As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

11/12/08, ore 17:54

capitolo , favoloso , ma oramai e inutile che te lo dico lo sai no??? Anche la mia amica mi chiede sempre di leggere la tua storia e io con piacere l'accontento ! hihihi ! MI ha fatto molto ridere la parte dove :" Propose il biondo, usando la mano sinistra per accarezzare lentamente la gamba del suo ormai non così nuovo collega, mentre io, da quassù, letteralmente rotolavo dalle risate. Che c’è? Credevate davvero che fossi diventato un piccolo angelo con ali e tutto quanto? Ma per favore..." troppo forte mi stavo a rotolare dalle risate ...ma tutti quer sogni di Joe sono solo sogni o anche cose che sono veramente sucesse ??? Non l'ho capito perchè senno Nick deve essere morto e resuscitato almeno 6 volte ! Brava comunque e aggiorna velocemnte che io qui muoi dalla curiosita !!!Ciao :

11/12/08, ore 16:14

Allora...Martha è tenerissima,forse..forse il suo rapporto con il prof potrebbe diventare quelcosa di più,ma non so...l'amico gay è veramente...potente,ha ragione...ha davvero bisogno di qualcuno che lo aiuti!!Jo mi fa stizzire sempre di più...perchè,perchè non vuole rispondere alla povera Eliza!!!Bha...ancora complimenti...mi piace sempre di più!!Aggiorna presto!!Baciiiiiiiii Kry

11/12/08, ore 10:06

Ciao!!! Quindi dici che su Kevin mi sbaglio...sicuramente!!! Prometto che adesso farò più attenzione al maggiore dei Jonas...Per quanto riguarda Martha mi piace sempre di più! Mi fa quasi tenerezza vedere come rifiuta la sua cotta per Kevin...aspetto con impazienza sviluppi!!! Baci

11/12/08, ore 09:35

Bello, Bello, Bello!!!! Innanzitutto volevo ringraziarti per il supermegagigastupendissimo commento alla mia ficcynainaina ^^ grazie di cuore!!! Ma ora passiamo alla tua megaficcy che è ogni chappy più bella e intricata^^ Joe e Eliza (non so forse perchè amo Audrey) è la coppia che preferisco ma anche Kevin e Martha mi piacciono moltissimo insieme e poi la scena della macchinetta è stupenda e dolcissima^^ mmmm.... qui gatta ci cova XD Joe.... eh Joe se non si rende presto conto di quanto Eliza sia innamorata di lui secondo me finisce male!!! Perchè a mio avviso penso che lei sia l'unica a capirlo e forse l'unica che potrà in qualche modo "guarirlo" dal suo senso di colpa!!! Beh che dire, ormai Kev e Mar si sono conosciuti quindi l'unica cosa da fare è aspettare gli snodi futuri della loro storia d'amore!!!! E' vero!!! Si vede che sono già intimi!!!! (me si fa i film XD) Comlimenti ancora, la ficcy è sempre più intusiasmante^^ un bacione aya

10/12/08, ore 23:56

O_O Abbiamo scoperto la dote naturale dei Jonas! Far funzionare stupide-macchinette-rubasoldi. u_u *ricorda il primo capitolo di Gabrielle*
Joe è stupidostupidostupido. >_< Ma tanto alla fine l'aMMoreh trionferà e tutti vivranno felici e contenti. *o* Vero?
Comunque, uhm, Kevin è un professore un po' troppo affettuoso. XD A scuola, qualcuno con una mente molto malWagia e perversa potrebbe fraintendere anche i gesti più semplici. U_U Non vorrei che scoppiassero casini... Martha è decisamente persa. u_u E Nick che si rotola nel vedere suo fratello palpato da un gay...uashashash. :°D Comunque io adoro Christian. *_*

10/12/08, ore 23:56

salve... me nuova lettrice. premetto che i jb non mi piacciono eppure mi sono letta 6 capitoli di ff a loro dedicata! mi piace la storia e anche come scrivi! beh.. non sò che altro scrivere tranne di aggiornare... ^^

10/12/08, ore 22:52

- Che c’è? Credevate davvero che fossi diventato un piccolo angelo con ali e tutto quanto? Ma per favore... - Questa è stata davvero bellissima xD Bravissimissima!! *-* Come sempre! Eliza continua a chiamare e Joe e Lui non rispondere... poverini entrambi. Stanno male tutti e due... Riesci ad emozionarmi ad ogni capitolo...

