì con il cuore in mano come non era mai riuscito a fare, bellissima la confessione che fa senza nascondergli niente su come si è sentito in quegli anni e come l'aver scoperto di essere innamorato abbia rivoluzionato tutto il suo mondo. Peccato che Martha non l'ha sentito perchè dubito che esista una dichiarazione d'amore più vera e dolce di questa. Un urrà per la nonna, con i suoi modi spicci e quasi militari! Semplicemente unica e si candida seriamente ad insediare il primo posto di Chris in classifica. M'è piaciuto come ha comandato Kevin a bacchetta spronandolo, era proprio quello di cui aveva bisogno lui, quella spinta per farsi coraggio e andare incontro a quell'amore che gli è entrato dentro. Che invidia per Martha e per quel rapimento da oscar! Tenerissimo il momento in cui lei cerca di nascondergli la faccenda delle pillole e lui, per la prima volta, racconta cos'è successo a Nick e qual è il segreto che lo ha segnato così tanto. Mi è tanto spiaciuto per Joe, ancora alle prese con i suoi fantasmi personali. Mi azzardo ad immaginare che vedere Kevin contento gli faccia piacere ma lo faccia sentire strano, perchè a lui non potrà accadere una cosa simile e forse adesso si sente ancora più solo nel suo dolore. Ho visto tanta sofferenze nel veleno delle sue parole, magari quel pugno fosse servito a smuoverlo dall'abisso in cui si è buttato. Puccioso a livelli stratosferici quello che è successo dopo, finalmente sembra che abbiano chiarito i malintesi e tutti quei baci, quei contatti... *sospiro spospirono di felicità ma anche di invidia* Bellissimo capitolo!!! Se avere la "ridarola" o "stupidera" (come la definisce mia mamma) ti fa postare presto e cose simile allora bene venga xD

11/01/09, ore 16:32

Ciao :) C'è qualcosa che non trovo fantastico in questa storia?! Inizio con una premessa... non ho fatto in tempo a leggerla tutta, perchè ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri notte e ho continuato finché gli occhi hanno retto, rischiando il collasso sulla tastiera... cooomunque, sebbene non l'abbia ancora letta tutta, ho deciso di lasciarti un commento. Così, in caso nei prossimi capitoli non vedrai una mia recensione, ti verrà in mente che la lentisssssima BuonaNotteLuna sta ancora leggendo i capitoli vecchiXD ...a parte gli scherzi, ti devo ringraziare per le emozioni fantastiche che la tua storia mi sta regalando. A dire la verità, non sono una particolare fan delle ff drammatiche, ma appena ho iniziato a leggere la tua sono rimasta letteralmente senza fiato. Hai descritto perfettamente sentimenti, emozioni e stati d'animo di chi si trova in una situazione del genere! Perchè lo so? Perchè mi ci sono trovata io stessa e anche se non si trattava di un fratello, ma di un'amica, mi ritrovo completamente in come hai descritto Kevin. Ah, Kevin! Anche se il mio preferito rimane sempre e comunque Joe, sto ADORANDO Kevin! Nei capitoli successivi ho sorriso parecchie volte ed è questo che rende fantastica la tua ff... triste ma non pesante. Joe è fantastico e quell'aria da strafottente gli sta a pennello, spero che nei capitoli successivi si renda conto di quanto tiene ad Eliza (come ti dicevo, sono rimasta indietro...) detto questo, concludo la chilometrica recensione... sai, ho dato una sbirciatina ai capitoli successivi e ora non vedo l'ora di arrivarci, perchè la nonna di Martha mi è sembrata a dir poco fantastica*__* Okok, ora concludo davvero... torno a leggere... complimenti e a presto! Un bacione

11/01/09, ore 13:22

ce l'hai fatta!!! ce l'hai fatta!!! Te l'avevo detto che eri riuscita a farmi odiare Kevin e ora sono felice di dirti ke mi hai fatto ricredere!!! La scena del cimitero era veramente triste ma il seguito... Joe ha un sesto senso x i momenti sbaglati o cosa? Nonostante sia il mio futuro nn posso fare a meno di dire che Kev ha fatto bene a mollargli 1 cazzotto!!! nn vedo l'ora ke arrivi il seguito!!!

11/01/09, ore 12:47

Io mi rifiuto di rispondere a una tale risposta a quella che voleva essere una recensione seria... U.U Preferisco stendere un pietoso velo e andare oltre. E se ci fosse Lilly, sarebbe d'accordo con me. Anyway, passiamo al capitolo che sono qui per questo(e, non meno imporante, per poter avere la mia ricompensa!*O* *ehmcoffcoffcapitolo17coffcoffehm*). Allooooora: innanzi tutto Kev. Il mio adorato Kev!<3 La parte al cimitero in cui parla con Nick è aaaaw. Sono tutti e due dolcerrimi... Lui che gli porta la chitarrina d'argento e Nick che dall'alto della sua nuvoletta quasi piange... Per una volta mi viene proprio da strapazzare di coccole anche lui!*_* Poi c'è la nonna, che è una grande e che, anche solo per aver preso Kev e averlo sbattuto di paso, letteralmente!xD, tra le mie braccia, merita un monumento come minimo. Fantastica!x3 Anche se il più grande tra i grandi, per me, resta sempre Chris!x3 Ho una venerazione per lui... E poi, poi c'è il *mio*(ora mi uccidi) adorato disadattato cretino che, stavolta, se l'è cercato e se l'è meritato tutto quel pugno. U.U Non si parla, senza sapere, Joe caro. E comunque gli do il merito di aver spinto Kevin a difendere la piccola Martha-me in quel modo... aaaaw!<3 Sull'ultima parte non c'è bisogno che aggiunga nulla, se non che io AMO quel divano!*ç* E adesso mi leggo la mia ricompensa!x3 *ihih*