As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

21/01/09, ore 09:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Il preside nooooooooooooo! O.O Che pasticcio!!! Mio Dio continua che voglio sapere!!! Bravissima!!

21/01/09, ore 00:39

L'avevo detto io...cacchio però non pensavo così in fretta...ma sono sicura che Kevin conquisterà i genitori proprio come ha detto Joe il fratello "affetto da turbe psichiche" (sono scoppiata a ridere da sola quando ho letto quel pezzo!) Adesso Martha va dalla sua mammina e insieme alla nonnina le parlano e nessuno chiamerà il preside...vero Autrice? Andiamo siamo vicini al Natale e si sa a Natale sono tutti più buoni...lo so che qui siamo già a metà gennaio e Natale è già passato, ma tu puoi fare uno strappetto alla regola...daaaaaiiiiii.....conta che adesso sto guardando lo schermo con sguardo gatto con gli stivali...funzionerà???? Aspetto!!!! PS: Scusa se la recensione non ha molto senso, ma sono tornata adesso da due ore di danza...in una lezione abbiamo già fatto metà coreografia...ho ancora scariche di adrenalina!!!!

20/01/09, ore 22:57

O________________O Io odio ufficialmente i genitori di Martha O____________O Cioè! No, il preside no ç______ç Nonnina, salvaci tu T.T non è giusto però >.< Awww ** che carino Joe versione Folletto di Babbo Natale xDD Complimenti, un capitolo migliore dell'altro ** Aggiorna prestissimo *.* (Inizio a diventare ripetitiva ._.) xDD ^^

20/01/09, ore 22:01

Che bel capitolo! Comunque vorrei vedere Joe con il grembiule addosso che fa la crema al cioccolato! Kevin è decisamente un romantico e non solo inside, ma anche outside. Povera Martha, mi sa che quella che sta peggio in tutta questa situazione è lei. Mi raccomando aggiorna presto, baci.

19/01/09, ore 17:40

Io non ho più parole *-* Continua così, questa Fic è fantastica *-* La parte Joe-Clarisse è stupenda *-* E Kevin e Chris xDD Io Chris lo faccio santo u.u Christian santo subito! Christian stanto subito! U__U Ashuashuashau xD Basta, lo sclero è finito u.u Aggiorna presto ç_ç

18/01/09, ore 21:15

Ehi ciao! Mi chiamo Martina, e sono molto amica di Letizia (Pretty_Odd), che mi ha consigliato di leggere questa storia. Credimi, ho letto tutti i 18 capitoli in un'ora, mi sono talmente innamorata della storia, che non vedo l'ora dell'aggiornamento ;) Complimenti, hai un bellissimo modo di scrivere, e la tua fantasia è sorprendente! a presto, Martina

18/01/09, ore 21:07

Ciao! Allora, premesso che non conosco bene i Jonas, devo ammettere che Joe e Kevin mi piacciono e che questa tua fic è molto, molto bella. Adoro Christian e la nonna di Martha.. sono due troppo forti!! Mi piacciono i loro caratteri, decisi e determinati, forti. Martha è molto dolce, e mi piace anche Bex e quel pazzo di Derek. Non vedo l'ora che Clarisse gliela faccia pagare a quella dannata Madison.. E mi piacciono anche le tematiche trattate. La morte, la depressione, il suicidio, l'amore e l'amicizia.. sono cose importanti. Ci credo che i due fratelli non siano ancora riusciti del tutto a superare la morte di Nick.. sono rimasti chiusi in se stessi per troppo tempo senza trovare la forza per affrontare il tutto, senza trovare qualcuno che li aiutasse. Ma ora tutti e due hanno trovato altre persone.. mi ha commosso il momento in cui Kevin, per la prima volta, è riuscito ad andare alla tomba di Nick. Eliza.. povera.. mi dispiace tantissimo per lei. Ne ha dovute passare tante per Joe, e anche se si amano.. lui non ci crede più. E ora lei si è arresa, proprio ora che forse Joe ha ritrovato la speranza.. ehhh.. anche se odiamo la scuola.. spesso e volentieri è proprio quella a fare i miracoli che ci cambiano la vita! ^^ Complimenti!

18/01/09, ore 20:04

ciao sn nuova...volevo dirti k adoro la tua ff .....ma soprattutto il tuo modo di scrivere k è fantastiko....mi aspetto di vedere al più presto pubblicato un tuo libro...ciao kikki

18/01/09, ore 18:34

Oh, ma perché mi perdo sempre gli aggiornamenti, io? T_T
Comunque, Kevin ha fatto un cambiamento notevole. Da puttaniere senza fiducia nell'amore si è ritrovato a zompettare allegramente per casa come un ragazzino alla prima cotta, tutto grazie a Martha. u_u Certo, se non ci fossero stati Chris (oh, ammomore *o*) e la nonna di Mar (che è una gran donna), probabilmente lui si sarebbe allontanato da lei per paura. Quindi, evviva evviva le nonne e gli amici checche. *_*
Per Joe e Liz la situazione è ancora molto complicata. U_U Sopratutto adesso che lei ha rinunciato a corrergli dietro (e ha fatto anche bene, dal suo punto di vista). Quindi adesso si spera che lui, piano piano e con l'aiuto della piccola Clarisse, torni quello di un tempo. Così capirà che per lui e Liz c'è ancora speranza, la riconquisterà e tutti vissero felici e contenti. *_*
Comunque Derek e Beatrix sono ufficialmente la mia coppia preferita. u_u (mi riferisco al capitolo precedente, ovviamente)