10/12/08, ore 22:34

Dio, io mi ci vedo troppo, davanti a quella macchinetta con l'espressione più ebete del mio vasto repertorio!xD Mi trovo adorabile, sìsì... E mi capisco nell'essere decisamente dispiaciuta del dovermi staccare da Kevin. Come darmi torto?** Al di là del fatto che lei sono praticamente io, ho un'adorazione viscerale per questa coppia. Mi piacciono un sacco, anche per la differenza di età, la situazione e tutto il resto... Poi, non vedo l'ora che arrivi l'episodio di tu-sai-cosa che complicherà notevolmente i fatti!*o* Joe, beh, Joe ha una parte come si suol dire breve ma intensa in questo capitolo e quel sogno è agghiacciante, povero piccolo. E' sintomo che questo povero ragazzo ha dentro un groviglio di cose che se non tira fuori, rischia di scoppiare... E poi c'è Chris. Io quell'uomo lo adoro. Al punto che gli perdono anche le (spassosissime) avances al mio Kev. E' fantastico!XD Quella cosa del video porno poi, pur sapendola in anticipo, mi ha fatto rotolare per dieci minuti buoni! Me lo sono visto troppo Kevin diventare viola di imbarazzo!x3 E Nick che se la ride dall'alto... Ormai ha preso l'abitudine di ridere del fratello.XD Beh, c'è bisogno di dire che voglio il prossimo capitolo il più in fretta possibile? Non credo!=) Volo a finire con Coco, un bacio socia!=* (io il tedesco non lo so proprio, quindi potrei rimanere a vita con il dubbio di cosa voglia dire quella parola, sai?XD)

08/12/08, ore 23:08

Scusa se non ho piu commentato,ma ho avuto problemi con internet. Ho letto questa storia tutti insieme... Sicuramente è diversa... Già diversa... Ma anche spettacolare,incredibile,stupenda... E' la fan fictions piu bella che abbia mai letto...e ne ho lette tante!!Ho letto tutte le tue storie ma devo dire che questa mi ha colpito diritto al cuore... Dopo che ho letto il primo capitolo sono rimasta interdetta...nick morto... mi è preso veramente male non ci voglio nemmeno pensare... E kevin e joe sono diversi complicati ma tutti da scoprire... Ti giuro è veramente stupenda questa storia!! Mi hai fatto commuovere molte volte davvero... Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo... Baci Bea ps:grazie alle tue citazioni delle canzoni ho scoperto una canzone fantastica "Come si cambia" di mannoia...e' tutto il giorno che l'ascolto!! Fantastica...

08/12/08, ore 19:00

Alur, segno del destino, iTunes malefico o non so che altro, finchè leggevo è partita "When you look me in the eyes" e ti dico solo che ora ho due belle strisce nere di mascara che partono dagli occhi e arrivano fino al mento. Sembro Kung Fu Panda! Sarà che io sono abbastanza empatica e mi immedesimo tanto in quello che provano i personaggi, sarà che vedere Kev messo così mi ha messo addosso una tristezza/tenerezza incredibile.. ti posso dire che fino ad ora questo è il capitolo che preferisco. Joseph sembra stia meglio, ma mi sa che l'apparenza inganna. Eliza deve essere davvero innamorata di lui..che dolce! *_* Pooooooooi adoro Martha *_* Nick è semplicemente azzeccato: lo fai ragionare in una maniera che gli calza a pennello. Ok ho delirato abbastanza. Su, ora vado a togliere il mascara dalle guancie o mi scambiano per una pazza psicopatica. :*

08/12/08, ore 16:49

Wow...come dire...wow. La parte in classe, con la definizione di artista e musicista, mi ha lasciata senza parole: incredibile, da dove tu abbia tirato fuori un discorso del genere non lo so...Eliza si è agghindata per Joe? era lì per caso? Joe perchè è scappato, esattamente? per i ricordi che, aimhè, non lo abbandoneranno mai? mi piacerebbe vederli interagire presto, non attraverso i favolosi flashback che ci proponi di volta in volta, ma faccia a faccia. mi è piaciuta anche la fine, con Martha che si è presa una cotta paurosa per un prof (e che prof!) come biasimarla!!XD Francie è fantastica, mi da l'idea di essere la tipica ragazza uragano, ma forse mi sbaglio!:P quando Joe mangia il gelato mi sembra quasi di vedere il Joe di diciannove anni presente in tutte le storie che girano sui Jonas su questo sito...sai, è forse per questo che la tua fic mi sta prendendo sempre di più: stai proponendo una nuova versione dei Jonas Brothers, qualcosa di davvero più adulto...qualcosa di unico, insomma, che in questo fandom non si era ancora visto. Spero che prima o poi il professore di informatica gay torni prima o poi, mi stava troppo simpatico!!XD anche io ho un insegnante gay, quindi tendo ad identificarlo con lui!:P un bacioneee!!!

08/12/08, ore 16:27

bene, che dire apparte che mi scuso per il ritardo clamoroso?! colpa mia, di internet e dell'idiota della prof di chimica che ci mette la verifica all'ultimo minuto dopo tre settimane di assenza!!ç__ç non ci capisco più nulla...ok, tornando al capitolo...come al solito non voglio sprecarmi in complimenti, sai già cosa penso della tua scrittura e del modo in cui esprimi le emozioni, quindi passo direttamente al contenuto: Joe, cosa mi combini. Dopo il tentato suicidio, una scena forte e intensa, finalmente si rende conto che sta sprecando la sua vita. La scena con Madison è stata di grande impatto, ma, a dirla tutta, la mia scena preferita del capitolo è stato il flashback di Eliza, le fotografie (e mi sono sbellicata quando è entrata in scena la gatta Yzma, mi ha immediatamente ricordato le follie dell'imperatore e mi sono immaginata un gatto viola striminzito con manie di protagonismo XD...poi sono tornata alla realtà=]) e ovviamente mi è piaciuta molto anche la scena di Kevin e il prof di informatica...a quando pare il nostro ben'amato Jonas attira molte attenzioni dal popolo gay!!;) E, ma questo accade nel prossimo capitolo, attira anche attenzioni dal popolo etero, una Martha in particolare!!XD un bacioneee e non aggiornare più così in fretta, rischio di perdermi capitoli ç___ç

08/12/08, ore 15:58

BELLO, BELLO, BELLO!!!! Assolutamente stupendo!!!! Il momento in cui Kevin e Martha sono rimasti da soli poi.... indescrivibile!!!! L'abbraccio, le parole di Kevin, tutto è stato magnifico!!!! Martha ha iniziato a provare qualcosa per Kevin e quell'abbraccio dovrà per forza ricapitare e ancora, e ancora!!!! Nonostante lei pensi che sia sbagliato dovrà ricredersi!!!! La scena di Joe e Eliza è senza dubbio una delle più toccanti, lei sente qualcosa di serio nei suoi conronti ma lui ancora non riesce ad accettare tutto il dolore che le ha provocato e, scappando, non fa altro che peggiorare le cose!!!! Speriamo bene, sono carinissimi insieme!!! Lo so il commento è un po' corto ma lo studio mi chiama XD Al prossimo stupendissimo chappy bacione aya P.S. la ficcy arriverà prestissimo e sono ipercontenta che tu voglia leggerla!!! <3

08/12/08, ore 14:51

PS due lettere di troppoXD volevo scrivere aggiorna presto! XDXD
PPS la canzone....hai usato la mia preferitaaaa! *sbav*

08/12/08, ore 14:48

quell' ultima parte mi ha lasciato un pò perplessa.... Non è che tra martha e Kevin nascerà qualcosa??!! ^^ Povvero Kev, non sopporta più nemmeno di riascoltare le canzoni dei JB...Joe mi è piaciuto tantissimo! ^^
sono troppo curiosa, aggiornate presto!!