18/01/09, ore 16:40

Capitolo in cui finalmente si respira...ma ha tanto l'aria di quiete prima della tempesta!! Quindi godo di questo capitolo tranquillo e aspetto l'arrivo dell'inevitabile tempesta!!!! Ciao Ciao Ah dimenticavo : Amo Christian sempre di più!!!!!

18/01/09, ore 16:34

O mio dio ... io adoro Christian ! Cioè è mitico ! Mi fa crepare dalle risate ... mitico personaggio ..... ma dove la trovi tutta questa fantastica fantasia ???? me lo chiedo sempre ! Scrittrice ! Tu devi diventare scrittrice .... ora ne sono sicura ......e poi , troppo dolce Joe che abbraccia Clarisse e finalmente si decide a far tornare Danger .... che bello ..... sarebbe belissimo se Nick resusciterebbe ma non stiamo a beautiful e i morti non resuscitano come lì !Ma poi , Nick con i suoi commenti mi fa morire dalle risate , e se non ci fossero i suoi interventi la tristezza della tua storia , meravigliosa storia mi coreggo , mi farebbe piangere ! RIpeto che Christian e miticamente divertente ..... avere amici cosi sarebbe bellissimo!

18/01/09, ore 16:21

Perdono, ho sbagliato il commento di prima. D'altronde quando c'è di mezzo Kevin connetto poco e se io mi immagino di avere un succhiotto suo non è che posso scriverlo da tutte le parti xD

18/01/09, ore 15:47

Ho già cancellato un paio di volte l'inizio del commento ed è tutta colpa tua! Se tu mi fai dei capitoli così belli dalla primissima parola fino all'ultima non è mica facile commentare! Anyway, mi è piaciuta l'atmosfera positiva che si respira ad ogni riga, in tutti i momenti. C'è aria di riscatto un po' per tutti e io adoro quando le cose cominciano a girare per il verso giusto. Andiamo come al solito in ordine. Bex e Martha sono state fortissime, entrambe innamorate ma con problemi "leggermente" diversi xD Decisamente la polaroid incriminata è peggio ma un succhiotto enorme di Kevin... Invidia!!!!! Per non parlare della reazione di Bex, due secondi di finta predica per mettersi a posto la coscienza e poi via con l'interrogatorio. Divertentissimo. Joe, Joe, Joe. Come ti ho già detto l'ago della bilancia pende decisamente verso di lui(ed Eliza è ovvio). Mi piace come l'hai rappresentato, con il suo comportamento strafottente e menefreghista e i suoi tormenti che lo condizionano totalmente. Clarisse è stata davvero il deus ex machina della situazione (ho sempre sognato di usare questo termine xD), a sorpresa quella ragazzina piangente si è rivelata combattiva e sensibile a tal punto da toccare direttamente Joe al cuore, a quel cuore che lui aveva sigillato da tutti. Già con Eliza si erano aperte delle crepe, adesso direi che si è proprio spaccato il muro finalmente. Ho adorato il loro dialogo, tutto. Aspetto di leggere di Danger. Chris e Kevin insieme sono peggio di due bambini all'asilo xD Fantastici tutti i dialoghi in cui ho riso come una matta. Priceless Chris che è corso lì preoccupatissimo e Kevin che fa discorsi campati in aria con espressione estasiata come se niente fosse e quando il primo se ne vuole andare Kev lo alletta facendogli dondolare Joe davanti al naso per stuzzicarlo!!! Il bacio è stato l'apoteosi. E direi che tutto il pezzo fa capire quanto sia fuori di testa, innamorato e felice. Pure la lotta per il balletto o il football. Menzione d'onore a Nick che se la ride come un matto anche se non può prenderlo in giro (questo è l'unico pezzettino che m'ha rattristato un pochetto). Ma il sorriso sulle labbra rimane e l'ansia per il nuovo capitolo aumenta a dismisura. *____*

18/01/09, ore 14:15

Che bel capitolo! Finalmente Danger è tornato! Era ora! Comunque a costo di ripetermi Christian e Clarisse sono dei grandi! Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, ora vado, baci.

18/01/09, ore 14:14

Aaah! Ufficialmente questo è il più bel capitolo che ci sia stato! (Apparte quello quando Kev e Martha si sono baciati xD) Comunque, Oh! finalmente Danger si è dato una svegliata! :-) Quanto sono contenta per Martha! e Povera Bex!xD Però, la parte più bella e comica è stata la parte tra Kev e Chris! xD Da sganasciarsi dal ridere! xD xD Continua sempre sempre così :-) Baciii & tanto affetto!